GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
- sibja
- Basic~GolGirl®
Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
ciao!!
ci sono anche io!
sono sibja e la mia dpp è 28.04.2008!
ci sono anche io!
sono sibja e la mia dpp è 28.04.2008!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- anya
- Silver~GolGirl®
pianeta sorry...non so come aiutarti!!
uè ma ci sono altre new entry.......venghino venghino!!!
uè ma ci sono altre new entry.......venghino venghino!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sibja
- Basic~GolGirl®
pianetablu... mia cognata era a casa per una gravidanza a rischio, (aveva avuto due aborti in precedenza) e mi aveva raccontato che la procedura è proprio quella che descrivi tu.
proprio per questo, per evitare la visita da uno sconosciuto malpensante mia cognata era stata in malattia per i primi tre mesi e solo dopo il terzo mese era stata in anticipata..
in effetti se ci pensi bene, ad un ginecologo privato nn costa nulla fare un certificato (nn è il tuo caso di sicuro, ma purtroppo capita che ci sia gente che ne approfitta!)
in bocca al lupo per la tua gravidanza!
proprio per questo, per evitare la visita da uno sconosciuto malpensante mia cognata era stata in malattia per i primi tre mesi e solo dopo il terzo mese era stata in anticipata..
in effetti se ci pensi bene, ad un ginecologo privato nn costa nulla fare un certificato (nn è il tuo caso di sicuro, ma purtroppo capita che ci sia gente che ne approfitta!)
in bocca al lupo per la tua gravidanza!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- elettra68
- Active~GolGirl®
Pianeta, mi sono informata all'ispettorato del lavoro e mi hanno detto che se presento il certificato del mio ginecologo allora sono soggetta a visita; se invece presento un certificato rilasciato dalla asl (anche dal consultorio) o cmq da un medico che lavora in ospedale, allora non sono soggetta a visita.
Sto aspettando ancora qualche giorno poi vado anche io in maternità anticipata.
ciao
Sto aspettando ancora qualche giorno poi vado anche io in maternità anticipata.
ciao
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
si sibja,
sono d'accordo con te però a me non è piaciuto come lo ha detto... anche perché poi ha aggiunto e ogni mese deve tornare qui e rifare la stessa prassi (cioè la visita da lui, i 25,60 euro e la visita ostetrica) al che io dico "ma chi le dice che io il mese prossim sto ancora male"
se è tutto ok io voglio tornare a lavoro
se il mio gine ricevesse anche in una struttura pubblica (consultorio) e presentassi all'ispettorato il certificato quindi di una struttura pubblica nn credo che l'ispettorato poi vogli ancora un'altra carta dell'asl giusto?
sono d'accordo con te però a me non è piaciuto come lo ha detto... anche perché poi ha aggiunto e ogni mese deve tornare qui e rifare la stessa prassi (cioè la visita da lui, i 25,60 euro e la visita ostetrica) al che io dico "ma chi le dice che io il mese prossim sto ancora male"
se è tutto ok io voglio tornare a lavoro
se il mio gine ricevesse anche in una struttura pubblica (consultorio) e presentassi all'ispettorato il certificato quindi di una struttura pubblica nn credo che l'ispettorato poi vogli ancora un'altra carta dell'asl giusto?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- elettra68
- Active~GolGirl®
A me è stato detto cosìpianetablu ha scritto:

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA SIBJA
PIANETA A PARTE CHE L'EDUCAZIONE E LA SENSIBILITA CERTA GENTE NON SA DOV'E NON TI SO AIUTARE...IO SONO IN ANTICIPATA PER IL LAVORO A RISCHIO

PIANETA A PARTE CHE L'EDUCAZIONE E LA SENSIBILITA CERTA GENTE NON SA DOV'E NON TI SO AIUTARE...IO SONO IN ANTICIPATA PER IL LAVORO A RISCHIO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ELETTRAAAAAAAAAAAA OGGI FINISCI L SECONDO MESE 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Ah sì? che sbadata che sono! Allora dovrò sopportare le nausee ANCORA per un mese? Speriamochiocciola ha scritto:ELETTRAAAAAAAAAAAA OGGI FINISCI L SECONDO MESE

- dodi
- Expert~GolGirl®
SI SCUSATE RAGAZZE OGGI POME HO AVUTO 1 ATTACCO ANSIOGENO ORA VA MEGLIO :prrrr GODIAMOCI QUESTI NUOVI CUCCIOLINI SENZA TROPPE PARE...PRIMA ERANO LE BETA POI LE MISURE E CHE CAVOLO!STANNO BENE!!!MI AUTOCENSURO....BACIONI...INDOVINATE UN PO'..VADO A MANGIARE

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Benvenute alle nuove apriline! Sibja e M3lany, ciao!!! :majorette
Pianetablu...io sono in gravidanza a rischio da lunedì scorso e l'iter è stato molto semplice: certificato del ginecologo con timbro dell'ospedale (riceve provatamente ma è ospedaliero) e con quel semplice foglietto (illeggibile) mio marito è andato all'Ispettorato del lavoro; qui gli è stato dato in duplice copia un certificato, uno portato al mio posto di lavoro e uno per noi, e basta, stranamente trafila terminata.
Pianetablu...io sono in gravidanza a rischio da lunedì scorso e l'iter è stato molto semplice: certificato del ginecologo con timbro dell'ospedale (riceve provatamente ma è ospedaliero) e con quel semplice foglietto (illeggibile) mio marito è andato all'Ispettorato del lavoro; qui gli è stato dato in duplice copia un certificato, uno portato al mio posto di lavoro e uno per noi, e basta, stranamente trafila terminata.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta sibja...dopo sistemo la lista...
ho chiamato la tizia che ha tamponato me e l'altra vettura e sapete che ha avuto il coraggio di dirmi che lei non ha visto danni sulla mia macchina e che quindi mi sto inventando tutto?????sono
e che non mi sono fatta niente e quindi di non lamentarmi troppo (non ho detto una parola sull'incidente...mi serviva solo un suo dato da mandare all'assicurazione)
ho chiamato la tizia che ha tamponato me e l'altra vettura e sapete che ha avuto il coraggio di dirmi che lei non ha visto danni sulla mia macchina e che quindi mi sto inventando tutto?????sono

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kitty ma questa tipa è un mostro!!! Meno male che siete coinvolte in 2 così testimoniate l'una a favore dell'altra...e poi hai il certificato del ps?
Non ho parole...che s*****a
Certa gente dovrebbe essere presa a calci nel didietro....grrrr....
Non ho parole...che s*****a

Certa gente dovrebbe essere presa a calci nel didietro....grrrr....
- dodi
- Expert~GolGirl®
KITTY LEI PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE MA TU HAI IL CERTIFICATO DELPS E POI TI CONSIGLIEREI DI CERCARTI DEI TESTIMONI DI SOLITO SI FA COSI''' A ME HANNO DATO 3500 X TAMPONAMENTO E COLPO DI FRUSTA XO' AVEVO TESTIMONI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
-
- Original~GolGirl®
Buonasera belle!!
Anch'io mi autocensuro, ecchecavolo mi devo portare jella da sola?? E'che 'sti ormoni sono proprio impazziti ed alterno momenti di euforia a momenti di ansie e paure!!! Mortacci degli ormoni!!
ELETTRA benvenuta ufficialmente nel terzo mese
PIANETA non ti so aiutare, qui da noi basta il certificato del gine e fa stato solo quello.
MELANY e SJBIA: BENVENUTE CARE
KITTY oh ma che razza di cretina è mai questa?? Spero che tutto si risolva
, passato il mal di schiena?
Ohh ma non vi ho mica raccontato cosa sono stata capace di fare sabato sera: era tardi e mi è venuto in mente che dovevo ancora stirare i vestiti che avremmo indossato la domenica a pranzo, mezza rinco vado in lavanderia a stirare e che combino? Non mi sono mica bruciata la pancia? No solo per farvi capire quanto sporge, non riesco a gestirla ed ho calcolato male le misure ed ora ho un ustione con la crosticina e spero che quando farò la villo non debba entrare da lì con l'ago, anche se resta piuttosto sulla destra!!!
Vabbè ora vado va.
Buona notte apriline belle.
Anch'io mi autocensuro, ecchecavolo mi devo portare jella da sola?? E'che 'sti ormoni sono proprio impazziti ed alterno momenti di euforia a momenti di ansie e paure!!! Mortacci degli ormoni!!
ELETTRA benvenuta ufficialmente nel terzo mese

PIANETA non ti so aiutare, qui da noi basta il certificato del gine e fa stato solo quello.
MELANY e SJBIA: BENVENUTE CARE

KITTY oh ma che razza di cretina è mai questa?? Spero che tutto si risolva

Ohh ma non vi ho mica raccontato cosa sono stata capace di fare sabato sera: era tardi e mi è venuto in mente che dovevo ancora stirare i vestiti che avremmo indossato la domenica a pranzo, mezza rinco vado in lavanderia a stirare e che combino? Non mi sono mica bruciata la pancia? No solo per farvi capire quanto sporge, non riesco a gestirla ed ho calcolato male le misure ed ora ho un ustione con la crosticina e spero che quando farò la villo non debba entrare da lì con l'ago, anche se resta piuttosto sulla destra!!!
Vabbè ora vado va.
Buona notte apriline belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
nathalieeeee!!! oddio scusa, sono una infamona ma non riesco a non ghignare! perdono ma bruciarsi la panza perchè sporge e non si hanno le misure...oddio...Nathalie ha scritto: Ohh ma non vi ho mica raccontato cosa sono stata capace di fare sabato sera: era tardi e mi è venuto in mente che dovevo ancora stirare i vestiti che avremmo indossato la domenica a pranzo, mezza rinco vado in lavanderia a stirare e che combino? Non mi sono mica bruciata la pancia? No solo per farvi capire quanto sporge, non riesco a gestirla ed ho calcolato male le misure ed ora ho un ustione con la crosticina e spero che quando farò la villo non debba entrare da lì con l'ago, anche se resta piuttosto sulla destra!!!

Vedrai che quando farai la villo la crosticina non ci srà più e poi...dai, mica bucheranno lì con tutta l'estensione a disposizione!!

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!
ieri pomeriggio siamo andati a fare la prima eco... e...
tutto ok! misuriamo la bellezza di 13 mm e ci hanno datato di 8 settimane!
il
batte che è una meraviglia! e noi siamo felicissimi!!!
vi confesso che in sala d'attesa ero nervosissima, impaurita e agitata! poi non vi dico quando sono salita sul lettino, ma poi, quando l'ho visto, un tuffo al cuore! vi garantisco che a momenti muoio!
che bello... sono felice!!!!!!
a tutte!!!!
ieri pomeriggio siamo andati a fare la prima eco... e...

tutto ok! misuriamo la bellezza di 13 mm e ci hanno datato di 8 settimane!
il

vi confesso che in sala d'attesa ero nervosissima, impaurita e agitata! poi non vi dico quando sono salita sul lettino, ma poi, quando l'ho visto, un tuffo al cuore! vi garantisco che a momenti muoio!
che bello... sono felice!!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- ro77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno apriline!
Un grandissimo
a melanie e sjbia!!!
Fachecca:
evviva il tuo cucciolino col cuore!!!
Nathalie: mi hai fatto morire con la storia della pancia!!! Hai ragione, bisogna fare l'occhio alle nostre nuove dimensioni
Kitty: quello che racconti è incredibile! E comunque chi tampona è SEMPRE in torto, quindi la tipa ha ben poco da dire... certo che circola certa gente...
Vi aggiorno sulla mia visita di ieri: il gamberetto misura ben 2 cm ed ha il
che batte forte forte! Questa volta lo abbiamo perfino sentito, è stata un'emozione incredibile! Anche mio marito si è commosso
La gine ha detto che lo ha perfino visto muovere, secondo me sarà un bel torello...
E così ieri abbiamo dato la bella notizia anche ai suoceri, che non sapevano ancora niente perché sono appena tornati dalle vacanze... felicissimi e commossi, diciamo che quasi non se l'aspettavano più...
Io per il momento mi sento su una nuvoletta rosa... è strano perché non sono particolarmente ansiosa, mi sento proprio serena. Meglio così
Kitty, per favore puoi correggere nella lista la mia dpp? 17 aprile...
Un grande
a tutte!
Un grandissimo

Fachecca:

Nathalie: mi hai fatto morire con la storia della pancia!!! Hai ragione, bisogna fare l'occhio alle nostre nuove dimensioni

Kitty: quello che racconti è incredibile! E comunque chi tampona è SEMPRE in torto, quindi la tipa ha ben poco da dire... certo che circola certa gente...

Vi aggiorno sulla mia visita di ieri: il gamberetto misura ben 2 cm ed ha il

E così ieri abbiamo dato la bella notizia anche ai suoceri, che non sapevano ancora niente perché sono appena tornati dalle vacanze... felicissimi e commossi, diciamo che quasi non se l'aspettavano più...
Io per il momento mi sento su una nuvoletta rosa... è strano perché non sono particolarmente ansiosa, mi sento proprio serena. Meglio così

Kitty, per favore puoi correggere nella lista la mia dpp? 17 aprile...
Un grande

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Fachecca, Ro....congratulazionissime!!!!
Anch'io domani sera eco....brrrr....pauuuura!
E poi questa mattina: choc e disperazione, mi peso e....sono ingrassata di 4, dicesi 4 kg!!!
Ma è un'enormità!!!!! Il maritozzo dice che sto bene (prima ero un chiodo) e che è tutto gonfiore (le iniezioni di prontogest e il deltacortene forte...ecco..diciamo che non contribuiscono) e che passerò appena verranno abbassati i dosaggi, ma io mi sento una balena enorme!!!
Aiut!

Anch'io domani sera eco....brrrr....pauuuura!

E poi questa mattina: choc e disperazione, mi peso e....sono ingrassata di 4, dicesi 4 kg!!!

Ma è un'enormità!!!!! Il maritozzo dice che sto bene (prima ero un chiodo) e che è tutto gonfiore (le iniezioni di prontogest e il deltacortene forte...ecco..diciamo che non contribuiscono) e che passerò appena verranno abbassati i dosaggi, ma io mi sento una balena enorme!!!
Aiut!

- pianetablu
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
grazie per quel che avete risposto in merito al certificato di gravidanza a rischio... se in futuro il gine dovesse rifarmelo almeno sarò più informata...
fachecca hai ragione è una sensazione troppo bella vedere il cuoricino
ro77 hai sentito anche il battito.. che bello
grazie per quel che avete risposto in merito al certificato di gravidanza a rischio... se in futuro il gine dovesse rifarmelo almeno sarò più informata...
fachecca hai ragione è una sensazione troppo bella vedere il cuoricino

ro77 hai sentito anche il battito.. che bello

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ