GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
si, ma a me fa un pò paura questi piccoli indurimenti, mi devo mettere seduta e stare ferma quando vengono?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

secondo me non è necessario ma prevenire è meglio che curare no? ti rilassi qualche secondo... vedrai che tra poco sarà una tale routine che sorriderai e basta quando ti succede!
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

farò come dici, grazie
vado a vedere la tv sul letto..è un pò tutto il giorno che ho questi indurimenti, a domani amiche
vado a vedere la tv sul letto..è un pò tutto il giorno che ho questi indurimenti, a domani amiche
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera fanciulle!
Sono ancora al lavoro.... ma scrivo a voi e poi vado a prendere il treno per tornare a casina.... a riposarmi come mi consiglia Alina!
Questo è il prezzo del modello del 2009, che però è già uscito e che è migliore rispetto al modello precedente: il telaio è lo stesso, cambia la culla, che nel nuovo modello ha uno sgancio più pratico e il maniglione per afferrarla, mentre quello precedente ha due cinghie, e il coprigambe e la capottina del passeggino non sono le stesse della culla ma sono dedicate.
In esposizione nel negozio dove siamo andati li avevano entrambi e abbiamo proprio potuto appurare le differenze! Il modello precedente costa circa 50 € in meno, ma considerata la differenza di prezzo che non è esagerata è meglio optare per il modello nuovo....
Dell'inglesina c'è anche lo zippy (se non ricordo male il nome) che ha il telaio leggermente più piccolo e suppongo che costi un po' meno... noi non lo abbiamo considerato perchè siamo partiti dal presupposto che volevamo il maniglione unico e non due manici separati, e lo zippy lo fanno solo a manici separati mentre sull'otutto puoi scegliere se averlo unito o no.
e se si rompe un pezzo del trio ti aggiustano o sostituiscono il pezzo che si rompe senza compromettere tutti gli altri pezzi.... anche su questo la commessa che ci ha serviti ci ha detto che inglesina praticamente non si rompe mai.... speriamo
sui passeggini o trii che siano vale comunque la garanzia di 2 anni come su tutti i prodotti nuovi.
Pancia dura.... anche a me viene e solo da un lato, di solito sinistra, che è anche dove sento concentrati di più i movimenti.... è sicuramente dovuto a dove si piazza la pupa....
oggi, dopo giorni che la sentivo poco, ha scalciato alla grande.... anche mentre ero in riunione ho continuato a sentirla....
Sono stata prolissa come sempre....
Baci.
A domani.
Sono ancora al lavoro.... ma scrivo a voi e poi vado a prendere il treno per tornare a casina.... a riposarmi come mi consiglia Alina!
e.... diciamo che non è proprio economico, dove l'abbiamo preso noi costa 699€.... però confrontato con altre marche ci è parso il migliore.... e da chiudere ed aprire è veramente extracomodo e lo è anche lo sgancio e aggancio dei vari pezzi (culla, ovetto e seduta del passeggino).alina ha scritto:il trio inglesina ci stavo pensando anche io, quanto lo hai pagato?
domanda: ma se un pezzo del trio si rompe sono compromessi anche gli altri pezzi?
Questo è il prezzo del modello del 2009, che però è già uscito e che è migliore rispetto al modello precedente: il telaio è lo stesso, cambia la culla, che nel nuovo modello ha uno sgancio più pratico e il maniglione per afferrarla, mentre quello precedente ha due cinghie, e il coprigambe e la capottina del passeggino non sono le stesse della culla ma sono dedicate.
In esposizione nel negozio dove siamo andati li avevano entrambi e abbiamo proprio potuto appurare le differenze! Il modello precedente costa circa 50 € in meno, ma considerata la differenza di prezzo che non è esagerata è meglio optare per il modello nuovo....
Dell'inglesina c'è anche lo zippy (se non ricordo male il nome) che ha il telaio leggermente più piccolo e suppongo che costi un po' meno... noi non lo abbiamo considerato perchè siamo partiti dal presupposto che volevamo il maniglione unico e non due manici separati, e lo zippy lo fanno solo a manici separati mentre sull'otutto puoi scegliere se averlo unito o no.
e se si rompe un pezzo del trio ti aggiustano o sostituiscono il pezzo che si rompe senza compromettere tutti gli altri pezzi.... anche su questo la commessa che ci ha serviti ci ha detto che inglesina praticamente non si rompe mai.... speriamo
sui passeggini o trii che siano vale comunque la garanzia di 2 anni come su tutti i prodotti nuovi.
Pancia dura.... anche a me viene e solo da un lato, di solito sinistra, che è anche dove sento concentrati di più i movimenti.... è sicuramente dovuto a dove si piazza la pupa....
oggi, dopo giorni che la sentivo poco, ha scalciato alla grande.... anche mentre ero in riunione ho continuato a sentirla....
Sono stata prolissa come sempre....
Baci.
A domani.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

NOTTE A TUTTE !

- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!
Tutto bene? Io si, ora il mio tesorino si fa sentire spesso... che amore!!!! E si fa sentire anche dal suo papy con dei calcetti belli forti.. Giuro che sono innamoratissima del pupetto!!! Sono cotta a puntino!!!
Leggevo negli arretrati il discorso cintura auto... il mio gine dalla prima visita mi ha detto di allacciarla prima di sedermi al sedile e poi, una volta seduta, di usare solo la parte superiore; comodissima, provate!!!
A dopo
Tutto bene? Io si, ora il mio tesorino si fa sentire spesso... che amore!!!! E si fa sentire anche dal suo papy con dei calcetti belli forti.. Giuro che sono innamoratissima del pupetto!!! Sono cotta a puntino!!!
Leggevo negli arretrati il discorso cintura auto... il mio gine dalla prima visita mi ha detto di allacciarla prima di sedermi al sedile e poi, una volta seduta, di usare solo la parte superiore; comodissima, provate!!!
A dopo
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno, stamattina non nevica, ma è sotto zero di 3 gradi e la neve si è tutta ghiacciata. Le strade sono pericolose...menomale che mio marito va a lavorare a piedi.
Se sale un po' la temperatura porto Martino a fare un giretto...
Ha cominciato male la giornata...ha già fatto 2 malanni. Ha sporcato il divano prima con i biscotti al cioccolato e poi con i pennarelli...
Se sale un po' la temperatura porto Martino a fare un giretto...
Ha cominciato male la giornata...ha già fatto 2 malanni. Ha sporcato il divano prima con i biscotti al cioccolato e poi con i pennarelli...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
anche qui temporali da paura però fa meno freddo
sto preparando la valigia a mio marito che ovviamnete parte ,ritorna sabato con questo tempo mi fa sempre preccupare
oggi sono a pranzo da mamma poi c'è la piscina di Mattia e infine il pediatra ,insomma non mi annoierò di certo
a me niente colpetti ancora ,ma movimenti di aria e bolle e qualche scossone ,per ora è tranquilla
ci risentiamo stasera
anche qui temporali da paura però fa meno freddo
sto preparando la valigia a mio marito che ovviamnete parte ,ritorna sabato con questo tempo mi fa sempre preccupare
a me niente colpetti ancora ,ma movimenti di aria e bolle e qualche scossone ,per ora è tranquilla
ci risentiamo stasera
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno!
stella gli va fatto capire che è sbagliato ma non credo che esistano case senza disastri bambineschi...fa parte del loro sviluppo psicomotorio!
mia nonna paterna (austera e severa) chiuse le mie sorelle in salotto per riempire la cucina di carte di giornale prima di farle mangiare...perchè non sporcassero...quando prì la porta si accorse che le 2 malandrine (gemelle) avevano trovato le cere........non aggiungo altro, però le sta bene!
stella gli va fatto capire che è sbagliato ma non credo che esistano case senza disastri bambineschi...fa parte del loro sviluppo psicomotorio!
mia nonna paterna (austera e severa) chiuse le mie sorelle in salotto per riempire la cucina di carte di giornale prima di farle mangiare...perchè non sporcassero...quando prì la porta si accorse che le 2 malandrine (gemelle) avevano trovato le cere........non aggiungo altro, però le sta bene!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

se una quasi tris mamma a 19 settimane sente solo bolle mi tranquillizzo! ...e io che ero in ansia!annalysa1 ha scritto: a me niente colpetti ancora ,ma movimenti di aria e bolle e qualche scossone ,per ora è tranquilla![]()
ci risentiamo stasera
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpascale1982 ha scritto:...quando prì la porta si accorse che le 2 malandrine (gemelle) avevano trovato le cere........non aggiungo altro, però le sta bene!
immagino....
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Pascale, che simpatiche le tue sorelline! IO faccio usare ad Axel i pennarelli lavabili, e anche il divano è lavabile, così la situazione non è grave
In compenso, questa primavera dovremo imbiancare perché i muri in basso hanno numerose tracce del suo talento artistico
a Piko per la morfo di oggi!
Danys, ma quanto lavori!!! Non scordarti di riposare ogni tanto!
Pascale, che simpatiche le tue sorelline! IO faccio usare ad Axel i pennarelli lavabili, e anche il divano è lavabile, così la situazione non è grave
In compenso, questa primavera dovremo imbiancare perché i muri in basso hanno numerose tracce del suo talento artistico
Danys, ma quanto lavori!!! Non scordarti di riposare ogni tanto!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!
ma che freddo fa???
per PIKO

ma che freddo fa???
per PIKO
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Ciao APRILINE!!
Ho una marea di arretrati da leggere e non so se riuscirò, come al solito!!!
Come state? Spero bene!
Tantissimi
a chi oggi ha visite o eco!!
Io ho spesso mal di schiena, ma proprio in basso e soprattutto la sera e adesso la/lo sento bene, ogni tanto proprio dei bei calcetti!!!
Ho una marea di arretrati da leggere e non so se riuscirò, come al solito!!!
Come state? Spero bene!
Tantissimi
Io ho spesso mal di schiena, ma proprio in basso e soprattutto la sera e adesso la/lo sento bene, ogni tanto proprio dei bei calcetti!!!

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
io sono andata a ripetere tutti gli esami che mi daranno domani, e speriamo che non esca di nuovo l'infezione
Per quanto riguarda l'idurimento anche a me capita quasi sempre a sinstra e penso che sia il fagotto che si sposta, poi è da un 3 giorni che secondo me gioca con la mia vescica perchè sto iniziando ad andare e venire dal bagno spessissimo
PIKO
per la morfo di oggi mi raccomando facci sapere
STELLA martino è stupendo
io sono andata a ripetere tutti gli esami che mi daranno domani, e speriamo che non esca di nuovo l'infezione
PIKO
STELLA martino è stupendo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...mi sa che il mio utero si è appaggiato proprio sulla vescica perchè è da quando sono incinta che sono sempre in bagno... anche di nottepatti80 ha scritto:poi è da un 3 giorni che secondo me gioca con la mia vescica perchè sto iniziando ad andare e venire dal bagno spessissimo
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno apriline :-)
anche oggi più NEVE di ieri!! ha nevicato tutta la notte e con il silenzio della neve e in più il socio non c'era mi sono fatta una dormita tranquilla tranquilla
stella che bello la neve ghiacciata :-) proprio x la neve il socio ed io abbiamo comprato una jeep proprio venerdì la abbiamo presa, ovviamente USATA perchè il prezzo sarebbe stato IMPOSSIBILE, comunque è una suzuki vitara per chi se ne intende è una sorta di vecchio mito, infatti va che è una bomba così se ai primi di aprile al momento fatidico ci dovesse essere neve e chi ci ferma!
danys grazie per i chiarimenti, mi sa che anche io opterò per l'otutto 2009,
anche ieri hai lavorato proprio tanto mi sà che ci vorrebbe una bella nevicata che blocchi tutto anche lì da te
allora oggi piko ha la morfo, chissà se avrà la solita fortuna con le bellissime fotine, io sono qui che aspetto...
anche oggi più NEVE di ieri!! ha nevicato tutta la notte e con il silenzio della neve e in più il socio non c'era mi sono fatta una dormita tranquilla tranquilla
stella che bello la neve ghiacciata :-) proprio x la neve il socio ed io abbiamo comprato una jeep proprio venerdì la abbiamo presa, ovviamente USATA perchè il prezzo sarebbe stato IMPOSSIBILE, comunque è una suzuki vitara per chi se ne intende è una sorta di vecchio mito, infatti va che è una bomba così se ai primi di aprile al momento fatidico ci dovesse essere neve e chi ci ferma!
danys grazie per i chiarimenti, mi sa che anche io opterò per l'otutto 2009,
anche ieri hai lavorato proprio tanto mi sà che ci vorrebbe una bella nevicata che blocchi tutto anche lì da te
allora oggi piko ha la morfo, chissà se avrà la solita fortuna con le bellissime fotine, io sono qui che aspetto...
- patti80
- Silver~GolGirl®

a noi stamattina si è rotta la porta di entrata a casa non vi dico ora se non si può riparare mi sa che dobbiamo chiedere un prestito 
- alina
- Expert~GolGirl®

un prestito? ma che porta è, di quelle blindate?
ho messo le foto della neve
ho messo le foto della neve
- patti80
- Silver~GolGirl®

è una porta blindata da fare su misura e viene intorno ai 2000 euro, però ora mi ha chiamata mio marito e dice che mia suocera ci da lei una parte e non la vuole indietro, è proprio brava