Bene che abbiano riconosciuto l'errore!!francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte
Vale bene x Mattia
Sea grazie delle spiegazioni e grazie a tutte x il conforto....
Ho novità:
stamane ho chiamato la gine x informarla dell'accaduto, chiaramente mi ha fatto venire di corsa al consultorio x guardare le due eco e poi ha chiamato il primario dell'ospedale e gliene ha dette di tutti i colori.....
Morale: il primario ha voluto vedermi sbito, ha ricontrollate le eco, ha chiamato il capo ecografo le ha fatte guardare anche a leui dopodichè si è profuso in 20 minuti di scuse...ha detto che l'errore era madornale una cosa imperdonabile e mi ha detto che avevo fatto bene afarmi una eco privata visto il risultato ed ha aggiunto:
- "se se la sente di credere ancora in noi da ora in poi la seguiremo scrupolosamente sino alla fine della gravidanza"
mi ha subito prenotato un'eco x il 12 ed ha detto che monitorerà personalmente la storia del liquido amniotico; mi ha detto di stare a riposo 8che palle ancora riposo) e bere molto.
Nell'insieme mi hafatto una buona impressione xchè ha riconoscuito subito l'errore e si è scusato molto, ma molto a lungo.
In fondo errare è umano, la dott.ssa che ha fatto questa eco sbagliando a trascrivere il numero di circonferenza biparietale mi aveva anche fatto l'amnio e l'ecocardiogramma fetale e si era sempre dimostrata scrupolosa.
L'ho fatto presente al primario ma lui ha insistito che l'errore era proprio imperdonabile e che farmi passare da gravidanza fisiologica a gravidanza da monitorare era veramente una cosa grave.
Vabbè partorirò comunque lì e mi aspetto tartine col caviale al posto della minestrina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ho aggiornato foto pancia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

la pancia l'ho messa anche su Fb con una foto a fianco

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- sara33
- Expert~GolGirl®

Verissimo!! E' la cosa che mi mancherà più di tutto quando anche Annalisa sarà nata....Elastygirl ha scritto:E' vero, è un grandissimo privilegio poter provare queste sensazioniMonsterina900 ha scritto:stanotte mentre la pupa si dimenava come un'ossessa nella mia pancia, mi sei venuta in mente Vale, quando dici che finché un bimbo è in pancia è solo nostro...![]()
nonostante non riuscissi né a leggere né a trovare una posizione comoda, ero comunque emozionata a sentirla dentro di me, tutta mia...
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Confermo!!! Pure la pancia è snellaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ho aggiornato foto pancia![]()
![]()
sei sempre la nostra panterona
Mi sa che è arrivata l'ora di aggiornare anche la mia, è un secolo che non me la fotografo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- seahorse
- Original~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ho aggiornato foto pancia
Vale... ma che figurino hai???? INVIDIA!!!!!!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma....ma....tra 5 settimane esatte sono in ospedale

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Sapete che mi rendo conto solo adesso che non ho nemmeno una foto di questa terza pancia?????Elastygirl ha scritto:Confermo!!! Pure la pancia è snellaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ho aggiornato foto pancia![]()
![]()
sei sempre la nostra panterona
![]()
Mi sa che è arrivata l'ora di aggiornare anche la mia, è un secolo che non me la fotografo
Devo assolutamente provvedere, altrimenti come farò a farle vedere dove era??? ..e poi, già mi immagino, "perchè i miei fratelli sì e io no???"......
Ma soprattutto mi voglio coomuovere io quando la rivedrò...
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Devo andare a prendere Sonia....Si è alzato così tanto vento che arriverò in due secondi
Seeee, con sta panza manco l'uragano Katrina mi prende e mi porta via
A dopo
A dopo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

- sara33
- Expert~GolGirl®

letto tutto. Vado a prendere i bimbi a scuola
2003 2005 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ma....ma....tra 5 settimane esatte sono in ospedale![]()
- Mila75
- Master~GolGirl®

Vale bellissima pancia.. come sempre!!!
Ora vado a vedermela anche su FB..
Grazie a quei competentoni del mobilificio domani mi tocca andare all'Ikea (
) a comprare una cassettiera da infilare nell'armadio.. ho tutta la robina pronta e non so dove metterla.. non posso certo aspettare.. se il letto arriva tra altri 2 mesi?
E poi ho dovuto comprare un altro Fiocco nascita su e-bay.. lo vogliono mettere anche al lavoro
Grazie a quei competentoni del mobilificio domani mi tocca andare all'Ikea (
E poi ho dovuto comprare un altro Fiocco nascita su e-bay.. lo vogliono mettere anche al lavoro
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Un saluto volante..sono in ufficio!
TATAI buona maternità ed auguro anche a te un parto lampo strepitoso !!!
Mi hanno dato la busta paga..il doppio di quello che prendo. Ovviamente c'è un errore..per un attimo ho pensato a cosa potevo comprare sto mese in + PER ME!
Peccato..sogni di gloria svaniti! 
TATAI buona maternità ed auguro anche a te un parto lampo strepitoso !!!
Mi hanno dato la busta paga..il doppio di quello che prendo. Ovviamente c'è un errore..per un attimo ho pensato a cosa potevo comprare sto mese in + PER ME!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mila75, io ho ordinato l'armadio ma non so se arrivi prima del cesareo
ho 3 borsoni di roba di mattia in giro per casa di quando era piccolo che non so dove mettere
ho 3 borsoni di roba di mattia in giro per casa di quando era piccolo che non so dove mettere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

YLeNia ha scritto: Mi hanno dato la busta paga..il doppio di quello che prendo. Ovviamente c'è un errore..per un attimo ho pensato a cosa potevo comprare sto mese in + PER ME!Peccato..sogni di gloria svaniti!
io da quando sono in maternità invece di part-time 60% sono a full-time
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Vale bellissima pancia.. come sempre!!!Ora vado a vedermela anche su FB..
Grazie a quei competentoni del mobilificio domani mi tocca andare all'Ikea () a comprare una cassettiera da infilare nell'armadio.. ho tutta la robina pronta e non so dove metterla.. non posso certo aspettare.. se il letto arriva tra altri 2 mesi?
![]()
per i mobili, no comment
- Mila75
- Master~GolGirl®

Andiamo a fare il pisolino!!!
... a dopo
... a dopo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Devo andare a prendere Sonia....Si è alzato così tanto vento che arriverò in due secondiSeeee, con sta panza manco l'uragano Katrina mi prende e mi porta via
![]()
A dopo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bene per Mattia e Sonia!
In compenso ho mal di gola..il travaglio tutta acciaccata no eh???
Già starò in modalità esorcista...!!
In compenso ho mal di gola..il travaglio tutta acciaccata no eh???
Già starò in modalità esorcista...!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ