GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'Aprilina 2010 vomitina tiene al caldo la pancina!

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:08

Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...[/quote]

:cuore :cuore
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:11

seahorse ha scritto:FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!

Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
:-D :cuore che bello..Il mio neanche se lo sogna di prendere l'iniziativa.. :che_dici
:buuu
Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
ben poco..stà per partire lo shopping FULL-IMMERSION.. :hi hi hi hi :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 gen 2010, 15:12

seahorse ha scritto:
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, e mi hanno dato il foglio con tutte le info sull'ospedale(è un opuscolo fatto dall'ospedale stesso, non dalla mia dottoressa)... vado alla lista di quello che serve (l'alrtra volta avevo partorito in un altra città) e che ti trovo scritto?

COSA PORTARE IN OSPEDALE:

documenti (carta di identità o passaporto, libretto di famiglia, tessera sanitaria, tessera del gruppo sanguigno)
pigiama o camicia da notte
ciabatte

E BASTA!!!! :urka MA SI PUÒ? :urka Ma che razza di info sono?
E quando ho chiesto, ma gli assorbenti, asciugamani etc, devo portarli o no? Mi hanno guardata così :domanda Risposta: non sappiamo, conviene che chiama in ospedale e chiede...
Be' utile! :ahaha

Se ti può consolare sul sito del mio ospedale dicono solo:
"1 cambio completo per la dimissione"
Per la madre sono vagamente più specifici (tipo camicia da notte, vestaglia, ciabatte) ma tra le cose da portare c'è "una buona dosa di pazienza e di tranquillità" :che_dici Fanno gli spiritosi.
Però devo dire che sono molto easy e disponibili, il primo giorno del corso farò il terzo grado alle ostetriche :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 gen 2010, 15:14

Simo75 ha scritto: Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
Quanti sacrifici... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:14

seahorse ha scritto:
Io settimana scorsa ho fatto la visita dalla gine, e mi hanno dato il foglio con tutte le info sull'ospedale(è un opuscolo fatto dall'ospedale stesso, non dalla mia dottoressa)... vado alla lista di quello che serve (l'alrtra volta avevo partorito in un altra città) e che ti trovo scritto?

documenti (carta di identità o passaporto, libretto di famiglia, tessera sanitaria, tessera del gruppo sanguigno)
ciabatte

E quando ho chiesto, ma gli assorbenti, asciugamani etc, devo portarli o no? Mi hanno guardata così :domanda Risposta: non sappiamo, conviene che chiama in ospedale e chiede...
:urka :perplesso certo..sintetici direi.. :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:14

Grazie Potti.....per il partito preso.......il vero problema è che quando realizzi che uomo hai al fianco è troppo tardi.....sarà che sono a casa e io ho sempre lavorato fino a stare 12h fuori casa e certe cose non le vedevo ..........ma trovo che la vita del socio sia troppo comoda!!!!!!!!!!!!!!!! e in più quando pensavo a un'ipotetica gravidanza pensavo a un periodo che ci avrebbe unito di più.....e invece peggio.....non posso proprio fare affidamento ....moralmente e praticamente!!!!!!!!!! e allora vengo presa dallo sconforto...... :domanda :domanda e qui saranno i miei ormoni!!!!!!!!!!!! :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:16

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
Quanti sacrifici... :fischia
Còre de mamma :spiteful: ...per i figli questo e altro!!! :hi hi hi hi :ahah

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 gen 2010, 15:16

Io invece ho troppa roba :urka E giuro che ho comprato pochissimo, giusto i body, 2 tutine e 1 giubbino. Più 4 magliettine e tuta leggera da mettere a maggio. Ma ho tantissime cose di Davide e mia cognata mi ha dato parecchie tutine dei suoi bimbini. Chissà se riesco a mettere tutto nel fasciatoio :impiccata:
Mia suocera mi ha chiamata ieri sera mi ha detto che sta facendo un accappatoio e qualche asciugamanina "altrimenti questo piccino non ha niente di nuovo"...Le ho detto di non farmi altro che non so neanche se riesco ad usare tutto. E poi si è già presa l'incarico di farmi il rivestimento della culla :clap :emozionee
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:18

seahorse ha scritto:FRA, se non ci fossi, dovremmo inventarti!!!!! Mi fai morire!!!!

Coccole... da noi è praticamente calma piatta da 30 settimane... ormai ho messo in standby ogni ormoncino... e sta notte che ti capita? Mio marito mi sveglia in piena notte con coccole e bacini... e... potete immaginare!!!! Se non fosse stato che mi sono tranquillizzata che non ha una amante o una qualche malattia strana, l'avrei picchiato, visto che io stavo già dormendo... ma è stato bello! Per una volta che ha preso lui l'iniziativa, e non mi ha detto -sono stanco- hai miei tentativi di approccio...
:62_son_soddisfazioni:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:19

Simo75 ha scritto:
seahorse ha scritto:

ciabatte

:urka :perplesso certo..sintetici direi.. :che_dici

:urka :urka

Quando ho saputo che non ci sarebbe stato il corso all'ospedale dove andrò ho chiesto allora cosa dovevo portare e l'ostetrica mi ha risposto che quello dovrà essere il mio ultimo problema e al max di preparare una borsa come se dovessi andare in vacanza,,, :urka :urka :impiccata: non vi dico la faccia di mia madre!!!!!!!!!!!!!! e in più non mi ha neanche detto dei documenti........l'importante è la mia tranquillità ... :ahah :ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:20

Maraini76 ha scritto:Avevo forse letto per il certificato all'inps.......quando avevo chiamato mi avevano detto che bastava il foglio della gine e invece ( dopo aver aspettato di fare la visita!) quando mi sono presentata allo sportello mi ha detto che non andava bene e ci voleva il timbro dell'asl :urka :pistole :pistole e anche con la data dell'u.m. della dpp, dell'attuale settimana ........tutto tutto!!!!!!!!!!!

coì ho telef. per prenotare al consultorio.....uff.........
intanto domani vado a fare la maxi.....curva :urka :urka !!!!!!!!!!
stavo quasi pensando di portarmi il portatile :spiteful: :spiteful:
a me l'ha appena fatto la ginecologa con tutto quello che hai scritto :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 gen 2010, 15:20

Monsterina900 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Grazie si ora va bene ed infatti sono al lavoro ad abbottarmi di pizza al taglio.....ho esagerato: provola e pomodorini, ripiena coi broccoli ripassati e dulcis in fundo funghi porcini e stracchino.......
Mi dovevo riconsolare dello spavento di ieri :spiteful:
:ahah :ahah :ahah
l'importante che stai meglio adesso! anche a me ogni tanto capita, non dolori fortissimi però. L'altra volta avevo come la sensazione di un corpo estraneo tra le gambe :che_dici tipo un tampax messo male :ahaha
:bacio
si si mi togli le parole di bocca solo che il "tampax" che sentivo io ieri me lo immaginavo come una gambina del bimbo che penzolava di fuori ed infatti camminavo con le gambe strette strette (tipo ghisha giapponese) convinta che di li a poco mi si sarebbero rotte le acque nel bel mezzo della Stazione Tiburtina :ahah :ahah
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:21

Maraini76 ha scritto:
Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14
:incrocini :incrocini
visita bene tutto chiuso solo collo morbido
ha detto riposo che sono alla terza gravidanza e le contrazioni sono normali
e poi zero ma zero dolci
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:22

Pottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto! :bacio

Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volte :che_dici Lo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso! :ok

Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine! :emozionee
Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping :fischia

Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo :che_dici
vai sul sito della prenatal, sezione Libro Aperto e cerca il tuo ospedale, io ho trovato la lista lì e anche le info su gg di degenza e orari di visita :ok

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:23

Vale70 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Vale70 ha scritto:io non mi devo dimenticare che devo andare dalle ginecologa alle 14
e poi zero ma zero dolci
e tu le hai risposto sisisisisisi ( come no!)
o le hai riso in faccia?? :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:24

Maraini76 ha scritto:Grazie Potti.....per il partito preso.......il vero problema è che quando realizzi che uomo hai al fianco è troppo tardi.....sarà che sono a casa e io ho sempre lavorato fino a stare 12h fuori casa e certe cose non le vedevo ..........ma trovo che la vita del socio sia troppo comoda!!!!!!!!!!!!!!!! e in più quando pensavo a un'ipotetica gravidanza pensavo a un periodo che ci avrebbe unito di più.....e invece peggio.....non posso proprio fare affidamento ....moralmente e praticamente!!!!!!!!!! e allora vengo presa dallo sconforto...... :domanda :domanda e qui saranno i miei ormoni!!!!!!!!!!!! :che_dici
:coccola :coccola
:perplesso sul socio no comment..ultimamente(tipo gli ultimi 5anni) mi accorgo di avere
una certa propensione alla cattiveria con gli uomini...perciò dico sempre la stessa cosa..
uomini.punto...non credo di potermi esprimere meglio di così... :fischia
Dai MARAINI,vedrai che è un periodo così,poi passerà,magari anche i nostri ormoni fanno la loro
parte.. :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 gen 2010, 15:24

Maraini76 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
e poi zero ma zero dolci
e tu le hai risposto sisisisisisi ( come no!)
o le hai riso in faccia?? :ahah
le ho detto che mi viene la depressione e la fame di dolci a forza di stare a casa :che_dici

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 27 gen 2010, 15:25

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Fra: come al solito mi fai morire! :ahah :ahah :ahah
Però l'importante è che sia tutto a posto! :bacio

Discorso uomini: ho già detto tutto. Monst, fatica sprecata a volte :che_dici Lo stesso dicasi per Maraini, anche se non so quale sia il problema... ma sto con te per partito preso! :ok

Io ho appena finito di stirare tutte le sue cosine! :emozionee
Ma facendo una prima impostazione sacchettini ospedale mi sono resa conto che ho dei buchi!!! Mi mancano body e bavaglini!
Urge shopping :fischia

Devo anche chiedere in ospedale se serve accappatoio (a triangolo) e copertina. So che alcuni li chiedono. Se si mi devo attrezzare pure per quelli... e per fortuna che avevo comprato troppo :che_dici
vai sul sito della prenatal, sezione Libro Aperto e cerca il tuo ospedale, io ho trovato la lista lì e anche le info su gg di degenza e orari di visita :ok
e in più puoi prendere spunto dalla lista di Mila!!!!!!!!!!!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 27 gen 2010, 15:25

Simo75 ha scritto:

:-D :cuore che bello..Il mio neanche se lo sogna di prendere l'iniziativa.. :che_dici
:buuu
Pottini anch'io ho cominciato a tirare fuori tutto x lavare e mi sono accorta che ho preso
io ho stirato 3 delle 4 camicie da notte e sto aspettando che mia mamma spedisca da giù lo scatolone con le cose preparate e comprate da lei (body e bavaglini) intanto il trolley è pronto per le camicie da notte... comincio ad avere l'ansia da prestazione :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 gen 2010, 15:26

Vale70 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
e poi zero ma zero dolci
:ok :ok
..sisi certo!! zero dolci...FIDATI!! :fischia :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”