GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
Scrivo qui il messaggio di kiara: alle 8 di mattina ha scritto:
"stanno cominciando le contrazioni regolari. Ci dovremmo essere.un bacio a tutte.Speriamo siano quelle giuste."
e poi, alle12:50 altro messaggio:
"Emma è nata circa 30 minuti fa. non l'hanno pesata,lo faranno tra un paio d'ore ma è bellissima!Grazie a tutte!"
ecco, ci tenevo a scrivere il messaggio preciso visto che ieri sono stata fuori tutto il giorno e sono tornata tardissimo.
"stanno cominciando le contrazioni regolari. Ci dovremmo essere.un bacio a tutte.Speriamo siano quelle giuste."
e poi, alle12:50 altro messaggio:
"Emma è nata circa 30 minuti fa. non l'hanno pesata,lo faranno tra un paio d'ore ma è bellissima!Grazie a tutte!"
ecco, ci tenevo a scrivere il messaggio preciso visto che ieri sono stata fuori tutto il giorno e sono tornata tardissimo.
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®
Grazie Tarcisia.
Ora vado a fare qualcosina in casa, anche se oggi mi sento stanchissima, mi da fastidio il nervo sciatico dalla coscia fino al rene (almeno credo sia il nervo sciatico ma non ne sono sicura perchè non è il solito dolore, mi fa male pure il fianco) poi mi sento tanto "pesante". mi sento a pezzi senza aver fatto nulla! oggi poi devo pure andarmi a fare ECG e sti giorni in casa sono quasi sempre sola con Luca perchè mia mamma, che spesso scende a darmi una mano, si è beccata il virus intestinale! che chiul!!!!!!
ciao a dopo.
Ora vado a fare qualcosina in casa, anche se oggi mi sento stanchissima, mi da fastidio il nervo sciatico dalla coscia fino al rene (almeno credo sia il nervo sciatico ma non ne sono sicura perchè non è il solito dolore, mi fa male pure il fianco) poi mi sento tanto "pesante". mi sento a pezzi senza aver fatto nulla! oggi poi devo pure andarmi a fare ECG e sti giorni in casa sono quasi sempre sola con Luca perchè mia mamma, che spesso scende a darmi una mano, si è beccata il virus intestinale! che chiul!!!!!!
ciao a dopo.

CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
nathalie e carmensapete che anche io da qualche giorno mi sono gonfiata? di punto in bianco mi si sono gonfiate le dita delle mani (dei piedi mi sembra di no) ed anche il viso!!!
Infatti domani sera vado dal medico perché mi sto un pò preoccupando.
La pressione è ok però non capisco perchè all'improvviso sia venuto fuori tutto questo gonfiore.
già da qualche giorno ho dovuto togliere la fede e ho fatto anche fatica perché non voleva uscire!
meno male che sabato farò anche le analisi così vediamo se c'è qualcosa che non va!
Infatti domani sera vado dal medico perché mi sto un pò preoccupando.
La pressione è ok però non capisco perchè all'improvviso sia venuto fuori tutto questo gonfiore.
già da qualche giorno ho dovuto togliere la fede e ho fatto anche fatica perché non voleva uscire!
meno male che sabato farò anche le analisi così vediamo se c'è qualcosa che non va!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kuz grazie ancora per il bellissimo pomeriggio di ieri!!!
Comunque vedrai che tornerò nella città dei 3 senza!
Anche se penso che la prossima tappa più vicina sarà Milano.
Comunque vedrai che tornerò nella città dei 3 senza!
Anche se penso che la prossima tappa più vicina sarà Milano.
-
- Active~GolGirl®
Quante nasciteeeeeeeeeeeeeeeee...
CONGRATULAZIONI A TUTTE LE NEOMAMME APRILINE!!!
Vedo che manca Ilariuccia e poi dovrebbe toccare a me.
Che io possa essere la prossima?!?
Chi lo sa...
Comunque visto che non sono in contatto telefonico con nessuna di voi, se non mi sentite per un paio di giorni forse qualcosa si è mosso... Quindi cercherò di scrivervi ogni giorno un po' per tenervi aggiornate.
Per Iaia e le altre streptococciche: Siamo una squadra!
CONGRATULAZIONI A TUTTE LE NEOMAMME APRILINE!!!
Vedo che manca Ilariuccia e poi dovrebbe toccare a me.
Che io possa essere la prossima?!?
Chi lo sa...
Comunque visto che non sono in contatto telefonico con nessuna di voi, se non mi sentite per un paio di giorni forse qualcosa si è mosso... Quindi cercherò di scrivervi ogni giorno un po' per tenervi aggiornate.
Per Iaia e le altre streptococciche: Siamo una squadra!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
BENVENUTO MATTIA!!!!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®
Zodiaco: anche io ho le mani un pò gonfie e come ho già detto anche addormentate. Anche io ho la pressione ok, quindi alla fine gonfiarsi un pò forse è normale! la gine ha detto solo di continuare a tenere sotto controllo la pressione.
Ciccia: i tuoi fiocchi sono bellissimi!
Vado a fare una camminata prima di pranzo. Così sollecito ancora un pochino il mio Pietro.
Ciccia: i tuoi fiocchi sono bellissimi!

Vado a fare una camminata prima di pranzo. Così sollecito ancora un pochino il mio Pietro.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
lalla3 in mp ti ho mandato il mio cel. cosi puoi avvisare!! un bacio!!
con sto cavolo di vento oggi Carlotta è piu nevrotica della mamma!siamo a posto!
si è già presa tre sculaccioni in una mattina!!!!!!!!!! 
con sto cavolo di vento oggi Carlotta è piu nevrotica della mamma!siamo a posto!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao Anto buona camminata, anch'io nel pomeriggio andrò a fare 2 passi.
Magari il gonfiore vuol dire che ci siamo quasi.....
Magari il gonfiore vuol dire che ci siamo quasi.....

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ale e dani devi aggiungere alla lista la nascita di Mattia bimbo di
Danielina!!

- carmen.du
- Original~GolGirl®
Eh si ZODIACO e' toccata anche a te allora.....il gonfiore e' normale mi ha detto il gine, anche x me la pressione era ok.....e' solo che ci tocca anche questo. io la fede l'ho tolta a malincuore quasi 20 giorni fa e i piedi sono gonfi moltissimo la sera, dopo una giornata che sopportano il nostro peso massimo e' normale....e pensare che il pomeriggio sono in casa, esco raramente proprio x non affaticarmi e alterno sedute sul divano, alzate e passeggiatine, per fortuna la mia casa e' grande!!!
ieri sera ho dovuto fare un impacco con acqua fredda su una caviglia che ra piu' gonfia dell'altra e un po' e sgonfiata! certo e' molto meglio quando c'e' mio marito che si mette e mi fa i massaggi..
stamattina non ho resistito alla tentazione....ho cedutooooo, ho mangiato un pezzo di pizza che mia madre mi ha preso al forno del pane.....uhmmmmmm buona.......tanto me ne frego ormai!!!
ora vado a chimare il gine......vediamo quando mi fara' il tracciato.
a dopo

ieri sera ho dovuto fare un impacco con acqua fredda su una caviglia che ra piu' gonfia dell'altra e un po' e sgonfiata! certo e' molto meglio quando c'e' mio marito che si mette e mi fa i massaggi..

stamattina non ho resistito alla tentazione....ho cedutooooo, ho mangiato un pezzo di pizza che mia madre mi ha preso al forno del pane.....uhmmmmmm buona.......tanto me ne frego ormai!!!

ora vado a chimare il gine......vediamo quando mi fara' il tracciato.
a dopo

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
vado a preparare il pranzo x la grande! che voglia!!!
speriamo che almeno lei sia di luna buona altrimenti oggi scoppio!!!!!!! 
sms DANIELINA:
io sono stravolta,ma tenere Mattia tra le braccia è la cosa piu bella che mi sia mai successa!
baci a tutte le mammine e quelle future
che dolcezza

sms DANIELINA:
io sono stravolta,ma tenere Mattia tra le braccia è la cosa piu bella che mi sia mai successa!
baci a tutte le mammine e quelle future
che dolcezza

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
carmen buona la pizza!
guarda, hai fatto bene!
a me il gine ancora non ha detto di fare il tracciato
guarda, hai fatto bene!
a me il gine ancora non ha detto di fare il tracciato

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì apriline, scusate l'intrusione, ma non ho notizie di cabi da un paio di giorni.. per caso qualcuna ha il suo cel? oppure ha direttamente sue notizie? ho provato a leggervi, ma non ho trovato nulla..
oggi è a 38+5
scusate ancora! e grazie in anticipo!
in bocca al lupo per tutte ed un bacione alla mia chiocciola e a kitty!

scusate ancora! e grazie in anticipo!
in bocca al lupo per tutte ed un bacione alla mia chiocciola e a kitty!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Chicca, me la ricordo Cabi !!
Però purtroppo non so nulla!!!
vediamo le altre magari hanno qualche notizia!
Però purtroppo non so nulla!!!
vediamo le altre magari hanno qualche notizia!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
vado a preparare i pranzo, oggi ho deciso di fare le trenette col pesto e poi il pollo alla cacciatora per stasera....mi sento ispirata!
a dopo!
a dopo!
-
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!
BENVENUTO MATTIA E BRAVA MAMMA DANIELAAAAAAAAA
wow sei stata super veloceeeee!!
Stamattina Aurora al pre-asilo ed io in ufficio
mi sa che partorirò mentre sto ancora lavorando
!!!
MELISSA: con tutto il camminare che ho fatto in questi giorni avrei già dovuto partorire da un po', quindi mi sono rassegnata, aspetto che la principessa si decida ..... però che palle!!! Stanotte pensavo fosse giunta l'ora e invece nada ..... vabbè tanto ormai alla fine manca poco.
KITTY: sono contenta che la febbre sia scesa, non demoralizzarti vedrai che il latte torna!!
CHICCA: in effetti CABI manca da qualche giorno ..... che abbia qualche bella notizia da portarci?
ZODIACO: benvenuta nel club!! Pure io in viso mi sono gonfiata e me lo fanno pure notare
!!
Che palle continuano a dirmi che ho la pancia bassa, che di sicuro ci sono ecc ecc eppure niente!!! Ogni giorno mi arrivano SMS di amici che non vedo spesso e mi chiedono a punto sto ..... grrrr ma quel giorno che partorisco ve lo dico no???
Buon pomeriggio belle.
BENVENUTO MATTIA E BRAVA MAMMA DANIELAAAAAAAAA

Stamattina Aurora al pre-asilo ed io in ufficio

MELISSA: con tutto il camminare che ho fatto in questi giorni avrei già dovuto partorire da un po', quindi mi sono rassegnata, aspetto che la principessa si decida ..... però che palle!!! Stanotte pensavo fosse giunta l'ora e invece nada ..... vabbè tanto ormai alla fine manca poco.
KITTY: sono contenta che la febbre sia scesa, non demoralizzarti vedrai che il latte torna!!
CHICCA: in effetti CABI manca da qualche giorno ..... che abbia qualche bella notizia da portarci?
ZODIACO: benvenuta nel club!! Pure io in viso mi sono gonfiata e me lo fanno pure notare

Che palle continuano a dirmi che ho la pancia bassa, che di sicuro ci sono ecc ecc eppure niente!!! Ogni giorno mi arrivano SMS di amici che non vedo spesso e mi chiedono a punto sto ..... grrrr ma quel giorno che partorisco ve lo dico no???
Buon pomeriggio belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- pianetablu
- Original~GolGirl®
chiocciola spero anch'io di avere un parto veloce come la tua amica!!!
ciccia i fiocchi sono entrambi molto belli

ciccia i fiocchi sono entrambi molto belli

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
-
- Active~GolGirl®
Grazie Melissa, Adesso che ho il tuo numero potrete essere aggiornate...
DOMANDA PER TUTTE: C'è qualcuna che vive nel nord est? Sento molte di voi parlare della Lombardia... Nessuna Friuli-Venezia Giulia per caso?
DOMANDA PER TUTTE: C'è qualcuna che vive nel nord est? Sento molte di voi parlare della Lombardia... Nessuna Friuli-Venezia Giulia per caso?
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle,
eccomi qui di nuovo....sono stata dal dottore per farmi segnare le ultime analisi......poi a fare la spesa e i dolorini tipo ciclo sono subito ricominciati! Il gine mi ha detto che devo camminare e muovermi molto perchè Giordano è ancora alto con la testa e quindi potrebbe scendere se mi muovo.....e anche se provo dolore devo sopportare! Vabbè!!! :'(
Da ieri ho un mal di gola fastidiosissimo e anche tosse catarrosa....la dottoressa mi ha detto che sono pulita e mi ha dato solo uno spray per la gola leggermente arrossata......sti giorni mi rode non poco, non so perchè ma anche ieri dopo aver visto il mio cucciolo ero nervosa e depressa..... spero mi passi in fretta!
evviva Danielina e Mattia!
Lista nascite aggiornata.....
kuz che belle le foto con la panciona....sarà sul serio un gran bel ricordo!
chiocciola che bella panciotta! Stai benissimo!
zodiaco, bentornata! Non avevo dubbi sulla destinazione scelta con kuz....
anche io sarei felicissima di incontrare voi romane....il problema qui è il traffico....
io oggi pomeriggio sul presto sono a testaccio, non è che qualcuna di voi è in zona?? Ci si potrebbe vedere al parco degli aranci sull'aventino per una passeggiata e un pò di bel sole......che dite??? Io spero di andarci perchè voglio proprio rilassarmi.....
Volevo andare a trovare soia che dovrebbe aver partorito al sant'eugenio ma non sono sicura! Non vorrei essere di troppo.....semmai la vado a trovare una volta che esce.....
E assolutamente non voglio lasciare il club delle ultime ma pensare di passare ancora 26 giorni così mi snerva troppo...
facchecca che bella storia della tua amica....a me tutti continuano a dirmi che non arriverò al termine...... e che sono stanchissima....ma si vede così tanto??? Buh!
Il problema poi è che ho dolori continui quando cammino....e da ieri anche un fastidioso mal di gola che mi tormenta......
melissa allora è proprio ora che sforni eh! Anche il tuo tessoro a casa... ;)
ciccia belli i fiocchi! ma quello dell'ospedale dopo lo riporti a casa?? E' molto carino....io non ci ho pensato proprio al fiocco per l'ospedale....misà che qui non si usa...o io non lo so!
anto e nathalie, anche io sono gonfia un sacco e tutti mi dicono che si avvicina il momento.....ieri il gine mi ha gentilmente detto "Non sei un bello spettacolo per chi non è tuo parente o amico!!" Che caro eh!!! Poi mi dite perchè mi deprimo!!!
38 settimane, che voi sappiate è questo il limite in cui i polmoni sono completamente formati???????????? Io sono ancora a 36 quindi ora mi prendono le pare che prima di due settimane se dovesse succedere ci sarebbero problemi per il mio cucciolo! Che stresss......
ora vado a preparare il pranzo al maritozzo.....a fra poco!
eccomi qui di nuovo....sono stata dal dottore per farmi segnare le ultime analisi......poi a fare la spesa e i dolorini tipo ciclo sono subito ricominciati! Il gine mi ha detto che devo camminare e muovermi molto perchè Giordano è ancora alto con la testa e quindi potrebbe scendere se mi muovo.....e anche se provo dolore devo sopportare! Vabbè!!! :'(
Da ieri ho un mal di gola fastidiosissimo e anche tosse catarrosa....la dottoressa mi ha detto che sono pulita e mi ha dato solo uno spray per la gola leggermente arrossata......sti giorni mi rode non poco, non so perchè ma anche ieri dopo aver visto il mio cucciolo ero nervosa e depressa..... spero mi passi in fretta!
evviva Danielina e Mattia!

Lista nascite aggiornata.....
kuz che belle le foto con la panciona....sarà sul serio un gran bel ricordo!
chiocciola che bella panciotta! Stai benissimo!
zodiaco, bentornata! Non avevo dubbi sulla destinazione scelta con kuz....

anche io sarei felicissima di incontrare voi romane....il problema qui è il traffico....

Volevo andare a trovare soia che dovrebbe aver partorito al sant'eugenio ma non sono sicura! Non vorrei essere di troppo.....semmai la vado a trovare una volta che esce.....
E assolutamente non voglio lasciare il club delle ultime ma pensare di passare ancora 26 giorni così mi snerva troppo...

facchecca che bella storia della tua amica....a me tutti continuano a dirmi che non arriverò al termine...... e che sono stanchissima....ma si vede così tanto??? Buh!

Il problema poi è che ho dolori continui quando cammino....e da ieri anche un fastidioso mal di gola che mi tormenta......
melissa allora è proprio ora che sforni eh! Anche il tuo tessoro a casa... ;)
ciccia belli i fiocchi! ma quello dell'ospedale dopo lo riporti a casa?? E' molto carino....io non ci ho pensato proprio al fiocco per l'ospedale....misà che qui non si usa...o io non lo so!

anto e nathalie, anche io sono gonfia un sacco e tutti mi dicono che si avvicina il momento.....ieri il gine mi ha gentilmente detto "Non sei un bello spettacolo per chi non è tuo parente o amico!!" Che caro eh!!! Poi mi dite perchè mi deprimo!!!

38 settimane, che voi sappiate è questo il limite in cui i polmoni sono completamente formati???????????? Io sono ancora a 36 quindi ora mi prendono le pare che prima di due settimane se dovesse succedere ci sarebbero problemi per il mio cucciolo! Che stresss......

ora vado a preparare il pranzo al maritozzo.....a fra poco!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!