GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 17:45

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:mamma santa che noia moratale!!!!!aiuto!!!!aveva smesso di piovere e stavo per andare a fare un giro in centro con Alessandrino ma ha ripreso, quindi nulla...di andare a chiudermi in un centro commerciale (senza soldini da spendere... :che_dici ) non mi và proprio...quindi siamo in casa, con marito che russa sul divano, io smaronatissimissimissima e lo gnometto ha guardato cartoni fino ad ora. Con la tv spenta stiamo facendo uno di quegli album dei super attacca stacca di Cars!!che botta di vita!!!!aiutoooooooooooo.... :aargh
non mi passa proprio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coccola :coccola anche io mi sto annoiando un po', avrei un sacco di mestieri da fare in casa ma non voglio stancarmi troppo, ho cercato un po' di info su internet sul raccorciamento dell'utero e mi sono messa paura da sola... :urka
:martello :martello :martello
Monster! Ma lo sai che a cercar 'sta roba in rete ti fai solo del male!!!
Però fai bene a non volerti stancare...

Ma una bella partita a carte col marito? Io mi appresto a una merenda (anche se ormai è ora dell'aperitivo :che_dici ). Grande indecisione tra banana e arancia o tè caldo con chiacchiere... secondo voi chi vince? :fischia :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 17:47

Pottini bellissima idea la tua...peccato che farina e zucchero siamo pressochè finiti e anche il burro mi sà... :perplesso e notare che ho fatto la spesa ieri!!! :aargh
Lo stò intrippando con un pò di pulizie...gli piace da matti l'odore del sapore di marsiglia spray...lo spruzza ovunque e io passo la spugna..tra un pò ci intossichiamo!!! :ahaha ma almeno la tv rimane spenta :x:
Domani andiamo qui http://www.megaminimondo.net/" onclick="window.open(this.href);return false; con degli amichetti...si diverte da matti e d'inverno è una delle poche cose divertenti che riesco a fargli fare...però costa un sacco... :x:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 17:53

mio marito è a lavoro oggi, al massimo posso farmi un solitario al pc :ahaha
Potti che domande fai?!? vincono le chiacchiere of course.... :fischia :ahaha

tatai bella l'idea del 'giochiamo a pulire' :044-Astuta:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 17:53

tatai ha scritto:Pottini bellissima idea la tua...peccato che farina e zucchero siamo pressochè finiti e anche il burro mi sà... :perplesso e notare che ho fatto la spesa ieri!!! :aargh
Lo stò intrippando con un pò di pulizie...gli piace da matti l'odore del sapore di marsiglia spray...lo spruzza ovunque e io passo la spugna..tra un pò ci intossichiamo!!! :ahaha ma almeno la tv rimane spenta :x:
Domani andiamo qui http://www.megaminimondo.net/" onclick="window.open(this.href);return false; con degli amichetti...si diverte da matti e d'inverno è una delle poche cose divertenti che riesco a fargli fare...però costa un sacco... :x:
Che bello! Be', costerà ma sembra valerne la pena... e direi che il socio deve farsi perdonare un bel po'... ce ne stanno di ingressi al Megaminimondo :che_dici

Brava che tieni spenta la tv! :ok Mamma modello! :sorrisoo

Io vado, la vittoria di chiacchiere e tortelli è stata schiacciante! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 18:18

Menù di questa sera: zuppa di cipolle e porri, tagliata all'aceto balsamico e...come contorno sono indecisa tra un'insalata verde o patate al forno... :perplesso
che consigliate?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 18:24

tatai ha scritto:Menù di questa sera: zuppa di cipolle e porri, tagliata all'aceto balsamico e...come contorno sono indecisa tra un'insalata verde o patate al forno... :perplesso
che consigliate?
dipende: le patate sono più 'pesanti'... visto la tagliata bella saporita, farei insalata :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 18:25

tatai ha scritto:Menù di questa sera: zuppa di cipolle e porri, tagliata all'aceto balsamico e...come contorno sono indecisa tra un'insalata verde o patate al forno... :perplesso
che consigliate?
Io sceglierei l'insalata, perché mi piace sempre... ma pure le patate son la morte sua!
Forse con le patate metti un po' di carboidrati che altrimenti mancano? :perplesso

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 18:37

Pottini ha scritto:
che consigliate?
Io sceglierei l'insalata, perché mi piace sempre... ma pure le patate son la morte sua!
Forse con le patate metti un po' di carboidrati che altrimenti mancano? :perplesso
mmm...l'insalata è meglio forse...i carboidrati li abbiamo mangiati a pranzo con la carbonara!giornatina leggerina in quanto ad alimentazione effettivamente... :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 18:41

anche io stavo pensando al menù per la cena :perplesso
pensavo al pesce... tipo merluzzo funghi e patate e fusilli seppie & piselli, anzi dovrei anche alzarmi e pensarci subito... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2010, 19:39

Passo veloce
mattia si è appena addormentato
il socio sta così così

che litigate con il trenino :impiccata: mattia distrugge tutto :impiccata:

il trenino elettrico è questo http://www.handelshauslegler.de/ir-elek ... enung.html" onclick="window.open(this.href);return false;
con i binari http://www.handelshauslegler.de/guterbahnhof.html" onclick="window.open(this.href);return false; e accessori

e per nicolò questo il tappeto palestra http://www.handelshauslegler.de/krabbeldecke-bar.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e un sacco di altre cose che devo tirare fuori dall'auto che lo scatolone pesa troppo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 6 feb 2010, 19:49

Buonasera a tutte!! :sorrisoo

Ieri sera ed oggi qualche doloretto, sempre raffreddata ma a riposo....
Tatai al socio :martello

e per quanto concerne gente varia ( soprattutto donne) che non cedono il posto sui mezzi o in fila ricordatevi che è un vostro diritto chiedere di passare o di sedervi: lo dice la legge debbo dire che sinora nesuno ha fatto grandi storie (soprattutto gli uomini si alzano subitissimo senza dover chiedere nulla anzi sulla metro mi chiamano addirittura x cedermi il posto) :sorrisoo

Lorenzo mette spesso il suo santo piedino sul mio fegato :x:

Oggi mi son fatta comprare un integratore xchè dalle analisi risulto un po' anemica (non ho choiesto parere alla gine tanto lunedì ci passa il scio x portarle le mie analisi ed eco) in genere sono contraria agli integratori, avevo detto al socio di comprare solamente il ferro ma lui è un grande fan delle vitamine quindi.....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 19:58

Vale belllllo il trenino :-D

Fra :bacio anche io oggi tanto riposo (solitario... mio marito non è ancora tornato da lavoro, mi devo fare domande :perplesso meglio di no)

Ho appena messo in forno una teglia di patate & funghi, prima volta che faccio questa ricetta, vi dirò :hi hi hi hi

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 6 feb 2010, 20:05

Ciao Monst io mi sono alzata giusto x preparare la cena (evitando così di essere avvelenata dal socio) cavoletti di bruxelles cn salsa di gorgonzola, patate e pesce coi pomodorini x il socio :ok
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2010, 20:10

io spezzatino con pane e il socio riso in bianco
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 20:12

francesca1972 ha scritto:Ciao Monst io mi sono alzata giusto x preparare la cena (evitando così di essere avvelenata dal socio) cavoletti di bruxelles cn salsa di gorgonzola, patate e pesce coi pomodorini x il socio :ok
bbbbboni!
io ho fatto una lavatrice e messo a posto un po' di cosuccie nonché fatto 3 bustine di cambi per la pupa... avrei dovuto pulire un po' ma ho preferito riposare sul divano, solo che appena mi alzo sento una pubalgia fastidiosissima :x: che passa appena rimango un po' in piedi... mentre se sto seduta mi sale il reflusso :impiccata: un catorcio insomma...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 21:40

Vale ma in qul bellissimo sito si può acquistare solo con la partita iva? :domanda

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 21:42

Io continuo col mio ponte indiano...anche lo gnometto ha voluto farlo!col suo cuscino sotto al culetto mi faceva morir dal ridere :ahaha
Fatto stà che per una mezz'oretta dopo sento dei movimenti potentissimi, chissà cosa combina là dentro! :che_dici

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 6 feb 2010, 22:53

buonasera ragazze....oggi giornata stressante di shopping per Valerio...abbiamo ordinato il trio della peg perego il modello nuovo grigio e marrone e poi in un negozietto di bambini ho comprato dei pagliacietti tutti scontati al 50 così 7 a soli 35 euro....

ora sono sdraiata sul divano con il marito e il computer sulle gambe e mi riposo un po'...a sono stata anche all'ikea e grazie monster per il consiglio dei sacchetti sono andata di corsa li a prenderli...

un bacio a tutte...domani mi aspetta un altra giornata di shopping per il pupo....
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 feb 2010, 0:08

NOTTE CANGUROTTE!!!

Cristina anche io oggi ero all'Ikea..Anagnina!Ho comprato un cesto, delle posate e un gioco per Simone! :sorrisoo Ed a proposito di file: ho chiesto alla cassiera se potevo passare avanti e l'ho fatto...la gente se avesse potuto mi avrebbe presa a selciate sulle gengive.. :hi hi hi hi ...ahhhh so soddisfazioni!!!

Tatai ahhh ho capito...dovrei farlo anche io allora perchè secondo me Cristiano è ancora podalico!
Riguardo a mio marito a pranzo ho alzato una caciara degna di Mario Merola e pare andare meglio..adesso. :hi hi hi hi

Oggi però una cosa buona c'è stata: ho comprato il fasciatoio da mettere in bagno ( la vasca purtroppo è troppo piccola ) che cercavo! Semplice, essenziale e funzionale!!!
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... ipper.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Colore ovviamente NON AZZURRO..bensì arancione! :yeee

Domani in programma c'è da imparare la strada per l'ospedale..mio marito è capace di girare l'angolo di casa e perdersi. INDI è il caso di insegnargliela. :che_dici

SOGNI D'ORO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle

Messaggio da Pottini » 7 feb 2010, 0:39

Buonasera!
Sono passata per leggervi prima di andare a nanna! :sorrisoo

Siamo andati al cinema con un amico a vedere "Tra le nuvole", davvero molto carino! :ok Poi pizza e casa.
Com'erano le vostre cene?

Fra: lo dice la legge che ci devono cedere il posto, ma io piuttosto che discutere... e in metropolitana è scandaloso, non si alza nessuno e quando mi capita che mi cedano il posto son sempre donne (per ora è successo 3 volte).
Ieri poi sul filobus non ti dico... non ci si stava proprio, ero tutta schiacciata, dovevo tenermi per le frenate brusche ma nessuno si è nemmeno sognato di cedermi nulla... Io non voglio approfittarmene, ma a volte mi sale un nervoso! :bomba

Vale: la palestrina è bellissima!!! Mi sa ma ci faccio un pensiero, è tra le più belle che ho visto...

Be', ora nanna davvero, domani pranzo con i miei nonni (quella insopportabile), l'ultima volta dopo 5 ore di pranzo mi rimbombavano le orecchie come dopo un concerto :che_dici
'Notte a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”