... meglio morta che sciatta...francesca1972 ha scritto:Susate x il romanesco ma...Pottini ha scritto:Fingerò di non aver letto quest'ultima affermazione, che fa crollare tutti i miei alibiElastygirl ha scritto:Mi sembra doveroso consigliarti un altro giro di shoppingPottini ha scritto: E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Il fatto è che ora con la vestaglia lilla non c'entra una cippa![]()
Scherzo!!!! Piuttosto, non hai un giacchino corto, magari incrociato, bianco o beige? E comunque non è che si può abbinare proprio tutto...![]()
Sì, penso la abbinerò ad altro... ma volevo qualcosa di lungo per non rischiare "fuoriuscite" che mi costringano ad aggirarmi nei corridoi con il deretano spadellato![]()
Ora che ci penso... ho la vestaglia a nido d'ape bianca che uso alle terme e che ho usato anche per la preparazione al matrimonio... perfetta... stasera provo
AHO' MA CHE DOVETE FA? LA SFILATA DONNA SOTTO LE STELLE?????? (Quella a Piazza di Spagna x intenderci!!!!)
Ribadisco: LA MIA MISE E' INGUARDABILE!!!! E confrontata alla vostra è assolutamente pietosa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- penny
- Expert~GolGirl®

letto tutto ...
floddi, grazie buono a sapersi, ma da che medico bisogna andare
.... per il resto il problema che ho già provato l'epidurale ma oltre ad avera attesa per 4 ore non mi ha fatto molto effetto
mila ok fammi sapere se nò metto l'annuncio .... ps nessuna balla e ha il piedone? ho un paio di scarpe nuove mai messe da ballo con il tacco
noo vale io ti batto devo pure ancora comperare quasi tutto
pottini nn preoccuaprti... io con la prima nn l'ho mai usata la camicia da notte faceva troppo caldo
floddi, grazie buono a sapersi, ma da che medico bisogna andare
mila ok fammi sapere se nò metto l'annuncio .... ps nessuna balla e ha il piedone? ho un paio di scarpe nuove mai messe da ballo con il tacco
noo vale io ti batto devo pure ancora comperare quasi tutto
pottini nn preoccuaprti... io con la prima nn l'ho mai usata la camicia da notte faceva troppo caldo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

vedessi la mia di misefrancesca1972 ha scritto:Susate x il romanesco ma...Pottini ha scritto:Fingerò di non aver letto quest'ultima affermazione, che fa crollare tutti i miei alibiElastygirl ha scritto:Mi sembra doveroso consigliarti un altro giro di shoppingPottini ha scritto: E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Il fatto è che ora con la vestaglia lilla non c'entra una cippa![]()
Scherzo!!!! Piuttosto, non hai un giacchino corto, magari incrociato, bianco o beige? E comunque non è che si può abbinare proprio tutto...![]()
Sì, penso la abbinerò ad altro... ma volevo qualcosa di lungo per non rischiare "fuoriuscite" che mi costringano ad aggirarmi nei corridoi con il deretano spadellato![]()
Ora che ci penso... ho la vestaglia a nido d'ape bianca che uso alle terme e che ho usato anche per la preparazione al matrimonio... perfetta... stasera provo
AHO' MA CHE DOVETE FA? LA SFILATA DONNA SOTTO LE STELLE?????? (Quella a Piazza di Spagna x intenderci!!!!)
Ribadisco: LA MIA MISE E' INGUARDABILE!!!! E confrontata alla vostra è assolutamente pietosa....
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Rincuorati...io nn ho nemmeno iniziato.Vale70 ha scritto:e io sarò l'ultima ... non ho preparato e lavato nulla
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per oggi stacco qua....Vado a preparare la cena, le due cavallette hanno fame. Stasera spiedini di agnello+broccoli, che fameeeeee!
A domani panzotte
A domani panzotte
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Per oggi stacco qua....Vado a preparare la cena, le due cavallette hanno fame. Stasera spiedini di agnello+broccoli, che fameeeeee!
A domani panzotte
- Peper80
- Original~GolGirl®

Domani eco d'accrescimento (ansia-ansia-ansia)....e speriamo sia davvero così che questa monella sia cresciuta un po' dall'ultima volta
Stasera ho costretto mia sorella a portarmi al Road House...patatine e costine non me le toglie nessuno! (e gli va bene al socio che è ancora in qatar altrimenti in questi gg l'avrei costretto a portarmi in parecchi posti)
Stasera ho costretto mia sorella a portarmi al Road House...patatine e costine non me le toglie nessuno! (e gli va bene al socio che è ancora in qatar altrimenti in questi gg l'avrei costretto a portarmi in parecchi posti)
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Ciao Elasty!!!
Penny menomale che ci sei tu....
Monst...mi hai fatto tornare in mente una cosa vista qualche anno fa: una super panterona con pantacollant, tacchi a spillo e capelli biondi che fuoriuscivano dal casco alla guida di una R1......
Io son spesso sciatta, lo confesso x me la comodità vien prima di tutto, i tacchi mi piacciono esteticamente ma li trovo assolutamente disumani, il trucco mi da fastidio e dal parrucchiere vado due volte all'anno.
E poi l'unico per cui vorrei essere bella in ospedale nemmeno mi vedrà (credo che i neonati siano abbastanza ciechi o no?)

Monst...mi hai fatto tornare in mente una cosa vista qualche anno fa: una super panterona con pantacollant, tacchi a spillo e capelli biondi che fuoriuscivano dal casco alla guida di una R1......
Io son spesso sciatta, lo confesso x me la comodità vien prima di tutto, i tacchi mi piacciono esteticamente ma li trovo assolutamente disumani, il trucco mi da fastidio e dal parrucchiere vado due volte all'anno.
E poi l'unico per cui vorrei essere bella in ospedale nemmeno mi vedrà (credo che i neonati siano abbastanza ciechi o no?)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra: come dice Monst, meglio morte che sciatte!
Scherzi a parte, io non sono mai stata in ospedale e sono fissata con pigiami e biancheria da notte... quindi non vorrei sentirmi poi a disagio, già non sarò un fiore
Comunque ho preso solo roba comoda e morbida.
Scherzi a parte, io non sono mai stata in ospedale e sono fissata con pigiami e biancheria da notte... quindi non vorrei sentirmi poi a disagio, già non sarò un fiore
Comunque ho preso solo roba comoda e morbida.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io adoro tacchi ma li metto solo per occasioni super speciali. Per il resto: stivali Camper in inverno, ballerine o Birkenstock in estate. e un velo di trucco lo metto (terra e ombretto) ma nulla di più. Fondo tinta e cipria non li tollero!
Però sono STRAFISSATA con l'abbinamento colori... è più forte di me. Infatti sono già nel dilemma ciabatte ospedale. Al momento ho vestaglia lilla, camicie bianca e azzurra e pigiama grigio e rosa... la fiera del colore. Le ciabatte di che colore te le compro???
Però sono STRAFISSATA con l'abbinamento colori... è più forte di me. Infatti sono già nel dilemma ciabatte ospedale. Al momento ho vestaglia lilla, camicie bianca e azzurra e pigiama grigio e rosa... la fiera del colore. Le ciabatte di che colore te le compro???
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Peper:
per la visita!
a tutte, stasera serata tra amiche per grande addio ad amica che va in USA a vivere 
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ho stefano che mi punta i suoi piedini e non riescoa stare seduta vado a sdraiarmi sul divano poi mangerò e poi forse torno...ma io alla sera ricamo!!!
magari poi per un salutino torno Baci
magari poi per un salutino torno Baci
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ma ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma chi ce la fa a seguirvi con costanza???
Io per ora no, ma magari dal 22 marzo quando andrò in maternità....
Mi sta venendo un po' di panico all'idea di gestire 2 bimbi...
A volte faccio già fatica con uno.... Speremmu ben!!!
Ma chi ce la fa a seguirvi con costanza???
Io per ora no, ma magari dal 22 marzo quando andrò in maternità....
Mi sta venendo un po' di panico all'idea di gestire 2 bimbi...
A volte faccio già fatica con uno.... Speremmu ben!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Potti io x l'abbinamento colori ho risolto così:
compro solamente cose nere, panna, vinaccia così anche alla rinfusa e addormentata non commetto errori
vi lascio che mi do una lavatina ed esco a mangiare cinese o indiano!!!!
Baci a tutte!!!
compro solamente cose nere, panna, vinaccia così anche alla rinfusa e addormentata non commetto errori
Baci a tutte!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io non arrivo a tanto (tacchi & moto) ma non ti nego che quando metto le Converse verdi mi sento mooooooooolto meglio, così in tinta con la mia motinafrancesca1972 ha scritto:Ciao Elasty!!!![]()
E poi l'unico per cui vorrei essere bella in ospedale nemmeno mi vedrà (credo che i neonati siano abbastanza ciechi o no?)![]()
per il cucciolo, no problem: riconoscerà la sua mamma dal profumo
- roberta77
- Original~GolGirl®

BUON APPETITO!!!francesca1972 ha scritto:Potti io x l'abbinamento colori ho risolto così:
compro solamente cose nere, panna, vinaccia così anche alla rinfusa e addormentata non commetto errori![]()
Baci a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Io adoro tacchi ma li metto solo per occasioni super speciali. Per il resto: stivali Camper in inverno, ballerine o Birkenstock in estate. e un velo di trucco lo metto (terra e ombretto) ma nulla di più. Fondo tinta e cipria non li tollero!
Opterei per un colore-non colore tipo il grigio, oppure per il colore della vestaglia...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Peper:![]()
per la visita!
a tutte, stasera serata tra amiche per grande addio ad amica che va in USA a vivere
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Domani eco d'accrescimento (ansia-ansia-ansia)....e speriamo sia davvero così che questa monella sia cresciuta un po' dall'ultima volta
(e invidia-invidia per la cena di stasera
- Pottini
- Master~GolGirl®

In attesa del citofono che mi dice che le amiche sono arrivate...
Robi: ciao!!!
Che bello rivederti!!! Non vedo l'ora che sia il 22 marzo, così ti avremo più spesso tra noi!
Piccola:
se non ci vediamo. (A proposito, hai visto la fotina del mio lavoretto al punto croce? Nulla di che però...)
Fra: io ho i miei colori sociali: rosa antico, viola, e una sorta di vinaccia. Praticamente su quella scala cromatica coniugo tutto il guardaroba! Con l'aggiunta del nero, ovvio...
Ho tutto coordinato anche come biancheria, ma non adatta all'allattamento e alla degenza in ospedale (tipo, il baby doll in sangallo non te lo metto in reparto, ti pare?
).
Mi ero scordata ma... oggi è il 23: MANCANO 2 MESI ESATTI AL TERMINE!!!
E se consideriamo che febbraio è pure più corto... brrrr!!!
Robi: ciao!!!
Piccola:
Fra: io ho i miei colori sociali: rosa antico, viola, e una sorta di vinaccia. Praticamente su quella scala cromatica coniugo tutto il guardaroba! Con l'aggiunta del nero, ovvio...
Ho tutto coordinato anche come biancheria, ma non adatta all'allattamento e alla degenza in ospedale (tipo, il baby doll in sangallo non te lo metto in reparto, ti pare?
Mi ero scordata ma... oggi è il 23: MANCANO 2 MESI ESATTI AL TERMINE!!!
E se consideriamo che febbraio è pure più corto... brrrr!!!