GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 20:35

Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
però...puoi lavarli tu e portarglieli da inserire nel tuo panino no?
Dici che fa tr brutto? :perplesso si eh?
mmmh... più che altro troppo sbattimento! :ahaha
Mi dimentico sempre di chiedere alle mie amiche che ci lavorano.
Da quanto mi dicono loro l'igiene è estrema, pure esagerata! Buttano un sacco di roba proprio a causa dei controlli rigidissimi cui sono sottoposti. E non possono nemmeno dare il cibo che butterebbero ai senzatetto che girano sempre lì intorno, se li beccano il locale si prende una multa pazzesca.
Però in tutto questo non so come funziona con le verdure... temo gli arrivino bustoni di roba già lavata...e quindi lavata come??? :domanda

Mi sa ma mi devo tenere la voglia... :che_dici
ho i miei dubbi che le lavino con l'amuchina :domanda
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da francesca1972 » 11 feb 2010, 20:38

Ciao Peper e Potti :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:40

Ciao Frà :bacio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:41

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:Non credo Potti che sia lavata con l'amuchina...
però...puoi lavarli tu e portarglieli da inserire nel tuo panino no?
Dici che fa tr brutto? :perplesso si eh?
mmmh... più che altro troppo sbattimento! :ahaha
Mi dimentico sempre di chiedere alle mie amiche che ci lavorano.
Da quanto mi dicono loro l'igiene è estrema, pure esagerata! Buttano un sacco di roba proprio a causa dei controlli rigidissimi cui sono sottoposti. E non possono nemmeno dare il cibo che butterebbero ai senzatetto che girano sempre lì intorno, se li beccano il locale si prende una multa pazzesca.
Però in tutto questo non so come funziona con le verdure... temo gli arrivino bustoni di roba già lavata...e quindi lavata come??? :domanda

Mi sa ma mi devo tenere la voglia... :che_dici
ho i miei dubbi che le lavino con l'amuchina :domanda
io ce l'ho il 24/02 l'eco di accrescimento. Strano nn te l'abbiano prescritta.. :domanda

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 20:47

rieccomi :hi hi hi hi
Penny credo e spero pericolo scongiurato x il momento stò meglio! :incrocini :bacetto
Peper :yeee :yeee finalmente a riposo anche tu!!!!
Pottini :bacio io al Mac ho mangiato beatamente il mio BIG-MAC :che_dici
ora mi sono venute le pare.. :x:
Che bello..la mail dalla studente.... :cuore :62_son_soddisfazioni:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:54

Simo75 ha scritto:rieccomi :hi hi hi hi
Penny credo e spero pericolo scongiurato x il momento stò meglio! :incrocini :bacetto
Peper :yeee :yeee finalmente a riposo anche tu!!!!
Pottini :bacio io al Mac ho mangiato beatamente il mio BIG-MAC :che_dici
ora mi sono venute le pare.. :x:
Che bello..la mail dalla studente.... :cuore :62_son_soddisfazioni:

Siii...ri-po-so!!! :yeee

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 20:54

Oggi mi sento alquanto adolescenziale...mi sa che mi guardo "scusa ma ti chiamo amore"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 20:55

:perplesso se non sbaglio domani è l'ultimo giorno di lavoro anche per Monster..
cacchio..prima mentre camminavo m'è presa una fitta tremenda là sotto :x:
veloce ma intensa.. :domanda sarà lui che scalcia.. :fischia :incrocini
domani mattina corso preparto e chiedo.. :che_dici
anzi domani devo parlare con l'ostetrica per farmi seguire privatamente.. :spiteful:
a quanto pare non costa molto..tipo sui 200€ e viene anche a casa durante il travaglio
se si vuole..e poi ti segue nel parto e i primi giorni per l'allattamento!! :ok
Ci stò pensando seriamente..ho scoperto che è quella che ha fatto la 1^ lezione..
quella con la voce della littizzetto e il piglio da capò.. :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 20:58

Peper80 ha scritto:Oggi mi sento alquanto adolescenziale...mi sa che mi guardo "scusa ma ti chiamo amore"
sai che non ho MAI visto un film di Muccino e company? :fischia
la storia di Step e Baby l'ho imparata dalle gag comiche.. :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 21:02

Penny :domanda :perplesso strano però..io l'eco di accrescimento la
faccio dal gine quello col nome Fighissimo( :ahah ) privatamente in 3D..
ma solo perchè l'ho scelto io...la visita in H ho dovuto disdirla..(tanto se la fanno
come la morfo..è come non farla :che_dici )
la faccio il 2 marzo :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:08

Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzottelle :sorrisoo
Oggi mi aspetta mezza giornata di relax....La casa è pulita e in ordine, ho solo da preparare la cena di festeggiamento per Davide :emozionee
Se penso che 9 anni fa a quest'ora mi rotolavo sul pallone in pieno tavaglio...Quanto tempo è passato!
Stamattina ho portato Sonia a fare il prelievo, da noi c'è lo sportello con precednza per donne gravide e bimbi fino ai 6 anni (quindi avevo doppio diritto :ahaha ) per registrare l'impegnativa, peccato che per il laboratario ci fosse una fila interminabile :che_dici Mi metto in fila e dopo un minuto un'impiegata dell'ospedale mi fa "Ma no signora, lei ha assolutamente la precedenza!!!" e sono passata avanti a tutti....Coro di indignazione da parte delle 200 vecchiette in fila, ma l'impiegata le ha messe a tacere dicendo "Se la signora rompe le acque qui poi faccio pulire a voi!" :ahah
Io l'ho ringraziata, anche se le ho precisato che non credo ancora di correre questo rischio e lei "Si, l'ho capito, ma meglio mettere a tacere questa massa di vecchie streghe!" :ahaha
L'impiegata l'avrei baciata in fronte, le vecchiette, invece, si sarebbero meritate un bel :fuck: , ma poi ho pensato che la maggior parte non avrebbe capito :prr
proporrei una TARGA per l'impiegata :clap
grandissima!!!
AUGURI DAVIDE!!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:11

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto: :thank_you: la maglietta GUINNESS l'ho fatta fare pensando al fatto che le sere prima
de
:ahah a chi lo dici!!!! :ahah sono dovuta andare in una farmacia spagnola a comprare
un "TEST DE EMBARAZO"...dopo essermi fatta 3.000Km in moto,una serata a Bordeax
gustando una bottiglia dell'omonimo vino..e dulcis in fundo x non farsi mancare nulla,
abbiamo fatto amicizia col tipo del Guinness Pub... :hi hi hi hi
Quando la sera fatidica gli ho chiesto una coca-cola mi ha guardata così :urka :urka
Ci hanno anche regalato una bottigla SPECIALE x la futura nascita con la promessa che
gli mandiamo la foto del pupo!! :ahah :emozionee
:ok :ok CHE DONNE LE APRILINE!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:14

ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:il socio mi ha lasciato pronto risotto con radicchio rosso
io oggi prosciutto cotto,emmental,tonno e mezzo panino!! :olee

io pasta in bianco, insalata, una banana, un'arancia due barrette kinder e due torroncini :fischia
MMMMMMMMMMM vi adoro quando siete così perverse... :ahaha :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 21:18

cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:

io pasta in bianco, insalata, una banana, un'arancia due barrette kinder e due torroncini :fischia
:spiteful: :spiteful:
vedi..dalle Guinness e i limoncelli..alle barrette kinder..si è ridotto di parecchio il livello di
trasgressione... :che_dici :ahah

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:22

ops.....passo per un saluto....e cosa trovo????? UN NUOVO POST!!!!!!!!!!! :urka :urka :yeee :yeee
Quindi vado a leggere......... :impiccata:

intanto grazie Mila per la tua tabella......appena ho un attimo memorizzo i vs numeri.....
che figo....che emozione :cuore :cuore
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 21:26

cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:

per confermare di essere un'aprilina...... :spiteful: :spiteful: oggi ho fatto l'eco di accrescimento....appena festeggiato con bicchierino di moscato e SOLO UNA barretta di kinder bueno....... :fuck:
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 11 feb 2010, 21:26

peper, simo qui a torino mi hanno detto che quella del 3 trimestre nn la passano più, in pratica o la fai da privato o niente .... devo provare a chiedere al fine cmq ho la visita con lui il 20, ma le sue eco nn sono mai approfondite, prende 1 o 2 misure solo .... magari me la fà fare nel ospedale dove lavora lui.... meno male che con il diabete avrei dovuto essere seguita di più :aargh
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:27

Peper80 ha scritto:...e da domani...a casa in maternità :ok
:yeee :congratulations:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 21:30

Maraini76 ha scritto:
cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:

per confermare di essere un'aprilina...... :spiteful: :spiteful: oggi ho fatto l'eco di accrescimento....appena festeggiato con bicchierino di moscato e SOLO UNA barretta di kinder bueno....... :fuck:
E QUINDI?? RACCONTACI L'ECO!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 21:31

penny ha scritto:peper, simo qui a torino mi hanno detto che quella del 3 trimestre nn la passano più, in pratica o la fai da privato o niente .... devo provare a chiedere al fine cmq ho la visita con lui il 20, ma le sue eco nn sono mai approfondite, prende 1 o 2 misure solo .... magari me la fà fare nel ospedale dove lavora lui.... meno male che con il diabete avrei dovuto essere seguita di più :aargh
:che_dici :aargh :aargh da non credere....eppure qui la passano...sempre in piemonte siamo no?
:perplesso cos'è va per provincia? :domanda
Maraini :ahaha :ahaha :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”