GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 10:37

Domanda alle bis-mamme:
voi farete 'portare' qc dai bimbi nella pancia ai fratellini-sorelline maggiori?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 1 feb 2013, 10:43

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 10:47

ah che bella!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 feb 2013, 13:04

buongiorno panze!!!!! ieri sera prima lezione corso preparto :ok mi sono trovata bene e finalmente mi hanno dato la lista per me e per la bambina per l'ospedale, poi l'ostetrica ci ha spiegato un pò di cose in generale.... comunque ho avuto una buona impressione. lunedì sera prossima lezione!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 feb 2013, 13:18

voi farete 'portare' qc dai bimbi nella pancia ai fratellini-sorelline maggiori?
Si....non so cosa ma un'educatrice mi ha detto che è bello x la sorellina maggiore, anche x non far partire la gelosia immediatamente.....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 13:26

okki12 ha scritto:
Si....non so cosa ma un'educatrice mi ha detto che è bello x la sorellina maggiore, anche x non far partire la gelosia immediatamente.....
che cosa le potrei prendere? e in piu, come glielo spiego? lei lo sa che il fratellino è dentro e non puo' andare per negozi.... :pensieroso

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 13:27

Martinikke ha scritto:buongiorno panze!!!!! ieri sera prima lezione corso preparto :ok mi sono trovata bene e finalmente mi hanno dato la lista per me e per la bambina per l'ospedale, poi l'ostetrica ci ha spiegato un pò di cose in generale.... comunque ho avuto una buona impressione. lunedì sera prossima lezione!!!
belli i corsi preparto! io non avevo saltato neanche una lezione! era molto distensivo e rassicurante per me! :ok

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 13:27

Cippi che fine ha fatto? e coccinella?

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 1 feb 2013, 13:28

Sì, il regalino lo faremo anche noi, da parte dei genitori e glielo daremo quando verrà a trovarci in ospedale, questo per dirle che la pensiamo tanto anche se siamo tutti un po' scombussolati!!

Sacher, capisco di sicuro da parte tua, non ti invidio per niente perchè dovrai sempre lavorare e io mi sento immensamente fortunata! quello che non è giusto è che come lavoratrice in proprio tu non sei tutelata come dovrebbe essere! Solo perchè sei un'imprenditrice non vuol dire che anche tu non abbia bisogno di goderti la maternità, che è un momento in cui ci stravolgiamo emotivamente e fisicamente e abbiamo bisogno di tempo per concentrarci su noi stesse e su quello che ci sta accadendo...io sono felice di avere la possibilità di stare a casa, ma di sicuro sono dispiaciuta per come sono le leggi riguardo la maternità di chi non è dipendente!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 1 feb 2013, 13:29

Martina sta facendo la cacca e intanto canta urlando come una matta!! :ahaha mi fa piegare!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 feb 2013, 13:42

che cosa le potrei prendere? e in piu, come glielo spiego? lei lo sa che il fratellino è dentro e non puo' andare per negozi....
e' bello quello che dice Sghira,io pensavo di dirle che il fratellino ha chiesto a me di comprare un regalino x la sorellina....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 feb 2013, 14:10

Buondi stamattina piscina poi di corsa a recuperare Emma,ho ingurgitato qualcosa ed ora l'ho portata dalla logopedista ed ora sono qui in macchina ad aspettare e ne approfitto...
Noi abbiam comprato proprio domenica il baby amore pipî e popò che lei desidera e che le regalerá Diego quando verrá a conoscerlo in ospedale..piû che altro non so dove lo metterò visto che è una scatola gigante :ahaha comunque io pensavo che lei non avrebbe creduto che il regalo lo portasse davvero il fratellino ma l'altra sera stavam parlando e x cercar di render più mite l'arrivo di Diego le ho detto che lui le avrebbe portato un regalo e cosa le sarebbe piaciuto e lei non ha minimamente pensato al fatto che lui è dentro la pancia e fra poco compie 6 anni..poi le ho detto che anche lei potrebbe prendere qualcosa a lui se le fa piacere..ora vedremo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 feb 2013, 14:12

Probabilmente dopo faccio un salto in ospedale a farmi controllare visto che la pancia è sempre dura e ieri sera avevo dolori da ciclo nonostante la pancia fosse rilassata..speriam bene :incrocini

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 1 feb 2013, 14:30

Il mio bambino ha già dieci anni perciò non credo sia il caso perchè credo proprio che mi riderebbe in faccia, :ahaha comunque non è male la idea de farli un regalo alla nascita della sorellina pero più che altro per farlo contento visto che adesso ogni volta che usciamo a fare shoping sono cose per la bambina e anche perchè fino ad oggi io mi sono sempre dedicata a lui e adesso dovrà condividere la mamma con la sorella anche se già lui e superindependiente e persino innamorato :-D :risatina: e si, l'altro giorno ho trovato sotto il letto una lettera di amore scritta da lui a una sua compagna di classe :emozionee e adesso si guarda allo specchio mille volte prima di andare a scuola, si mette il profumo, niente che il mio ometto sta crescendo. :risatina: :buuu
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 14:57

fiordiloto ha scritto:Probabilmente dopo faccio un salto in ospedale a farmi controllare visto che la pancia è sempre dura e ieri sera avevo dolori da ciclo nonostante la pancia fosse rilassata..speriam bene :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 14:58

yurisely82 ha scritto:Il mio bambino ha già dieci anni perciò non credo sia il caso perchè credo proprio che mi riderebbe in faccia, :ahaha comunque non è male la idea de farli un regalo alla nascita della sorellina pero più che altro per farlo contento visto che adesso ogni volta che usciamo a fare shoping sono cose per la bambina e anche perchè fino ad oggi io mi sono sempre dedicata a lui e adesso dovrà condividere la mamma con la sorella anche se già lui e superindependiente e persino innamorato :-D :risatina: e si, l'altro giorno ho trovato sotto il letto una lettera di amore scritta da lui a una sua compagna di classe :emozionee e adesso si guarda allo specchio mille volte prima di andare a scuola, si mette il profumo, niente che il mio ometto sta crescendo. :risatina: :buuu
ma che dolceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :emozionee

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 1 feb 2013, 15:01

sghirattola ha scritto:Sì, il regalino lo faremo anche noi, da parte dei genitori e glielo daremo quando verrà a trovarci in ospedale, questo per dirle che la pensiamo tanto anche se siamo tutti un po' scombussolati!!
mi piace l'idea! stasera ne parlo al marito!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 feb 2013, 15:16

Probabilmente dopo faccio un salto in ospedale a farmi controllare visto che la pancia è sempre dura e ieri sera avevo dolori da ciclo nonostante la pancia fosse rilassata..speriam bene
:incrocini :incrocini :incrocini mi raccomando stai attenta!!!!

yurisely è già un ometto!!!!!!!!!!! :emozionee

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 feb 2013, 17:25

eccomi qua...
son stata a farmi controllare, mi hanno attaccata al monitoraggio una mezz'oretta..ha rilevato 1 sola contrazioncina per il resto il battito ok e si muoveva tanto :emozionee poi mi han visitata e là sotto tutto ok e chiuso :ok morale della favola con contrazioni da gravidanza a 30° settimane :pensieroso cmq tornando a casa mi son fermata in sanitaria e mi son presa la fascia elastica speriamo serva

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 feb 2013, 18:41

sghirattola ha scritto:Martina sta facendo la cacca e intanto canta urlando come una matta!! :ahaha mi fa piegare!!
:ahah :ahah :ahah è il suo nome che è tutto un programma...fidati!!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Bloccato

Torna a “Aprile”