ti penso ogni giorno!
smack

Messaggio da MartaS » 7 apr 2010, 11:47
Messaggio da cianci » 7 apr 2010, 12:17
MartaS ha scritto:cianci![]()
ti penso ogni giorno!
smack
Messaggio da cianci » 7 apr 2010, 12:19
seahorse ha scritto:passo veloce per dirvi che Vale mi ha appena scritto che sta andando a Padova... ha chiamato e le hanno detto di andare, perchè era da ieri sera che non lo sentiva muovere, però ora che è in macchina, Nicolò le ha tirato un calcetto.
Mi farà sapere cosa le dicono, se non riesco a passare io, giro sms a una di voi, ho salvato un po' di n nel cell.
Messaggio da Lara » 7 apr 2010, 12:19
Messaggio da Lara » 7 apr 2010, 12:25
Messaggio da iris71 » 7 apr 2010, 12:38
Messaggio da giuly80 » 7 apr 2010, 13:17
Messaggio da floddi » 7 apr 2010, 13:40
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2010, 14:14
Ciao a tutte...e scusate dell'intrusioneeccomi
Sono andata in gita fino a padova al ps
Mi hanno fatto il monitoraggio e il battito era ok e dopo poco si è pure mosso una decina di volte
Io stanotte nn ricordo di averlo sentito e stamattina fino alle 12 ha dato solo due minuscoli calcetti pur mangiando cioccolato the zucchero miele
Meglio che mi sia fatta un giro per nulla
Domani ho il monitoraggio ed è meglio farlo anche se già fatto oggi.
Tra poco vado dalla mia gine privata torno nel pomeriggio con calma
Baci a tutte
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2010, 14:15
Scusate di nuovo...Lara ha scritto: E' una settimana che uso Apermus, chissà se funziona...
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 14:17
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 14:20
I miei reggiseni non mi stanno più manco dipinti ora, figurati se mi viene la montatasara33 ha scritto:Potti, sai che non ho mai usato i reggiseni da allattamento, quelli coi gancetti per intendersi....
Ti conviene provare se sei comoda......io preferivo abbassare rapidamente la coppa di quelli normali che sganciare e riagganciare i gancetti...
ma io sono anche la pigrizia fatta persona![]()
![]()
, le mie amiche hanno sempre usato quelli da allattamento.....
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 14:21
Saretta78 ha scritto:Scusate di nuovo...Lara ha scritto: E' una settimana che uso Apermus, chissà se funziona...
Non so se sia stato l'Apermus.....ma travaglio/parto.... 45 minuti...primo figlio..![]()
![]()
Messaggio da seahorse » 7 apr 2010, 14:25
Messaggio da seahorse » 7 apr 2010, 14:27
Messaggio da seahorse » 7 apr 2010, 14:27
Messaggio da seahorse » 7 apr 2010, 14:28
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 14:32
Anch'io sono sempre sul chi va la!seahorse ha scritto:ok, visto ora che Cianci ha scritto a mezzogiorno.. starà mangiando... scusate, ma vi penso continuamente!
Messaggio da seahorse » 7 apr 2010, 14:35
Messaggio da Pottini » 7 apr 2010, 14:41
Già, bella fortuna direi!seahorse ha scritto:Potti... è che la mia gine, che ieri mi ha detto che vuole ripetere il monitoraggio, ha detto che passa oggi a vedere come è andato (e queste sono le fortune di avere una gine che mi conosce da quando sono nata, che ha fatto tutte le scuole con mia mamma, e che è la capa della suddetta mamma![]()
![]()
che anche se di per se è in vacanza, passa in H per me...
![]()
) e quindi mi sa che le chiedo di dare un occhiatina anche li sotto.... ma anche tu puoi sempre provare a chiedere, mal che vada ti dicono che non c'è bisogno...