Oggi sono andata a fare le BETA e le ho appena ritirate.....1537....com'è?
la mia gine non risponde al telefono, la troverò più tardi.
Dallo specchietto allegato alle analisi dovrei essere tra la 4° e la 5° settimana.....il che corrisponde all'ecografia di mercoledì.
Nella testa cerco di fare opera di convincimento che va tutto bene.....infondo mi sento davvero molto bene.
Il seno non è più dolorante come gli altri giorni, da sempre un po' fastidio, ma è tollerabile. Le nausee si stanno attenuando (con la prima gravidanza ho avuto nausee per pochissimi giorni). Insomma....non mi sento incinta, ma so che lo sono e quindi

Sta sera ho la festa per il compleanno di mio marito al ristorante spagnolo....tra poco vado a portare la torta gelato, le candeline e il megapallone gonfiabile a forma di 30. Lui non si aspetta niente di tutto ciò, quindi sarà una sorpresa. Qui fa un caldo bestiale, 32° con umidità al 50%. Io grondo di sudore e non riesco ad immaginare come fanno quelle poverine che devono partorire tra agosto e settembre!!!!
Cat, riguardati nel limite del possibile. Anche io lavoravo (come schiava) in una agenzia di viaggi e so che l'estate è il periodaccio, perchè vengono sempre persone che vogliono partire all'ultimo minuto, solo per il week end di ferragosto e non vogliono spendere niente. Cioè dei pazzi furiosi!!!
Su su, l'estate sta finendo.....