GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
Rada
x l'eco
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

sara un bel pupottone

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

... stella confermiamo che ogni ospedale ha i suoi procedimenti...
infatti io la visita con le ostetriche ce l'avrò ad aprile già iniziato anche se le nostre dpp sono distanti solo 1 giorno.
vado a sfaccendare! oggi voglio fare un sacco di cose... stasera sarò a pezzi! :prrrr
infatti io la visita con le ostetriche ce l'avrò ad aprile già iniziato anche se le nostre dpp sono distanti solo 1 giorno.
vado a sfaccendare! oggi voglio fare un sacco di cose... stasera sarò a pezzi! :prrrr
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA
PER L ECO...MA SONO TUTTI PUPOTTONI I NOSTRI APRILINI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale finalmente una bella dormita! sono contenta, e che belle le foto! buono sfaccendamento allora, ma abbi riguardo per la schiena sennò ti fa male
sara è cresciuto il tuo cucciolone!
Domani vedrò il mio quanto è divenato grosso, per le decisioni però devo fare l'eco di venerdì con il mio dottore.
anna di rada!
piko che buono il tiramisù
sara è cresciuto il tuo cucciolone!
Domani vedrò il mio quanto è divenato grosso, per le decisioni però devo fare l'eco di venerdì con il mio dottore.
piko che buono il tiramisù
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

posso comuicare solo con voi perchè mi è preso una afta proprio nella lingua
e con la scialorrea che ho mi fa un male allucinante e non riesco a parlare, almeno con voi ho da scrivere.
Qui nevica ma prendiamo la jeep e portiamo la nonna alla coop!
Qui nevica ma prendiamo la jeep e portiamo la nonna alla coop!
febbraio 2008 aborto interno
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA da ieri sera zero acidità
....che bello....spero di non aver parlato troppo presto però 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

marò.. alina ma da te nevica sempre... mi sono dovuta fermare e prendere la tachi dal mal di schiena....
ma oggi c'è il sole e io devo fare fare fare.....
ma oggi c'è il sole e io devo fare fare fare.....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA..mannaggia,fanno un male quelle cose nella bocca.... 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ali per le afte a me funziona premerci per qualche minuto un cottonfiock imbevuto di acqua ossigenata.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

rada...che bello!! Sono contenta che Anna cresca bene!!!
Mioddio...mi immagino che emozione sarà quando saranno nati i nostri aprilini e finalemente li vedremo in foto!!!
Alina...
povera...
Alina...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
pally
- Master~GolGirl®

eccoci tornati dalla visita..leonardo pesa 2,150 kg ..un piccolo buddha
tutto bene cresce nella norma..mi ha dato le analisi da fare per l'anestesista..
meno male che sono andata da lei misure e peso a distanza di una settimana sono completamente diverse..
le ho chiesto delle malformazioni e mi ha detto che alcune al cervello purtroppo alla 20 settimana non si vedono..
ah mi ha competamente tolto i dolci mi ha detto che il glucosio arriva direttamente a loro ..
collo dell'utero raccorciato ma nella media delle settimane che sono,avvisaglie di parti prematuri non ce ne sono
tutto bene cresce nella norma..mi ha dato le analisi da fare per l'anestesista..
meno male che sono andata da lei misure e peso a distanza di una settimana sono completamente diverse..
le ho chiesto delle malformazioni e mi ha detto che alcune al cervello purtroppo alla 20 settimana non si vedono..
ah mi ha competamente tolto i dolci mi ha detto che il glucosio arriva direttamente a loro ..
collo dell'utero raccorciato ma nella media delle settimane che sono,avvisaglie di parti prematuri non ce ne sono
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

acciderba che cuccioloni che abbiamo!
la mia era 1300g però io sono 3 sett. indietro rispetto a voi... e poi risulta tutto negli standard.
il 26 ho l'eco crescita e vedremo quanto è cresciuta la mia pupina!
la mia era 1300g però io sono 3 sett. indietro rispetto a voi... e poi risulta tutto negli standard.
il 26 ho l'eco crescita e vedremo quanto è cresciuta la mia pupina!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio, pancine!!!
Anche io hi fatto l'eco e tutto è ok!!!! Naturalmente trattandosi di eco con SSN è stata molto veloce, ma almeno questa volta il dottore ci ha parlato e spiegato tutto. Il piccolo è cresciuto dall'ultimo visita ora dovrebbe pesare 1,9 - 2,0 Kg. La notizia bella è che ora è cefalico, quindi per ora evito il cesareo!!!!!!!!!
Ovviamente durante la visita si è mosso un sacco e forse perchè infastidito dalla luce dell'ecografo si è portato il braccio e la manina davanti agli occhi! Ora il prossimo controllo ce l'avrò con il mio gine il 24 febbraio!!! E faremo come sempre un filmino con la macchina digitale!
a tutte!
ps oggi mi sono presa un giorno di ferie e finalmente vi scrivo dal divano dopo aver riposato ed essere stata a fare una passeggiata con la nostra cagnolina!! Finalmente c'è il sole! Peccato che domani si torni al lavoro... e vabbè.. coraggio dai... poi venerdì lavorerà solo mezza giornata!
Anche io hi fatto l'eco e tutto è ok!!!! Naturalmente trattandosi di eco con SSN è stata molto veloce, ma almeno questa volta il dottore ci ha parlato e spiegato tutto. Il piccolo è cresciuto dall'ultimo visita ora dovrebbe pesare 1,9 - 2,0 Kg. La notizia bella è che ora è cefalico, quindi per ora evito il cesareo!!!!!!!!!
Ovviamente durante la visita si è mosso un sacco e forse perchè infastidito dalla luce dell'ecografo si è portato il braccio e la manina davanti agli occhi! Ora il prossimo controllo ce l'avrò con il mio gine il 24 febbraio!!! E faremo come sempre un filmino con la macchina digitale!
ps oggi mi sono presa un giorno di ferie e finalmente vi scrivo dal divano dopo aver riposato ed essere stata a fare una passeggiata con la nostra cagnolina!! Finalmente c'è il sole! Peccato che domani si torni al lavoro... e vabbè.. coraggio dai... poi venerdì lavorerà solo mezza giornata!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

le mie eco col ssn sono lunghe come quelle col mio gine! molto dettagliate... bo! chissà perchè ste differenze. dipenderà da regione a regione.
-
pally
- Master~GolGirl®

Bene ALE per l'eco a Ruben!!!!!!!
anche a me quella fatta con il ssn è durata 2 minuti...
anche per ANNA di Rada

anche a me quella fatta con il ssn è durata 2 minuti...
anche per ANNA di Rada
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

che bello tutti bene i bimbi visti oggi
sono contenta
ANESTESIA a me faranno tutto loro in ospedale verso metà marzo, ecg, sangue, tampone rettale e vaginale, monitoraggio, eco e colloquio con l'anestesista.
io non vedo l'ora che arrivi il 26 mi hanno riportato un'altra notizia di una febbrarina, meglio che lasciamo stare va... mi sta venendo l'ansia a collegarmi
ANESTESIA a me faranno tutto loro in ospedale verso metà marzo, ecg, sangue, tampone rettale e vaginale, monitoraggio, eco e colloquio con l'anestesista.
io non vedo l'ora che arrivi il 26 mi hanno riportato un'altra notizia di una febbrarina, meglio che lasciamo stare va... mi sta venendo l'ansia a collegarmi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che è successo... conosco diverse fabbrarine...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao tate.. e vai per le eco andate bene
Come state?Io benino apparte tanta debolezza..
Ma quanto è bello essere in maternità!? oggi ho avuto delle idee bellissime per il mio lavoro e con un sito americano ho trovato idee originalissime: Bolle di sapone a forma di torta, mentine con il nome degli sposi, bomboniere particolarissime.. Sono proprio contenta. Naturalmentye questo con il pc dei miei. Il mio ancora non funziona..
Che è successo alla febbrarina?
Ma quanto è bello essere in maternità!? oggi ho avuto delle idee bellissime per il mio lavoro e con un sito americano ho trovato idee originalissime: Bolle di sapone a forma di torta, mentine con il nome degli sposi, bomboniere particolarissime.. Sono proprio contenta. Naturalmentye questo con il pc dei miei. Il mio ancora non funziona..
Che è successo alla febbrarina?
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Stella gfentilmente mi sposti la data di eco e visita al 16? grazie