GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 2016
- Meme93
- Active~GolGirl®

Re: APRILINE 2016
Waaaa che bello Viola!! Allora aggiorno la lista
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
tatina85
- New~GolGirl®

Stamattina fatt la tn :) il tesorino-a misura 5,8 cm.. E' cresciuto bene e i parametri sono nella norma, translucenza da 1,1 a 1,3!
Ho dovuto attendere un po' e rifare l'eco in due momenti diversi perché si muoveva troppo :D
Già prenotato morfologica per dicembre ! A Borgomanero perché a Varese non c'era più posto e Cittiglio e Angera non accettavano prenotazioni telefoniche....
Non capisco questa politica in ogni caso meno male sono riuscita a trovare un posto!
Ho dovuto attendere un po' e rifare l'eco in due momenti diversi perché si muoveva troppo :D
Già prenotato morfologica per dicembre ! A Borgomanero perché a Varese non c'era più posto e Cittiglio e Angera non accettavano prenotazioni telefoniche....
Non capisco questa politica in ogni caso meno male sono riuscita a trovare un posto!
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao!
Fatta eco mi hanno ridatata il fagiolino è piccolino! Ora farò amniocentesi il 4 novembre!
Tatina che bello!!!! Ti capisco per la morfologica! Io l'ho prenotata una settimana fa e in Torino non ho trovato posto....devo andare ad Orbassano....senza senso...
Invece l'ecografia del terzo trimestre non è prevista se vuoi farla solo a pagamento. Va beh.
Buona giornata a tutte! E un bacio ai fagiolini!!!!
Fatta eco mi hanno ridatata il fagiolino è piccolino! Ora farò amniocentesi il 4 novembre!
Tatina che bello!!!! Ti capisco per la morfologica! Io l'ho prenotata una settimana fa e in Torino non ho trovato posto....devo andare ad Orbassano....senza senso...
Invece l'ecografia del terzo trimestre non è prevista se vuoi farla solo a pagamento. Va beh.
Buona giornata a tutte! E un bacio ai fagiolini!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
- Meme93
- Active~GolGirl®

Caspita allora mi conviene prenotare la morfologica se è così difficile trovare posto...io la farò a Borgo se trovo posto!
- Meme93
- Active~GolGirl®

Tatina a te quando ti hanno prenotato se posso così per farmi un'idea di quando la faranno fare a me..
-
tatina85
- New~GolGirl®

A me come periodo ideale per farla avevano dato dal 5 al 22 dicembre circa, ti conviene prima chiamare il ginecologo che ti segue e chiedergli qual è iil periodo giusto per la tua gravidanza (anche se penso sarà identico al mio visto che siamo quasi gemelline di data
) io la farò il 7 dicembre, ti conviene chiamare subito per prenotarla Meme!!
Io avrei preferito farla a Varese ma fino a gennaio non avevano posto! Chissà se prima o poi riuscirò a vedere questo ospedale
Io avrei preferito farla a Varese ma fino a gennaio non avevano posto! Chissà se prima o poi riuscirò a vedere questo ospedale
-
viola12
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Lolina anche io x la mia prima gravidanza ho fatto la morfologica ad Orbassano! Questa volta invece la faccio dalla ginecologa privata il 19 novembre.
A me inizia a vedersi la pancia... ho paura di ingrassare troppo e non riuscire a perderli velocemente come la scorsa volta....
Buona notte a tutte
Lolina anche io x la mia prima gravidanza ho fatto la morfologica ad Orbassano! Questa volta invece la faccio dalla ginecologa privata il 19 novembre.
A me inizia a vedersi la pancia... ho paura di ingrassare troppo e non riuscire a perderli velocemente come la scorsa volta....
Buona notte a tutte
- Meme93
- Active~GolGirl®

Tatina l'ho prenotata e anche a me hanno dato come giorno il 7 dicembre!
Io potevo farla dal 26 di novembre fino a pochi giorni dopo il 7..meno male che ho prenotato se no ancora che nn trovavo!!! 
-
tatina85
- New~GolGirl®

aahaahh
il 7 tu a che ora??
prima o poi magari ci incontreremo per un caffè visto che siamo così vicine ;)
prima o poi magari ci incontreremo per un caffè visto che siamo così vicine ;)
- Meme93
- Active~GolGirl®

Sì veramente!!! Io alle 9.35 tu?
-
tatina85
- New~GolGirl®

Ciao .. io ho l'appuntamento alle 08.45
Quindi mi sa che sono la persona appena prima di te!
Il caffè quando vuoi, anche coi ns mariti/compagni.. Quando vuoi ci mettiamo d'accordo!
Tu come stai fisicamente?
Io mi sento come se mi "tirasse" la pancia in questi giorni. Come se avessi dei nuovi addominali che mi danno fastidio. E non posso stare in piedi per più di 15 minuti senza provare fastidio
Quindi mi sa che sono la persona appena prima di te!
Il caffè quando vuoi, anche coi ns mariti/compagni.. Quando vuoi ci mettiamo d'accordo!
Tu come stai fisicamente?
Io mi sento come se mi "tirasse" la pancia in questi giorni. Come se avessi dei nuovi addominali che mi danno fastidio. E non posso stare in piedi per più di 15 minuti senza provare fastidio
-
Sarycris85
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte ragazze!
Scusate la latitanza ma abbiamo festeggiato Camilla e me tra lo scorso e questo weekend, nonostante i malanni di stagione... Febbre, tosse, raffreddore... Mannaggia!
Io sto meglio ma la sera ho ancora qualche lieve fastidio di nausea, che spero presto sparisca completamente. Fisicamente sempre stanca, ma negli ultimi giorni mi sento dirare i legamenti dell'interno coscia... Boh, non ricordavo questo della precedente gravidanza.
Noi il 30 finalmente avremo l'ecografia e rivedremo il piccolo fagiolino
Sono felicissima che tutte le TN siano andate molto bene!!!
Io penso che la morfologica la farò sempre privatamente tramite il mio ginecologo, come ho fatto anche per Cami.
Vi auguro a tutte una buona serata.
Vi abbraccio forte!
Scusate la latitanza ma abbiamo festeggiato Camilla e me tra lo scorso e questo weekend, nonostante i malanni di stagione... Febbre, tosse, raffreddore... Mannaggia!
Io sto meglio ma la sera ho ancora qualche lieve fastidio di nausea, che spero presto sparisca completamente. Fisicamente sempre stanca, ma negli ultimi giorni mi sento dirare i legamenti dell'interno coscia... Boh, non ricordavo questo della precedente gravidanza.
Noi il 30 finalmente avremo l'ecografia e rivedremo il piccolo fagiolino
Sono felicissima che tutte le TN siano andate molto bene!!!
Io penso che la morfologica la farò sempre privatamente tramite il mio ginecologo, come ho fatto anche per Cami.
Vi auguro a tutte una buona serata.
Vi abbraccio forte!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Non sono sparita nel nulla
è solo che tra lavoro e casa e figlio ho davvero poco tempo per cazzeggiare
ora sono a lavoro e rubo 5 minuti per passare!
Mi sono messa alla pari (credo) con i vecchi post, sono contenta che stata tutte bene e che le TN siano andate bene
La mia pancia (molto molto visibile) sembra procedere bene, sta sera avrò la visita di controllo dalla mia gine
e abbiamo deciso di portare anche Matteo
Per il resto sono in piena fase influenzale e io, fortunella, allergica alla tachipirina mi vorrei sparare, GIURO!
Spero questa sera mi dia qualcosa per stare meglio perchè così davvero non posso continuare e ho paura che diventi qualcosa di peggiore (2 anni fa mi sono fatta la polmonite ed era iniziata così....)
Sta sera se non sarà pudico/a come l'ultima volta magari scopriremo anche cosa si cela la sotto
a me piacerebbe che fosse
dato che il pisellazzo di casa ce l'ho già ma davvero, l'importante è che sia tutto ok e se sarà
vorrà dire che resterò l'unica principessa di casa
Per quanto riguarda la morfo io ho prenotato privatamente per l'11 novembre e col ssn per il 25 novembre (perchè two is megl che one
).
Vi saluto, spero di potervi aggiornare presto e spero siano tutte ottime notizie
Non sono sparita nel nulla
Mi sono messa alla pari (credo) con i vecchi post, sono contenta che stata tutte bene e che le TN siano andate bene
La mia pancia (molto molto visibile) sembra procedere bene, sta sera avrò la visita di controllo dalla mia gine
Per il resto sono in piena fase influenzale e io, fortunella, allergica alla tachipirina mi vorrei sparare, GIURO!
Spero questa sera mi dia qualcosa per stare meglio perchè così davvero non posso continuare e ho paura che diventi qualcosa di peggiore (2 anni fa mi sono fatta la polmonite ed era iniziata così....)
Sta sera se non sarà pudico/a come l'ultima volta magari scopriremo anche cosa si cela la sotto
Per quanto riguarda la morfo io ho prenotato privatamente per l'11 novembre e col ssn per il 25 novembre (perchè two is megl che one
Vi saluto, spero di potervi aggiornare presto e spero siano tutte ottime notizie

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Meme93
- Active~GolGirl®

Anche per me è uguale tatina sono anche a casa tutti i giorni per cui..io sto bene pancia zero, sensazioni nulla a parte delle bolle, ogni tanto sento prurito sulla pancia e sul seno e dicono che sia la pelle che tira infatti metto tutti i giorni la crema o l'olio entrambi di mandorle..oggi mal di testa da ieri sera e nonostante una tachipirina nn vuole passare, ma per il resto come neanche essere incinta! 
-
tatina85
- New~GolGirl®

Ciao bellezze!!
Marta tienici aggiornate :)
Sary auguri in ritardo a te e Camilla!!
Leggo che siete tutte un po' influenzate mi raccomando riguardatevi.
Almeno qui da me la temperatura é calata da un giorno all'altro!
La pancina a me non si vede ancora.. Quasi quasi invidio chi la può già sfoggiare!
Noi intanto abbiamo detto dell'arrivo del pargolino ed e fantastico vedere la felicita di chi ci évicino in questo momento speciale!
Stamattina visita mensile di controllo sta crescendo bene :))
Buona serata a tutte
Marta tienici aggiornate :)
Sary auguri in ritardo a te e Camilla!!
Leggo che siete tutte un po' influenzate mi raccomando riguardatevi.
Almeno qui da me la temperatura é calata da un giorno all'altro!
La pancina a me non si vede ancora.. Quasi quasi invidio chi la può già sfoggiare!
Noi intanto abbiamo detto dell'arrivo del pargolino ed e fantastico vedere la felicita di chi ci évicino in questo momento speciale!
Stamattina visita mensile di controllo sta crescendo bene :))
Buona serata a tutte
-
Sarycris85
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!
Grazie tatina!
Io quando sono tranquilla sdraiata inizio a sentire dei movimenti
Avevo preso l'angel sound già con la gravidanza di Camilla e ho iniziato ad usarlo da dopo la TN, l'abbiamo fatto ieri sera, si sentiva il battito e un sacco di movimenti!!! Che cucciolo
Beate voi che siete dei figurini... io non ho messo molto, mezzo kg, ma in compenso ho una panza enorme!!!
L'altra volta era spuntata dopo il 5 mese, ora se indosso vestiti giusti di misura, non si può non vedere ma mi fa piacere.
Meme, è davvero una fortuna non avere sintomi, è la gravidanza che tutte vorrebbero, goditela!!!
Sto iniziando a dare un'occhiata su internet ai passeggini gemellari o fratellari...molto probabilmente a noi servirà visto la vicinanza di età. Mi piace un sacco il city select della baby jogger ma è carissimo
Ci penseremo...
Buona serata a tutte!
Grazie tatina!
Io quando sono tranquilla sdraiata inizio a sentire dei movimenti
Avevo preso l'angel sound già con la gravidanza di Camilla e ho iniziato ad usarlo da dopo la TN, l'abbiamo fatto ieri sera, si sentiva il battito e un sacco di movimenti!!! Che cucciolo
Beate voi che siete dei figurini... io non ho messo molto, mezzo kg, ma in compenso ho una panza enorme!!!
L'altra volta era spuntata dopo il 5 mese, ora se indosso vestiti giusti di misura, non si può non vedere ma mi fa piacere.
Meme, è davvero una fortuna non avere sintomi, è la gravidanza che tutte vorrebbero, goditela!!!
Sto iniziando a dare un'occhiata su internet ai passeggini gemellari o fratellari...molto probabilmente a noi servirà visto la vicinanza di età. Mi piace un sacco il city select della baby jogger ma è carissimo
Ci penseremo...
Buona serata a tutte!
- Meme93
- Active~GolGirl®

Sì sì sono contentissima infatti più o meno a metà del terzo mese sono passate le nausee, prima vomitato anche, ma adesso mi rendo conto He sono incinta quando guardo le eco perché sintomi 0, pancia 0...non ho preso neanche 1 kg..
Da questa sera inizio anche a fare un po' di movimento in piscina..così magari sgonfia un po'le gambe che ho ritenzione..ma quella già prima...
Da questa sera inizio anche a fare un po' di movimento in piscina..così magari sgonfia un po'le gambe che ho ritenzione..ma quella già prima...
- Meme93
- Active~GolGirl®

Buongiorno compagne di viaggio come va? Novità?
-
Sarycris85
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui tutto ok, nausee scomparse
Attendiamo venerdì per rivedere il nostro fagiolino!!!
Sono in coda per andare in ufficio, come iniziare bene il lunedì mattina...
Buona settimana pancine
Qui tutto ok, nausee scomparse
Attendiamo venerdì per rivedere il nostro fagiolino!!!
Sono in coda per andare in ufficio, come iniziare bene il lunedì mattina...
Buona settimana pancine
- Meme93
- Active~GolGirl®

Yeee! Sary sono contenta per te, le nausee sono una vera scocciatura! Hai una visita privata o qualche esame particolare? Io ho il secondo prelievo settimana prossima ma fino a metà novembre nn faccio eco, è da inizio ottobre che non ne faccio e mi manca tanto..
Sabato abbiamo preso il trio..abbiamo trovato un'offerta di una ragazza che conosco che lo vendeva a poco ed è praticamente nuovo e ne abbiamo approfittato..
Sabato abbiamo preso il trio..abbiamo trovato un'offerta di una ragazza che conosco che lo vendeva a poco ed è praticamente nuovo e ne abbiamo approfittato..