anche a me capita di sentire la pancia cosi ma dolore vero e proprio non ne ho...Hope80 ha scritto:Ehi ciao!!!!
Io son stufa...oggi all'ospedale mi hanno detto che devo ravvicinare i monitoraggi, quindi tutti i martedì e venerdì!!!!da sclero!!!!!e domani torno perché oggi non hanno potuto fare l'ecografia per controllare la crescita.....
Intanto, ieri sera ho avuto una contrazione, stavolta non ho dubbi, non poteva che essere proprio una contrazione, la pancia e' diventata tesa e dura da sopra a sotto, ho sentito male, ma nemmeno troppo ed e' rimasta così per un miutino scarso....dopodiché più nulla!!!!stamattina, guidando verso l'ospedale, dopo tre quarti d'ora in coda, freno, frizione, acceleratore, di nuovo, pancia dura e tesa....al monitoraggio poi ho dovuto mangiare un cioccolatino per farla muovere....dispettosa!!!!
AKIRE, se azzecchi il pronostico ti do un bacio in bocca, giuro!!!!!!con tutti sti avanti e indietro secondo me mi fanno partorire loro per lo stress!!!!!!
a bimbi e mamme malati!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NON MO
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
qui piove piove e piove e io mi sento triste....
uffff odio sto tempo!
adesso ho in forno i grissini, cucinare mi pare l'unica cosa che mi distrae un po da qs cattivo umore... mi sento solaaaaa
uffff odio sto tempo!
adesso ho in forno i grissini, cucinare mi pare l'unica cosa che mi distrae un po da qs cattivo umore... mi sento solaaaaa
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- sacher
- Basic~GolGirl®
Ciao bamboline,
io son rientrata a lavoro oggi, dopo 4 giorni di influenza malefica ma sono uno straccetto! Sob…
prima o poi dovrò smettere di pensarmi WonderWoman e dovrò cedere ad organizzarmi con l'interruzione sul lavoro :/
Settimana prossima entro anche io nel nono mese… GULP! Sembra incredibile!
E mi pare anche di avere così poche foto di questa pancia che mi sento proprio polla a non averne fatte centinaia.
Ma c'è ancora un pò di tempo, via…
HOPE, in bocca al lupo e un abbraccione forte! Tieni duro!!
Yurisely: che bella, bellissima notizia! Ve lo meritate proprio!!! Congratulazioni!
Non scordare di festeggiare doverosamente. Di questi tempi un'assunzione è cosa proprio RARA!

io son rientrata a lavoro oggi, dopo 4 giorni di influenza malefica ma sono uno straccetto! Sob…
prima o poi dovrò smettere di pensarmi WonderWoman e dovrò cedere ad organizzarmi con l'interruzione sul lavoro :/
Settimana prossima entro anche io nel nono mese… GULP! Sembra incredibile!
E mi pare anche di avere così poche foto di questa pancia che mi sento proprio polla a non averne fatte centinaia.
Ma c'è ancora un pò di tempo, via…
HOPE, in bocca al lupo e un abbraccione forte! Tieni duro!!
Yurisely: che bella, bellissima notizia! Ve lo meritate proprio!!! Congratulazioni!
Non scordare di festeggiare doverosamente. Di questi tempi un'assunzione è cosa proprio RARA!

Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- akire
- Expert~GolGirl®
Sacher,
dai che è proprio ora di fermarti un po!!!
dai che è proprio ora di fermarti un po!!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Ciao panze passaggio al volo solo per informarvi che purtroppo oggi ē definitivamente morto il computer !!! Adesso sto scrivendo dal tablet ma non é proprio comodo ne facile per cui non credo che potrø ntervenire molto sicuramnte posso leggere ma mi vien male scrivere' quindi se non mi sentite spesso non preoccupatevi
Io ho ancora l'influenza e sono uno straccio ho una tosse bruttissima stasera vena il medico a casa a visitarmi e sicuramente mi darã l'antibiotico.
Io ho ancora l'influenza e sono uno straccio ho una tosse bruttissima stasera vena il medico a casa a visitarmi e sicuramente mi darã l'antibiotico.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Yurisely
ē una notizia bellissima soo proprio felice per voi. Dopo tanti brutti mmomenti fnalmente una notizia positiva ve la meritate davvero. Auguriiii
Fiodiloto
per il 9 mese !!!
Uhhh com,ė difficile scrivere col tablet
passo e chiudo, ciaooooo

Fiodiloto

Uhhh com,ė difficile scrivere col tablet

Gollina dal 09/2004 -
- sacher
- Basic~GolGirl®
Dai dai Cippo, l'importante è che ogni tanto tu ci dia notizie rassicuranti! ;)
Cerca di evitare l'antibiotico se puoi… a me per la tosse han funzionato tantissimo le mele cotte (sbucci, tagli a pezzi e le butti 5 min in acqua bollente insieme a cannella, chiodi di garofano e miele. Più volte al giorno! Sono un toccasana!!)
O anche le fumenta (meglio se hai del mentolo da metterci dentro)
Coraggio… io ne sto uscendo ora! :/
Cerca di evitare l'antibiotico se puoi… a me per la tosse han funzionato tantissimo le mele cotte (sbucci, tagli a pezzi e le butti 5 min in acqua bollente insieme a cannella, chiodi di garofano e miele. Più volte al giorno! Sono un toccasana!!)
O anche le fumenta (meglio se hai del mentolo da metterci dentro)
Coraggio… io ne sto uscendo ora! :/
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- okki12
- Active~GolGirl®
Notiziona questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!akire ha scritto:yurisely82 ha scritto:Ciao amiche, è da un po che vi racconto tante cose triste e momenti dificili che ho dovuto afronttare insieme alla mia famiglia. Ebbene oggi vi darò una bellissima notizia, mio marito è stato asunto con un contrato a tempo indeterminato dalla dita per cui lavorava prima sotto cooperativa. Ho fatto fatica a crederlo finchè non ho visto il contrato firmato, non pensavo che potesse accadere perchè ormai è da un po che si va avanti solo sotto cooperativa perchè le dita non asumevano più e invece adesso così di colpo il capo le ha detto di portare tutti i suoi documenti che lo voleva asumere. Non imaginate quanto siamo felici, che tranquilità sopratutto adesso che deve nascere la piccina, sono troppo contenta e volevo compartire la mia felicità con voi.che bella notizia!!! ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®
Scusate non ho nemmeno salutato, da maleducata......
Oggi mi sento come AKIRE x la pioggia che mi mette una tristezza infinita, x il fatto che ho la pestifera a casa che mi tartassa e mettiamoci anche un po di incomprensioni con il socio che non fanno mai male vero???????
Sono al computer a cercare un bel disegno di un fiocchetto da stampare, devo completare un'altra coperta che mi ha fatto la mamma.....almeno penso ad altro......
SACHER basta con il lavoro, ti stai distruggendo.....
Oggi mi sento come AKIRE x la pioggia che mi mette una tristezza infinita, x il fatto che ho la pestifera a casa che mi tartassa e mettiamoci anche un po di incomprensioni con il socio che non fanno mai male vero???????
Sono al computer a cercare un bel disegno di un fiocchetto da stampare, devo completare un'altra coperta che mi ha fatto la mamma.....almeno penso ad altro......
SACHER basta con il lavoro, ti stai distruggendo.....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze...io invece sto passando solo di sera perché con le mattinate in ospedale e i imeriggi dalla mamma poi mi rilassò un po' solo di sera...
YURISELY, che bella notizia, son davvero contenta per voi!!!
AKIRE, tu sei una tentazione unica e continua...
SACHER, beh dai prenditela sta pausa...
CIPPI, speriamo non ti abbia dato l'antibiotico, però se e' tosta da cacciare mi sa Che ci vuole!
OKKI, dovrai ur occuparlo il tempo chiusa in casa!!!!come sta la piccola?
Oggi all'eco mi han detto che viola ha recuperato, ora e' poco sotto il 50 percentile per la maggior parte delle misure...quindi problema crescita rientrato!!!!!evviva!!!!!!peso stimato e' 2570 grammi, secondo il ginecologo potrebbe superare i 3 kg ora del termine ma non e' detto!!!!anche se nell'ultimo mese ha preso 850 grammi....
Un
a tutte...domani mattina sono a casa, quindi sarò più presente!
YURISELY, che bella notizia, son davvero contenta per voi!!!
AKIRE, tu sei una tentazione unica e continua...
SACHER, beh dai prenditela sta pausa...
CIPPI, speriamo non ti abbia dato l'antibiotico, però se e' tosta da cacciare mi sa Che ci vuole!
OKKI, dovrai ur occuparlo il tempo chiusa in casa!!!!come sta la piccola?
Oggi all'eco mi han detto che viola ha recuperato, ora e' poco sotto il 50 percentile per la maggior parte delle misure...quindi problema crescita rientrato!!!!!evviva!!!!!!peso stimato e' 2570 grammi, secondo il ginecologo potrebbe superare i 3 kg ora del termine ma non e' detto!!!!anche se nell'ultimo mese ha preso 850 grammi....
Un

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buonasera,
per il lavoro del marito di yurisely, ci voleva proprio una buona notizia!
cippi, fatti viva ogni tanto ok?
magari potremmo fare una lista coi numeri di telefono per restare in contatto quando incominciamo a sfornare che dite?
io stasera ho dei dolori pazzeschi alla pancia e al fondo pancia e non capisco cosa sono
ora ho messo a letto la principessa e vedo di rilassarmi un pò e speriamo che passino...domani devo fare la valigia..ho tirato fuori quasi tutto tranne le cose del beauty e mi manca di comprare i oannolini e pannoloni..fortuna che ho qualche campioncino per entrambi.
buona notte panzotte

cippi, fatti viva ogni tanto ok?
magari potremmo fare una lista coi numeri di telefono per restare in contatto quando incominciamo a sfornare che dite?
io stasera ho dei dolori pazzeschi alla pancia e al fondo pancia e non capisco cosa sono

ora ho messo a letto la principessa e vedo di rilassarmi un pò e speriamo che passino...domani devo fare la valigia..ho tirato fuori quasi tutto tranne le cose del beauty e mi manca di comprare i oannolini e pannoloni..fortuna che ho qualche campioncino per entrambi.
buona notte panzotte

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- sghirattola
- Active~GolGirl®
BUonasera aprilineee!! La Patati guarda Peppa Pig e mi rilasso un momento! Cippi71, un abbraccio! Che ha detto il medico?! intanto riposati più che puoi, comunque mi ricordo che la gine mi aveva detto di prendere anche uno sciroppo strong per la tosse...perchè potrebbe causare contrazioni una tosse troppo forte..ehm, io non lo avevo preso lo stesso! quando puoi comunque aggiornaci!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
- sghirattola
- Active~GolGirl®
meno male!!!!!sacher ha scritto: Coraggio… io ne sto uscendo ora! :/
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
- sghirattola
- Active~GolGirl®
sacher, davvero, è ora di pensare a prenderti una pausa, non ti stressare oltre!
- sghirattola
- Active~GolGirl®
yurisely82, sono felice di questa meravigliosa notizia!!! BENE!!!!
okki12, la tua piccola?! Stare chiuse in casa, è dura!! la febbre?! Ma io pensavo arrivasse la primavera, invece ci hanno inchiappettati, anzi, sarà brutto ancora per un po', ho sentito!!
devo scappare! Peppa è finita! sigh!
okki12, la tua piccola?! Stare chiuse in casa, è dura!! la febbre?! Ma io pensavo arrivasse la primavera, invece ci hanno inchiappettati, anzi, sarà brutto ancora per un po', ho sentito!!
devo scappare! Peppa è finita! sigh!
- sghirattola
- Active~GolGirl®
che palle! Ieri sera mi sono addormentata alle 00.30, alle 4.15 i gatti mi hanno svegliata e sto ancora vegetando! Stanotte nemmeno col cellulare riesco a rilassarmi! Così mi sono alzata..fra poco si sveglierà la Patati per poi riaddormentarsi, lei!! e io che magari stavo prendendo sonno, mi risveglio del tutto! Non so, dormivo lievemente meglio ultimamente, ma forse inizio a pensare al distacco dalla Patati per quando sarò in ospedale, superabile, ma ora mi sembra così inorganizzabile e insormontabile! e così sto sveglia, cavolo, anche volendo non ci posso fare niente! Perchè perchè perchè non dormo??! Poi mi sta venendo l'ansia che partorisco prima...e no, non ce la faccio, ora non sono pronta! Preferisco dopo la dpp perchè così sai che è questione di giorni, ora mi sembra così presto! uffa!
Benvenute nel regno delle mie paranoie notturne/mattutine!
Bè, mi sento un pochino meglio, mi pare!
Benvenute nel regno delle mie paranoie notturne/mattutine!
Bè, mi sento un pochino meglio, mi pare!
- sghirattola
- Active~GolGirl®
Bravissima Viola!! Che bello!!Hope80 ha scritto: Oggi all'eco mi han detto che viola ha recuperato, ora e' poco sotto il 50 percentile per la maggior parte delle misure...quindi problema crescita rientrato!!!!!evviva!!!!!!peso stimato e' 2570 grammi, secondo il ginecologo potrebbe superare i 3 kg ora del termine ma non e' detto!!!!anche se nell'ultimo mese ha preso 850 grammi....
Una tutte...domani mattina sono a casa, quindi sarò più presente!
Per i controlli vari immagino che palle, io mi sto già rompendo all'idea di dover andare a farmi fare le ricette per i prelievi e poi i prelievi e l'ecg...ho prenotato la visita con l'anestesista in caso voglia fare l'epidurale...io mi ricordavo che dovevo portare emocromo coagulazione ed ecg, c'era altro?! La ragazza delle prenotazioni mi ha detto che non servono e in caso me li prescriveranno, ma tre anni fa li avevo portati alla visita! E poi anche il tampone alla 35esima settimana...che maroni!
mmmh, vedo che sono molto in vena oggi!!
- sghirattola
- Active~GolGirl®
conosco via FB una ragazza che con la pasta madre fa delle cose spettacolari, fa di tutto! siete bravissime! io non c'ho la passione per ste cose, solo per mangiarle, le adoro, ma a farle mi rompo subito! Se volete sperimentare, io poi assaggio, ok??!
- okki12
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....anche io come Sghira sveglia presto ma anche sonno non tranquillo.....ma paranoie zero x fortuna
dai Sghira un po di positività...................
io giretto in ospedale,vado a fare il tampone, a dopo!!!!!!!!!!!!!!

dai Sghira un po di positività...................
io giretto in ospedale,vado a fare il tampone, a dopo!!!!!!!!!!!!!!

- yurisely82
- Active~GolGirl®

Hope che bella notizia e brava Viola

Cippi dai, dai che manca poco, fa di tutto per liberarti di quella tosse

Sacher me dovresti cominciare a valorare la posibilità di goderti quest'ultimo mese e rilasarti!!!!!!!

Sghira anchio faccio delle ore nella notte a pensare a come organizarme, mi fa un po paura sapere che sarò da sola con il cesareo e non vorrei sbagliare nulla con la piccola, ma penso che sia normale per tutte arrivato questo punto sentire un po di ansia, anche per noi che siamo già mamme pero quando arriva il giorno mi riempo ancora di positività e penso che quando arriveranno i problemi saremmo in grado di trovare le soluzioni

Okkile copertine fatte dalla mamma sono magnifiche, è proprio brava la tua mamma
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore