.. pensa che io partivo dal peso che hai tu oraPottini ha scritto:Be', ma sei più alta di me e quindi partivi da un peso maggiore!Vale70 ha scritto:Pottini, io li ho già superati i 60![]()
.. non oso pensare al superamento dei 70

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:35
.. pensa che io partivo dal peso che hai tu oraPottini ha scritto:Be', ma sei più alta di me e quindi partivi da un peso maggiore!Vale70 ha scritto:Pottini, io li ho già superati i 60![]()

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:37

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 16:39
già...diccelo un pò...io ci riesco solo "fingendo" di stare proprio male....Vale70 ha scritto:con cosa l'hai minacciatoAny71 ha scritto:Ehi ragazze, ma lo sapete cos'è che in questo momento mi sta facendo godere da matti???![]()
Mio marito ha appena passato l'aspirapolvere e ora passa il mocio per tutta casa mentre io me ne sto beata qui sul divano a chiaccherare con voi!!!!![]()
Non potete capire che sensazione...In genere qui a casa mia la scena era sempre con i ruoli invertiti...

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:39

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:42

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:45
Fa strano anche a me! Anche perché non l'ho dovuto minacciare...ho fatto un po' di lagnette per il mal di schiena...ma sinceramente non avrei mai immaginato che facesse questo effetto...o forse si è preoccupato anche lui per la perdita dell'altra sera...oppure hem hem... l'ha combinata grossa e vuole fasi perdonareciufola23 ha scritto:già...diccelo un pò...io ci riesco solo "fingendo" di stare proprio male....Vale70 ha scritto:con cosa l'hai minacciatoAny71 ha scritto:Ehi ragazze, ma lo sapete cos'è che in questo momento mi sta facendo godere da matti???![]()
Mio marito ha appena passato l'aspirapolvere e ora passa il mocio per tutta casa mentre io me ne sto beata qui sul divano a chiaccherare con voi!!!!![]()
Non potete capire che sensazione...In genere qui a casa mia la scena era sempre con i ruoli invertiti......però se mi becca a chattare mi salta la copertura....

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 16:47

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 16:48
verduraMila75 ha scritto:Ho mangiato mezza frittata..un po' pesante come merenda dite? Però è verdura..

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 16:50
non in senso così estremo. Le coccole, l'affetto, le attenzioni, i pensieri dolci, la quotidianità (camicie stirate, pranzo e cena pronti, i suoi piatt preferiti cucinati) ci sono tra di noi (sono mancati per un mesetto dopo il "tradimento"francesca1972 ha scritto:Tatai, non capisco bene l'ultima frase dove dici che l'amore lo tieni (solo?) x tuoi bimbi....Ho capito male? (cosa probabile visto che mi sono rinco....x ore su ua noiosissima traduzione)
Forse rischi di incattivirlo privandolo del necessario affetto e, conseguentemente di spingerlo tra le braccia di un'altra. E parlo x esperienza.
Ma se così non fosse, tesoro, allora devi esigere un rapporto un attimino più stabile....le altalene lasciamole nei parchi gioco, OK?
Sei pure una ragazza carinissima e giovane.....Meriti più stabilità

Messaggio da Any71 » 2 feb 2010, 16:50

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 16:51
Any71 ha scritto:Ora mi dispiace ma devo salutarvi, il maritino ha finito di passare il mocio, e mi ha chiesto se posso lasciargli il computer che vuole vedere un po' di psta...e non posso negarglielo...
Ci sentiamo domani,
![]()
a tutte

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:54

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 16:56
ANY prima di dargli il PC fai la prova fazzoletto bianco a terra: se vien via pulito può usare il PC altrimenti fall ricominciare a sgobbare!!!Any71 ha scritto:Ora mi dispiace ma devo salutarvi, il maritino ha finito di passare il mocio, e mi ha chiesto se posso lasciargli il computer che vuole vedere un po' di psta...e non posso negarglielo...
Ci sentiamo domani,
![]()
a tutte

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:00

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 17:01
mi era scappato il tuo messaggio Vale!spero anche io che con la nascita di Leo ci siano gli spunti per ripartire con la carica giusta!Vale70 ha scritto:tatai, mi spiace molto per questa situazionee fai bene a dedicare più amore ai tuoi figli che a lui però lui deve anche capire che in una coppia ci vuole rispetto e a lungo andare una situazione così non giova a te e soprattutto ai bambini
speriamo che con la nascita di Leonardo lui rinsavisca![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:03

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:03
tatai ha scritto:mi era scappato il tuo messaggio Vale!spero anche io che con la nascita di Leo ci siano gli spunti per ripartire con la carica giusta!Vale70 ha scritto:tatai, mi spiace molto per questa situazionee fai bene a dedicare più amore ai tuoi figli che a lui però lui deve anche capire che in una coppia ci vuole rispetto e a lungo andare una situazione così non giova a te e soprattutto ai bambini
speriamo che con la nascita di Leonardo lui rinsavisca![]()
![]()
![]()
anche se non so con due bimbi quanta carica avremo!!

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:05
Ehm...si, in effetti il liquido amniotico ha un suo odore che a me ricorda....lo spermaseahorse ha scritto:ANY: Solo per tranquillizzarti... il liquido amniotico ha un odore particolare... non riesco a descrivertelo, ma non è inodore... è proprio una cosa che è caratteristica (e qui vi farò schifare un po', ma le ostetriche in ospedale, spesso, per capire se sull'assorbente c'è LA o altro, annusano...) Quindi se dici che è inodore, sta tranquilla. Se dovesse ricapitare, magari fa un giretto in PS. che ti fanno il controllo....
credo che potrebbe anche essere solo una perdita vaginale normale! non muco, ma tecnicamente chiamata leucorrea (prodotta dalle pareti della vagina, e non dalla cervice come il muco...)

Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 17:05
fatti una domanda........e risponditi!!!!!!!!!!Maraini76 ha scritto:uffa....come mai mi ha caricato la foto della pancia ma non quella in 4d.????????????

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:06
la riduciMaraini76 ha scritto:fatti una domanda........e risponditi!!!!!!!!!!Maraini76 ha scritto:uffa....come mai mi ha caricato la foto della pancia ma non quella in 4d.????????????
la dimensione e di 900 kb quando ne sono consentite solo 512![]()
![]()
e ora come faccio????????