Ho letto tutto di corsa ma così mi tengo aggiornata sui vostri progressi

Sono contenta per le visite andate bene...nel mio programma "visite" dovrò passare il 16.09 dalla gine a farle vedere i risultati delle analisi del primo trimestre (anche per me tutte gratuite, perchè inserite nel libretto, compresa la funzione tiroidea perchè non ho la tiroide e quindi ho l'esenzione) e poi il 23.09 mi farà l'ecografia per il bitest e il 24 farò il prelievo sempre per il bi test.
Poi, salvo problemi, dovrei partire per il viaggio di nozze

Non abbiamo ancora prenotato ma lo faremo questo sabato....
Poi il 15.10 avrò la visita con la ginecologa.
Per quanto riguarda le perdite, CIA, ho letto anche io che se sono marroncine dovrebbe essere tutto ok...ed i crampetti li ho spesso anche io...ma ho l'intestino in tilt e spesso è quello!
Stanotte ho avuto ancora bruciori di stomaco ma non ho preso nulla anche se alla fine mi hanno detto tutti che il maalox lo posso prendere....
Adesso sono al lavoro e cerco di concentrarmi con maggior fatica del solito....stamani il caffè mi nauseava e senza caffeina proprio non funziono....
Per ora riesco a mettere ancora i vestiti senza grossi problemi....ma venerdì ho la prova dell'abito da sposa acquistato a luglio prima di restare incinta....speriamo bene!!!
Un salutone a tutte e buona mattinata