GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:07

ho risollecitato il preventivo per l'armadio che almeno lo ordino :aargh
ho detto che poi entro metà marzo al max deve arrivare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:11

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
prima di tutto..Tatai,Frà e Pottini :coccola :coccola
Monster :incrocini :incrocini
E un bacione grooosssssooooo a tutte :bacio
Ho fatto la 1^ lezione del corso preparto,e devo dire che m'è piaciuto un sacco! :ok
L'ostetrica ha la voce della Littizzetto e il piglio di una capò!! :ahah
In sala parto dev'essere tremenda..quindi una delle migliori..
Oggi abbiamo più che altro fatto conoscenza (siamo una 20 di apriline :urka )
venerdì prossimo ci dirà anche x la borsa etc etc..
Anche lì vincono i pisellini? :hi hi hi hi
Si, di solito le ostetriche toste sono le migliori in sala parto :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:11

Il fiocco me lo prepara la parrucchiera..ci conosciamo da una vita e lei è molto brava
con queste cose! :ok
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 15:12

ma la volete smettere di parlare di cioccolata??? ecco ora mi avete fatto venir voglia e, chiaramente a casa non ce ne è...... :impiccata: :impiccata:
Capirai a me non è mai piaciuta e mia madre mangia solamente kellogs special K e latte scremato.....Ma anche a casa del socio non ce ne sarebbe perchè lui la detesta...
Vi avverto: se Lorenzo nasce con una voglia di cioccolata vi verrò a cercare!!!! :prr
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 15:13

U signur ragazze!!!!
Non so quanto tempo è che non guardo più la tele di giorno... adesso stavo "zappando un po'" e sono finita su canale 5... ma da quanto è che fanno uomini e donne con gli over60?????? sono così :urka :urka :urka :urka
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:13

Elastygirl ha scritto:
Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
prima di tutto..Tatai,Frà e Pottini :coccola :coccola
Monster :incrocini :incrocini
E un bacione grooosssssooooo a tutte :bacio
Ho fatto la 1^ lezione del corso preparto,e devo dire che m'è piaciuto un sacco! :ok
L'ostetrica ha la voce della Littizzetto e il piglio di una capò!! :ahah
In sala parto dev'essere tremenda..quindi una delle migliori..
Oggi abbiamo più che altro fatto conoscenza (siamo una 20 di apriline :urka )
venerdì prossimo ci dirà anche x la borsa etc etc..
Anche lì vincono i pisellini? :hi hi hi hi
Si, di solito le ostetriche toste sono le migliori in sala parto :ok
:perplesso non saprei..non ci siamo dette i sessi dei bimbi..magari al proximo incontro..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:15

seahorse ha scritto:U signur ragazze!!!!
Non so quanto tempo è che non guardo più la tele di giorno... adesso stavo "zappando un po'" e sono finita su canale 5... ma da quanto è che fanno uomini e donne con gli over60?????? sono così :urka :urka :urka :urka
Ah, io la tv non la accendo fin quando non torna Davide da scuola...E di solito il peggio che mi tocca vedere è un episodio di Ben 10 :ahaha (per le primipare:è un cartone, da maschietto, ovvio...anche se Sonia non disdegna!)
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 15:18

Simo Elasty Ciufola :bacio
uff ho la testa tra le nuvole: è più di un'ora chelavoro a questa traduzione....Menomale che ci siete voi ad allietarmi ed alleviarmi dal telelavoro :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:20

seahorse ha scritto:U signur ragazze!!!!
ci ero passata per caso la settimana scorsa :urka vergognoso :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:26

francesca1972 ha scritto:Simo Elasty Ciufola :bacio
uff ho la testa tra le nuvole: è più di un'ora chelavoro a questa traduzione....Menomale che ci siete voi ad allietarmi ed alleviarmi dal telelavoro :sorrisoo
Più che altro ti aiutiamo a c@zzeggiare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:29

Ho messo in lavatrice tutte le copertine da bebè, e con questo finisco tutto. Mi rimane giusto la scocca della carrozzina. Ma quanto sta volando il tempo...Mancano appena un paio di mesi :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 feb 2010, 15:30

Elastygirl ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Simo Elasty Ciufola :bacio
Più che altro ti aiutiamo a c@zzeggiare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
effettivamente :fischia
cissi più tardi devo andare... :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:31

Elastygirl ha scritto:Ho messo in lavatrice tutte le copertine da bebè, e con questo finisco tutto. Mi rimane giusto la scocca della carrozzina. Ma quanto sta volando il tempo...Mancano appena un paio di mesi :emozionee
posso spedirti pure le mie cose :fischia :prr :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 15:31

Bene, è già ora di cominciare il giro ritiro-figli....Torno più tardi :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 15:31

Elastygirl ha scritto:Bene, è già ora di cominciare il giro ritiro-figli....Torno più tardi :bacio
io ho ancora 10 minuti

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 15:38

Simo Elasty :bacio
Qui è passata mia mamma ed oltre ad innervosire Marco :che_dici ha portato dei biscotti ed una frittata di carciofi.. sto sbavando per non mangiarmi la frittata :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:51

Ragazze son tornata ora, ho comprato 2 scematine, salviettine Sensitive in sconto, un pacco di pannolini Pampers Newborn :emozionee
E la nonna gli ha preso un pagliaccetto a salopette di lino che... mamma mia!!! :cuore :emozionee

Mi sono anche comprata un reggiseno allattamento. Spesa: 12,95 euro.
Si poteva fare! Carino, a righine bianche e grigie...

Ho letto un paio di pagg di arretrati ma ora devo scappare al lavoro, dove finirò di aggiornarmi :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:52

Vale70 ha scritto:Pottini, io li ho già superati i 60 :aargh :aargh
Be', ma sei più alta di me e quindi partivi da un peso maggiore!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 15:54

francesca1972 ha scritto: Potti in merito alle colleghe stronze ti racconto cosa mi è successo ieri:
tornavo dalla visita col medico del lavoro (visita che non ho fatto visto che la mia gine non mi aveva scritto alcun certificato x garantire la mia salute che latita) nel tragitto (300 metri) mi sono sentita davvero male, non avevo il cellulare con me, ho dovuto camminare a passetti piccolissimi appoggiata al muro con le lacrime che mi rigavano le guance...Ti dico solo che quando ho passato il badge il portiere guardandomi stava già con la cornetta del telefono in mano per chiamare il 118....Gli dico di lasciar perdere, che devo solamente sedermi....
Passo davanti a 'sta megastronzameledetta che mi odia, lei mi vede piangere, camminare gobba piano piano mi guarda e mi fa (giuro testuali parole):
-"ahahahahahhah stai messa bene oggi!" ridendo
ed io:
-"Cinzia sto male credo di avere pure le contrazioni" (il tutto con le lacrime)
e lei non ha fatto una piega, non mi ha chiesto se volevo aiuto nulla, ha solo continuato asrseggiare il suo caffe ridacchiando....
Non appena sono riuscita a raggiungere la mia stanza la collega (amica) si è preoccupata da morire voleva portarmi all'ospedale, mi ha alzato le gambe, dato la vasosuprina comprato l'acqua......

Io dico va bene non essere amiche, va bene che vai a dire a tutto il mondo x invidia che io mi scopo il capo (e chiaramente non è vero) m non aiutare una donna incinta che piange dal dolore è DISUMANO!!!!!
:urka :urka :urka
Non ho davvero parole...
:pistole :pistole :pistole
Quella sì che è da mandare affan...

Per la mia collega invece stavo riflettendo se scriverle un'email dicendole che, tanto per esser chiari, io ho fatto quello che dovevo fare, e la prossima volta, prima di darmi indirettamente della bugiarda ci pensasse un paio di volte dato che non smanio di fare lavoro extra gratis e se mi rendo disponibile sempre è solo per passione...
Ma poi mi dico che ignorare è la cosa migliore... non so. :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 16:01

tatai ha scritto:AIUTO AIUTO!SI E' ROTTA LA CALDAIA!!!IN CASA CI SONO 14 GRADI :urka :urka
ho mandato lo gnometto a casa della nonna, almeno stà al caldo!Io aspetto il caldaista per le 16...mi sà che nel frattempo mi faccio una dormita!
Questa notte alle due Ale si è svegliato per bere.Ho sentito uno stranissimo rumore provenire dalla cicuna e infatti era la caldaia...e ho anche sentito odore di gas! :urka salgo da mio marito e succede questo:
"amour amour la caldaia ha qualcosa che non và e sento odore di gas!!!"
"e io cosa ci posso fare?"
:urka :urka
"scendi e guarda la pressione o qualcosa di simile!!!fai qualcosa!!!!"
"ma non capisci che c'è freddo e io sono nudo????"(incazzatissimo)
:urka :urka
Io mi sono messa a piangere...non sapevo cosa fare!non so spegnere la caldaia e poi questo fatto dell'odore di gas mi ha mandata in panico!
si alza inveendo contro di me e scende...
l'ha spenta...la pressione era ok...
torna a letto e mi dice che sicuramente ci ghiacceremo!ma dico ma hai spento il cervello???ma è colpa mia se fà quel rumore fortissimo?
non ho parole...non lo sopporto davvero più!con quel modo di fare sempre da cafone!ma si tratta così tua moglie dico io??

Ragazze scusate lo sfogo, ma mi viene ancora da piangere se ci penso! :martello
Cara Tatai,

sono in ritardo ma davvero qui devo perderci un minuto...
Da quanto ci racconti la situazione con tuo marito va peggiorando e se non trovate una soluzione non farà che andar peggio dato che un neonato in casa certo non aumenta l'armonia.
Sicuramente una soluzione possibile è parlarne, con calma e a lungo.
Io credo che lui debba comprendere la gravità dei suoi atteggiamenti, non solo nei confronti di sua moglie, ma della madre di suo figlio e per giunta incinta.
Quindi secondo me non può essere una conversazione fatta a cena col tg in sottofondo. Dovresti riuscire a farti trovare a casa sola, magari mandando prima Ale dai nonni. Rincasando ti trova sola, senza cena pronta, e sul piede di guerra.
Una bella discussione lunga e approfondita, con pianti sicuri (almeno, io son fatta così) ma in cui ci si dice chiaramente tutto.
Sei arrivata a non sopportare certi suoi atteggiamenti e da quel che ci dici più che a ragione. Non puoi continuare a ingoiare bocconi amari. Sai meglio di me quanto bisogno avrai di supporto, anche morale, tra poco.
Lui deve CAPIRE cosa non va, deve sforzarsi se non vuole farti soffrire. Questo deve essere molto chiaro. TU ORA STAI MALE E LUI TI DEVE AIUTARE.

A me aiuta partire da una lettera, come ti dicevo, ma ognuno di noi è diverso. Trova tu il modo, ma davvero, non aspettare che tutto si risolva da solo... parlatene.

Ti mando un caldo abbraccio cara. :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”