GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
KITTY APPENA TOGLI IL CERCHIAGGIO DATTI AL NON RIPOSO CHE SE ARRIVA ARRIVA E STARA BENONE 
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

ECCO MI MANCA UN PEZZO DI CIOCCOLATO PER TERMINARE BENE IL PRANZO....VADOOOOOOOO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si anche perchè poverino non ha nulla di pronto...a parte la valigia dell'ospedale! e poi mi voglio dare allo shopping!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

brava chiocciola!!! io dopo mi fermerò davanti all'ospedale in panetteria a comprare 2 bomboloni alla crema

- Anto80
- Original~GolGirl®

Ile: un'altra cosa che credo venga richiesto alla madre è di fare un prelievo a distanza di qualche tempo dal parto, per verificare che non ci siano malattie in incubazione al momento della donazione. Cmq staremo a vedere.
Kitty: sono sicura che possiamo farcela tutte a ad essere delle Apriline e non delle Marzoline.
Per il vaccino non si può fare nulla?
Non ho resistito, ho mangiato un pò di nutella e Pietro è impazzito. è tutto sua mamma

Kitty: sono sicura che possiamo farcela tutte a ad essere delle Apriline e non delle Marzoline.
Per il vaccino non si può fare nulla?
Non ho resistito, ho mangiato un pò di nutella e Pietro è impazzito. è tutto sua mamma
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
Vi ho lasciate due ore fa a pagina 13 ed ora siete già a 15??? Chicchierone :prrrr , vedrete tra un mesetto, apriremo un post ogni due mesi altro che uno alla settimana
!!
KITTY: stai tranquilla carra, anche se dovessi partorire ora il tuo Manuel starebbe benone!! Ho due amiche che hanno partorito alla 34, una il bimbo era piccino (2.000 kg) ma è stato qualche giorno in incubatrice e non ci sono stati assolutamente problemi, l'altra invece ha partorito una torella di 2.500 kg e se l'è portata a casa dopo soli 3 giorni di degenza. Vedrai che andrà tutto bene e noi saremo sempre con te
!
SVEVA: ma ciaoooo volevo giusto chiedere che fine avessi fatto ... tutto ok?
ENY: ma che palle 'ste bollette impreviste!! Pure da noi ogni mese ce n'è una, ogni volta speriamo di mettere da parte qualche dindino e invece c'è sempre qualche imprevisto che salta fuori, per non parlare che a mio marito devono ancora versare 6 mesi di arretrati di assegni per i figli e sono quasi 1.000 eurini!!! In più aspettiamo ancora il rimborso dell'assicurazione per via del furto che abbiamo subito e anche lì sono dei bei soldini, quindi in teoria i soldi ci sarebbero pure, ma chissà quando arrivano, che nervi!!
MELISSA: nooo ti prego spero che non mi capiti questo finto travaglio!!
ILE: ma che storia è mai questa? E'incredibile! Pure io con Aurora ho donato il cordne e in effetti ho firmato la liberatoria per il consenso e l'ho fatto il giorno che sono entrata in ospedale per partorire. Ora sono ancora indecisa se donarlo o se depositare le cellule staminali .... è che con Aurora non ci avevo pensato e non mi sembra corretto farlo per una e non per l'altra ..... .
Scappo che si è svegliata! Ha dormito solo 20 minuti grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Vi ho lasciate due ore fa a pagina 13 ed ora siete già a 15??? Chicchierone :prrrr , vedrete tra un mesetto, apriremo un post ogni due mesi altro che uno alla settimana
KITTY: stai tranquilla carra, anche se dovessi partorire ora il tuo Manuel starebbe benone!! Ho due amiche che hanno partorito alla 34, una il bimbo era piccino (2.000 kg) ma è stato qualche giorno in incubatrice e non ci sono stati assolutamente problemi, l'altra invece ha partorito una torella di 2.500 kg e se l'è portata a casa dopo soli 3 giorni di degenza. Vedrai che andrà tutto bene e noi saremo sempre con te
SVEVA: ma ciaoooo volevo giusto chiedere che fine avessi fatto ... tutto ok?
ENY: ma che palle 'ste bollette impreviste!! Pure da noi ogni mese ce n'è una, ogni volta speriamo di mettere da parte qualche dindino e invece c'è sempre qualche imprevisto che salta fuori, per non parlare che a mio marito devono ancora versare 6 mesi di arretrati di assegni per i figli e sono quasi 1.000 eurini!!! In più aspettiamo ancora il rimborso dell'assicurazione per via del furto che abbiamo subito e anche lì sono dei bei soldini, quindi in teoria i soldi ci sarebbero pure, ma chissà quando arrivano, che nervi!!
MELISSA: nooo ti prego spero che non mi capiti questo finto travaglio!!
ILE: ma che storia è mai questa? E'incredibile! Pure io con Aurora ho donato il cordne e in effetti ho firmato la liberatoria per il consenso e l'ho fatto il giorno che sono entrata in ospedale per partorire. Ora sono ancora indecisa se donarlo o se depositare le cellule staminali .... è che con Aurora non ci avevo pensato e non mi sembra corretto farlo per una e non per l'altra ..... .
Scappo che si è svegliata! Ha dormito solo 20 minuti grrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Stiamo parlando di ben 8 anni fa.. a questo punto credo proprio che le cose siano cambiate! x fortuna!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ciao Nathalie ci sono! 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Danielina
- New~GolGirl®

Scusa il ritardo...anche io pere il battesimo pranzo ristretto, solo i fratelli e sorelle dei miei...peccato che abbiano tutti 2 figli a testa, inoltre siamo molto legati quindi per me ristretto equivale a 30/35 persone...Zodiaco ha scritto:Danielina a me l'idea dei Thun piccoli piace molto.
io credo che per il battesimo farò una cosa MOOOOLTO MOOOOLTO riservata, non so se arriveremo a 15 invitati. Già col matrimonio è stata una mega festa, il bettesimo lo preferisco più soft anche perché federico non si renderà conto di nulla e mi darebbe fastidio farlo stare in mezzo a troppa confusione....![]()
Ma a Spoleto oggi è bel tempo?
A spoleto sabato era bel tempo...solo oggi si sta annuvolando e si è alzato umn vento fastidiosissimo!!!

-
Danielina
- New~GolGirl®

Ciao Ale...grazie per la dritta sulla flussimetria...penso gia al battesimo perchè volendo fare le bomboniere da solo mi serve un pò di tempo...ho comprato tutto ieri...oggi faccio una prova e poi se riesco a fare il foto album vi faccio sapere!!!!BACIAle&Dany76 ha scritto:Danielina, la flussimetria è un esame che si fa insieme all'ecografia e serve per controllare i flussi del sangue del pupo....o almeno credo! Io ancora devo farla quindi attendiamo le più esperte....![]()
Bellissime le idee per le bombo della thun ma costano un sacco.....![]()
buone invece le idee di decoupage....io non sono capace e quindi dovrò trovare qualcosa di poco costoso.....ma sei avantissimo! Già pensi al battesimo......

-
Danielina
- New~GolGirl®

Ciao PIANETA, anche il mio gine nn mi dice mai l'altezza perchè ha detto che è impossibile definirla...pianetablu ha scritto:buon sabato ragazze,
allora la visita di ieri tutto ok![]()
però il mio gine non mi dice mai ne peso ne altezza perchè dice che non sono attendibili le tabelle che calcono appunto queste misure!!! va beh, ognuno la pensa a modo suo!!!
esenzione ticket codice M50 cosa avete dovuto portare al medico di base per far si che lui inserisse questo codice sulle vostre ricette?
Per l'esenzione, il mio medico generico ha inserito la data dell'ultima mestruazione e quando mi prescrive qualcosa il pc gli da in automatico se la visita o analisi è esente o meno...dipende dal calcolo delle settimane...

- pianetablu
- Original~GolGirl®

anto i fiocchi nascita si trovano in merceria, al mercato, nei negozi di cartoleria, dai fiorai.
per il portone di casa me lo ha confezionato mia zia, mentre per il portone del palazzo vorrei realizzare qualcosa tipo questo
http://www.ilfilodelleidee.it/images/cbcocbimbag.jpg
battesimo noi saremo, ristretti ristretti ristretti, 34 persone
per il portone di casa me lo ha confezionato mia zia, mentre per il portone del palazzo vorrei realizzare qualcosa tipo questo
http://www.ilfilodelleidee.it/images/cbcocbimbag.jpg
battesimo noi saremo, ristretti ristretti ristretti, 34 persone
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

A me il fiocco nascita non importa molto,quello che voglio è che sia tempestata tutta la via di fiocchi 
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

PIANETA CHE BELLO IL FIOCCO
QUI C'E UN VENTO DA PAURA
QUI C'E UN VENTO DA PAURA
- pianetablu
- Original~GolGirl®

si chiocciola,
su questo sito ne vendono di molto carini
http://www.ilfilodelleidee.it/fipresen.htm
ma io non voglio comprarlo da loro bensì prendere spunto e farlo io
su questo sito ne vendono di molto carini
http://www.ilfilodelleidee.it/fipresen.htm
ma io non voglio comprarlo da loro bensì prendere spunto e farlo io
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

svevazoe ha scritto:A me il fiocco nascita non importa molto,quello che voglio è che sia tempestata tutta la via di fiocchi
IO AVEVO FATTO COSI
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

E DA DOVE SI COMINCIA PIANETA CHE NON SAPREI?
PER LARA ME LO HANNO FATTO MA STAVOLTA NON SI E' PROPOSTO NESSUNO
PER LARA ME LO HANNO FATTO MA STAVOLTA NON SI E' PROPOSTO NESSUNO
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bhè magari la banda no...ma tantissimi fiocchi ovunque!!!!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

MA CHE BEL SITO
SONO IN RITARDO NON CE LA FAREI MAI A FARE QUALCOSA A PUNTO CROCE
SONO IN RITARDO NON CE LA FAREI MAI A FARE QUALCOSA A PUNTO CROCE
- kitty83
- Silver~GolGirl®

nessuno sa il sesso del cucciolo quindi nessuno può farmi il fiocco
vabbè lo compreranno all'ultimo momento!!
sveva :ahah :ahah io direi anche i fuochi d'artificio no???
sveva :ahah :ahah io direi anche i fuochi d'artificio no???