GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO

Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO

Messaggio da Hope80 » 15 dic 2012, 22:42

Ciao ragazze...oggi giornata piena....stamattina sono andata a fare la curva da carico....e mi han rispedito a casa, glicemia troppo alta per poter caricare ulteriormente col glucosio, era 97....che balle!!!!!!!! :argh

allora per consolarmi siamo andati a prendere il trio allo spaccio della peg Perego, in totale 525 € con la base isofix.....ce lo regalano i suoceri!!!!

Poi a pranzo da mamma, shopping per Natale e cena dai suoceri....ora son KO, ho un polpaccio gonfissimo!!!!

JESSICA, benvenuta con la tua piccolina!!!!
Domani dal PC ti aggiungo alla lista, mi dici Dpp?

Ah per la piccola io ho solo cosine che mi han regalato finora, alcune carine altre :vomitino , ma le tengo ugualmente...di mio ho comprato solo 2 tutine da bimbus, poi ancora niente...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO

Messaggio da yurisely82 » 16 dic 2012, 0:36

Ciao ragazze ieri ho portato il piccolo dal pediatra e mi ha detto che era solo un virus che c'era in giro e in fatti oggi sta molllllllllllllllllttttooooooooooooooooooooo meglio, cioè questo è lui :prr :prr :prr e questa sono io :impiccata: :impiccata: :barellieri:
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 16 dic 2012, 0:40

:094-Benvenuta: Jessica che bello una altra femminuccia :cuore

per quanto riguardi i vestitini anchio ho preso solo un paio di cosette che mi son piasciutte più che altro quando ho saputo che era una bimba per la emozione del momento :emozionee pero in realtà aspetto i saldi per comprare la maggior parte delle cose :spiteful: :spiteful:
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 16 dic 2012, 0:42

akire ha scritto:ah finalmente anch eio domani inizio il sesto mese!!! :congratulations:
AUGURI :bacio :congratulations:

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 16 dic 2012, 10:29

Hope80 ha scritto:Ciao ragazze...oggi giornata piena....stamattina sono andata a fare la curva da carico....e mi han rispedito a casa, glicemia troppo alta per poter caricare ulteriormente col glucosio, era 97....che balle!!!!!!!! :argh

allora per consolarmi siamo andati a prendere il trio allo spaccio della peg Perego, in totale 525 € con la base isofix.....ce lo regalano i suoceri!!!!

Poi a pranzo da mamma, shopping per Natale e cena dai suoceri....ora son KO, ho un polpaccio gonfissimo!!!!

JESSICA, benvenuta con la tua piccolina!!!!
Domani dal PC ti aggiungo alla lista, mi dici Dpp?

Ah per la piccola io ho solo cosine che mi han regalato finora, alcune carine altre :vomitino , ma le tengo ugualmente...di mio ho comprato solo 2 tutine da bimbus, poi ancora niente...

ciao
il termine sarebbe 04.04.12 ma, se tutto ve bene :incrocini, partorirò fine marzo... devo fare il cesasero :buuu
ieri ho cominciato a guardarmi in giro x il passeggino, prenderò il trio... :ok

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 16 dic 2012, 16:02

Buona domenica a tutte, volevo dedicarle un pensiero a tutti quei bimbi innocenti che sono stati ammazzati negli Stati Uniti e alle loro mamme, anche se forse questo non è il posto ideale per scriverlo pero visto che siamo o saremo mamme tutte noi possiamo capire l'inmenso dolore che provano in questo momento le loro famiglie. Ho pianto tanto quando l'ho saputo e ho pensato che sarebbe bello se tutte noi le dedichiamo al meno un minuto di pensiero a tutti questi angioletti che ora sono in cielo con nostro signore, che possa lui accogerli e dare pace alle loro famiglie.

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 17:54

Rieccomi amiche panciotte sono rientrata......
adesso vado a rileggere le 14 pagine...ci riuscirò mai a stare dietro a tutto????????
a dopo
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 dic 2012, 18:27

Benvenuta Jessica! :congratulations:

Bentornata Okki!!!!:yeee

Io non ho ancora comprato nulla di nulla per Tom..... un po aspetterei di vedere cosa mi viene prestato dalle amiche e un po aspettero' i saldi....
In piu la mia dpp è il 20 aprile per cui mi chiedo se in quelle date si utilizzaeranno ancora cose pesanti (tipo ciniglia) o si passerà direttamente al cotone.... :pensieroso
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 dic 2012, 18:27

Jessi, come mai il cesareo?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 dic 2012, 18:28

yurisely82 ha scritto:Buona domenica a tutte, volevo dedicarle un pensiero a tutti quei bimbi innocenti che sono stati ammazzati negli Stati Uniti e alle loro mamme, anche se forse questo non è il posto ideale per scriverlo pero visto che siamo o saremo mamme tutte noi possiamo capire l'inmenso dolore che provano in questo momento le loro famiglie. Ho pianto tanto quando l'ho saputo e ho pensato che sarebbe bello se tutte noi le dedichiamo al meno un minuto di pensiero a tutti questi angioletti che ora sono in cielo con nostro signore, che possa lui accogerli e dare pace alle loro famiglie.
io non ho parole... è stata una cosa tremenda... dovrebbero togliere la libera vendita delle armi in America...
ma poi perche dei bambini innocenti??? mi vien da piangere al solo pensarci.... :buuu

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 16 dic 2012, 19:12

akire ha scritto:Jessi, come mai il cesareo?
Ho una malformazione uterina (utero bicorne) e quindi d'accordo con la gine abbiamo deciso per il cesareo... mi ha detto se ho una data preferita... ma per ora non c'ho ancora pensato :fischia

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 16 dic 2012, 20:58

'seraaaaa sono veramente messa ko dal raffreddore, non respiro, non sento i sapori e le orecchie mi pulsano :nonegiusto
okki bentornata com'è andata??
il mio cucciolotto in qs giorni balla la tarantella e ne sono :emozionee l'altro giorno l'ha sentito bene pure il papà e ieri pure Emma!! ogni tanto si vedono i colpetti pure a pancia nuda..ecco la meraviglia della gravidanza :cuore
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 22:34

Ragazze ho gli occhi fuori dalle orbite :urka :urka ma quanto avete scritto????e quanti argomenti???? ho scritto appunti, speriamo di ricordarmi tutto :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Intanto inizio col dirvi che ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo visto tante cose, dal moderno di Francoforte ai vecchi borghi e castelli di un posticino (di cui non ricordo il nome) che si affaccia sul fiume RENO....bellissimo!!! :-D
Ci siamo anche ghiacciati dal freddo, dal vento tempestoso e dalla neve.....ma perseveranti nel nostro obiettivo "VACANZE AL FREDDO" siamo andati a slittare in piena bufera di neve, e abbiamo visitato mercatini di Natale con -3...se ci penso mi ghiaccio ancora adesso che sono al calduccio.
Ho fatto un po di shopping per il piccolino, in tanti negozi i prezzi erano veramente molto bassi :ok :ok :ok
L'ultimo giorno però la piccolina ha preso l'influenza e provate ad immaginare che il 14 dovevamo partire con lei e la febbre a 39°... :buuu ci sentivamo in colpa da matti uffa....ma siamo rimasti bloccati per la neve caduta a Verona, aeroporto chiuso e voli cancellati, alla fine siamo partiti ieri mattina e come ciliegina sulla torta abbiamo trovato la casa con i riscaldamenti staccati e un freddo bestia, 10° :argh :argh :argh ma vi pare???siamo rimasti tutto il pomeriggio con 3 coperte addosso, riscaldamenti al massimo, forno acceso, stufetta....insomma tutto quello che poteva far calore era acceso...

Be dai bell'avventura tutto sommato no????
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 22:44

Pronti???? VIA!!!!!!!!!!!!!!!

Martinikke come va la pressione???? ti sono venuti ancora momenti di cali improvvisi??? anche a me è capitato, ma quando ho capito che era il troppo caldo che c'era dentro i negozi ho imparato a spogliarmi o a vestirmi leggera sotto...per questo preferisco stare al fresco :freddo :freddo

Yurisely :bacetto :bacetto il tuo vissuto è troppo forte da pensare e da tenere dentro e la gente purtroppo è sempre più defi***te!!!! come si dice "la mamma dei cretini è sempre incinta" iniziando da quella che ti ha fatto l'eco e finendo alla tua vicina di casa...... :aargh :aargh
Cmq se ti può far stare un po più tranquilla, io non faccio mai visite ostetriche durante la gravidanza, il mio gine guarda il collo dell'utero con l'ecografia e devo dire che questa cosa è molto apprezzata :ok :ok

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 22:55

Akire Cippi :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per le morfologiche

Ragazze che bella l'idea del video...a me invece, quest'anno, è partita la mania dello scrapbooking.....ho preso tutto in fiera ad ottobre ma devo ancora iniziare, e chissà quando lo farò accipicchia!!!! sono proprio una pigrona altro che stare a casa da sola e avere tanto tempo per me e per i miei hobby :domanda :domanda

Argomento SONNO...io dormo e bene anche rispetto ai primi mesi...ogni tanto, quando mi sveglio è perchè il pisellino mi da qualche calcetto che mi fa sobbalzare :risatina: :risatina: eh si!!!! non sta mai fermo...10 volte???adesso inizio a contare e poi vi dico a quanto arriviamo!!!!
Pensate che ieri anche durante il decollo mentre io ero in tensione, mi veniva da ridere perchè lui continuava a scalciare e a muoversi :emozionee :emozionee :emozionee

Argomento FINE DEL MONDO vi prego non ditemi che ci credete o altrimenti vado in paranoia totale.... a dire la verità ho un po paura di queste cose, mi lascio molto condizionare :x: :x:

Jessi78 :wellcom

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 23:01

yurisely82 ha scritto:Ragazze domanda un po' cosi :fischia :fischia

Voi riuscite a fare l'amore normalmente cioè io ho voglia pero una volta che incominciamo mi viene paura di fare del male alla mia piccola e non me lo godo più :x: ansi non vedo l'ora di finire e poi me invade il senso di colpa e mio marito poverino che non sa più se farlo o non farlo. Scusate la domanda ma io non ho qui ne la mamma ne sorelle, nesuno a cui chiedere e quando è nato il mio primo figlio avevo 20 anni non ci pensavo nemmeno a queste cose :fischia :fischia
ti dirò che non è che ci sia tanta voglia ma è giusto anche dedicarsi al proprio compagno poverino, e quando lo faccio poi sono felice anche io :risatina: :risatina:
stai tranquilla non fa male, il mio gine è sempre stato favorevole, tranne in casi molto particolari in cui non si può tipo distacco di placenta.....

fiordiloto come stai?????

hope come mai ti hanno rimandato a casa????cosa devi fare adesso???che due scatole.....
a proposito se vuoi aggiornare il calendario ho la curva il 22 e l'eco di controllo il 2 gennaio

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 16 dic 2012, 23:03

Ragazze adesso vado a nanna un :bacio :bacio a tutte

Buonanotte!!!! :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 17 dic 2012, 1:55

Bentornata Okkiii! :)))

E benvenuta Jessica! Anche io sono del 78 :)

Io stasera sono andata a cena da un'amica con il bimbo piccolo e son tornata con la spesa:
una sacchettata di cosine di abbigliamento
il ciuccio che funziona anche da termometro
la palestrina
una zanzariera per l'ovetto
e il girello!

ahahahah… altro che shopping! :D Che figata. E lei era così contenta di togliersi le cosine di casa, che non ha più posto! Favoloso!
Io non so voi, ma per quel che mi riguarda ho deciso di accettare tutte le cose usate o in prestito e mi da parecchia soddisfazione cercare di non alimentare il consumismo sfrenato che c'è dietro al mondo dei bimbi!! Sono molto fiera.

In lista credo che metterò solo il seggiolino per la macchina, il cuscino per l'allattamento, pannolini a go-go e qualche lenzuolino per il lettino. Forse il lettino da campeggio potrebbe tornar comodo, ma preferirei prendere usato anche quello e comprare solo il materasso nuovo.

Vi mando un bacione e ci sentiamo presto!

Ah, A proposito. Abbiamo due nuovi nomi in lista: Samuel e Martin.
Che ve ne pare?
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 17 dic 2012, 7:41

Bentornata Okkii :clap mi fa piacere che le tue vacanza siano andate bene tutto sommato :ok :ok e grazie per le tue parole :bacio
Hope mi dispiace per la tua curva :x: spero che ti diano presto un'altro appuntamento :ok

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 17 dic 2012, 7:47

fiordilotto Anchio sto malissimo e il medico mi ha detto che posso prendere la tachipirina solo se ho la febre :argh che due balle :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Aprile”