GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Bloccato
calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: le apriline, pian piano, culleranno un fagottino

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 9:01

Buongiorno miele me lo auguro!!!! :cuore
Io ho solo paura che me lo debbano indurre il parto... tutto qui :buuu

Claudia intendevo guarda la luna con cui hai concepito e vedi circa quando cade...
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 11:27

Ma io non so nemmeno quando ho concepito visto che stavo prendendo pillola più medicine più gastroenterite per una settimana! Insomma... Probabilmente è stato nella settimana del 10 agosto ma non è detto!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 23 apr 2015, 11:55

claudianurse88 ha scritto:Ma io non so nemmeno quando ho concepito visto che stavo prendendo pillola più medicine più gastroenterite per una settimana! Insomma... Probabilmente è stato nella settimana del 10 agosto ma non è detto!!!
http://www.lagravidanza.net/calendario- ... unare-2015 vedi se ti può aiutare :hi hi hi hi http://www.gravidanzaonline.it/calcola- ... P.htm...al calcolo di DPP ti calcola anche stimato la data del concepimento
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 23 apr 2015, 11:56

Cameliaanca ha scritto:
claudianurse88 ha scritto:Ma io non so nemmeno quando ho concepito visto che stavo prendendo pillola più medicine più gastroenterite per una settimana! Insomma... Probabilmente è stato nella settimana del 10 agosto ma non è detto!!!
http://www.lagravidanza.net/calendario- ... unare-2015 vedi se ti può aiutare :hi hi hi hi http://www.gravidanzaonline.it/calcola- ... P.htm...al calcolo di DPP ti calcola anche stimato la data del concepimento
http://www.gravidanzaonline.it/calcola- ... to-DPP.htm scusa...era sbagliato quello prima :)
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 13:24

Hahhahahahah Claudia anche io avevo appena smesso nuvaring e pure io ero presa con le bombe... avevo la febbre a 39,5 in pieno agosto poi bellissimo..secondo me manchiamo noi perché avevamo la morte in quei gg... :uaua :risatina: :ghigno
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 13:40

Io la stavo prendendo... L'ho interrotta dopo che mi sono resa conto che tanto nella settimana della gastroenterite non l'avevo assorbita quasi sicuramente!!! E per fortuna direi!!!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 15:28

Eh meglio così vah!!!!ora aspetti una bimba :-D

Io me la prendo molto in relax... sono stufa di far maratone per aver sempre tutto pulito in ordine o per accelerare il tutto... l'unica cosa che faccio è del buon sano amore con il mio compagno...se accelera qualcosa bene altrimenti aspetteremo... tanto in un modo o nell'altro deve uscire... è che mi ero un pochino buttata giù insomma tutte quelle del corso preparto hanno partorito, quelle della piscina idem, qui idem quasi tutte... sarà la stanchezza per l'attesa o la pressione che ho attorno in famiglia ...forse più la seconda..a volte i familiari sanno capirti molto meno rispetto a degli estranei... forza e coraggio a chi tocca oggiiiiii?!?!?!
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 16:48

Ahahah pensa che non posso chiamare nessuno che la prima cosa che mi chiedono è stai andando in ospedale???
Magariiiiiiii
Ludovica 29/11/2016

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 23 apr 2015, 16:48

Forza Calamity... In fondo mancherebbero ancora 5/6 gg alla scadenza ... So che non c'è la fate più e vi sentite in ritardo ma in realtà siete nei tempi giusti .. Siamo noi che abbiamo anticipato con tutti sti cesarei!!!
Io si che nella prima gravid mi son sentita in ritardo ...11 gg dopo...e per di più sotto Natsle ...in parte capisco cosa vuol dire aspettare giorno dopo giorno...ma dubito che in altri ospedali facciàno andare così oltre ...
E mi auguro non vi succede ...
Prendetela leggera e quando accadrà accadrà ..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 17:00

Lunedì quando sono andata a fare il tracciato c'era una ragazza a 41+4!!! Stavo per piangere al suo posto cavolo!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 18:19

Domani sono -4 gg yeeee :yeee
Miele è vero dal 28 in poi se non accade nulla posso ritenermi in ritardo... :nonegiusto

Io ho due tracciati già prenotati uno è il 29 ed uno il 6 maggio a questo spero di non arrivarci...no no no non voglio mi inducano poi il parto :argh
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 18:22

41+4 nooo svengo io.... :dizionario :aargh
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 19:25

Io muoro!!!! :impiccato
Io ho prenotato il tracciato per 28! E poi man mano che si va avanti me li prenotano! Ma io non vorrei arrivare nemmeno a quello del 28! :caduta_sedia
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 22:06

Eh si ... siamo nello stesso barchino Claudia... :nonegiusto
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 23 apr 2015, 23:11

Penso che sarà una bella nottata questa!!! Mi è tornata l'acidità e il mal di denti... In più mio marito quando sto male diventa apprensivo e mi vengono le crisi isteriche!!!
Ludovica 29/11/2016

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 23 apr 2015, 23:21

Io ho doloretti simil premestruali... fastidiosi continui più che altro ... quindi mi associo per la nottataccia!!!.
ma sempre una insomma...

Io per l'acidità devo dormire semiseduta o mi viene su tutto ...

Per l'uomo appiccicoso capisco ...mi urta il sistema nervoso !!!! :argh
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 24 apr 2015, 10:01

Ragazze che nottataccia... ho dormito a singhiozzo, scomoda, con questi fastidietti premestruali tutta la notte...poi stamane sarà uscito una quintalata di muco... ma bastaaaaaa ma che è!!!!!! :argh
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 apr 2015, 12:20

Forza e coraggio ragazze.... ricordo il peso di vedere tutte partorire e io lì con il mio splendido ma pesante pancione.
Qui le notti sono abbastanza agitate, perché Nicolò odia la culla e balliamo ad ogni poppata: lo metto giù, poi lo tiro su, poi giù... uff! Alla fine mi addormento con lui accozzato da qualche parte :risatina: Di giorno invece è bravissimo e sta nella navetta. I misteri dei bimbi.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 24 apr 2015, 13:05

Già è pesante la storia tittiale! Il pancione pesa sempre di più e faccio fatica a fare qualsiasi cosa, addirittura rigirarmi a letto... poi è la prima e non ci credo ancora che qui dentro ho la mia creaturina... sensazioni stranissime..
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 24 apr 2015, 17:01

eccomi :hi hi hi hi dopo un altra notte passata al Ps :sberla: .Abbiamo deciso di andare verso le 2 di. Otre X che dalle 22 che avevo le contrazioni e dolori di schiena+lei si muoveva tantissimo è spingeva forte.Arrivati a ps tutti dormivano...ma dico TUTTIIIIIII :impiccata: vabbeh...mi fanno entrare ,già si vedeva che le rodeva(erano due infirmiere)mi prendono i dati...blu bla....poi mi mettono sotto monitoraggio,dopo 15 min viene una(quella davvero l'avrei pichiata ),mi chiede da dove sono....ho detto Romania...mi ha guardato e se n'è andata.Poi ritorna dopo altri 5 min e mi fa:signora ma ste contrazioni dove sono...io Nn vedo niente,sbattendomi il foglio del monitoraggio davanti :bomba .L'ho guardata e gli ho detto"scusatemi che vi ho svegliate,ma se Nn avevo niente me ne stavo a casa"si è girata ed è andata via :bomba ...dopo 40 min i staccano dal monitoraggio...tempo in cui ho avuto 7 contrazioni...X me dolorose.L'ostetrica mi ha visitato facendomi un male cane,vi giuro che mai nessuno mi ha fatto così male ad una visita :bomba vabbeh...ironicamente gli ho chiesto quante contrazioni ho avuto...lei mi ha detto 7,poi gli ho risposto che dovrebbe chiamare la sua collega a fargli vedere il foglio X che lei Nn vedeva niente...dilatazione 2 ditta(penso che sono sui 3cm)collo posteriore(Nn so cosa vuol dire)accorciato diceva del quasi 80%.Dopo tutto il male mi dice che Non sa cosa fare,se ricoverarmi o meno....ma se Nn lo sa lei :domanda mah.....siamo stati là dentro sui 15min X poter decidere cosa deve fare,io ho detto che faccio quello che dice lei,che la responsabilità è sua.Vabbeh alla fine mi manda a casa,prendo il buscopan ed aspettiamo.La cosa strana che le contrazioni si sono calmate,ma è possibile che a 3 cm ed ancora niente?comunque mi ha dato al massimo 3gg....davvero Nn so se arrivo al 28 aprile :ahaha .Scusate lo sfogo ma mi sono arrabbiata tantissimo....ma se Nn ti va di fare un lavoro...Nn lo fare....
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”