GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 9:00

la sproporzione tra BDP e femore in realtà :x:
anche la CA è bassa, ma è al 50° almeno

non ho cercato in rete :fischia ci son capitata per sbaglio e ho solo sbirciato :fischia
lo so che non si fa :martello
lo so :martello
a volte mi dimentico...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 9:00

chissà come sta chicca :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 mar 2011, 9:07

LF A TE è 60 MM E DICE 20°PERCENTILE?
A ME è 64,7 MM E DICE 70 °PERCENTILE
:perplesso :perplesso :perplesso
4.7 MM FANNO CAMBIARE IL PERCENTILE DI COSI TANTO?
:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso

COMUNQUE....
NON PUO ESSERE SEMPLICEMENTE BASSETTINO :emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 mar 2011, 9:07

Kiara ha scritto:la sproporzione tra BDP e femore in realtà :x:
anche la CA è bassa, ma è al 50° almeno

non ho cercato in rete :fischia ci son capitata per sbaglio e ho solo sbirciato :fischia
lo so che non si fa :martello
a volte mi dimentico...
:che_dici :che_dici :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 mar 2011, 9:08

Kiara ha scritto:chissà come sta chicca :domanda
SU FB HO LETTO BENE :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 mar 2011, 9:17

bene per chicca allora!

ho appena controllato perchè non ci capisco una mazza
sì, 4.7 mm sono tanti
...sogno completato!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 mar 2011, 10:12

Ciao ragazze, vi aggiorno velocemente sulla visita di ieri, non faccio in tempo per ora a leggere gli arretrati che sono sommersa dal lavoro...

Eco andata bene, misure perfette, puzzolina pesa 2,025 Kg :-D ed è... CEFALICA :buuu
S'è girata la monella, però il gine mi ha spiazzata dicendomi che se proprio non me la sento di partorire naturalmente mi fa il TC! Ora la scelta spetta a me. Vuole comunque che vada a colloquio dalla sua psicologa, una volta sola ma vuole che ci vada...

Ora che la scelta tocca a me...mi assalgono i dubbi!

Va beh, ho ancora un mese per decidere, intanto ha preparato la documentazione per l' ospedale, e poi si vedrà.

Se sarà Tc la data della sua nascita sarà tra l' 11 e il 14 aprile :emozionee

Scaaaappooooooo

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CHIARA1377
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CHIARA1377 » 4 mar 2011, 10:19

:sorrisoo buongiorno a tutte...
finalmente di nuovo a casa........
Lunedì sera mi hanno trattenuto al ps per minaccia di parto prematuro, mi hanno fatto le punture di cortisone.....
poi l'eco di accrescimnto dove risulta piccolino....tra 3 settiamane controllo per vedere come va....E' ancora podalico e quindi non si riescono a prendere bene le misure del cranio.....speriamo vada tutto bene....e che cresca.....
Oggi mi trasferisco pe una decina di giorni da mia mamma per continure con il riposo....
Stare in ospedale e vedere le mamme con i loro bimbi a termine mi ha messo un pò giù di morale, ma devo farmi forza e pensare che andrà tuttto bene...

:incrocini :incrocini :incrocini

baci a tutte
Immagine

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 4 mar 2011, 10:20

giovi78 ha scritto:ciao a tutte.
dopo un'ora di attesa..
fatto eco, riccardo sta benissimo... :emozionee
il problema dell'iperecogenicità intestinale(ricordate?) è rientrato definitivamente e quello dell'idrocele è poca cosa e si risolverà spontaneamente lui dice.
riccardo è stimato 2,580....arrivando a termine arriverebbe a 4 kg...ma il problema non si pone :spiteful: :spiteful: :spiteful:
ha tutti i percentili oltre la media...insomma è un bimbone....potete ammirare le guanciotte da mordere nel mio album :emozionee :emozionee :emozionee
mi ha fatto vedere che muoveva il pancino...faceva le prove di respirazione.... :ahaha :ahaha :ahaha
Che belle le foto :emozionee ....ma sai che secondo me ti somiglia!?!?!?!?! Soprattutto nella prima delle 3 foto che hai messo (quella tutta a dx per intenderci)...ha la tua bocca ed il tuo naso!!!! Ma che carino..... :emozionee
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 4 mar 2011, 10:24

Zodiaco ha scritto:ciao a tutte amiche!
oggi giornata super impegnata ed anche visita ed eco dal gine: Arianna pesa 2.550 ed è una settimana + grande.
Il bello è che da podalica si è messa a testa IN GIù ED IO NON CI HO NEMMENO FATTO CASO!
Morale della favola potrei fare anche parto naturale.
Ho chiesto consiglio al gine ma secondo lui è meglio cesareo :fischia perchè?
voi che fareste? il problema è che se vado di naturale poi non sono sicura che ci sarà lui, anzi lui non ci sarà di certo e dovrei andare a caso...in un qualsiasi ospedale che non conosco! :urka
Pulcis hai fatto bene a dire a tuo marito che il problema sarà dormire poi!
Taglio unghie: lo devo rifare a breve comprimendo tutta la pancia.... :pensieroso :pensieroso
Anche: anche a me dormendo sul fianco mi fanno male dopo un pò!
I ginecologi in genere quasi mai assistono al parto...per lo meno , se non ci sono particolari complicazioni....ci sono sempre le ostetriche durante il travaglio, il gine di turno arriva all'espulsione ed al ricamino :buuu
Quindi se il dubbio con il cesareo è solo legata alla presenza del gine....secondo me dovresti valutare anche il naturale.....

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 4 mar 2011, 10:30

CHIARA1377 ha scritto::sorrisoo buongiorno a tutte...
Lunedì sera mi hanno trattenuto al ps per minaccia di parto prematuro, mi hanno fatto le punture di cortisone.....
poi l'eco di accrescimnto dove risulta piccolino....tra 3 settiamane controllo per vedere come va....E' ancora podalico e quindi non si riescono a prendere bene le misure del cranio.....speriamo vada tutto bene....e che cresca.....
Oggi mi trasferisco pe una decina di giorni da mia mamma per continure con il riposo....
Stare in ospedale e vedere le mamme con i loro bimbi a termine mi ha messo un pò giù di morale, ma devo farmi forza e pensare che andrà tuttto bene...

:incrocini :incrocini :incrocini
:coccola Tanto riposo.....adesso che ancora puoi :emozionee

baci a tutte

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 4 mar 2011, 13:25

Ragazze vi saluto, vado a casa e per questa settimana ho finito!!!!! :hi hi hi hi
Pomeriggio vado a far merenda all'asilo con Lorenzo, se riesco mi collego nel weekend.
Un bacione a tutte le pance!!!!!
:cuore

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 4 mar 2011, 13:35

ciao zie apriline,
fatto eco Marta pesa 2,420kg ed è alta 46 cm, cefalica...e aveva il faccino che diceva giramento di balls...infatti poco dopo a preso a calci l'ecogafista... :risatina:
ieri sera contrazioni per un'ora ogni 10 min, stamattina mi hanno visitato tutto ok le solite preparatorie :spiteful:
un abbraccio a tutte! :bacio
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2011, 14:03

ragazze buongiorno!
avevo scritto prima ma mentre scrivevo è stata tolta la corrente del palazzo per 5 ore mentre stavo per manfdare l'invio del messaggio!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2011, 14:07

ciao Katiam bene per Marta!
pamela ciao anche a te!
Grazie per il consiglio solo che ho fatto la mia scelta: purtroppo avendo fatto il cesareo meno di 3 anni fa all'ospedale mi rifarebbero comunque il cesareo....dovrei trovare un gine molto paziente e che si prenda il rischio.....non lo vogliono correre dopo aver già fatto un cesareo...ecco questo è quello che mi hanno detto....

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2011, 14:09

[quote="CHIARA1377"]:sorrisoo buongiorno a tutte...

riposati kiara!! :coccola :cuore

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 mar 2011, 14:23

chiara riposati e in fondo sei a 32..... è tutto sotto controllo

io ho fatto le mie analisi, tamponi vag e ret (pensavo chissà quale cosa invece è proprio esterno, per fortuna) ed è tutto pronto lun mattina.
poi mega colazione, giretto spesa, cerettona (dolore, devo essere + sensibile del solito)
pranzo eccessivo perhcè ho raccolto gli avanzi dei nani, pasta con le vongole con un'agliata di fondo che eliminerò tra 3 gg minimo.
rifiutati dolci di carnevale, visto che ancora devo digerire quellli di ieri

ora, caffettazzo...e poi logopedia e dritti a judo. + compiti, giulio ha da imparare una filastrocca di carnevale, la vedo grigia..anzi nera

ah mi è arrivato l'ultimo pacche kiabi con dentro il presunto completino di nascita della "bettina" :cuore questa votla sono stati velocissimi e come al solito ho speso pochissimo (certo non era tutto necessario :spiteful: ma insomma ci stava)

tp acc...si è girata la monella. onestamente non posso entrare in una scelta personale, però ricordandomi la tua storia io non avrei dubbi. e cmq l'ebrezza del naturale è già fatta no? non c'è rischio che ti si "apra" di nuovo qualcosa? boh dai, pensaci bene.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2011, 14:23

baci a dopo! :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 4 mar 2011, 14:23

baci a dopo ! :bacio

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 4 mar 2011, 14:25

kiara lasciamo stare le misure...la mia aveva 10° di gambe e 95° di braccia, la scimmia in pratica
cmq la gine mi ha sempre abbastanza tranquillizzata sulle misure, al di là della difficoltà di prenderle al millimetro, quelle della testa sono su base "ellittica" e quindi dipende anche dall'angolazione e non so che altro che mi aveva a suo tempo spiegato.
i miei cmq sono nati sempre sopra il 95°, il resto grosso si ma non a quei livelli
ad esempio filippo era enorme di ca, ma è nato proprio coi i classici "2 metri de torace" con le costole largheeeeeee non so come spiegarti che in effetti fuorviavano tantissimo la misura.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

Bloccato

Torna a “Aprile”