GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:41

Maraini76 ha scritto:Sono appena andata a controllare......nella borsa io ho solo due camice da notte, il pigiama e le mutande usa e getta..... :urka :urka forse è ora che mi do una mossa!!!!!!!!!!!!! :urka
a me mancano ancora gli assorbenti e non ho pensato al pigiama... se proprio proprio dovesse servirmi mi faccio portare una tuta da mio marito :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 27 gen 2010, 15:41

dov'è dov'è la lista di Mila?sarò anche secondipara ma io la borsa non l'ho ancora organizzata...anzi a pensarci bene non ho nemmeno la borsa! :fischia
Ho comprato ieri gli assorbento post-parto e non ho nient'altro!ah, anche i pannolini per Leonardo...

Mila dov'è la tua lista??????????????urge organizzazionee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:42

francesca1972 ha scritto:Maraini :incrocini :incrocini x la curva e per quanto concerne il marito.....bhè....hai letto no? Se sopporti a seconda della religione puoi illudreti che:
1. andrai in paradiso un posto dove non ci sono desideri sessuali quindi non avrai a che fare con gli uomini (cattolica)
2. ti reincarnerai in una creatura ermafrodita che, in quanto tale, non ha bisogno degli uomini (induista)
3. in paradiso ti aspetano 40 uomini vergini da picchiare a tuo piacimento (musulmana)
:ahah :ahah :ahah
insomma in un modo o nell'altro ci aspetta una ricompensa :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:43

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Peper80 ha scritto:Ciao! Ieri alla fine sono stata al PS. I dolori che avevo alla patata e alla pancia alla fine hanno preso anche il rene...DIAGNOSI: ennesima colica renale, ma essendo gravida è stata anche peggio delle altre.
Ora ho qualche rimasuglio, dolorini e bruciori vari...
Alla fine mio marito è in trasferta, dovevo trovare un modo per festeggiare la serata del mio compleanno no? :che_dici
Chissà che dolore, le coliche sono terribili :coccola
Mannaggia, che compleanno.....Vorrà dire che ti rifarai quando torna il maritino :ok
Già, sono una brutta bestia ste coliche. Ora di marzo quando tornerà spero di essermi dimenticata di ieri sera...sperando di nn avere delle ricadute come l'altra volta che mi hanno portata al ricovero :buuu
:incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:46

francesca1972 ha scritto:Maraini :incrocini :incrocini x la curva e per quanto concerne il marito.....bhè....hai letto no? Se sopporti a seconda della religione puoi illudreti che:
1. andrai in paradiso un posto dove non ci sono desideri sessuali quindi non avrai a che fare con gli uomini (cattolica)
2. ti reincarnerai in una creatura ermafrodita che, in quanto tale, non ha bisogno degli uomini (induista)
3. in paradiso ti aspetano 40 uomini vergini da picchiare a tuo piacimento (musulmana)
:caduta_sedia: :ghigno:
io la 3°!!!!! io la 3°!!!! :ahah :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:49

se mai dovesse succedermi qualcosa veramente posso avvalermi di tutte.!?????? :ahah :ahah
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:50

un giorno per ciascuna .....causa ormoni!!!!!!!!!! :ahah :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:56

Maraini76 ha scritto:
Simo :incrocini :incrocini :incrocini per noi ma soprattutto per LORO!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful:
:spiteful: :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 16:00

tatai ha scritto:dov'è dov'è la lista di Mila?sarò anche secondipara ma io la borsa non l'ho ancora organizzata...anzi a pensarci bene non ho nemmeno la borsa! :fischia
Ho comprato ieri gli assorbento post-parto e non ho nient'altro!ah, anche i pannolini per Leonardo...

ho jprovato a mandarti un messaggio privato ma non riesco ad aggiungere l'allegato.......se mi mandi l'email te la inoltro......

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 16:01

ricopio qui la lista di MILA:
PER LA MAMMA:
-1 camicia da notte (o magliettona) per il parto (si sporcherà quindi niente di particolarmente bello..)
-3 camice da notte aperte davanti (ne ho calcolata 1 al giorno)
-1 vestaglia (le camice da notte sono trasparenti e se girate per i corrdidoi con parenti e amici venuti a trovarvi da dietro vi si vede tutto..)
-1 paio di ciabatte (ve le consiglio un po' più larghe.. io avevo i piedi a zampogna)
-2/3 paia di calzine di cotone
-assorbenti post-parto
-mutande a rete monouso
-reggiseni da allattamento (io li ho presi lì)
-guaina (io l'ho presa lì)
-coppette assorbilatte
-salviette detergenti umidificate
-salviette detergenti/disinfettanti per il seno
-asciugamani da viso e da bidet (2/3 da bidet)
-detergente intimo super-delicato
-qualche asciugamanino (quelli piccoli dell'Ikea con i laccetti di colore diverso sono utilissimi sia in ospedale che dopo e grazie al colore vi ricordate per cosa li avete usati!)
-copri-water (all'ospedale c'erano)
-1 rotolo di carta igienica (non si sa mai..)
-fazzoletti di carta
-bicchieri/posate di carta
-necessario per la doccia (se il vostro ospedale ce l'ha - non dimenticate le ciabatte di gomma!)
-necessario per l'igiene + 1 confezione di Olio Vea (consiglio un deodorante senza profumo che può dar fastidio al piccolo)
-elastici per capelli/burro di cacao/crema mani
-1 cambio per tornare a casa (io sono ritornata con quello che avevo su all'andata.. ho semplicemente stretto l'elastico dei jeans pre-maman)

PER IL BAMBINO:
4 sacchetti con nome e cognome stampato sopra (io l'ho scritto col pennarello non sapendo ricamare..) con dentro ciascuno:
-1 tutina di ciniglia intera
-1 body di cotone manica corta
-1 bavaglino
-1 asciugamano
ed in più:
-1 copertina di lana
-1 ciucio con portaciucio
-salviettine per il cambio
-necessario per le dimissioni (che mi sembra avesse portato poi mio marito.. ovviamente il sacchettino era già pronto a casa )

NON DIMENTICATE:
-Cartella con tutti gli esami fatti in gravidanza
-Documenti d'identità
-Macchina Fotografica
-Videocamera
-I-Pod o simile
-1 libro (che non leggerete)
-sacchetti per la roba sporca
-caramelle-chewingum-acqua-succo di frutta
-caricabatterie per il cellulare (assicuratevi di avere in memoria tutti i numeri che vi servono...e abbastanza credito )
-monete per snack/bibite
-Lista con i numeri delle Apriline

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 27 gen 2010, 16:01

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Simo75 ha scritto: mi sono accorta che ho preso
ben poco..stà per partire lo shopping FULL-IMMERSION.. :hi hi hi hi :spiteful:
io ho stirato 3 delle 4 camicie da notte e sto aspettando che mia mamma spedisca da giù lo scatolone con le cose preparate e comprate da lei (body e bavaglini) intanto il trolley è pronto per le camicie da notte... comincio ad avere l'ansia da prestazione :che_dici

anch'io comincio a realizzare che è tutto vero.. :urka ora che si cominciano le "danze" del
compra-prepara-pulisci-ritira..vedo tutte quelle cosine e penso "tra qualche mese mio figlio
indosserà questa tutina,questo body.." e cerco di immaginarmelo..allora mi piglia un PANICO
tremendo.. :x:
io c'ho il trio piazzato in cameretta... lo guardo e penso: speriamo speriamo speriamo che vada tutto bene...
da quando l'abbiamo portato in casa faccio ancora più attenzione ai movimenti della cucciola, ma mi capita anche di pensare al parto e, rispetto ai mesi scorsi in cui ero più concentrata su cosa avrei provato (dolore, etc) adesso spero che vada bene, che sia sana e che stia sempre bene....... ho dei momenti di paranoia agghiaccianti :x:
io ritiro il trio sabato e da poliabortiva tremo e penso tutto di più.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 27 gen 2010, 16:03

Peper80 ha scritto:Ciao! Ieri alla fine sono stata al PS. I dolori che avevo alla patata e alla pancia alla fine hanno preso anche il rene...DIAGNOSI: ennesima colica renale, ma essendo gravida è stata anche peggio delle altre.
Ora ho qualche rimasuglio, dolorini e bruciori vari...
Alla fine mio marito è in trasferta, dovevo trovare un modo per festeggiare la serata del mio compleanno no? :che_dici
:coccola :coccola o tesoro! mi spiace!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 16:06

iris71 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: io c'ho il trio piazzato in cameretta... lo guardo e penso: speriamo speriamo speriamo che vada tutto bene...
da quando l'abbiamo portato in casa faccio ancora più attenzione ai movimenti della cucciola, ma mi capita anche di pensare al parto e, rispetto ai mesi scorsi in cui ero più concentrata su cosa avrei provato (dolore, etc) adesso spero che vada bene, che sia sana e che stia sempre bene....... ho dei momenti di paranoia agghiaccianti :x:
io ritiro il trio sabato e da poliabortiva tremo e penso tutto di più.
:incrocini :incrocini :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 16:08

panzotte,passo e chiudo! :bacio
magari cissi più tardi..baciotti!! :bacetto

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 27 gen 2010, 16:09

Maraini76 ha scritto:
tatai ha scritto:dov'è dov'è la lista di Mila?sarò anche secondipara ma io la borsa non l'ho ancora organizzata...anzi a pensarci bene non ho nemmeno la borsa! :fischia

ho jprovato a mandarti un messaggio privato ma non riesco ad aggiungere l'allegato.......se mi mandi l'email te la inoltro......
che carina!allora la mia mail è [email protected] !
Grazie di cuore!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 27 gen 2010, 16:11

Simo75 ha scritto:panzotte,passo e chiudo! :bacio
magari cissi più tardi..baciotti!! :bacetto
:bacio :bacio
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 gen 2010, 16:12

insomma in un modo o nell'altro ci aspetta una ricompensa :ahaha
certamente!!!!
e mi sono dimenticata della mia categoria:
ateismo il che da addirittura diritto a due scelte:
a. c'è solo questa vita quindi hai la certezza di non dover sopportare un uomo dopo la morte
b. se non sei riuscita a sopportarlo in vita (uxoricidio) tranquilla: l'aldilà non esiste e con esso nemmeno l'inferno
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 16:13

recuperato mattia dal nido ... che fatica ... sono già stanca
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 gen 2010, 16:14

Maraini76 ha scritto:

se mai dovesse succedermi qualcosa veramente posso avvalermi di tutte.!?????? :ahah :ahah
Puoi farlo solamente se sei agnostica :spiteful:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 16:16

ragazze stacco per un pò.....ci si sente più tardi........ :bacio

ma mi raccomando......non partite con le paranoie !!!!!!!!!! altrimenti perdo poi il sonno...... :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”