Vale70 ha scritto:io ho il 3 ruote della Jané e ci vado dappertutto
Anch'io!

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 10:31
Vale70 ha scritto:io ho il 3 ruote della Jané e ci vado dappertutto

Messaggio da tatai » 5 nov 2009, 10:31

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 10:35

Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 10:57
monst, ti confermo che anche io ho fatto la settimana scorsa gli esami ed avevo sia urine nomrali (con la provetta lunga e stretta) che urinocoltura (provetta bassa e larga) che mi han datto quando ho prenotato in laboratorio.Elastygirl ha scritto:Monst, da noi in ospedale la provetta per l'urinocoltura bisogna ritirarla presso un loro sportello apposito e si può usare solo quella provetta (è un sistema di raccolta un pò particolare, fatto con un bicchierino su cui si inserisce la provetta che preleva da sola l'urina). Mi pare che nella maggior parte dei laboratori per l'urinocoltura si usa il bicchierino, non la provettina. Ti conviene telefonare e chiedereMonsterina900 ha scritto:ragazze una conferma: nelle analisi che farò lunedì, oltre all'esame delle urine è prevista anche l'urinocoltura, devo quindi portare 2 provette di urina al laboratorio, giusto?
Oltretutto, devo anche comprarle, all'ASL dove sono andata a chiedere info non me le hanno date

Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 10:58
ma che bello!tatai ha scritto:buon giorno!ieri sera ero sdraiata a letto che mi guardavo quel gran figaccio di "The Mensalist" e sentivo del gran movimento...mi metto ad accarezzare la pancia e il tutto si sposta a destra, dove c'era la mia mano...dopo un pò cambio mano e accarezzo la pancia sulla parte sinistra e sento un trasloco totale!il tutto si è spostato sulla sinistra, proprio sotto la mia mano!e ci prendo gusto...sposto nuovamente la mano a destra e tac! tutto il pupo a destra!aveva voglia di coccole il nano o la nana!
che emozione!non nego che due lacrimoni mi sono scesi!
per chi aspetta i risultati
per chi ha candide, influenze e simili...

Messaggio da cristina84 » 5 nov 2009, 10:58

Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 10:59

Messaggio da Elastygirl » 5 nov 2009, 11:01
Anche Davide e Sonia facevano così....Appena spostavo la mano sulla pancia loro si spostavano, proprio come se cercassero una carezzatatai ha scritto:buon giorno!ieri sera ero sdraiata a letto che mi guardavo quel gran figaccio di "The Mensalist" e sentivo del gran movimento...mi metto ad accarezzare la pancia e il tutto si sposta a destra, dove c'era la mia mano...dopo un pò cambio mano e accarezzo la pancia sulla parte sinistra e sento un trasloco totale!il tutto si è spostato sulla sinistra, proprio sotto la mia mano!e ci prendo gusto...sposto nuovamente la mano a destra e tac! tutto il pupo a destra!aveva voglia di coccole il nano o la nana!
che emozione!non nego che due lacrimoni mi sono scesi!
per chi aspetta i risultati
per chi ha candide, influenze e simili...

Messaggio da Elastygirl » 5 nov 2009, 11:03

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 11:17
grazie Floddi! Ho appena sentito l'ospedale e mi hanno detto che va bene una provetta qualsiasi. Oggi passo in farmacia e chiedo anche a loro.floddi ha scritto:monst, ti confermo che anche io ho fatto la settimana scorsa gli esami ed avevo sia urine nomrali (con la provetta lunga e stretta) che urinocoltura (provetta bassa e larga) che mi han datto quando ho prenotato in laboratorio.Elastygirl ha scritto:Monst, da noi in ospedale la provetta per l'urinocoltura bisogna ritirarla presso un loro sportello apposito e si può usare solo quella provetta (è un sistema di raccolta un pò particolare, fatto con un bicchierino su cui si inserisce la provetta che preleva da sola l'urina). Mi pare che nella maggior parte dei laboratori per l'urinocoltura si usa il bicchierino, non la provettina. Ti conviene telefonare e chiedereMonsterina900 ha scritto:ragazze una conferma: nelle analisi che farò lunedì, oltre all'esame delle urine è prevista anche l'urinocoltura, devo quindi portare 2 provette di urina al laboratorio, giusto?
Oltretutto, devo anche comprarle, all'ASL dove sono andata a chiedere info non me le hanno date
Comunque io le ho comprate tante volte in farmacia perchè spffro di cistiti ricorrenti e vado in un laboratorio privato a fare le analisi, la trovo tranquillamente e costa 80 centesimi.

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 11:25
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:il lavoro chiama e in più
questa settimana ho a casa il socio col mal
di denti...povero!!! ciao belle a domani
![]()
![]()
Il socio col mal di denti/influenza/mal di schiena/etc?!?!? E' peggio di una corsia di malati... esperienza direttaTi servono un sacco di
e
per la pazienza

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 11:33

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 11:33

Messaggio da Monsterina900 » 5 nov 2009, 11:34

Messaggio da cristina84 » 5 nov 2009, 11:42

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 11:49

Messaggio da Simo75 » 5 nov 2009, 11:53

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 11:55
Grande Simo!Simo75 ha scritto: non sò quale sia il tuo campo,ma nel mio(pulitura metalli)
sono tutti uomini..![]()
spesso fanno i superiori,ma ho ricevuto una dura educazione a riguardo
quindi anche se ci provano non riescono a fregarmi..

Messaggio da ciufola23 » 5 nov 2009, 11:57
Monsterina900 ha scritto:A proposito di uomini... stamattina il mio si è svegliato con male alla spalla, io sono corsa via per andare al lavoro e non ho acceso il cellulare![]()
Appena arrivata in ufficio trovo la sua chiamata, lo richiamo e lui scocciato: ho cercato antidolorifici, ma non li ho trovati!
- Hai guardato nell'armadietto delle medicine
- sì, ma c'era solo il paracetamolo e la confezione dice che è solo per sintomi influenzali
- hai letto il bugiardino
- no...
- guarda che puoi prenderlo comunque, io l'ho sempre preso anche per i sintomi mestruali
- 'silenzio'... e ma se c'è scritto influenza non va bene per i dolori
- allora che mi chiami a fare (e t'inc@@@i anche) se cmq non ti fidi?!?!?
![]()
![]()

Messaggio da Peper80 » 5 nov 2009, 11:57
Ciao! Guarda io le ho appena fatte. Ho preso il barattolino in farmacia (0.70 cent)..per fare più in fretta. Devi riempire il barattolino con le prime urine del mattino il girono stesso che gliele porti...puoi riempire solo quello e ci pensano loro poi a dividerle.Monsterina900 ha scritto:ragazze una conferma: nelle analisi che farò lunedì, oltre all'esame delle urine è prevista anche l'urinocoltura, devo quindi portare 2 provette di urina al laboratorio, giusto?