GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Bloccato
Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Messaggio da Shakiralucia » 7 gen 2015, 10:02

ragazze xxxx per l'esame allora...!!! Ma toglietemi una curiosita'...quant'e' sta soluzione da bere? Sentendo beverone mi viene in mente una mezza litrata di roba....e' cosi???
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 7 gen 2015, 10:25

Per fortuna ho finito!!! Il beverone è un bicchiere di plastica pieno quasi fino all'orlo! La mia glicemia basale non ho capito se era 86 o 96! Quindi ho un po' di ansia! Per fortuna gli esiti me li mandano domani! Ma sapete che nonostante siano passate già 2 ore mi sento ancora male? Mi gira la testa e ho una nausea pazzesca!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 gen 2015, 10:41

Io la faccio venerdì :o:o:o:o schifo schifo schifo! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 7 gen 2015, 11:02

Io sOno dal medico di base per farmi l esenzione agli esami ovviamente è pieno di gente .... anziani. ..stranamente. .. avrò circa una decina di persone prima ...ed è sempre eternooo... :che_dici
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 7 gen 2015, 11:03

Io sOno dal medico di base per farmi l esenzione agli esami ovviamente è pieno di gente .... anziani. ..stranamente. .. avrò circa una decina di persone prima ...ed è sempre eternooo... :che_dici
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 7 gen 2015, 11:03

Ora va meglio! Comunque con un po' di coraggio si può fare! Pensavo fosse peggio!
Ludovica 29/11/2016

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 7 gen 2015, 16:10

Ciao!
Io sono rientrata ieri dalle vacanza con Francesca raffreddatissima e il marito febbricitante!

Oggi ho rituirato gli esami fatti il 20... tutto ok, anche la curva, ovviamente!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Bimba150415
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bimba150415 » 7 gen 2015, 20:30

CIAO APRILINE!
AIUTATEMI!
SONO ENTRATA NELLA 26 SETT.
ED HA INIZIATO A BRUCIARMI LO STOMACO IN MODO ESAGERATO X QUALSIASI COSA IO MANGI.
DATEMI UNA LISTA DI CIBO CHE FA BENE X CHI SOFFRE GRAZIEEEEE AMICHE!!! :buuu PIANGO DAI DOLORI DI DUE MINUTI OGNI DUE AIUTOOOOOOO

Lolly74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolly74 » 7 gen 2015, 20:47

Ciao bimba, mi dispiace.
Prendi il malox compresse masticabili. Chiedi cmq al tuo ginecologo, vedrai che ti confermerà che si può prendere in gravidanza. Questo xche dici che è insopportabile.
A me succede se mangio cibi acidi di sera tipo arance, mandarini, melanzane , sottaceti.
Stasera a proposito ho mangiato fegato alla veneziana,una delizia, ma ci ho messo un po troppo di aceto. Speriamo bene!
Ragazze ho ritirato le ultime analisi. aime .... mi è sceso il ferro ai piedi :urka1 :urka :argh :martello .
Sono rovinata.. sicuramente mi darà un integratore che come sapete provoca stitichezza che si andrà ad aggiungere a quella che già ho! :( HELP!!!!!
Immagine

Lolly74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolly74 » 7 gen 2015, 21:33

Ciao bimba, mi dispiace.
Prendi il malox compresse masticabili. Chiedi cmq al tuo ginecologo, vedrai che ti confermerà che si può prendere in gravidanza. Questo xche dici che è insopportabile.
A me succede se mangio cibi acidi di sera tipo arance, mandarini, melanzane , sottaceti.
Stasera a proposito ho mangiato fegato alla veneziana,una delizia, ma ci ho messo un po troppo di aceto. Speriamo bene!
Ragazze ho ritirato le ultime analisi. aime .... mi è sceso il ferro ai piedi :urka1 :urka :argh :martello .
Sono rovinata.. sicuramente mi darà un integratore che come sapete provoca stitichezza che si andrà ad aggiungere a quella che già ho! :( HELP!!!!!
Immagine

Bimba150415
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bimba150415 » 7 gen 2015, 22:41

Grazie mille Lolly74!!!
Anche io ho ritirato le analisiii oggi e i valori che sballano sono:
- basso ematocrito (34) anziché dai 37
- bassa emoglobina (11.7) anziché dai 12
- bassi globuli rossi (3.75) anziché dai 4
- alti globuli bianchi (11.45) anziché dai 4 ai 10.80
Sai se vanno bene Lolly74??? Grazie 1000

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 7 gen 2015, 23:18

Pancine. ..finalmente domani comincio il corso preparto. ..almeno ricomincio a fare qualcosa ,che dopo le feste ho solo pulito e fatto da sguattera... chiamasi feste!!!! :che_dici
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 8 gen 2015, 8:41

Buongiorno! notte sveglia per colpa di un esserino agitatissimo nella pancia... pancia in su non andava bene, a lato nemmeno...vedevo i piedini uscire dalla pancia :urka Adesso sono cotta....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 gen 2015, 8:59

Ciao belle panciotte...come state?
Noi abbastanza bene ..sto iniziando a pensare alle cose da preparare per il piccolo (non la valigia eh) ... Devo rifare una parte della culla in vimini cioè il bordo e la capottina ( fatti rosa precedentemente...mannaggia a me!) e poi spostare qualche mobile..so che è un po' presto ma poi chi gliela fa più??
E poi recuperare in cantina uno dei borsoni con tutine e ghettine neutre di Gaia 0/3 mesi .. E poi volevo cambiare obietto pwrche l'avevo preso usato e siccome ero molto inesperta avevo comprato un modello un po vecchiotto... Risultato: ovetto non si reclina, ruote si chiudono ad ombrello e tengono un sacco di spazio in macchina ...
Poi dovremo pensare sinché s comprare un auto più grossa... Insomma mi sta un po' prendendo ansia... Ma solo perché tutti mi vedono la pancia enorme...
Domani finalmente la visita con eco così capisco come mai è così enorme!!
A proposito non ricordo più chi aveva poco liquido ... Come va ora?
Bimba per il malox chiedi al medico .. A me avevano detto di no ..ma sai come vànn certe cose ognuno dice la sua ..io avevo preso delle pastiglie più naturali..se trovo ancora boccettino ti scrivo il nome ...
Buona giornata!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 gen 2015, 9:03

Noi abbastanza bene ..sto iniziando a pensare alle cose da preparare per il piccolo (non la valigia eh) ... Devo rifare una parte della culla in vimini cioè il bordo e la capottina ( fatti rosa precedentemente...mannaggia a me!) e poi spostare qualche mobile..so che è un po' presto ma poi chi gliela fa più??
E poi recuperare in cantina uno dei borsoni con tutine e ghettine neutre di Gaia 0/3 mesi .. E poi volevo cambiare obietto pwrche l'avevo preso usato e siccome ero molto inesperta avevo comprato un modello un po vecchiotto... Risultato: ovetto non si reclina, ruote si chiudono ad ombrello e tengono un sacco di spazio in macchina ...
Poi dovremo pensare sinché s comprare un auto più grossa... Insomma mi sta un po' prendendo ansia... Ma solo perché tutti mi vedono la pancia enorme...
Bimba per il malox chiedi al medico .. A me avevano detto di no ..ma sai come vànn certe cose ognuno dice la sua ..io avevo preso delle pastiglie più naturali..se trovo ancora boccettino ti scrivo il nome ...
Buona giornata!

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 gen 2015, 9:04

Buona giornata!

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 gen 2015, 9:07

Ops ..sembrava non caricare il messaggio e invece..

Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 8 gen 2015, 10:47

sono io che ho poco liquido e sto cercando di stare a riposo... la prossima eco ce l'ho a fine mese quindi non so più niente! sono in ansia per il liquido e per la curva!!! sto guardando ogni 10 minuti per vedere se mi hanno mandato il referto! :impiccata: cmq se la curva fosse andata male.. come mi devo comportare? cosa succede a parte dover stare a dieta per tutta la gravidanza?
Ludovica 29/11/2016

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 8 gen 2015, 10:58

Buongiorno ragazze :D
..io sto iniziando ad essere vittima dello shopping compulsivo per Emma.. maledetti saldi!! :D
Noi abbiamo già comprato il trio.. lo adoro.. blu notte con un fiocco enorme sulla navetta!!
Domani mattina finalmente nuovi prelievi di routine. .e questa santa curva.. quando ero ricoverata per togliere il rene la mia glicemia a digiuno era sempre a 74/76.. ma secondo me in gravidanza tutto può cambiare perché la tolleranza al glucosio è alterata dalla botta ormonale! ! Speriamo bene! ! :o
Prossima ecografia il 21.. e vedremo quanto è cresciuta la miss.. :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elip » 8 gen 2015, 11:10

buongiorno signorine!

anche noi abbiamo approfittato dei saldi per carrozzina&co e qualche tutina per il nostro piccolo ancora senza nome :pensieroso siamo ancora in cerca di quello giusto.. anche se a me tra i vari che sono rimasti nella lista piace Guido, mentre mio marito tentenna (secondo me perché appena l'abbiamo detto a sua madre lei ha detto... "no Guido nooo"... :martello )

Io domani dovrei avere la visita con la ginecologa.. spero proprio di riuscire ad andare sperando che mio marito non mi abbia passato il virus intestinale che l'ha tenuto al bagno tutta la notte! La curva la dottoressa ancora non me l'ha prospettata.. speriamo di scamparla.. boh!

In questi giorni il bimbo sta sempre in basso, preme sempre nella zona del pube.. che fastidio! lo preferivo quando dava calci decisi vicino all'ombelico!

Bloccato

Torna a “Aprile”