ho detto che poi entro metà marzo al max deve arrivare
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:07
Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:11
Anche lì vincono i pisellini?Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
prima di tutto..Tatai,Frà e Pottini![]()
![]()
Monster![]()
![]()
E un bacione grooosssssooooo a tutte![]()
Ho fatto la 1^ lezione del corso preparto,e devo dire che m'è piaciuto un sacco!![]()
L'ostetrica ha la voce della Littizzetto e il piglio di una capò!! :ahah
In sala parto dev'essere tremenda..quindi una delle migliori..
Oggi abbiamo più che altro fatto conoscenza (siamo una 20 di apriline)
venerdì prossimo ci dirà anche x la borsa etc etc..
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:11
Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 15:12
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 15:13
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:13
Elastygirl ha scritto:Anche lì vincono i pisellini?Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
prima di tutto..Tatai,Frà e Pottini![]()
![]()
Monster![]()
![]()
E un bacione grooosssssooooo a tutte![]()
Ho fatto la 1^ lezione del corso preparto,e devo dire che m'è piaciuto un sacco!![]()
L'ostetrica ha la voce della Littizzetto e il piglio di una capò!! :ahah
In sala parto dev'essere tremenda..quindi una delle migliori..
Oggi abbiamo più che altro fatto conoscenza (siamo una 20 di apriline)
venerdì prossimo ci dirà anche x la borsa etc etc..![]()
Si, di solito le ostetriche toste sono le migliori in sala parto
Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:15
Ah, io la tv non la accendo fin quando non torna Davide da scuola...E di solito il peggio che mi tocca vedere è un episodio di Ben 10seahorse ha scritto:U signur ragazze!!!!
Non so quanto tempo è che non guardo più la tele di giorno... adesso stavo "zappando un po'" e sono finita su canale 5... ma da quanto è che fanno uomini e donne con gli over60?????? sono così![]()
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 15:18
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:20
ci ero passata per caso la settimana scorsaseahorse ha scritto:U signur ragazze!!!!
Non so quanto tempo è che non guardo più la tele di giorno... adesso stavo "zappando un po'" e sono finita su canale 5... ma da quanto è che fanno uomini e donne con gli over60?????? sono così![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:26
Più che altro ti aiutiamo a c@zzeggiarefrancesca1972 ha scritto:Simo Elasty Ciufola![]()
uff ho la testa tra le nuvole: è più di un'ora chelavoro a questa traduzione....Menomale che ci siete voi ad allietarmi ed alleviarmi dal telelavoro
Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:29
Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:30
effettivamenteElastygirl ha scritto:Più che altro ti aiutiamo a c@zzeggiarefrancesca1972 ha scritto:Simo Elasty Ciufola![]()
uff ho la testa tra le nuvole: è più di un'ora chelavoro a questa traduzione....Menomale che ci siete voi ad allietarmi ed alleviarmi dal telelavoro![]()
![]()
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:31
posso spedirti pure le mie coseElastygirl ha scritto:Ho messo in lavatrice tutte le copertine da bebè, e con questo finisco tutto. Mi rimane giusto la scocca della carrozzina. Ma quanto sta volando il tempo...Mancano appena un paio di mesi
Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:31
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:31
io ho ancora 10 minutiElastygirl ha scritto:Bene, è già ora di cominciare il giro ritiro-figli....Torno più tardi
Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 15:38
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:51
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:52
Be', ma sei più alta di me e quindi partivi da un peso maggiore!Vale70 ha scritto:Pottini, io li ho già superati i 60![]()
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:54
francesca1972 ha scritto: Potti in merito alle colleghe stronze ti racconto cosa mi è successo ieri:
tornavo dalla visita col medico del lavoro (visita che non ho fatto visto che la mia gine non mi aveva scritto alcun certificato x garantire la mia salute che latita) nel tragitto (300 metri) mi sono sentita davvero male, non avevo il cellulare con me, ho dovuto camminare a passetti piccolissimi appoggiata al muro con le lacrime che mi rigavano le guance...Ti dico solo che quando ho passato il badge il portiere guardandomi stava già con la cornetta del telefono in mano per chiamare il 118....Gli dico di lasciar perdere, che devo solamente sedermi....
Passo davanti a 'sta megastronzameledetta che mi odia, lei mi vede piangere, camminare gobba piano piano mi guarda e mi fa (giuro testuali parole):
-"ahahahahahhah stai messa bene oggi!" ridendo
ed io:
-"Cinzia sto male credo di avere pure le contrazioni" (il tutto con le lacrime)
e lei non ha fatto una piega, non mi ha chiesto se volevo aiuto nulla, ha solo continuato asrseggiare il suo caffe ridacchiando....
Non appena sono riuscita a raggiungere la mia stanza la collega (amica) si è preoccupata da morire voleva portarmi all'ospedale, mi ha alzato le gambe, dato la vasosuprina comprato l'acqua......
Io dico va bene non essere amiche, va bene che vai a dire a tutto il mondo x invidia che io mi scopo il capo (e chiaramente non è vero) m non aiutare una donna incinta che piange dal dolore è DISUMANO!!!!!
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 16:01
Cara Tatai,tatai ha scritto:AIUTO AIUTO!SI E' ROTTA LA CALDAIA!!!IN CASA CI SONO 14 GRADI![]()
![]()
ho mandato lo gnometto a casa della nonna, almeno stà al caldo!Io aspetto il caldaista per le 16...mi sà che nel frattempo mi faccio una dormita!
Questa notte alle due Ale si è svegliato per bere.Ho sentito uno stranissimo rumore provenire dalla cicuna e infatti era la caldaia...e ho anche sentito odore di gas!salgo da mio marito e succede questo:
"amour amour la caldaia ha qualcosa che non và e sento odore di gas!!!"
"e io cosa ci posso fare?"
![]()
![]()
"scendi e guarda la pressione o qualcosa di simile!!!fai qualcosa!!!!"
"ma non capisci che c'è freddo e io sono nudo????"(incazzatissimo)
![]()
![]()
Io mi sono messa a piangere...non sapevo cosa fare!non so spegnere la caldaia e poi questo fatto dell'odore di gas mi ha mandata in panico!
si alza inveendo contro di me e scende...
l'ha spenta...la pressione era ok...
torna a letto e mi dice che sicuramente ci ghiacceremo!ma dico ma hai spento il cervello???ma è colpa mia se fà quel rumore fortissimo?
non ho parole...non lo sopporto davvero più!con quel modo di fare sempre da cafone!ma si tratta così tua moglie dico io??
Ragazze scusate lo sfogo, ma mi viene ancora da piangere se ci penso!