di jem l'altra ragazza come me al terzo bimbo nessuno sa piu nulla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
ma una domanda:
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- pianetablu
- Original~GolGirl®

ciao kitty leggo che pian piano si scende col peso dopo il parto, speriamo!! io stamattina ero a quota + 12kg
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!!
LALLA: non è detto che il primo parto vada per le lunghe, il mio stato veloce e molto bello
, vedrai che sarà così anche per te!
ANTO: grazie per averci portato notizie di Ile.
SIBJA: benvenuta nel non mese, evvaiiiiii
ELETTRA: per la visita di oggi tanti
RO: ma che gliene frega a tua suocera di quando arriva il lettino?? Ma è fuori?? E come crede che farai quando avrai la piccola da allattare, cambiare ecc ecc e in più preparare ancora la stanzetta
? Sono nera per te!!! Tu fai quello che meglio credi.
KITTY: nooo mi spiace per il paracapezzoli bocciato!!! WOW 54 kg?? Che sogno!!! Io sono sui 70, ed ero partita 48
VISITA: che palle ce l'avrei avuta domani mattina alle 09.30 e me l'ha spostata a giovedì pomeriggio .... è da così tanto tempo che non vedo la cucciola che ero proprio curiosa di vederla .... vabbè aspetteò ancora un giorno......
MELISSA: anch'io mi chiedevo di JEM
PULIZIE: in questi giorni ho ribaltato la casa non so quante volte nella speranza di accellerare il parto .... niente, solo contrazioni irregolari e dolori tipo ciclo e taaaaanto muco ...... se non fosse per questo ventaccio oggi pomeriggio mi sparerei qualche km a piedi, ma non posso portare fuori Aurora con questo tornado!!!
Vado ragazze, a stasera.
LALLA: non è detto che il primo parto vada per le lunghe, il mio stato veloce e molto bello
ANTO: grazie per averci portato notizie di Ile.
SIBJA: benvenuta nel non mese, evvaiiiiii
ELETTRA: per la visita di oggi tanti
RO: ma che gliene frega a tua suocera di quando arriva il lettino?? Ma è fuori?? E come crede che farai quando avrai la piccola da allattare, cambiare ecc ecc e in più preparare ancora la stanzetta
KITTY: nooo mi spiace per il paracapezzoli bocciato!!! WOW 54 kg?? Che sogno!!! Io sono sui 70, ed ero partita 48
VISITA: che palle ce l'avrei avuta domani mattina alle 09.30 e me l'ha spostata a giovedì pomeriggio .... è da così tanto tempo che non vedo la cucciola che ero proprio curiosa di vederla .... vabbè aspetteò ancora un giorno......
MELISSA: anch'io mi chiedevo di JEM
PULIZIE: in questi giorni ho ribaltato la casa non so quante volte nella speranza di accellerare il parto .... niente, solo contrazioni irregolari e dolori tipo ciclo e taaaaanto muco ...... se non fosse per questo ventaccio oggi pomeriggio mi sparerei qualche km a piedi, ma non posso portare fuori Aurora con questo tornado!!!
Vado ragazze, a stasera.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

nathalie davvero ce un ventaccio!! ma non ho voglia di stare a casaaaaaa....non passa mai il tempo! mi sa che vado al centro commerciale con le bimbe
!
questa mattina è arrivato un altro regalo dal nonno!! l'altalena nuova!! quella grande come dice Carlotta...fin ora usava quella tipo della chicco bassa!! solo che fino domattina Luca non ce non puo montargliela...vuole che lo faccia io
e come si fa?
questa mattina è arrivato un altro regalo dal nonno!! l'altalena nuova!! quella grande come dice Carlotta...fin ora usava quella tipo della chicco bassa!! solo che fino domattina Luca non ce non puo montargliela...vuole che lo faccia io
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

ragazze ma a parte THILLY con la piccola Aurora....stanno nascendo tutti maschietti!!
ei bimbe belle non fatevi bagnare il naso!! ora un po di bimbe da coccolare!!
(ogni riferimento è puramente casuale) :prrrr
ei bimbe belle non fatevi bagnare il naso!! ora un po di bimbe da coccolare!!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Melissa mamma mia che sogni...chiudere le tube????
Io jem non me la ricordo proprio....
nathalie anche io ho la visita GIOVEDI'!
qualche bimbetta ormai dovrebbe nascere...... anche per me ogni riferimento è puramente casuale...

Io jem non me la ricordo proprio....
nathalie anche io ho la visita GIOVEDI'!
qualche bimbetta ormai dovrebbe nascere...... anche per me ogni riferimento è puramente casuale...
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ho stirato un po' e ora ho ceduto il ferro da stiro alla mamma e mi dedico un po' a voi
Bellissima giornata anche qui finalmente, dopo tanti giorni di pioggia e cielo grigio...era troppo bello pretendere un tempo decente per i giorni di festa
Stamattina io e mia mamma siamo state al centro commerciale che dovevo fare un po' di spesa, e credo di aver avuto qualche contrazione, anche se non dolorosa.
La mia pancia è sempre uguale comunque...ma davvero si abbassa in prossimità deò parto?
Verrà presto il turno anche delle bimbe di aprile...io cedo il posto a voi visto che la mia dpp è tra le ultime
Bellissima giornata anche qui finalmente, dopo tanti giorni di pioggia e cielo grigio...era troppo bello pretendere un tempo decente per i giorni di festa
Stamattina io e mia mamma siamo state al centro commerciale che dovevo fare un po' di spesa, e credo di aver avuto qualche contrazione, anche se non dolorosa.
La mia pancia è sempre uguale comunque...ma davvero si abbassa in prossimità deò parto?
Verrà presto il turno anche delle bimbe di aprile...io cedo il posto a voi visto che la mia dpp è tra le ultime
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Anch'io giovedi primo monitoraggio e venerdi ultima lezione corso pre parto.......
non mi sembra vero dopo tutti questi mesi di essere così vicina alla meta...
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Scusa Kuz, ma la città dei 3 senza era Padova?
perché si dice dei 3 senza, lo avevi pure scritto ma l'ho dimenticato!
perché si dice dei 3 senza, lo avevi pure scritto ma l'ho dimenticato!
-
Millyna
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
prima di tutto: AUGURONI A DODI ED AL SUO GABRIELE
!!!
RIngrazio tanto tutte voi per le vostre parole ed i vostri incoraggiamenti.
La situazione è stabile ed il mio ex si fa sentire saltuariamente.
Alle volte mi pare che sia più vicino ed altre che si allontani sempre più. Non lo vedo ormai da quasi 3 mesi e pensare di rivederlo al parto mi rende felice e timorosa al contempo
.
Cmq, il mio piccolo Ale scalcia e questo mi riporta ogni volta a rivedere la scala delle priorità...e lui è certamente al primissimo posto
.
La valigetta sua è pronta ed anche la mia, gli ho sistemato la stanzetta ed il suo amico Winnie the Pooh è già pronto ad accoglierlo con un gran sorriso
(ho comprato degli enormi adesivi di gomma piuma che ho attaccato al muro con winnie the pooh e gli altri personaggi)
.
Ho doloretti simil mestruali ogni tanto...ma credo che ancora non sia davvero il momento...oddio non vedo l'ora di stringerlo al cuore!
Un bacino a tutte e sempre in bocca al lupo
Millyna e Ale 35+6
prima di tutto: AUGURONI A DODI ED AL SUO GABRIELE
RIngrazio tanto tutte voi per le vostre parole ed i vostri incoraggiamenti.
La situazione è stabile ed il mio ex si fa sentire saltuariamente.
Alle volte mi pare che sia più vicino ed altre che si allontani sempre più. Non lo vedo ormai da quasi 3 mesi e pensare di rivederlo al parto mi rende felice e timorosa al contempo
Cmq, il mio piccolo Ale scalcia e questo mi riporta ogni volta a rivedere la scala delle priorità...e lui è certamente al primissimo posto
La valigetta sua è pronta ed anche la mia, gli ho sistemato la stanzetta ed il suo amico Winnie the Pooh è già pronto ad accoglierlo con un gran sorriso
Ho doloretti simil mestruali ogni tanto...ma credo che ancora non sia davvero il momento...oddio non vedo l'ora di stringerlo al cuore!
Un bacino a tutte e sempre in bocca al lupo
Millyna e Ale 35+6

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Superangie ma giovedì oltre a noi 2 ci saranno tantissime visite!!!
Anche Marieclaire!
Anche Marieclaire!
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

ciao pancine belle io mi offrirei volontaria per essere la prossima ma Veronica non ne vuole sapere proprio di uscire anzi credo mi abbia fatto una bella pernacchia e mi abbia detto io per ora resto qua e ci resto anche oltre la dpp...
faccio scale e saltelli a go-go ma nulla di nulla anzi ora si muove pure di meno!!
Dodi auguroni e ebenvenuto Gabriele!!
Marieclaire evviva il tappo perso!!
Ora vado a riempire il fasciatoio ... sperando di smovere le acque... o romperle
A dopo bacioni a tutte
faccio scale e saltelli a go-go ma nulla di nulla anzi ora si muove pure di meno!!
Dodi auguroni e ebenvenuto Gabriele!!
Marieclaire evviva il tappo perso!!
Ora vado a riempire il fasciatoio ... sperando di smovere le acque... o romperle
A dopo bacioni a tutte
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Potremmo metterci tutte a saltare, hai visto mai succeda qualcosa????
:ahah :prrrr
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

Ma perchè non mi si vede più il ticker????
Cmq ragazze da oggi è davvero il conto alla rovescia
- 7
Cmq ragazze da oggi è davvero il conto alla rovescia
- 7

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Io sto facendo un sacco di pulizie......così se non si anticipa il parto se non altro ho casa pulta
ed ogni tanto mi fermo al pc con voi...che fatica e poi con questo bel tempo...quasi quasi mi vado a fare un giretto...
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Soia ormai ci sei.....
hai qualche sintomo?????? 
Zodiaco Se non funzionano le pulizie comincio a saltare
Zodiaco Se non funzionano le pulizie comincio a saltare
- kuz
- Expert~GolGirl®

Zodiaco si, si tratta di Padova.
Questo perchè c'è il Santo senza nome (la basilica di Sant'Antonio da Padova, detta comunemente "il Santo"), il Prato senza erba (il Prato della Valle è in realtà una piazza) e il caffè senza porte (si fa riferimento all'antico Caffè Pedrocchi che un tempo non chiudeva mai).
Questo perchè c'è il Santo senza nome (la basilica di Sant'Antonio da Padova, detta comunemente "il Santo"), il Prato senza erba (il Prato della Valle è in realtà una piazza) e il caffè senza porte (si fa riferimento all'antico Caffè Pedrocchi che un tempo non chiudeva mai).
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
-
Millyna
- New~GolGirl®

A proposito di peso...
kitty sei incoraggiante ma...io ho preso 23 kiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ve l'immaginate???
Mi pare impossibile che un giorno ritornerò ai miei 53 kg di prima della gravidanza...!!! Il fatto è che ho smesso di fumare non appena ho visto il test positivo...da 40 siga al giorno a 0 e quindi mi sarà sballato il metabolismo. In più credo di essere piena di liquidi...le caviglie sono diventate 2 cilindri informi...!
Cmq, l'importante è che Ale stia bene. Dopodomani ho il tracciato, la visita e l'eco e spero sia tutto ok.
Aribacino a tutte
Milly e Ale
Cmq, l'importante è che Ale stia bene. Dopodomani ho il tracciato, la visita e l'eco e spero sia tutto ok.
Aribacino a tutte
Milly e Ale

- kitty83
- Silver~GolGirl®

allora io so che chi si è riempita di liquidi dopo il parto li perde tutti, io non ne avevo di liquidi in più quindi non ne ho persi
non ti preoccupare piano piano vedrai che il tuo organismo tornerà come prima...sicuramente non in 5 giorni ma un paio di mesi credo che ci vogliano...
soia
wow manca pochissimo!!!!!!!!!!
soia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kiara02
- Original~GolGirl®

Ciao belle panze!!!
Vi racconto le ultime novita' che mi riguardano: anche io sento Emma molto bassa, addiritura credo che il collo dell'utero si sia ulteriormente accorciato e onestamente non penso ci voglia tanto, anche se e' possibile che vada alla prossima settimana (mio marito dice che partorisco il 28/03
), a questo punto tutto e' possibile!!!
Continuo a perdere muco, che molto probabilmente e il tappo
Sono sempre molto stanca, non ho piu nessuna resistenza e quando cammino per 5 minuti mi sembra di aver fatto dei km. In effetti sono ingrossata ulteriormente (per fortuna solo di pancia) e adesso sono a quota 9 kg, tutti concentrati sul davanti. L'insegnante di danza di Federica martedi scorso mi ha detto: "certo Chiara, scusa se te lo dico, ma ora sei davvero ridicola...con tutta quella pancia protesa solo in avanti e tutto il resto del corpo secco come un chiodo"
mi sono sentita morire!!!! Certo alla gente non sta mai bene niente...UFFA!
Altra novita': lunedi sono arrivati i miei genitori e grazie a loro riesco a gestire un po' meglio la casa e Federica. La mia organizzazione cominciava a lasciar desiderare.
Elettra: tantissimi
per la visita di oggi
Nathalie: vedrai che giovedi arrivera' in frettissima, ma capisco la tua voglia di rivederla!!!
Soia: anche io vorrei essere la prossima, non ne posso piuuuu!!! Anche io -7
Mylina: magari ci vorra' un po' di tempo ma vedrai che tutto si sistemera'.
Vi racconto le ultime novita' che mi riguardano: anche io sento Emma molto bassa, addiritura credo che il collo dell'utero si sia ulteriormente accorciato e onestamente non penso ci voglia tanto, anche se e' possibile che vada alla prossima settimana (mio marito dice che partorisco il 28/03
Continuo a perdere muco, che molto probabilmente e il tappo
Altra novita': lunedi sono arrivati i miei genitori e grazie a loro riesco a gestire un po' meglio la casa e Federica. La mia organizzazione cominciava a lasciar desiderare.
Elettra: tantissimi
Nathalie: vedrai che giovedi arrivera' in frettissima, ma capisco la tua voglia di rivederla!!!
Soia: anche io vorrei essere la prossima, non ne posso piuuuu!!! Anche io -7
Mylina: magari ci vorra' un po' di tempo ma vedrai che tutto si sistemera'.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!