GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:35

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:Pottini, io li ho già superati i 60 :aargh :aargh
Be', ma sei più alta di me e quindi partivi da un peso maggiore!
.. pensa che io partivo dal peso che hai tu ora :che_dici
.. non oso pensare al superamento dei 70 :buuu
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:37

Tatai, non capisco bene l'ultima frase dove dici che l'amore lo tieni (solo?) x tuoi bimbi....Ho capito male? (cosa probabile visto che mi sono rinco....x ore su ua noiosissima traduzione)
Forse rischi di incattivirlo privandolo del necessario affetto e, conseguentemente di spingerlo tra le braccia di un'altra. E parlo x esperienza.

Ma se così non fosse, tesoro, allora devi esigere un rapporto un attimino più stabile....le altalene lasciamole nei parchi gioco, OK?
Sei pure una ragazza carinissima e giovane.....Meriti più stabilità :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 16:39

Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:Ehi ragazze, ma lo sapete cos'è che in questo momento mi sta facendo godere da matti??? :ok
Mio marito ha appena passato l'aspirapolvere e ora passa il mocio per tutta casa mentre io me ne sto beata qui sul divano a chiaccherare con voi!!!! :ahaha
Non potete capire che sensazione...In genere qui a casa mia la scena era sempre con i ruoli invertiti...
con cosa l'hai minacciato :prr
già...diccelo un pò...io ci riesco solo "fingendo" di stare proprio male.... :fischia ...però se mi becca a chattare mi salta la copertura.... :spiteful:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:39

Grazie Sea! Sei un mito! Mi sento più tranquilla! Se dovesse ricapitare farò un giro al PS, ma credo proprio che sia come dici tu, anche perché proprio perché volevo descriverlo al gine ho annusato gli slip e sono sicura che era inodore.
E poi ho il gine che è molto scrupoloso e invece l'ho sentito molto tranquillo, ma sai, quando non si conoscono le cose si ha paura un po' di tutto! :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:42

Any :coccola approfittarne per riposarti almeno! :ok
Tatai essendo che la nascita di Ale vi aveva uniti molto.. chissà, magari farà lo stesso quella di Leonardo.. io credo ancora alle favole e quindi non faccio testo (come consiglio) ma te lo auguro davvero :bacio Una cosa però non tollero: che ti tratti male.. quindi se dovesse superare il limite tu ce lo dici e noi veniamo lì a :martello
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:45

ciufola23 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Any71 ha scritto:Ehi ragazze, ma lo sapete cos'è che in questo momento mi sta facendo godere da matti??? :ok
Mio marito ha appena passato l'aspirapolvere e ora passa il mocio per tutta casa mentre io me ne sto beata qui sul divano a chiaccherare con voi!!!! :ahaha
Non potete capire che sensazione...In genere qui a casa mia la scena era sempre con i ruoli invertiti...
con cosa l'hai minacciato :prr
già...diccelo un pò...io ci riesco solo "fingendo" di stare proprio male.... :fischia ...però se mi becca a chattare mi salta la copertura.... :spiteful:
Fa strano anche a me! Anche perché non l'ho dovuto minacciare...ho fatto un po' di lagnette per il mal di schiena...ma sinceramente non avrei mai immaginato che facesse questo effetto...o forse si è preoccupato anche lui per la perdita dell'altra sera...oppure hem hem... l'ha combinata grossa e vuole fasi perdonare :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:47

Ho mangiato mezza frittata.. :che_dici un po' pesante come merenda dite? Però è verdura.. :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 16:48

Mila75 ha scritto:Ho mangiato mezza frittata.. :che_dici un po' pesante come merenda dite? Però è verdura.. :fischia
verdura :domanda :che_dici
proteine caso mai e anche colesterolo, quante ne hai mangiate :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 16:50

francesca1972 ha scritto:Tatai, non capisco bene l'ultima frase dove dici che l'amore lo tieni (solo?) x tuoi bimbi....Ho capito male? (cosa probabile visto che mi sono rinco....x ore su ua noiosissima traduzione)
Forse rischi di incattivirlo privandolo del necessario affetto e, conseguentemente di spingerlo tra le braccia di un'altra. E parlo x esperienza.

Ma se così non fosse, tesoro, allora devi esigere un rapporto un attimino più stabile....le altalene lasciamole nei parchi gioco, OK?
Sei pure una ragazza carinissima e giovane.....Meriti più stabilità :ok
non in senso così estremo. Le coccole, l'affetto, le attenzioni, i pensieri dolci, la quotidianità (camicie stirate, pranzo e cena pronti, i suoi piatt preferiti cucinati) ci sono tra di noi (sono mancati per un mesetto dopo il "tradimento" :spiteful:). Agli occhi di tutti siamo una coppia normale. Ma L'AMORE puro, da parte mia non c'è!Lo abbraccio, lo bacio, facciamo l'amore, ma mi ha delusa tante volte con i suoi atteggiamenti duri (e in questo periodo di ormonamento ne risento molto)...
Diciamo che sono sempre sul chi và là!e non è bello per niente. Alessandro ci prende sempre come esempio quando si parla di principi e principesse, matrimoni...In casa c'è armonia, c'è affetto. A passeggio ci teniamo sempre per mano. Lui vive molto serenamente la nostra coppia e mi difende a spada tratta appena suo papà cambia tono! :ahaha Dice che mi sposa lui se il papà mi fà arrabbiare! :ahaha
La situazione non è grave, anzi, in confronto a certe coppie di amici siamo in una fiaba...ma ci dobbiamo lavorare molto e continuamente. Ci stiamo ancora conoscendo, pu essendo sposati da tre anni e mezzo!
Grazie per il complimento sulla foto :thank_you:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:50

Ora mi dispiace ma devo salutarvi, il maritino ha finito di passare il mocio, e mi ha chiesto se posso lasciargli il computer che vuole vedere un po' di psta...e non posso negarglielo...
Ci sentiamo domani,
:bacio :bacio a tutte

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 16:51

Any71 ha scritto:Ora mi dispiace ma devo salutarvi, il maritino ha finito di passare il mocio, e mi ha chiesto se posso lasciargli il computer che vuole vedere un po' di psta...e non posso negarglielo...
Ci sentiamo domani,
:bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:54

Sea adesso sono cuoriosa: di cosa "odora (o forse sarebbe meglio dire "puzza") sto liquido amniotico?????

Vale dai smettilila di puntualizzare sulla frittata della povera Mila! (che perlatro sono giorni che fa la bella lavanderina) Il colesterolo costituisce le membrane cellulari quindi, Mila, hai fatto bene a far merenda con la frittata :ok Vale io e te pensiamo alla "microdose" di pasta ingurgitata a pranzo...... :fischia
A proposito, Vale tu non sei balenottera sei Pan-te-ro-na FOREVER!!!!!

Che ne dite se mi faccio una merendina con thè e biscottini ai cereali senza zucchero?????

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:56

Any71 ha scritto:Ora mi dispiace ma devo salutarvi, il maritino ha finito di passare il mocio, e mi ha chiesto se posso lasciargli il computer che vuole vedere un po' di psta...e non posso negarglielo...
Ci sentiamo domani,
ANY prima di dargli il PC fai la prova fazzoletto bianco a terra: se vien via pulito può usare il PC altrimenti fall ricominciare a sgobbare!!! :spiteful: :spiteful:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:00

uffa....come mai mi ha caricato la foto della pancia ma non quella in 4d.???????????? :martello
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 17:01

Vale70 ha scritto:tatai, mi spiace molto per questa situazione :coccola e fai bene a dedicare più amore ai tuoi figli che a lui però lui deve anche capire che in una coppia ci vuole rispetto e a lungo andare una situazione così non giova a te e soprattutto ai bambini
speriamo che con la nascita di Leonardo lui rinsavisca :incrocini :incrocini
:bacio :bacio
mi era scappato il tuo messaggio Vale!spero anche io che con la nascita di Leo ci siano gli spunti per ripartire con la carica giusta!
anche se non so con due bimbi quanta carica avremo!! :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:03

non dico più nulla di cibo :prr :prr non era perché non poteva mangiarla anzi fa bene però come dice lei un pò pesantina (io una volta mi facevo la frittata con 6 uova :fischia perché 2 mi sembravano troppo poche)
comunque mila mi sembra magra come un chiodo e può magiare la frittata
ma le proteine fanno bene eh ... quelle si possono mangiare quante se ne vogliono
io le mangio colazione pranzo e cena :hi hi hi hi

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:03

tatai ha scritto:
Vale70 ha scritto:tatai, mi spiace molto per questa situazione :coccola e fai bene a dedicare più amore ai tuoi figli che a lui però lui deve anche capire che in una coppia ci vuole rispetto e a lungo andare una situazione così non giova a te e soprattutto ai bambini
speriamo che con la nascita di Leonardo lui rinsavisca :incrocini :incrocini
:bacio :bacio
mi era scappato il tuo messaggio Vale!spero anche io che con la nascita di Leo ci siano gli spunti per ripartire con la carica giusta!
anche se non so con due bimbi quanta carica avremo!! :ahaha

:urka :urka :urka :incrocini :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:05

seahorse ha scritto:ANY: Solo per tranquillizzarti... il liquido amniotico ha un odore particolare... non riesco a descrivertelo, ma non è inodore... è proprio una cosa che è caratteristica (e qui vi farò schifare un po', ma le ostetriche in ospedale, spesso, per capire se sull'assorbente c'è LA o altro, annusano...) Quindi se dici che è inodore, sta tranquilla. Se dovesse ricapitare, magari fa un giretto in PS. che ti fanno il controllo....
credo che potrebbe anche essere solo una perdita vaginale normale! non muco, ma tecnicamente chiamata leucorrea (prodotta dalle pareti della vagina, e non dalla cervice come il muco...)
Ehm...si, in effetti il liquido amniotico ha un suo odore che a me ricorda....lo sperma :ahaha Ho messo la risata, ma in realtà è così, forse un pochino più profumato :festa
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:05

Maraini76 ha scritto:uffa....come mai mi ha caricato la foto della pancia ma non quella in 4d.???????????? :martello
fatti una domanda........e risponditi!!!!!!!!!!

la dimensione e di 900 kb quando ne sono consentite solo 512 :urka :urka
e ora come faccio????????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:06

Maraini76 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:uffa....come mai mi ha caricato la foto della pancia ma non quella in 4d.???????????? :martello
fatti una domanda........e risponditi!!!!!!!!!!

la dimensione e di 900 kb quando ne sono consentite solo 512 :urka :urka
e ora come faccio????????
la riduci
ma mettendo 800x600 è diventata 900kb :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”