GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
-
- New~GolGirl®
Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Kitty io non sto piu in piedi, passo le giornate a letto o sul divano e quando mi alzo come l'altro giorno x fare curva da carico, ma fatto pure la spesa e in conclusione sono stata in piedi per più dei classici 10 minuti mi si è indurita tutta la pancia e gli stiramenti della bimbs erano uno appresso l'altro
Boh cmq forse lz mia ginecologa è esagerata ,forse si vuole mettere sul sicuro ,fatto sta che martedì mi ricoverano x terapia tipo vasosuprina che fanno solo in ospedale.
Ma toglietemi una curiosità kitty e claudia, ma voi che vita fate? Vi alzate? Uscite?
Mousse si fa x dire dieta... la dieta che mi diedero 10 anni fa era di 1800-2000 calorie. Non ce la facevo neppure a mangiare tutto ciò che c'era scritto. L'importante era il bilanciamento dei carboidrati, niente zuccheri e niente patate. Tanta verdura carne pesce e formaggi magri spuntini a tutte le ore.
Boh cmq forse lz mia ginecologa è esagerata ,forse si vuole mettere sul sicuro ,fatto sta che martedì mi ricoverano x terapia tipo vasosuprina che fanno solo in ospedale.
Ma toglietemi una curiosità kitty e claudia, ma voi che vita fate? Vi alzate? Uscite?
Mousse si fa x dire dieta... la dieta che mi diedero 10 anni fa era di 1800-2000 calorie. Non ce la facevo neppure a mangiare tutto ciò che c'era scritto. L'importante era il bilanciamento dei carboidrati, niente zuccheri e niente patate. Tanta verdura carne pesce e formaggi magri spuntini a tutte le ore.

- Mousse
- Active~GolGirl®
Lolly. . Questo mi rincuora. . Vedremo che diranno i referti..e soprattutto la ginecologa.. :D
Mi dispiace per questo nuovo impiccio del ricovero.. ma noi per questi cuccioli facciamo tutto! ! :)
Mi dispiace per questo nuovo impiccio del ricovero.. ma noi per questi cuccioli facciamo tutto! ! :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Sto il più possibile sdraiata ma non sempre! Esco per fare qualche commissione, per la maggior parte del tempo sto a casa nel divano, evito di fare pulizie pesanti, ma porto mattina e sera il cane a fare la passeggiata. Più che altro sto evitando lo stress!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Buona sera Apriline...scusatemi se mi intrometto
E' da un paio di giorni che vi seguo ma mi sembrava un po' male intromettermi...
Io secondo i calcoli sono una Marzolina :-) oggi 29+1 il gine mi sposta la data presunta sempre intorno al 30marzo\1aprile per le misure della bimba...ma oltre questo volevo chiedervi se potevo unirmi a voi...
Nel gruppo delle marzoline non sono molto presenti :-( e mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno nonostante sia la mia 2' gravidanza le paure co sono sempre...e poi abbiamo dei "problemini" comuni e almeno ho con chi parlare e confrontarmi...
In ogni caso scusatemi ancora l'intromissionee

E' da un paio di giorni che vi seguo ma mi sembrava un po' male intromettermi...
Io secondo i calcoli sono una Marzolina :-) oggi 29+1 il gine mi sposta la data presunta sempre intorno al 30marzo\1aprile per le misure della bimba...ma oltre questo volevo chiedervi se potevo unirmi a voi...

Nel gruppo delle marzoline non sono molto presenti :-( e mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno nonostante sia la mia 2' gravidanza le paure co sono sempre...e poi abbiamo dei "problemini" comuni e almeno ho con chi parlare e confrontarmi...
In ogni caso scusatemi ancora l'intromissionee

Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Pasticcina91.. so che parlo a nome di tutte..sei la benvenuta :D:D:D

- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Grazie mille mousse e grazie mille a tutte le altre Apriline
Allora mi presento
il mio nome e' Piera ed ho 24 anni
Questa e' la mia 2' gravidanza ho un bellissimo cucciolotto gia' di 5 anni ad Aprile :-)
Ed aspettiamo Carlotta
sono di 29+1 settimane...
E come alcune di voi dal 19 dicembre sono a riposo per utero subcontratto...faccio divano letto letto divano e prendo oltre l'acido folico il magnesio e la spasmex...ma diciamo che gli indurimenti spesso ci sono ugualmente quando sono a pancia in su oppure sto troppo seduta o troppo alzata e avvolte o dolori tipo pre ciclo...riposo completo fino al 22 gennaio dove il mio ginecologo mi farà la cervicometria per vedere meglio la situazione dell'utero ed
le ditina!!!
Per la curva glicemica la farò martedì :-) ho un po' di timore perché ultimamente non riesco a resistere ai cioccolattini fra le feste e la calza della befana di mio figlio

Allora mi presento

Questa e' la mia 2' gravidanza ho un bellissimo cucciolotto gia' di 5 anni ad Aprile :-)
Ed aspettiamo Carlotta

E come alcune di voi dal 19 dicembre sono a riposo per utero subcontratto...faccio divano letto letto divano e prendo oltre l'acido folico il magnesio e la spasmex...ma diciamo che gli indurimenti spesso ci sono ugualmente quando sono a pancia in su oppure sto troppo seduta o troppo alzata e avvolte o dolori tipo pre ciclo...riposo completo fino al 22 gennaio dove il mio ginecologo mi farà la cervicometria per vedere meglio la situazione dell'utero ed

Per la curva glicemica la farò martedì :-) ho un po' di timore perché ultimamente non riesco a resistere ai cioccolattini fra le feste e la calza della befana di mio figlio

- Mousse
- Active~GolGirl®
Che bello sei giovanissima. .
::lol::lol:

- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®

Per la seconda avevo un po' paura io perché con Giulio siamo più che legati...mi tratta da "principessa preziosa" dice lui

Ma fra lui che mi chiedeva precisamente "voglio una principessina come te" fra il maritino che lo voleva pure...fra il mio desiderio eccomi qua :-)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta pasticcina! mi sento vecchia
pensare che sono approdata su gol che ero incinta della prima figlia e avevo 22 anni
benvenuta nel gruppo degli uteri subcontratti!
Lolly io esco solo in caso di necessità e per portare i bimbi da qualche parte (non ho nessuno che lo possa fare al posto mio) Per il resto in casa non faccio pulizie ma solo lavatrici, asciugatrici e do una sistemata oltre a fare da mangiare.. nel tempo che mi rimane ne sto tranquilla sul divano sdraiata lavorando (lavoro in remoto da casa) e girovagando su internet.

benvenuta nel gruppo degli uteri subcontratti!
Lolly io esco solo in caso di necessità e per portare i bimbi da qualche parte (non ho nessuno che lo possa fare al posto mio) Per il resto in casa non faccio pulizie ma solo lavatrici, asciugatrici e do una sistemata oltre a fare da mangiare.. nel tempo che mi rimane ne sto tranquilla sul divano sdraiata lavorando (lavoro in remoto da casa) e girovagando su internet.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Grazie mille kitty per il benvenuto
Vedo che nemmeno per te e' la prima gravidanza :-)
Io la prima gravidanza l'ho trascorsaa dal 3 mese fino alla fine a letto per utero contratto collo accorciato ed aperto...
Qui sinceramente stavo "bene" e a casa e fuori praticamente facevo tutto come se nn fossi incinta...quindi un po' stavolta e' pure colpa mia :-( fortunatamente qui da me viene spesso mia mamma ad aiutarmi con le cose di casa o il maritino quando non lavora...ma fino al 22 il ginecologo mi ha dato il divieto di scendere quindi a scuola ed in piscina lo portano mia mamma.o mio marito
E a casa oltre a cucinare e fare il letto faccio poco...
Speriamo il 22 mi trova meglio

Vedo che nemmeno per te e' la prima gravidanza :-)
Io la prima gravidanza l'ho trascorsaa dal 3 mese fino alla fine a letto per utero contratto collo accorciato ed aperto...
Qui sinceramente stavo "bene" e a casa e fuori praticamente facevo tutto come se nn fossi incinta...quindi un po' stavolta e' pure colpa mia :-( fortunatamente qui da me viene spesso mia mamma ad aiutarmi con le cose di casa o il maritino quando non lavora...ma fino al 22 il ginecologo mi ha dato il divieto di scendere quindi a scuola ed in piscina lo portano mia mamma.o mio marito

E a casa oltre a cucinare e fare il letto faccio poco...
Speriamo il 22 mi trova meglio

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Benvenuta pasticcina!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®
Grazie mille del benvenuto e piacere claudia:-)
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Eccomi pancine non riuscivo ad accedere al sito. .. chiedete sempre al vostro ginecologo per la curva, mia cognata combatte con sto cavolo di diabete ma mi diceva che le linee guida cambiano ogni anno. .. I valori mousse sono giusti quelli che hai citato te in precedenza. .. io il cu*o vuole che me la fa saltare vuoi per l età o perché ero una super sportiva prima. .. anche se pure io come Elip ho messo su molti kg pur muovendomi ... io stanotte sono sveglissima causa coliche dolorosissime povero il mio compagno era pronto per portarmi al pt ..mentre io piangevo dal male. .. il tutto dopo due ore di sofferenze si è trasformato in diarrea. .. e ora ho dolori intercostali alle ossa allo stomaco. .. povera la mia piccina che si fa sentire. ..ma la mamma ha le bue 

- calamityjade
- Active~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Calamityade buongiorno. Siamo in due a fare le nottatacce.
io x insonnia, fra poco mi devo girare di fianco xche ha iniziato i fastidiosi stiramenti.
Stai tranquilla e vedi il lato positivo che ti sei svuotata l'intestino, io non riesco a muovermi dal gonfiore :(
benvenuta tra noi pasticcina , come vedi qua pure la notte si chatta!
Bello vedere una mamma così giovane, io lo dico sempre che i figli vanno fatti presto...
Ma nel mio caso la colpa è degli studi, mi sono laureata a 24 anni. Poi qui in Calabria x trovare un mezzo lavoro decente ci vogliono le calende greche.... ad ogni modo eccoci qua con gli stessi problemi. Mi raccomando non ti strapazzare e nemmeno voi amiche apriline subcontratte
io x insonnia, fra poco mi devo girare di fianco xche ha iniziato i fastidiosi stiramenti.
Stai tranquilla e vedi il lato positivo che ti sei svuotata l'intestino, io non riesco a muovermi dal gonfiore :(
benvenuta tra noi pasticcina , come vedi qua pure la notte si chatta!
Bello vedere una mamma così giovane, io lo dico sempre che i figli vanno fatti presto...
Ma nel mio caso la colpa è degli studi, mi sono laureata a 24 anni. Poi qui in Calabria x trovare un mezzo lavoro decente ci vogliono le calende greche.... ad ogni modo eccoci qua con gli stessi problemi. Mi raccomando non ti strapazzare e nemmeno voi amiche apriline subcontratte

-
- New~GolGirl®
Aaa x chi chiedeva dei rimedi contro il gonfiore io uso il finocchio in bustine "sogni d'oro", funziona ma non quanto funzionerebbe il carbone vegetale che purtroppo so che non si puo prendere.
Se qualcuna trova un altro rimedio io mi offro volontaria. Baciotti
Se qualcuna trova un altro rimedio io mi offro volontaria. Baciotti

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Stanotte forse per la stanchezza infinita, ho dormito come un sasso!!! Non dormivo così da tantissimo!!! [WHITE SMILING FACE]️ se non ci riposiamo ora come faremo quando arriveranno i piccoli??? [FACE SCREAMING IN FEAR]
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
Re: R: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Buongiorno! Ahah ammazza stanotte quanto siete state attive in chat!!
Benvenuta pasticcina!

Benvenuta pasticcina!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze :D ho un raffreddore coi fiocchi. . Non respiro.. e mi sento una balena enorme :o

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Beh mousse col vento che c'è qua è impossibile non beccarselo! Anche a me è tornato! Ma più leggero! Speriamo bene
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016