GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 10:41

PASCALE con la mia mente se lui lavorasse a contatto con segretarie o donne davvero ero da suicidio :martello .....però se uno lo vuole fare non c entra un bel niente lavorare o no a contatto con donne dunque......certo che però pure loro oltre che rassicurarci ch devono fare??!!..... :buuu PASCALEEE CONSOLIAMOCIIIII
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 gen 2009, 10:42

ragazze, dopo quello che ho sentito mi devo dare una mossa altrimenti mio marito poverino... :ahah
Cmq anche a me la voglia che era magicamente riapparsa tra novembre / dicembre è di nuovo scomparsa... lui capisce ma mi fa anche pena poverino il mio amore... vabbè recupereremo in futuro!!!
Rada per marghe :incrocini
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 gen 2009, 10:43

raga non tocchiamo questo tasto :martello noi è dal lontano Novembre che non si fa piu niente e ora mi sento talmente ingomgrante che mi farebbe senso ,se ne parla dopo i 40 giorni classici del cesareo!
Piko non sei malata sei una donna innamorata ,anche il mio lavoro solo con le donne :che_dici dice che lo cpaiscono meglio e ci credo :pistole

Patty per il nome niente faremo come l'altra volta a -20 giorni ci siamo decisi :fischia

Io ho usato la camicia da notte in sala operatoria e tutta la giornata è andata cosi ma il giorno dopo mi sono infilata il mio pigiamino ,ma con il cesareo è diverso il dolore lo senti sul taglio non sulla patata :ahaha
questa volta mi farò sparare dosi massiccie di antidolorifico non ho voglia di stare da schifo ,gia sto male la pensiero di lasciare Mattia a Puzzona :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 gen 2009, 10:45

buongiorno amiche!!
anche io di nuovo notte bianca :x: e ho un sonno e una stanchezza :x:
leo di notte di muove un sacco e riesco stare solo supina e io che prima riuscivo a dormire su un lato ora niente mi arrivano dei calcioni :buuu
questione sesso...voi siete avanti noi è da novembre che siamo a tecniche alternative..mi fa male e ora mi sento completamente inadeguata con sta panza...
ma devo dire la verità lavorando ancora arrivo la sera che sono stanchissima e il socio pure quindi solo il fine settimana è dedito alle coccoline :emozionee
questione camicie..io le odio....ne ho comprata una in saldo 2 settimane fa.penso di prenderne ancora una e poi un pigiama..anche perchè dopo mica le metto..
:bacio :bacio per dora e marghierita ammalate
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 10:46

Io ho 3 camice con i bottoni e 2 senza....sinceramente le prefeisco al pigiama...mi sento piu libera!!!.....

ANNALYSA...si sono tanto innammorata........... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 gen 2009, 10:46

Per il lavoro del marito: il mio fa il meccanico e capita spesso che debba fare soccorsi o interventi sulle auto di donne... :fischia non è che io non sia gelosa, anzi... però quando fa tardi a causa di un soccorso e poi mi racconta che si tratta di qualche vecchietta :fischia ... io gioisco... e gli dico sempre... sono io che te le mando!!!!!!!!!!!!!
Comunque, scherzi a parte, non facciamoci prendere tanto dalle paranoie... ha ragione PIko...oltre che rassicurarci ch devono fare??!!.....
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 10:46

pikolastellina ha scritto:PASCALE con la mia mente se lui lavorasse a contatto con segretarie o donne davvero ero da suicidio :martello .....però se uno lo vuole fare non c entra un bel niente lavorare o no a contatto con donne dunque......certo che però pure loro oltre che rassicurarci ch devono fare??!!..... :buuu PASCALEEE CONSOLIAMOCIIIII
:buuu
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 10:48

cmq ieri sera mi ha rassicurata ben poco... è finita che mi accusava di non aver fiducia in lui e di rendergli la vita lavorativa difficile... m'ha anche detto che se devo starci così male perchè non lo lascio? quindi :martello

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 10:49

Il mio fà l autotrasportatore...però spesso fa cosegne in privato in case....e la sera fà mobili dunque entra in tante case :urka ..........e se qualcuna si fa consegnare un letto e lo vuole collaudare???? :urka :urka :urka ....................................................................... :martello

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 10:51

pascale1982 ha scritto:cmq ieri sera mi ha rassicurata ben poco... è finita che mi accusava di non aver fiducia in lui e di rendergli la vita lavorativa difficile... m'ha anche detto che se devo starci così male perchè non lo lascio? quindi :martello
PASCALE pure il mio ieri si e stuffato di dovermi rassicurarmi ogni 2gg dunque ieri l ha presa male e mi ha lasciata perdere :buuu

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 23 gen 2009, 10:54

valigia pronta, domani compro gli slip e sono a posto.

oggi ho ordinato anche il passegginodella peg quello che si puo' girare anche verso di me...costa un botto ma spero che qualcuno mi prenda la roba dalla lista, il mio passeggino della peg e' ormai distrutto!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 10:55

PIKO... fondiamo il club delle DESPERATE PREGNANT WOMEN? (il club delle donne incinte disperate)... :ahaha
vebbè senti a mali estremi... tu a casa di mamma ci sei già, mio papà basta chiamarlo e viene a prendermi... loro ci ameranno per sempre! :ahah
SCHERZO OVVIAMENTE!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 10:56

pascale1982 ha scritto:PIKO... fondiamo il club delle DESPERATE PREGNANT WOMEN? (il club delle donne incinte disperate)... :ahaha
vebbè senti a mali estremi... tu a casa di mamma ci sei già, mio papà basta chiamarlo e viene a prendermi... loro ci ameranno per sempre! :ahah
SCHERZO OVVIAMENTE!
:ahah :ahah :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 11:06

GELOSIA il negozio che abbiamo è prettamente frequentato da donne, e molte di loro non si fanno scrupoli, si scollano per far vedere modelli di reggiseno o di calze :aargh se ci sono io tolgo da mezzo mio marito e le spiccio io, ma nel passare calpesto il piede del marito che sapendo i tipi mi doveva chiamare prima :aargh però da esperienza di amiche posso dirvi che una può essere gelosa quanto vuole le corne se te le vogliono fare le fanno uguale anche passando insieme tutta la giornata trovano sempre il tempo :che_dici
SESSO noi per consiglio del gine stiamo in astinenza dal 21 luglio a volte proviamo a fare altro ma spessissimo non ho voglia neanche di quello, so che lui non c'è la fa più ma io lo rincuoro dicendo è passato tanto ora manca poco resisti :hi hi hi hi penso che mi odierà per ora :prrrr
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 11:15

...io il mio lo faccio sfogare... :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 11:20

Buongiorno!

Ah, la gelosia!!!! Io sono molto possessiva e insicura, e mio marito ha sempre in ufficio stagista giovani e spesso carine :pistole, infatti sono contenta solo quando arriva uno stagista maschio :fischia
Ora lui è l'unico uomo in ufficio con 5-6 donne. Oggi arrivava la stagista nuova e lui si è affrettato ad andare ad accoglierla :martello
Noi abbiamo fatto sesso ieri sera, circa una volta alla settimana sempre, però ogni tanto ieri mi si induriva la pancia e allora facevamo una pausa.
Comunque, smentisco questa notizia della rischiosità dei rapporti dopo il 7° mese. Se non ci sono problemi (per dire, non nel caso di Cipollina, ad esempio) si può fare tranquillamente sesso fino all'ultimo (chi ci riesce...). E' solo nei giorni intorno al termine che le prostaglandine (o qualcosa del genere) nello sperma e le contrazioni dell'utero favoriscono la nascita. infatti, a chi va oltre il termine le ostetriche consigliano sempre di avere rapporti :hi hi hi hi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 gen 2009, 11:24

PEFFA domani anche tu il 7 mese :yeee :yeee :yeee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 11:27

PEFFA meglio cosi per i rapporti però lo diceva il gin. severino antinori quindi ci ho creduto, anche se per me il problema non si pone proprio :che_dici

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 11:49

Pally, è vero! Che bello :emozionee

Patty, a me lo hanno sempre detto tutti i ginecologi e le ostetriche con cui ho parlato, quindi mi fido. Antinori non è mica quello che fa fare i figli alle donne già in menopausa? Beh, forse in quel caso, capisco la limitazione :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 11:53

PEFFA io con la prima gravidanza non ho avuto limiti è con questa che sono stata limitata, però c'è un perchè, il mio gine non limita nessuno se non in casi eccezionali, per antinori so che è quel gine che cura l'infertilità

Bloccato

Torna a “Aprile”