anche io da 2 giorni ho una marea di brufoli!!!!!! ho la fronte piena!

mi consolo se dite che li avete anche voi, temevo fosse un brutto segno...

Messaggio da akire » 13 set 2012, 14:05
Messaggio da akire » 13 set 2012, 14:08
Messaggio da okki12 » 13 set 2012, 14:09
sicuramente c'entrano la mia permalosità di base e gli ormoni alle stelle, ma il modo in cui hai scritto questo messaggio non mi è proprio piaciuto....e, perdonami, ma non credo che l'anzianità in generale ti consenta di usare il verbo DOVERE, bastava semplicemente consigliare di controllare le regole per i ticker......Cippi71 ha scritto:faccio ancora un pò la maestrina, tanto l'età anagrafica e l'anzianità sul forum (ben 8 anniakire ha scritto: le regole del forum non permettono di avere 2 ticker... si puo' tenere solo quello della gravidanza o della ricerca... ti avviso perche altrimenti se ti 'scoprono' poi ti fanno storie!![]()
) me lo consentono
![]()
![]()
anche io volevo dire a OKKI e a GIULIAB che -da regole del forum- non sono ammessi 2 tiker, dovete togliere quello dell'età dei vostri bambini, perchè è concesso solo il ticker per : gravidanza, attesa adozione, ciclo/ovulazione.
Messaggio da akire » 13 set 2012, 14:11
io invece avevo i capelli brutti, pelle brutta.. ed era una femmina!Cippi71 ha scritto: invece nella prima gravidanza ero davvero un fiore, pelle fantastica, capelli meravigliosi e sempre puliti, occhi brillantissimi (per non parlare poi che non avevo ilminimo fastidio/nausea ecc ma stavo benisssssimo !), tanto che chi mi vedeva (e non sapeva che ero incinta) mi diceva < uhh ma che hai fatto che sei così bella ?> ma proprio tutti ehh (e aspettavo femmina, anche se non lo sapevo ancora)
adesso invece...mi sa che questo è maschio :ahah :ahah
Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 15:27
Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 15:30
Messaggio da akire » 13 set 2012, 15:48
Alice è nata lì e anche il raschiamento l'ho fatto lì...Hope80 ha scritto:AKIRE, una curiosità, tu andrai a partorire all'ospedale di Vimercate?io sento pareri decisamente molto discordanti in merito (la zia di mio marito e la moglie di un amico non ne vogliono più sentir parlare).....la mamma di una bimba che veniva al nido da me lavora lì e mi sembra una persona molto preparata....poi ecco l'apparenza talvolta inganna!!!!!!!
Messaggio da akire » 13 set 2012, 15:49
che bello!Hope80 ha scritto:Brufoli, capelli brutti?????io li ho avuti solo all'inizio...ora ogni tanto qualcosina sulla fronte, ma la mia pelle è diventata decisamente più bella, mai avuta una pelle così negli ultimi anni....e sorpresa!!!!!!!!!!!ho smesso di perdere i capelli....sarà perchè lo stress è più attenuato....sarà perchè le ovaie policistiche sono a riposo.....e gli ormoni femminili fanno il loro dovere....ora ho capelli sani e lucenti.....vorrei essere incinta tutta la vita anche solo per questo!!!!!!!!!scherzo ovviamente!!!!!!!
Messaggio da akire » 13 set 2012, 15:50
tu invece hai gia deciso?Hope80 ha scritto:AKIRE, una curiosità, tu andrai a partorire all'ospedale di Vimercate?io sento pareri decisamente molto discordanti in merito (la zia di mio marito e la moglie di un amico non ne vogliono più sentir parlare).....la mamma di una bimba che veniva al nido da me lavora lì e mi sembra una persona molto preparata....poi ecco l'apparenza talvolta inganna!!!!!!!
Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 15:53
Messaggio da Hope80 » 13 set 2012, 16:00
non saprei....ho fatto pma al san raffaele e il mio ginecologo lavora lì, però non mi piace come sono organizzati in reparto...a maggio sono stata ricoverata in ginecologia, che è praticamente un prolungamento della maternità....non mi sembrava il massimo.....vediamo.....akire ha scritto:tu invece hai gia deciso?Hope80 ha scritto:AKIRE, una curiosità, tu andrai a partorire all'ospedale di Vimercate?io sento pareri decisamente molto discordanti in merito (la zia di mio marito e la moglie di un amico non ne vogliono più sentir parlare).....la mamma di una bimba che veniva al nido da me lavora lì e mi sembra una persona molto preparata....poi ecco l'apparenza talvolta inganna!!!!!!!
Messaggio da sghirattola » 13 set 2012, 16:20
Messaggio da sghirattola » 13 set 2012, 16:21
Messaggio da okki12 » 13 set 2012, 16:44
Messaggio da akire » 13 set 2012, 16:57
si! ma nel 2008 nn c'era.. ho atto il corso con la ginnastica per gestanti.Hope80 ha scritto:entrambe dopo un parto....la zia di mio marito che ha partorito nel 2009 ha avuto un parto indotto e dopo 12 ore le hanno fatto io cesareo perchè non si dilatava nemmeno a pagarla.....la notte stessa le hanno portato il bimbo in stanza e mollata lì da sola, lei chiedeva di essere aiutata perchè si sentiva debole e stanza...non c'è stato verso.....
la mia amica per via dell'allattamento, come te....alla fine ci ha rinunciato perchè è rimasta traumattizata....
Leggevo che lì organizzano lezioni di danza del ventre per gestanti....è vero????
Messaggio da akire » 13 set 2012, 16:59
cavoli! ma hai preso la tbc anche tu o era solo per prevenzione?okki12 ha scritto:sghirattola la mia è una storia tutta particolare....ho lavorato in rianimazione fino all'anno scorso, poi alla visita aziendale hanno deciso che non era più reparto per me avendo un'artrite reumatoide (da 6 anni) e mi hanno spostato in fretta e furia in degenze private (dove ci sono i ricconi). La sfortuna ha voluto che fossi in contatto con un tbc e facendo farmaci biologici sono stata costretta ad assumere terapia e stare in infortunio per 5 mesi e a settembre 2011 mi hanno spostato al cup (centro unico prenotazioni)......lo odio con tutto il cuore e non ho visto l'ora di rimanere incinta per restare a casa da subito.......![]()
![]()
e tu?
Messaggio da okki12 » 13 set 2012, 17:06
Messaggio da akire » 13 set 2012, 17:36
Messaggio da okki12 » 13 set 2012, 18:04
Messaggio da sghirattola » 13 set 2012, 21:21