GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!

Messaggio da rada » 1 apr 2009, 20:26

buona sera panzotte!!!
quante perdite di tappo!!!!

mimo forza che ce la fai anche tu!!!

pally che bello il tuo leo!!!! :emozionee
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 apr 2009, 20:33

Pally ben tornata a casa !!! :yeee :yeee :yeee
Leonardo è proprio un amore... :cuore

TAPPO : anch'io ho avuto muchi come i tuoi stelladelnord...gialli, schifosi ecc...quando ero a 35 settimane ma ancora niente... :fischia

Cambiando argomento...

Oggi pomeriggio io & Lele siamo usciti...siamo andati a Matera a prendere io un gelato e lui un caffè...siamo rientrati 1 ora fa, adesso sta dormendo perchè deve fare la notte ma mi ha detto che alle 21 devo svegliarlo così cena con me visto che già a pranzo ero sola(tanto per cambiare)... :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 apr 2009, 20:36

pally! bentornata!
è bellissimo leo!
allora tutto risolto... la bilirubina è ok! ha iniziato ad attaccarsi il bighelloncino?!?! comunque è un classico che i bimbi con ittero siano più pigri... dice che da sonnolenza... ma adesso che è guarito... buon appetito!
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 apr 2009, 20:37

grazie tommy, iin effetti al momento la notizia è uno shock e la decisione che si prospetta non è sobria

pally anche Leonardo è cicciottello, che bello!! :-D :-D
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 apr 2009, 20:50

ali, per tua sorella, anche io non saprei qual'è la strada migliore da prendere. condivido con federica (di la) il fatto di fare più esami possibile se non sono già stati fatti. e dreamy sul fatto che un donatore esterno potrebbe non essere una soluzione migliore rispetto all'adozione. come dice anche tommy non vorrei che poi lui si sentisse un po' estraneo... ci sono momenti, e vedrai, che i papà "VERI" si sentono un po' estranei al rapporto tra madre e figlio, non vorrei che in quel caso la cosa fosse ancora peggiore!
in bocca al lupo a tua sorella!
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 apr 2009, 20:51

grazie ragazze :sorrisoo per me è meraviglioso..
si oggi ci hanno fatto uscire dopo 24 ore di fototerapia..anche se domani dobbiamo riportarlo per fare il controllo della bilirubina ma il pediatra ha detto che è a posto.sulla tetta si attacca ma non piu' di 15 minuti e dopo così gli do l'integrazione con il bibe.dopo crolla per 2 orette.vediamo stanotte come sarà la prima notte.. :emozionee
io sto abbastanza bene,a parte i punti :x: prendo ancora antidolorifici perchè mi fa un male la sotto...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 1 apr 2009, 20:53

Ciao Danys! Che bello che sei tornata! :yeee

E bentornata a casa Pally con Leonardo!!! :yeee :yeee :yeee Bè Pally, congratulazioni! E' troppo bello il tuo Leonardo!!! :emozionee

Sonia, anche tu? Chissà, magari è solo del muco normale. In effetti io mi aspettavo un tappo con del sangue come quello che avevo perduto con Martino.

Alina, per ciò che hai scritto di tua sorella. Io credo che debba essere molto d'accordo suo marito sul fatto della fecondazione all'estero. E' una cosa che magari un marito fa fatica ad accettare... non so. Certo che è una situazione molto difficile. Mi dispiace moltissimo per lei. Una persona finchè non ci passa non puo' capire fino in fondo come puo' stare una persona che non puo' avere figli suoi. Comunque se i medici dicono che non ci sono proprio speranze penso che tentare qualsiasi tipo di fecondazione artificiale con suo marito sia impossibile. L'unica via sarebbe proprio all'estero. Però come ti ripeto....suo marito deve esserne convinto al 1000% altrimenti possono esserci delle ripercussioni gravi sulla loro vita di coppia.
Le faccio tanti :incrocini ...perchè possa prendere la decisione migliore. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 1 apr 2009, 20:54

pally, pure a me la sotto fa un male cane!!! poi mi hanno ravanato 2 volte quindi...
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 apr 2009, 21:00

Buonasera!
Alina, ora vado a leggere la tua storia di là!
Danys e Pally, bentornate!!!
Pally, Leonardo è prorpio dolce :emozionee
Mimo, il marito è tornato?
Stasera Axel è voluto andare a cena al cinese. A metà cena si è addormentato sulle mie gambe :emozionee Io non ho mangiato molto, però non ho saputo resistere al dolce perché hanno un tartufo nero buonissimo. Ora prendo il primo antibiotico... Poi la settimana prossima con il tampone dovrei sapere se è tutto passato...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 1 apr 2009, 21:03

Peffa :incrocini

Buonanotte ragazze. Un bacio :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 apr 2009, 21:05

Pally leonardo è un capolavoro :yeee :yeee :yeee :yeee

io fra un pò vado a nanna ho sonno spero che i bimbi mi seguono :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 apr 2009, 21:08

rada ha scritto:pally, pure a me la sotto fa un male cane!!! poi mi hanno ravanato 2 volte quindi...
RADA ma a te quanti punti hanno dato??a me tantissimi 2 ore di taglio e cucito :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 1 apr 2009, 21:18

Pally, Leonardo è bellissimo!

Alina, non ho letto la storia di tua sorella, ma se non ho capito male da quel che scrivono le altre, il marito non può avere figli.... ho conosciuto una ragazza nella stessa situazione, ed alla fine loro hanno optato per l'adozione, proprio per quello che scrive Pascale...

Grazie a tutte per il bentornato.... spero che la prossima volta che sarò assente, sarà per il lieto evento! :hi hi hi hi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 apr 2009, 21:19

:sorrisoo grazie pally e pascale leggo tutto con molta attenzione

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 1 apr 2009, 21:24

peffa ha scritto: però non ho saputo resistere al dolce perché hanno un tartufo nero buonissimo
quanto soffrooo...non sai quanto vorrei mangiarmelo anche io!!!

tra te col tartufo, mimo la torta al cioccolato...alla prossima spesa che andiamo a fare prendo qualcosa anchio e mi ci affogo...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 1 apr 2009, 21:29

Vado a vedere un telefilm che seguo su sky, ripasso più tardi x le novità :bacio e per la buonanotte :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 1 apr 2009, 22:20

Questa è una mail che mi è arrivata da una amica... è un po' lunga ma la trovo bellissima e ve la riporto....

Madri
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di dargli conforto.
Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai.
E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini . Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!
Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.
Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente
Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperate ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a10.
Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.
Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.
Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare
"mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...
Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.
Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate!
Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato . Per le mamme dei sopravissuti , e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani
e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli ad essere pacifisti ed ora pregano per i figli di altre madri di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.
Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo,sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?
Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno...
e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.
Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa
Per le madri single e quelle sposate.
Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.
Tenete duro.

Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.
Dire loro tutti i giorni che li amiamo .
E pregare.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 1 apr 2009, 22:40

pally ha scritto:
rada ha scritto:pally, pure a me la sotto fa un male cane!!! poi mi hanno ravanato 2 volte quindi...
RADA ma a te quanti punti hanno dato??a me tantissimi 2 ore di taglio e cucito :buuu
nel racconto del mio parto c'è scritto cosa è successo, praticamente perdeva un'arteria e si è formato un ematoma che si è infiltrato nel gluteo, quindi il giorno dopo mi hanno portato in sala operatoria per riaprire l'episio e fermare l'emorragia, mi hanno posizionato anche un drenaggio, quindi penso che internamente avrò un quadro a punto croce :che_dici
infatti mi fanno un male cane quelli interni

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 apr 2009, 0:04

non c'è nessuna stasera ?

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 apr 2009, 0:28

Danys : molto bella la mail che ti hanno mandato. Pura verità :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”