Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:08
Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:11
seahorse ha scritto:FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!
Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
Messaggio da Pottini » 27 gen 2010, 15:12
Be' utile!seahorse ha scritto:
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, e mi hanno dato il foglio con tutte le info sull'ospedale(è un opuscolo fatto dall'ospedale stesso, non dalla mia dottoressa)... vado alla lista di quello che serve (l'alrtra volta avevo partorito in un altra città) e che ti trovo scritto?
COSA PORTARE IN OSPEDALE:
documenti (carta di identità o passaporto, libretto di famiglia, tessera sanitaria, tessera del gruppo sanguigno)
pigiama o camicia da notte
ciabatte
E BASTA!!!!MA SI PUÒ?
Ma che razza di info sono?
E quando ho chiesto, ma gli assorbenti, asciugamani etc, devo portarli o no? Mi hanno guardata cosìRisposta: non sappiamo, conviene che chiama in ospedale e chiede...
Messaggio da Pottini » 27 gen 2010, 15:14
Quanti sacrifici...Simo75 ha scritto: Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
ben poco..stà per partire lo shopping FULL-IMMERSION..![]()
Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:14
seahorse ha scritto:
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, e mi hanno dato il foglio con tutte le info sull'ospedale(è un opuscolo fatto dall'ospedale stesso, non dalla mia dottoressa)... vado alla lista di quello che serve (l'alrtra volta avevo partorito in un altra città) e che ti trovo scritto?
documenti (carta di identità o passaporto, libretto di famiglia, tessera sanitaria, tessera del gruppo sanguigno)
ciabatte
E BASTA!!!!MA SI PUÒ?
E quando ho chiesto, ma gli assorbenti, asciugamani etc, devo portarli o no? Mi hanno guardata cosìRisposta: non sappiamo, conviene che chiama in ospedale e chiede...
Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:14
Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:16
Còre de mammaPottini ha scritto:Quanti sacrifici...Simo75 ha scritto: Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2010, 15:16
Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:18
seahorse ha scritto:FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!
Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:19
Simo75 ha scritto:seahorse ha scritto:
ciabatte
E BASTA!!!!MA SI PUÒ?
![]()
certo..sintetici direi..
Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:20
a me l'ha appena fatto la ginecologa con tutto quello che hai scrittoMaraini76 ha scritto:Avevo forse letto per il certificato all'inps.......quando avevo chiamato mi avevano detto che bastava il foglio della gine e invece ( dopo aver aspettato di fare la visita!) quando mi sono presentata allo sportello mi ha detto che non andava bene e ci voleva il timbro dell'asl![]()
![]()
e anche con la data dell'u.m. della dpp, dell'attuale settimana ........tutto tutto!!!!!!!!!!!
coì ho telef. per prenotare al consultorio.....uff.........
intanto domani vado a fare la maxi.....curva![]()
!!!!!!!!!!
stavo quasi pensando di portarmi il portatile![]()
Messaggio da francesca1972 » 27 gen 2010, 15:20
si si mi togli le parole di bocca solo che il "tampax" che sentivo io ieri me lo immaginavo come una gambina del bimbo che penzolava di fuori ed infatti camminavo con le gambe strette strette (tipo ghisha giapponese) convinta che di li a poco mi si sarebbero rotte le acque nel bel mezzo della Stazione Tiburtina :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Grazie si ora va bene ed infatti sono al lavoro ad abbottarmi di pizza al taglio.....ho esagerato: provola e pomodorini, ripiena coi broccoli ripassati e dulcis in fundo funghi porcini e stracchino.......
Mi dovevo riconsolare dello spavento di ieri
l'importante che stai meglio adesso! anche a me ogni tanto capita, non dolori fortissimi però. L'altra volta avevo come la sensazione di un corpo estraneo tra le gambetipo un tampax messo male
![]()
Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:21
visita bene tutto chiuso solo collo morbidoMaraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14![]()
Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:22
vai sul sito della prenatal, sezione Libro Aperto e cerca il tuo ospedale, io ho trovato la lista lì e anche le info su gg di degenza e orari di visitaPottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto!![]()
Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volteLo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso!
![]()
Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!![]()
Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping![]()
Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo
Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:23
e tu le hai risposto sisisisisisi ( come no!)Vale70 ha scritto:visita bene tutto chiuso solo collo morbidoMaraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14![]()
ha detto riposo che sono alla terza gravidanza e le contrazioni sono normali
e poi zero ma zero dolci
Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:24
Maraini76 ha scritto:Grazie Potti.....per il partito preso.......il vero problema è che quando realizzi che uomo hai al fianco è troppo tardi.....sarà che sono a casa e io ho sempre lavorato fino a stare 12h fuori casa e certe cose non le vedevo ..........ma trovo che la vita del socio sia troppo comoda!!!!!!!!!!!!!!!! e in più quando pensavo a un'ipotetica gravidanza pensavo a un periodo che ci avrebbe unito di più.....e invece peggio.....non posso proprio fare affidamento ....moralmente e praticamente!!!!!!!!!! e allora vengo presa dallo sconforto......![]()
e qui saranno i miei ormoni!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:24
le ho detto che mi viene la depressione e la fame di dolci a forza di stare a casaMaraini76 ha scritto:e tu le hai risposto sisisisisisi ( come no!)Vale70 ha scritto:visita bene tutto chiuso solo collo morbidoMaraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14![]()
e poi zero ma zero dolci
o le hai riso in faccia?? :ahah
Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:25
e in più puoi prendere spunto dalla lista di Mila!!!!!!!!!!!!!Monsterina900 ha scritto:vai sul sito della prenatal, sezione Libro Aperto e cerca il tuo ospedale, io ho trovato la lista lì e anche le info su gg di degenza e orari di visitaPottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto!![]()
Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volteLo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso!
![]()
Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine!![]()
Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping![]()
Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo
Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:25
io ho stirato 3 delle 4 camicie da notte e sto aspettando che mia mamma spedisca da giù lo scatolone con le cose preparate e comprate da lei (body e bavaglini) intanto il trolley è pronto per le camicie da notte... comincio ad avere l'ansia da prestazioneSimo75 ha scritto:seahorse ha scritto:FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!
Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...![]()
che bello..Il mio neanche se lo sogna di prendere l'iniziativa..
![]()
![]()
Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:26
Vale70 ha scritto:visita bene tutto chiuso solo collo morbidoMaraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14![]()
e poi zero ma zero dolci