GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione
Ciao Pianetablu,
no effettivamente non mi ha sgridato per i kg presi ma mi hanno detto che la dieta mi servirà per controllare il diabete gestazionale.. poi se riesco a non ingrassare troppo é meglio visto che sono già in sovrappeso di mio.
La mia Sara deve avere il singhiozzo perché si sta muovendo ritmicamente nella mia panza! :ahah
no effettivamente non mi ha sgridato per i kg presi ma mi hanno detto che la dieta mi servirà per controllare il diabete gestazionale.. poi se riesco a non ingrassare troppo é meglio visto che sono già in sovrappeso di mio.
La mia Sara deve avere il singhiozzo perché si sta muovendo ritmicamente nella mia panza! :ahah
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
anche io pensavo a quantoè cresciuta Matilda.è sempre stata piccina quindi....continuo a pensarci! ho l'eco il 15 febbraio e la visita il 5 marzo...devo aspettare ancora un po!!
ho novità dall'ospedale: la mia nipotina l'hanno portata da t.int. a pediatria e direi che già è una buona cosa.
mio cognato dopo la tac....hanno deciso di operarloverso la fine dellasettimana,e li ci si preoccupa,un operazione al cervello...speriamo bene!!
in compenso sta mattina ho girato 5 negozi di belle arti,cercavo una marca di pennelli x pittura su porcellana,una marca tedesca che usavo da qualche anno.li ho trovati anche se ho speso un capitale 35 euro x 2 pennelli,ma durano anche 5 anni! voglio preparare le bomboniere x Camilla a maggio ha la comunione!! spero di riuscirci prima che nasca la pupa!!
mando un kiss a tutte
anche io pensavo a quantoè cresciuta Matilda.è sempre stata piccina quindi....continuo a pensarci! ho l'eco il 15 febbraio e la visita il 5 marzo...devo aspettare ancora un po!!
ho novità dall'ospedale: la mia nipotina l'hanno portata da t.int. a pediatria e direi che già è una buona cosa.
mio cognato dopo la tac....hanno deciso di operarloverso la fine dellasettimana,e li ci si preoccupa,un operazione al cervello...speriamo bene!!
in compenso sta mattina ho girato 5 negozi di belle arti,cercavo una marca di pennelli x pittura su porcellana,una marca tedesca che usavo da qualche anno.li ho trovati anche se ho speso un capitale 35 euro x 2 pennelli,ma durano anche 5 anni! voglio preparare le bomboniere x Camilla a maggio ha la comunione!! spero di riuscirci prima che nasca la pupa!!
mando un kiss a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ecco pianetablu, anche la storia della placenta mi manda in para oggi! Visto che hai tirato fuori il discorso...
Cmq ti faccio tanti
per la tua visita, sono sicura che andrà bene.
Sono contenta che il corredino di Alex piaccia a tutte :prrrr :prrrr :prrrr Mi spiace solo essere caduta sull'azzurro, ma completini seri da maschietto leggeri di altri colori non ne ho trovati! Dovrò aspettare le nuove collezioni... Altro che saldi...
Baci a tutte!
Cmq ti faccio tanti
Sono contenta che il corredino di Alex piaccia a tutte :prrrr :prrrr :prrrr Mi spiace solo essere caduta sull'azzurro, ma completini seri da maschietto leggeri di altri colori non ne ho trovati! Dovrò aspettare le nuove collezioni... Altro che saldi...
Baci a tutte!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

eny79 dai stai tranquilla oggi! non pensare troppo .... il tuo piccolo sta bene !!
tanti abbracci
tanti abbracci
- Eny79
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte, mi piace avervi intorno (metaforicamente parlando ovvio).
Melissa, anche tu però devi star serena per tuo cognato, vedrai che i medici faranno del loro meglio per farlo star bene. Sono contenta per tua nipote spostata in pediatria... E' un bel passo avanti!
Melissa, anche tu però devi star serena per tuo cognato, vedrai che i medici faranno del loro meglio per farlo star bene. Sono contenta per tua nipote spostata in pediatria... E' un bel passo avanti!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Visto che parlavate di acquisiti... Venerdì scorso Matteo (il mio bimbo di 7 anni) mi ha ricordato che gli avevo promesso che le prime cose che avrei comprato per Sara le avrei prese con lui quindi mi ha riempito il carrello con ciuccio, biberon, termometro per bagnetto, detergente liquido e cremine varie .. non contento mi ha obbligato già a prenderle ben 2 confezioni di pannolini e 4 di salviette .. poi ho dovuto inventargli che la mamma non aveva più soldini altrimenti avrebbe svaligiato il negozio. :ahah
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

eny...oggi è la giornata delle paranoie!
ile forte tuo figlio

ile forte tuo figlio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Eny79
- Original~GolGirl®

Volevo avvisare chi era interessata alla Chicco Trio For Me che ce ne sono due nuovi su ebay
1) Mistral a 206 euro
2) Fuego a 381 euro
Ci sono un sacco di offerenti però...
Bacio
1) Mistral a 206 euro
2) Fuego a 381 euro
Ci sono un sacco di offerenti però...
Bacio
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, come va?
passo x un saluto veloce...non mi sento molto in forma, mi sono sdraiata pomeriggio e non ho riposato....ad un certo punto mi sono pure affogata da sola
non ho neanche capito come ho fatto e ora sono tutta intontita
stamattina ho iniziato il corso pre-parto....ho conosciuto altre ragazze, alcune avevano dei pancini x essere all'8 mese, altre delle panzone
fortuna che io sono nella media
mi è sembrato abbastanza interessante, abbiamo fatto degli esercizi di respirazione e rilassamento....mi stavo addormentando!
domani c'è il secondo incontro.....in tutto sono meno di dieci.....
ho la testa che sembra tra le nuvole, ma che ci ho oggi? mah vado a farmi un pò di tapis roulant magari mi sveglio, e stasera ho pure una festa di laurea...che pizza
non sarà divertente....non c'è neanche mio marito
ciao raga
passo x un saluto veloce...non mi sento molto in forma, mi sono sdraiata pomeriggio e non ho riposato....ad un certo punto mi sono pure affogata da sola
stamattina ho iniziato il corso pre-parto....ho conosciuto altre ragazze, alcune avevano dei pancini x essere all'8 mese, altre delle panzone
mi è sembrato abbastanza interessante, abbiamo fatto degli esercizi di respirazione e rilassamento....mi stavo addormentando!
domani c'è il secondo incontro.....in tutto sono meno di dieci.....
ho la testa che sembra tra le nuvole, ma che ci ho oggi? mah vado a farmi un pò di tapis roulant magari mi sveglio, e stasera ho pure una festa di laurea...che pizza
ciao raga
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

buona sera a tutte...
è da ieri che ho la febbre alta alta e non riuscivo a connettermi per avere delle rassicurazioni da voi... ho puara che possa farle male ma mi hanno già detto di no.
Giovedì ho l'ultima eco e non vedo l'ora ma ragazze chi ha detto che la gravidanza è un bel momento???? Io ho semper dei pensieri assurdi e non li confesso per paura che mi dicano che sono paranoica e sc**a....
è da ieri che ho la febbre alta alta e non riuscivo a connettermi per avere delle rassicurazioni da voi... ho puara che possa farle male ma mi hanno già detto di no.
Giovedì ho l'ultima eco e non vedo l'ora ma ragazze chi ha detto che la gravidanza è un bel momento???? Io ho semper dei pensieri assurdi e non li confesso per paura che mi dicano che sono paranoica e sc**a....

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle apriline!!
ENY: bellissimo il corredino, complimenti davvero!!!
MELISSA: bene sono contenta per la tua nipotina e faccio tanti tanti
per tuo cognato!!
CARMEN: ma sai che pure io oggi mi sento strana? Ho la testa come un pallone, come se covassi l'influenza
, speriamo di no
! Sono contenta che ti sia piaciuto il corso pre-parto, eri tu che non sapevi se andarci o meno?
SOIA: per la tua febbre
, ma stai prendendo qualcosa?
ILE: che carino il tuo bimbo
Che palle io l`'eco ce l'avrò solo il 19 febbraio! Manca tantissimo!!
EVVIVA CHI E'ENTRATA NELL' 8° MESE
Buona serata bellezze.
Da cosa lo deduci? Io sono due giorni che ho perdite mucose bianche, ma non mi preoccupo perchè quando persi il tappo con Aurora me ne accorsi subito. Al mattino avevo dei dolori tipo da ciclo e poi ho trovato un po' di goccioline marroncine sugli slip e poi durante il giorno delle perdite filamentose striate di sangue che sono durate per 2 gg, dopo di che ho perso le acque. Se però non sei tranquilla chiama la tua gine e tienici informate!!kitty83 ha scritto:buongiorno!!!
iosono lo solita paranoica...non so se ho trovato il tappo o no...spero tanto di no!!
ENY: bellissimo il corredino, complimenti davvero!!!
MELISSA: bene sono contenta per la tua nipotina e faccio tanti tanti
CARMEN: ma sai che pure io oggi mi sento strana? Ho la testa come un pallone, come se covassi l'influenza
SOIA: per la tua febbre
ILE: che carino il tuo bimbo
Che palle io l`'eco ce l'avrò solo il 19 febbraio! Manca tantissimo!!
EVVIVA CHI E'ENTRATA NELL' 8° MESE
Buona serata bellezze.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

si prendo la tachipirina... ed ora mi sta risalendo la febbre che palle...
Anche io voglio vedere le foto uffa!!!
Anche io voglio vedere le foto uffa!!!

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Finalmente riesco a collegarmi sta mattina proprio non c'è stato verso!!!
Bene per le visite
Eny passate le paranoie???
Valery come stai????
Bene per le visite
Eny passate le paranoie???
Valery come stai????
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

mi vado a sdraiare la febbre sta salendo e siccome sono sola preferisco non rischiare...
a dopo
a dopo

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Soia mi spiace
Io la sto provando ora,non mi sento molto bene.
Io la sto provando ora,non mi sento molto bene.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Perfortuna niente febbre!!!Ma mi sento stanchissima e debolissima in più ho mal di testa che p@lle
Eny sai qualcosa di Marieclaire???Le ho mandato un sms ieri ma non ha risposto...spero sia tutto ok.
Eny sai qualcosa di Marieclaire???Le ho mandato un sms ieri ma non ha risposto...spero sia tutto ok.
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Soia, spero che la febbre ti passi ma, mi raccomando, tienila sotto controllo e prendi la tachipirina appena si alza.
Sveva speriamo che sia solo un po' di stanchezza.
Io sono ancora in crisi per la discussione di ieri con la collega e sono già stanca degli scrutini di fine quadrimestre... sono ancora indecisa su qualche voto e la collega continua a sostenere che non sono abbastanza severa! Che p@lle!!!
Soia, spero che la febbre ti passi ma, mi raccomando, tienila sotto controllo e prendi la tachipirina appena si alza.
Sveva speriamo che sia solo un po' di stanchezza.
Io sono ancora in crisi per la discussione di ieri con la collega e sono già stanca degli scrutini di fine quadrimestre... sono ancora indecisa su qualche voto e la collega continua a sostenere che non sono abbastanza severa! Che p@lle!!!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Eny79
- Original~GolGirl®

SVEVA, Marieclaire l'avevo sentita mi pare venerdì scorso e stava un pò meglio. Poi non so in questi giorni...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

vedo che ci sono un po di malaticcie!!! in bocca allupo a tutte curatevi!!
a me è appena caduta dall'armadietto in alto una pentola sulla pancia---quello con il bel fondo alto (l'ha messa li mio marito di sicuro
) che male ragazze...Matilda continua a scalciare di brutto!!chissà che spavento anche lei...dormiva beata!!
vado a prendere Camilla a ginnastica a dopo
kiss
a me è appena caduta dall'armadietto in alto una pentola sulla pancia---quello con il bel fondo alto (l'ha messa li mio marito di sicuro
vado a prendere Camilla a ginnastica a dopo
kiss
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Che spavento Melissa! Meno male che la piccola scalcia però così sei tranquilla che sia tutto OK! 
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)