Come state?
Grazie per le parole di incoraggiamento.
Stamattina sto cercando di mettere un po' in ordine in casa. Mi fa male la schiena ma la fisioterapista dice che se mi fermo è peggio, quindi un po' riordino e un po' mi siedo.
Evviva per Maria

Per il corso preparto, non so se lo pagherò o meno, bisogna vedere se alla prenotazione mi accettano l'esenzione, ma non facendolo tra la 38° e la 41° settimana non saprei, se non con l'impegnativa immagino ci sarà un ticket da pagare ma non so di quanto.

Per il Natale, noi un pensierino in famiglia ce lo scambiamo sempre. La mia famiglia è un po' più "festeggiosa" di quella di mio marito.
Quest'anno vorrei trovare un regalo speciale per lui. Già non ha voluto niente per il suo compleanno per risparmiare, mentre poi a me ha regalato il Kobo che volevo tanto... adesso si merita qualcosa di bello ma ho zero idee...

Non è uno che ha hobby particolari, non legge, come abbigliamento preferisce provare le cose prima di comprarle, non indossa gioielli, il profumo è un po' banale... attrezzatura per fare le torte ne ha fin troppa... se avete suggerimenti mi fate un favore!