Qui ancora ripiena, ma ho come la sensazione che non sarà per molto... sta notte sveglia ogni 1-2 volte all'ora per contrazioni dolorosette... che le coccole stiano funzionando???

Mamma mia, oggi è mercoledì, mio giorno di bucato... stavo mettendo una macchina di camice di mio marito e mi è venuto il pensiero che è l'ultima volta che faccio il bucato con solo una bimba... dal prossimo giro saranno sicuramente due! (max mercoledì prossimo tirano fuori la cucciola)... forse pensiero stupido, ma mi ha fatto una tenerezza!
VALE! Si è mosso? Se no prova a metterti sdraiata sul fianco e vedi..
CIANCI! L'unico modo per controllare quanto liquido c'è, è misurarlo ecograficamente, quindi anche solo per quello, un occhiata al bimbo la devono per forza dare...
MILA..

Anche tu cominci a romperti di tutti quelli che chiamano e o sms chiedendo "e allora????? è nato?" Dico io, capisco voi, ci sentiamo ormai praticamente tutti i giorni da mesi, siamo tutte nella stessa barca etc... ma gli altri? Dico io, se fosse nata, avrei fatto sapere, no? E invece li a chiamare... "allora, sei in ospedale?" che

Va beh, scusate lo sfogo!