Messaggio da pulcis » 29 mar 2011, 21:43
Messaggio da pulcis » 29 mar 2011, 21:47
anche io stasera sono un po' in fase down. Sarà che mio marito è già a letto con forte male alla gola, sarà che ho cucinato tutto il pomeriggio e a parte Zenotti nessuno ha mangiato il mio pesciolino, sarà che oggi dall'ostetrica chissà che mi aspettavo mi dicesse e invece niente, ma non sono proprio in forma. Va beh, domani sarà un giorno migliore, come dicevano i Lunapopkezia ha scritto:cri9 ha scritto:messe due fotine...
mamma mia che acidità di stomaco
ho appena addentato un po di prosciutto cotto e stracchino. il pb è la fine dell'acqua gassata. ho tentato con una fanta, urenda!
oggi sono in vena di lamento, anche qui acidità a mille
ho bevuto anch'io una Fanta il pomeriggio e devo ancora digerirla
Messaggio da pulcis » 29 mar 2011, 21:48
Messaggio da pulcis » 29 mar 2011, 21:49
Messaggio da fabyana 77 » 29 mar 2011, 21:52
ary, credo solo una......... "botta in testa".......... ci sono momenti veramente allucinantipulcis ha scritto:Faby povera non avevo letto il tuo messaggio, immagino tu stia impazzendoma non c'è nulla che possa darti sollievo?
![]()
![]()
Messaggio da carmen.du » 29 mar 2011, 22:07
Messaggio da cri9 » 30 mar 2011, 8:31
Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:45
Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:48
Messaggio da melissa2310 » 30 mar 2011, 8:49
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 8:49
Messaggio da melissa2310 » 30 mar 2011, 8:51
pulcis ha scritto:Ciao Mel, come è venuta la torta al cocco?sai che l'altro giorno quando hai parlato della torta che ti aveva preparato tuo marito mi hai fatto venire una voglia tale di cocco che dopo cinque minuti ero lì che preparavo una ciambella cioccolato e cocco?
Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:51
ciao cloclo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!!![]()
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette(credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie
) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta
. Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza
.....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore
Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare???![]()
Messaggio da melissa2310 » 30 mar 2011, 8:53
clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
qui tutto bene, Lorenza pare si stia un po' calmando, ogni tanto fa qualche attentato al passeggino ma ha anche imparato ad ignorare la piccola!!!![]()
Diana ieri ha avuto il primo attacco di colichette(credo per colpa mia che il giorno prima ho mangiato troppe lenticchie
) ed è stata dalle 11 alle 22 sveglia e attaccata alla tetta
. Appena la staccavo piangeva......Vabè non vi descrivo le mie tette per decenza
.....ma mi ha distrutta!!! Stanotte fortunatamente ha dormito e ha tirato anche per 6 ore
Aiutino: da quando sono tornata a casa mi si sono gonfiate le gambe e i piedi, soprattutto alla sinistra non si vede più la caviglia....è l'allattamento??? è normale??? ho messo le calze elastiche e sto bevendo tantissimo ma non si sgonfiano molto...cosa posso fare???![]()
Messaggio da giovi78 » 30 mar 2011, 8:57
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 9:02
E bravaaaaaagiovi78 ha scritto:scappo a fare un po di commissioni con mio babbo...
ma oggi sono senza gabri tutto il giorno![]()
![]()
![]()
riposo e cazzeggio![]()
![]()
Messaggio da cri9 » 30 mar 2011, 9:03
Messaggio da clo'76 » 30 mar 2011, 9:13
SI' decisamente!!!!cri9 ha scritto:io vorrei catapultarmi a settembre, con nanetta mezza organizzata e tette decenti...chiedo troppo!
Messaggio da Bronty » 30 mar 2011, 9:16
Messaggio da cri9 » 30 mar 2011, 9:19