GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 21:25

MILA CERTO CHE TI PENSIAMO
POTTI io ho le stesse sensazioni..sarà stato lo yoga ma mi sembra che la mia amica là sotto voglia aprirsi in due.. :urka

Io salvo un po' di numeri delle più assidue..o di quelle che devo tenere sotto controllo perchè altrimenti mi fregano i dolcetti..(ogni riferimento a monst e potti è puramente casuale :fischia )
così avvisiamo un po' di persone.

Avete ragione..parlare di messaggi post parto... :urka

ho saputo oggi che una ragazza che ha il termine più o meno come me forse partorirà tra una decina di gg perchè la bimba cresce poco e forse inducono il parto per sicurezza..ecco..diciamo che la cosa mi crea un certo panico da scadenza in avvicinamento.. :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 21:26

tatai ha scritto:fatta pizza e già trangugiata!siamo solo io e Ale...il papi è in puglia... :spiteful: che rilassamento!!! :spiteful:
La mia macchina sembra davvero nuovissima così pulita...certe parti non le vedevo da un pò causa cricca...che schifo!!!
:ok :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 feb 2010, 21:26

Belle pancione stacco anch'io.. devo sdraiarmi che la pancia tira da pazzi e non posso neanche mettermi la crema che domani la gine mi fa l'eco..
Buonanotte a tutte e sogni d'oro!!! :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 21:27

Mila75 ha scritto:Belle pancione stacco anch'io.. devo sdraiarmi che la pancia tira da pazzi e non posso neanche mettermi la crema che domani la gine mi fa l'eco..
sui sogni d'oro dubito... :ahaha
buonanotte anche a te :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 21:28

vado anch'io, a domani

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 21:39

Ciao amiche panciotte!!
Sono tornata, oggi pomeriggio nonostante mi sia riposata sul divano, ho sentito sempre una gran fiacca, non ho fatto praticamente niente! Forse avevo bisogno di riposo.
Dunque,ho letto le 6 pagine di arretrati solo del pomeriggio e trovo la lista perfetta! Complimenti all'ideatrice :clap
Tatai ecco la mia ricetta per la crostata:
ingr:
300 gr farina
120 gr zucchero
1 uovo
scorza grattugiata di mezzo limone (io ne metto un pochino meno)
120 gr burro freddo
1 presa di sale
1 bustina di lievito
Preparazione:
mescoli tutti gli ingredienti tranne il lievito. All'inizio l'impasto sarà molto friabile, quasi che farai fatica ad amalgamare il tutto, ma vedrai che lavorandolo con le mani l'impasto ti diventerà sempre più omogeneo. Alla fine aggiungi il lievito. Fai una palla, rivestila con la pellicola e la metti una mezz'oretta in frigo. Poi la spiani nello stampo, metti la marmellata, poi i rotolini a scacchiera, e inforni a 180° per 40 minuti (funzione sotto-sopra,NON ventilato e come posizione a metà forno)
Io quando ho fretta tralascio il tempo in frigo, viene bene ugualmente, ma se hai tempo a disposizione te lo consiglio.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 21:43

Notte a tutte quelle che vanno! :bacio

Io sono indecisa sul da farsi, se sto in sala ho internet ma non posso accendere la TV perché marito sta giocando con gli amici.
Se vado in camera posso guardarmi la TV mentre ricamo, ma la wi-fi schifa non prende di là...

Ora vedo, se c'è l'eco sul forum mi sposto! :sorrisoo

Vale: ho ricevuto il catalogo della Legler!!! :yeee Quante cose interessanti! :-D
Però dice che gli ordini possono solo essere fatti da rivenditori per fini commerciali... la tua amica ha un negozio o ha solo la partita IVA? Perché io potrei fingere che gli articoli servono a marito per fare delle foto, magari, ma non so... non voglio fargli rischiare casini per risparmiare qualche euro :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 21:43

cianci ha scritto:
Io salvo un po' di numeri delle più assidue..o di quelle che devo tenere sotto controllo perchè altrimenti mi fregano i dolcetti..(ogni riferimento a monst e potti è puramente casuale :fischia )
così avvisiamo un po' di persone.
:ahaha :ahaha :ahaha Mi fai troppo ridere!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 feb 2010, 21:45

Ecco..ora che sono riuscita a leggere tutto(PAZZE GRAFOMANI)voi ve ne andate :buuu
Mila :bacio :incrocini per domani!!
Cianci :-D bello il nome!!!
Cri :ok bene per la lista!! bella idea!! :clap
quindi PEPER avvisa me,e io avviso ELASTY..comunque anch'io credo che manderò sms
a più di una.. :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 feb 2010, 21:47

Any :yeee :yeee complimenti per i tuoi cuccioli!!! ho letto della visita!!
Potti :bacetto ti ho "rubato" il link su FB.. :hi hi hi hi troppo bello!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 17 feb 2010, 21:50

Mila75 ha scritto:Belle pancione stacco anch'io.. devo sdraiarmi che la pancia tira da pazzi e non posso neanche mettermi la crema che domani la gine mi fa l'eco..
:bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 21:53

Piccola San Benedetto viene anche chiamata Riviera delle Palme, ha un lungomare con tutte palme, è una cittadina molto dinamica che d'estate offre tanti localini per aperitivi ma soprattutto per mangiare OTTIMI piatti di pesce a prezzi modici.
Inoltre è una cittadina molto organizzata, vedrai che nei bagni troverai molte comodità, feste organizzate in spiaggia animazioni anche per i bimbi, insomma non ci si annoia. Come acqua forse lascia un po' a desiderare, ma se vuoi rifarti gli occhi con una natura molto più vera e selvaggia fai una capatina fino ad Ancona, arrivi alla Riviera del Conero che è davvero spettacolare (non sono di parte, davvero, è obbiettivamente molto molto suggestiva) e poi ovviamente mi vieni a trovare!!!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 21:56

Simo75 ha scritto:Any :yeee :yeee complimenti per i tuoi cuccioli!!! ho letto della visita!!
:bacio Simo!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 17 feb 2010, 21:56

rieccomi......ma penso per poco......... ho un impedimento all'altezza delle costole....... :fischia :fischia

Tatai :bacio :bacio

volevo chiedervi qualcosa.....ma mi è sfuggito.......chissa quale cavolata stavo per sparare..... :prr

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 21:56

Mila domani saremo tutte con te!
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 21:57

Simo: noto adesso che vivi in Valsesia... mi viene in mente il mio addio al nubilato.
Le mie amiche di sempre mi dicono di farmi molto bella, mettere i tacchi, un vestito elegante, ma portare il costume. Mi fanno insomma capire che andremo in una supermega beautyfarm e poi ceneremo in un posto strafigo...
Io compro abito per l'occasione, scarpetta col tacco, borsa in pelle, messa in piega, manicure... e mi caricano in macchina. Andiamo andiamo e arriviamo in Valsesia... e io mi dico "non sapevo fosse zona termale". Intanto vedo i cartelli di società che fanno canyoing, rafting ecc. e scherzando dico loro "basta che non andiamo a fare rafting, altrimenti scendo dalla macchina e torno a casa a piedi, coi tacchi". Io sono una fifona di prima categoria!
Allora loro mi bendano e mi sbendano davanti al posto dove mi hanno portata: una società che organizza discese di Rafting! :urka
C'è il filmato del momento e la mia faccia è così: :x:
Loro ghignano come pazze, insieme al proprietario che mi vede arrivare col mio vestitino anni '50 lilla e i miei tacchi a spillo in camoscio. Notare che diluviava. Quando mi ha vista mi ha guardata e mi ha detto "ma 'ndo c*** vai?" :ahaha
Anche le mie amiche erano eleganti però, per reggere il gioco.

Morale: una delle giornate più divertenti della mia vita! :-D Non avrei mai pensato ma mi sono divertita un sacco è stato bellissimo! (e freddissimo!!! :x: ) E ora la parola Sesia mi rimanda lì, a me che mi butto nel fiume dalle rocce con l'acqua a 5°C e poi salgo sul canotto a pagaiare come una pazza con le mie amiche...

Scusate, magari non fregava niente a nessuna, ma mi è venuto questo bel ricordo leggendo Valsesia sui dati di Simo! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 17 feb 2010, 22:01

ma no potti........è sempre bello ricordare i momenti belli trascorsi.........e condividerli!!!!!! almeno è una gioia...... :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 22:01

Simo75 ha scritto:Any :yeee :yeee complimenti per i tuoi cuccioli!!! ho letto della visita!!
Hai fatto bene ma... quale link??? :domanda :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 22:04

Maraini76 ha scritto:ma no potti........è sempre bello ricordare i momenti belli trascorsi.........e condividerli!!!!!! almeno è una gioia...... :cuore
:bacio
Sarà che oggi una di queste mie 4 amiche storiche ha ottenuto la visa (finalmente!) e quindi venerdì prossimo partirà per sempre per gli USA. Si sposa con un americano, il padre della sua bimba.
Son felicissima per lei ma sarà come perdere un pezzo della mia vita... non me lo immagino nemmeno. :buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 17 feb 2010, 22:07

Potti :ahaha :ahaha pensa che è stata una cosa che ho notato subito..
il tuo addio al nubilato proprio qui!!! ho visto le foto su FB!!!
Beh..deve essere stato bellissimo!!! :ok
Io stò più nella "bassa" ma dalle finestre di casa mia vedo il Sesia!!
Chissà che bel ricordo!! :emozionee :cuore
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordo :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”