casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()

In H dovrò presentarmi domattina alle 7:30
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:20
casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 17:21
Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casa
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:21
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 17:22
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:22
Monsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 17:23
io lo ritiro mercoledì e Sì è da pagare. A me però fanno pagare 9,20 euroElastygirl ha scritto:Domani ritiro il risultato del tampone. Ma voi l'avete pagato? Sul foglio del ritiro c'è scritto da pagare 8 euro.
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:23
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:24
niente di trascendentale, cena leggera... pizza pensocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
In H dovrò presentarmi domattina alle 7:30![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che prepara tua mamma? usa gli ingredienti portati in viaggio??
facci sognare
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 17:25
Eh, ma stasera non ti farai mica preparare la parmigianaMonsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:25
cianci ha scritto:no, no, mi cade la faccia sul tavolo dal sonno...e il socio dorme e non posso pulire. MI sa che metterò a posto la dispensa anche io..ma mi sento un rottame..che sonno e che dolori di schiena..
NON è CHE MILA STA SFORNANDO?
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 17:28
Già, purtroppo neanche acqua. Però se ti può consolare, una delle prime cose che ti faranno domani mattina sarà attaccarti la flebo e la sete non la sentirai più. Magari bagnati le labbra ogni tanto, aiuta un pòMonsterina900 ha scritto:niente di trascendentale, cena leggera... pizza pensocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facci sognareche mangeremo ad un orario 'settentrionale' dunque non alle 9 come al solito
![]()
mi spaventa il diktat dell'anestesista: da mezzanotte niente di niente, neanche acqua... lo so già che avrò una sete sconcertante
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 17:28
cianci ha scritto:ho tutti dei dolori tra pancia e schiena..ma mi sa che è la sciatica mista a intestino...anche perchè la panza non si indurisce..ho solo fuori un bozzo che forse è un ginocchio...
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:29
ci credo!! quando non si può fare qualcosa, eccola che viene la voglia di farla. Sempre così !! Non so per i cesareo, se sia uguale agli altri interventi, ma a me era servito tanto dopo l'intervento avere un burro cacao e una bottiglietta per inumidire le labbra con un fazzoletto..Finchè non puoi bere, almeno inumidisciMonsterina900 ha scritto:niente di trascendentale, cena leggera... pizza pensocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
facci sognareche mangeremo ad un orario 'settentrionale' dunque non alle 9 come al solito
![]()
mi spaventa il diktat dell'anestesista: da mezzanotte niente di niente, neanche acqua... lo so già che avrò una sete sconcertante
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:29
Elastygirl ha scritto:Già, purtroppo neanche acqua. Però se ti può consolare, una delle prime cose che ti faranno domani mattina sarà attaccarti la flebo e la sete non la sentirai più. Magari bagnati le labbra ogni tanto, aiuta un pòMonsterina900 ha scritto:niente di trascendentale, cena leggera... pizza pensocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:casa, divanizzata mentre la mamma predispone la cenaVale70 ha scritto:Monsterina900, ma sei a casa o già in ospedale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:31
sara33 ha scritto:cianci ha scritto:ho tutti dei dolori tra pancia e schiena..ma mi sa che è la sciatica mista a intestino...anche perchè la panza non si indurisce..ho solo fuori un bozzo che forse è un ginocchio...![]()
non so se ti consola, ma schiena e intestino stanno facendo male anche a me.....
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:33
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:33
ho visto un pezzettocianci ha scritto:qualcuna ieri sera ha visto Report? io sono rimasta sconvolta e schifata...le mamme indiane che per fame danno l'utero in affitto agli embrioni occidentali...una roba da
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:34
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2010, 17:34
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:35