Stamattina sono proprio soddisfatta di Lorenzo, ha dormito non solo nel suo lettino ma addirittura nella sua cameretta! È stato bravissimo

Si è svegliato una volta sola alle 5 e mezza, sono molto orgogliosa di lui!
Dany sono felice che tu stia un po' meglio, vedrai che adesso andrà sempre meglio!

Arianna spero oggi vada meglio

Faby hai preso il daflon? Io sto decisamente meglio con due giorni di pastiglie e crema. Da oggi solo crema e per la luna nuova del weekend sarò pronta!

Ieri ho preparato anche la carrozzina, lavato tutto. Oggi metto le lenzuola e la copertina in pile.Comincio ad essere agitata!
Farfalla non capisco perché non vada mai bene col peso, se ingrassiamo non va bene, se dimagriamo non va bene. Allora?!

Stamattina vado in ospedale a trovare mia suocera. L'hanno operata ieri pensando fosse ulcera. Le hanno asportato mezzo stomaco perché hanno trovato una massa tumorale piuttosto importante ! Siamo piuttosto scossi. Hanno detto che dovrà stare in ospedale x almeno altri venti giorni. L'unica nota positiva è che è ricoverata nello stesso ospedale dove partorisco e per di più sullo stesso piano. Così riuscirà a vedere almeno il suo nipotino.
Ora vado. Passo dopo!
Un bacio a tutte!