GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
-
- New~GolGirl®
Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
Ho cambiato ginecologo perche troppo sbrigativo e veloce nelle visite ... Non ho un suo recapito x le urgenze e se gli mando una mail è anche annoiato di rispondere!!!
Questa qui non è che si distanzia molto da lui ....
Questa qui non è che si distanzia molto da lui ....

- kitty979
- Active~GolGirl®
mimosa uff...
certo che sei proprio sfortunata! In realtà è vero un ginecologo deve cmq darti fiducia, essere reperibile e disponibile e toglierti tutti i dubbi che hai... non so però a questo punto cosa consigliarti di fare...

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!!
Stanotte evento stranissimo, non mi sono mai alzata per andare in bagno, ho fatto una tirata unica dalle 22 alle 7, quando è suonata la sveglia mi pareva di essere nell'oltretomba, uno zombie
Uscire dal piumone e portare momi a scuola, con -4 e la macchina ghiacciata è stato...brrr....un brivido
Ora però si va per compere natalizie
Mimosa, in effetti, per essere la prima visita mi pare molto veloce, il mio di solito dura 40 minuti, 20 di "chiacchiere" e 20 tra visita ed ecografia, ma al controllo annuale, o alla prima visita, tipo inizio gravidanza, anche quasi un'ora..
Non ricordo più perchè avevi fatto la morfo di secondo livello, c'era qualche problema?
Stanotte evento stranissimo, non mi sono mai alzata per andare in bagno, ho fatto una tirata unica dalle 22 alle 7, quando è suonata la sveglia mi pareva di essere nell'oltretomba, uno zombie

Uscire dal piumone e portare momi a scuola, con -4 e la macchina ghiacciata è stato...brrr....un brivido

Ora però si va per compere natalizie

Mimosa, in effetti, per essere la prima visita mi pare molto veloce, il mio di solito dura 40 minuti, 20 di "chiacchiere" e 20 tra visita ed ecografia, ma al controllo annuale, o alla prima visita, tipo inizio gravidanza, anche quasi un'ora..
Non ricordo più perchè avevi fatto la morfo di secondo livello, c'era qualche problema?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- New~GolGirl®
Ho fatto la morfo di 2 livello perché ho fatto chemio terapia fino al 2010 quindi sotto consiglio del genetista , mi ha detto ginecologa che questa sostituisce quella di primo ...

- kitty979
- Active~GolGirl®
Non ditemi più che il ticker sembra rosso, perchè l'ho cambiato di nuovo!!!! 

-
- Original~GolGirl®
Va benissimo kitty...ma per me era rosa anche prima 

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Grazie nuvina se non ci fossi tu!!! :ahah 

-
- Original~GolGirl®

- Atarie
- New~GolGirl®
Ciao a tutte sono nuova e sono aprilina anche io
dpp il 22 aprile di una bella femminuccia!!
Oggi sono 19+1, si vede sempre di più la panchina ma purtroppo mi è anche venuta la gengivite gravidica che mi sta facendo tribolare da sabato scorso
Teniamo duro!!!

Oggi sono 19+1, si vede sempre di più la panchina ma purtroppo mi è anche venuta la gengivite gravidica che mi sta facendo tribolare da sabato scorso

Teniamo duro!!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Benvenuta Atarie e congratulazioni per la principessa!
Mimosa io fossi in te proverei a cercare un' altra gine...da come descrivi l' atteggiamento di quella di ieri a me ispirerebbe tutto fuorchè fiducia
Non hai amiche che possono consigliarti un altro gine?
Nuvina, -4?
Io stamani mi sono imbacuccata tutta e c'erano 0 °C.... per oggi pomeriggio ha messo neve, ma spero si sbagli!!!!
Io adoro la neve, ma non durante i giorni lavorativi e qui che non siamo organizzati per niente
Comunque staremo a vedere!
Hanno anche rimandato l' incontro del corso da Io Bimbo...lo facciamo domani per precauzione...
Immagino stamani alle 7 quando ti sei alzata sarai stata mezz' ora a fare pipì
kitty questo rosa mi piace molto di più!!!!
Benvenuta Atarie e congratulazioni per la principessa!

Mimosa io fossi in te proverei a cercare un' altra gine...da come descrivi l' atteggiamento di quella di ieri a me ispirerebbe tutto fuorchè fiducia

Nuvina, -4?

Hanno anche rimandato l' incontro del corso da Io Bimbo...lo facciamo domani per precauzione...
Immagino stamani alle 7 quando ti sei alzata sarai stata mezz' ora a fare pipì

kitty questo rosa mi piace molto di più!!!!

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
- kitty979
- Active~GolGirl®
Atarie benvenuta
!!! Non si può fare niente per le genigive?

- Atarie
- New~GolGirl®
Sono stata dal dentista e l'unico rimedio, a suo dire, sarebbe un'approfondita igiene orale ma nonostante tutto io continuo a sentire male.. tutti mi dicono che dovrebbe passare nel giro di pochi giorni ma nel frattempo è dura!!
-
- Active~GolGirl®
Mimosa a questo punto cercherei ancora! Non hai amiche che ti possano consigliare qualcuno? O cerca commenti su internet, io alla fine il mio l'ho trovato così ed è molto disponibile, la visita non dura meno di 40 minuti, risponde con cura alle domande e anche alle mail.
Nuvina a me è capitato due notti di seguito di non svegliarmi... miracolo! Già stanotte siamo tornati alla solita routine però
atarie benvenuta! Anche io dovrei avere DPP 22 aprile, anche se inizialmente mi avevano detto 20, ora non so bene quale sia ma non avevo voglia di cambiare ticker, già ho fatto fatica a mettere questo
Tornando al regalo di natale per mio marito, ho trovato una cosa carina, dei corsi di pasticceria tenuti da Luca Montersino, il suo idolo... Unico problema è che, a parte il pagamento con carta di credito che io non ho, ci sono diversi corsi e date e non essendo proprio dietro casa sarebbe meglio che scegliesse lui quale preferisce seguire. COsì però, non solo addio sorpresa, ma soprattutto conoscendolo inizierà a dire che non vuole che spendiamo soldi (come è già successo per il suo compleanno). Ora medito su come fare
Nuvina a me è capitato due notti di seguito di non svegliarmi... miracolo! Già stanotte siamo tornati alla solita routine però

atarie benvenuta! Anche io dovrei avere DPP 22 aprile, anche se inizialmente mi avevano detto 20, ora non so bene quale sia ma non avevo voglia di cambiare ticker, già ho fatto fatica a mettere questo

Tornando al regalo di natale per mio marito, ho trovato una cosa carina, dei corsi di pasticceria tenuti da Luca Montersino, il suo idolo... Unico problema è che, a parte il pagamento con carta di credito che io non ho, ci sono diversi corsi e date e non essendo proprio dietro casa sarebbe meglio che scegliesse lui quale preferisce seguire. COsì però, non solo addio sorpresa, ma soprattutto conoscendolo inizierà a dire che non vuole che spendiamo soldi (come è già successo per il suo compleanno). Ora medito su come fare

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno bimbe!!!
Stamani sono un po' imbambolata...ieri sera ho finito tardi qui al lavoro...stasera mi sono imposta di andare a casa almeno per le 19!!!
Freddo fredddisssssimo....
Alle 14:30 ho il dentista....pulizia e due cariettine....uffff...voglia sotto zero!
Voi come state?
Stamani sono un po' imbambolata...ieri sera ho finito tardi qui al lavoro...stasera mi sono imposta di andare a casa almeno per le 19!!!
Freddo fredddisssssimo....
Alle 14:30 ho il dentista....pulizia e due cariettine....uffff...voglia sotto zero!
Voi come state?
- marexia
- Master~GolGirl®
Si...mio padre ha fatto il pasticcere per 50 anni e mio nonno prima di lui...poi nel 2010 siccome i miei erano gia' in pensione, hanno venduto il negozio...e per fortuna visto che col sisma la via in cui si trova e' stata dichiarata zona rossa, quindi inagibile...hope ha scritto:Marexia sei figlia di pasticcere?!? Che bello!!
E dimmi qualcosa di più della torta appena fatta :)))
La torta e' una vergogna per i veri appassionati di pasticceria...ma al socio piace....basta sciogliere sei mars con 150 gr di burro e aggiumgere mezza confezione di rice crispies...si mette in una teglia in frigo e fine...niente di che....
Il socio lavora per una cooperativa di facchini e porta bagagli, hanno vari appalti in diverse ditte...lui e' il responsabile del suo cantiere e gli hanno chiesto di fare il rappresentante della cooperativa alla lega delle cooperative dell'emilia romagna..l'impegno sara' saltuario e ovviamente il primo e' questo venerdi...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Expert~GolGirl®
avete scritto troppo ..
kitty, ora si che è rosa
mimosa, la mia ginecologa è disponibile e reperibile, sono contenta, però il fatto che non mi visiti internamente mi mette preoccupazione..poi ho letto che alcuni ginecologi la fanjo e altri no, è una filosofia di pensiero, peró ti diró che ho avuto in mente pure io di cambiarla.. poi il mio compagno mi ha cazziata e sentendo altri pareri sui vari ginecologi forse la mia è ancora la migliore..
comunque stai tranquilla, due medici ti han detto che sta bene, quindi su..
Atarie, benvenuta tra noi.
vado subito ad aggiungerti nella prima pagina..
se ti puó consolare anche io ho problemi di gengivite in gravidanza, sono stata dal dentista venerdï pensando di avere mille carie, invece sono solo le gengive infiammatissime, mi ha detto di fare i risciaqui col bicarbonato e di usare uj dentifricio apposta, che peró sembra cemento e fa vomitare
per il resto pazienza..
stamattina io analisi..
stanotte poi lasciamo perdere, sto diventando pazza, alle 3, ero giá sveglia, ho sentiti delle voci in strada e ki è venuta l'ansia..nessuno sembra averle sentite, ma sono sicura, tanto piû che anche Bea si è alzata in allerta..
uffi..sonno..stanca..

kitty, ora si che è rosa

mimosa, la mia ginecologa è disponibile e reperibile, sono contenta, però il fatto che non mi visiti internamente mi mette preoccupazione..poi ho letto che alcuni ginecologi la fanjo e altri no, è una filosofia di pensiero, peró ti diró che ho avuto in mente pure io di cambiarla.. poi il mio compagno mi ha cazziata e sentendo altri pareri sui vari ginecologi forse la mia è ancora la migliore..
comunque stai tranquilla, due medici ti han detto che sta bene, quindi su..

Atarie, benvenuta tra noi.

vado subito ad aggiungerti nella prima pagina..
se ti puó consolare anche io ho problemi di gengivite in gravidanza, sono stata dal dentista venerdï pensando di avere mille carie, invece sono solo le gengive infiammatissime, mi ha detto di fare i risciaqui col bicarbonato e di usare uj dentifricio apposta, che peró sembra cemento e fa vomitare

per il resto pazienza..
stamattina io analisi..
stanotte poi lasciamo perdere, sto diventando pazza, alle 3, ero giá sveglia, ho sentiti delle voci in strada e ki è venuta l'ansia..nessuno sembra averle sentite, ma sono sicura, tanto piû che anche Bea si è alzata in allerta..
uffi..sonno..stanca..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- marexia
- Master~GolGirl®
Ciaoooo!!!
Benvenuta atarie!!! Anche io avevo dpp 22 aprile, ma essendo dudue non arrivero' a termine...
Chi il problema che hai con le gine io ce l'ho con la pediatra...la prima che avevo non mi faceva impazzire, dava antibiotici a manetta e io non seguivo quasi mai le ssue prescrizioni ma cercavo l'equivalnete omeopatico o naturale....allora l,'ho cambiata e questa e' acnhe omeopata, ma e' irreperibile e spesso fa delle sfuriate perche' dice che qua in emilia( lei e' marchigiana) siamo troppo apprensive e non siamo in grado di gestire piccoli malanni da sole....questa sfuriata la fece anche a me aal telefono...emma aveva febbre da 4 giorni, diana aveva 16 mesi e febbre a 39 e per lei non dovevo andare in ambulatorio....che poi aveva pure cambiato orari, io non lo sapevo e l'ho disturbata in pausa pranzo...
Il problema e' che l'unica che ha posto e' lei o l'altra che avevo prima....per beccare il posto dda un'altra devi praticamente chiamare ogni giorno la saub e beccare il momento propizio...
Benvenuta atarie!!! Anche io avevo dpp 22 aprile, ma essendo dudue non arrivero' a termine...
Chi il problema che hai con le gine io ce l'ho con la pediatra...la prima che avevo non mi faceva impazzire, dava antibiotici a manetta e io non seguivo quasi mai le ssue prescrizioni ma cercavo l'equivalnete omeopatico o naturale....allora l,'ho cambiata e questa e' acnhe omeopata, ma e' irreperibile e spesso fa delle sfuriate perche' dice che qua in emilia( lei e' marchigiana) siamo troppo apprensive e non siamo in grado di gestire piccoli malanni da sole....questa sfuriata la fece anche a me aal telefono...emma aveva febbre da 4 giorni, diana aveva 16 mesi e febbre a 39 e per lei non dovevo andare in ambulatorio....che poi aveva pure cambiato orari, io non lo sapevo e l'ho disturbata in pausa pranzo...
Il problema e' che l'unica che ha posto e' lei o l'altra che avevo prima....per beccare il posto dda un'altra devi praticamente chiamare ogni giorno la saub e beccare il momento propizio...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Expert~GolGirl®
marexia , pensa che anche le due pediatre del paese in cui abito sono due stordite che danno antibiotici su antibiotici e ti fanno sentire la mamma peggiore del mondo..infatti io pensvo di cambiare residenza, che dopo 3 anni ci sta anche, ma visto che cambiare pediatra ti fanno storie, rimango ancora con la residenza dai miei in modo da poter prendere un bravo pediatra..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- marexia
- Master~GolGirl®
Cia per il corso puoi attivare una carta prepagata posta pay....ormai per un sacco di cose chiedono la carta di credito...io lo farei...e per il giorno vedi un po' tu...,e' un regalo troppo bello!!!

- hope
- Master~GolGirl®
Benvenuta atarie.
Anche io ddp 22 aprile e anche io come marexia due gemelli per cui credo sara cesareo fine marzo/inizio aprile!
Per pranzo mi sono fatta dei bocconcini di pollo con zucchine in salsa curry con sesamo.... Bontà !! (Salsa fatta solo con il latte eh)
Marexia come fai sciogliere i mars e il burro? In un pentolino?

Anche io ddp 22 aprile e anche io come marexia due gemelli per cui credo sara cesareo fine marzo/inizio aprile!
Per pranzo mi sono fatta dei bocconcini di pollo con zucchine in salsa curry con sesamo.... Bontà !! (Salsa fatta solo con il latte eh)
Marexia come fai sciogliere i mars e il burro? In un pentolino?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!