GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da alenny » 25 nov 2013, 20:29

kitty , per Maria hip hip urrá :clap :festa :clap
ma l'eco tra la 30/33 è quella di accrescimento?

mimosa , non c'è due senza tre..
magari ti serviranno in seguito i vestitini rosa :risatina:

cia , speriamo tu riesca a risolvere qualcosa dai.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 25 nov 2013, 20:33

alenny ha scritto:kitty , per Maria hip hip urrá :clap :festa :clap
ma l'eco tra la 30/33 è quella di accrescimento?

mimosa , non c'è due senza tre..
magari ti serviranno in seguito i vestitini rosa :risatina:

cia , speriamo tu riesca a risolvere qualcosa dai.. :incrocini

Grazie x augurio ma con questo ho finito... Ho 36 anni e avuto seri problemi di salute in passato che mi hanno ritardato la nascita del secondo ... Sarebbe troppo rischioso farne un terzo x me!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 nov 2013, 20:34

Evviva kitty :yeee :yeee

Ma l'eco del terzo trimestre a me hanno detto che non si fa più, me lo hanno detto quando ho fatto la morfo in ospedale...poi non so se vale solo per il piemonte, chiederò al gine alla prossima visita..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 nov 2013, 20:36

Ah alenny, per i regali, anche noi non ce li facevamo più, ma da quando c'è il momi ci fa piacere fargli credere che babbo natale porta qualcosa anche a mamma e papà...ma mi sa che sarà l'ultimo anno in cui ci crederà :buuu
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 nov 2013, 21:02

Ragazze scusate la latitanza ma ho scaricato tapatalk e per il week end siamo andati via senza pc...pensavo che sarei stata in grado di scrivere ma manca l'opzione rispondi!
Pero' vi ho lette!

Io non ho nessuna intenzione di fare un regalo alla gine...mi sentirei in imbarazzo non ho poi tutta sta confidenza...pero' forse se l'avessi e lei non mi facesse pagare sempre come alcune delle vostre forse lo farei.....

Come ho detto siamo sstati vvia, a savona, per provare la macchina nuova....mi sononstancata un pochino e il tempo era quello che era ma va be'...
Kitty, all'andata ci siamo fermati a mangiare a spezia!... il ristorante, di cui ho scordato il nome, era lungo la strada che porta alle 5 terre....
Siamo partiti che emma sstava uscendo dalla congiuntivite..ora ce l'ha diana e curarla e' un delirio perche'non collabora...invece diana ha una specie di parotite...yuppidu'!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 nov 2013, 21:12

Cia ma il corso pre parto A PAGAMENTO????????
Qua e' gratis...e sinceramente tutte ste differenze da regione a regione mi lasciano allibita....
Io la morfo ce l'ho questo venerdi', saro' a 19+3... e oggi mi sono fatta un bel piantarello perche' il socio, che di tre ggravidanze e' venuto solo aalla prima eco di emma, doveva venire...ma al lavoro gli hanno dato un importante incarico da svolgere tipo una volta al mese e ovviamente e' questo venerdi'....
Che due pelotas...
Stamattina sono andata a fare colazne da un'amica di afro, eravamo in tre e l'altra ragazza ci ha detto di essere incinta! Sono felice perche' lo scorso anno ha avuto due aborti...spero che questa sia la vvolta buona...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 25 nov 2013, 21:12

marexia eri quasi dalle mie parti!!! io sono di Spezia centro....
nuvina credo sia quella di accrescimento, la gine me l'ha prescritta, tanto non si paga... poi come al solito ci saranno le varie differenze fra le regioni
mimosa ho scelto il nome Maria perché per me ha un significato particolare...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 nov 2013, 21:26

marexia ha scritto:Ragazze scusate la latitanza ma ho scaricato tapatalk e per il week end siamo andati via senza pc...pensavo che sarei stata in grado di scrivere ma manca l'opzione rispondi!
Pero' vi ho lette!

Io non ho nessuna intenzione di fare un regalo alla gine...mi sentirei in imbarazzo non ho poi tutta sta confidenza...pero' forse se l'avessi e lei non mi facesse pagare sempre come alcune delle vostre forse lo farei.....

Come ho detto siamo sstati vvia, a savona, per provare la macchina nuova....mi sononstancata un pochino e il tempo era quello che era ma va be'...
Kitty, all'andata ci siamo fermati a mangiare a spezia!... il ristorante, di cui ho scordato il nome, era lungo la strada che porta alle 5 terre....
Siamo partiti che emma sstava uscendo dalla congiuntivite..ora ce l'ha diana e curarla e' un delirio perche'non collabora...invece diana ha una specie di parotite...yuppidu'!!!!
Emma ha una specie di parotite....
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 nov 2013, 22:21

KITTY :yeee sn contenta che vada tt bene! Evviva Maria!!!

MAREXIA mi spiace x i malanni delle tue bimbe spero passìno presto! :incrocini Anche da me il corso preparto si paga, 60 e qlcs euro...

A me l'eco della 32esima settimana l'avevano fatta prenotare già a settembre, la faro il 17 febbraio.

Ho avuto gli esiti di alcuni esami del sangue! Il tsh e tornato quasi nei valori normali ma mi sa che ho il ferro basso... È l emoglobina vero?

Nn ricordo più niente... Vi auguro una buona notte!
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 nov 2013, 6:54

Mentre scrivevo un mess mi e' morto il tablet..

Volevo fare una :coccola a fede...come stanno socio e cuocero?

Cia dai che forse sta vvolta ce la fai!!! Mi incrocio per te!

Oi non mi ricordo piu' cosa avevo scritto....

Comunque dopo la notte di ieri mezza insonne per la tosse di emma e aver dormito nel lettino con diana, stanotte diana ha dormito qualche ora con noi perche' le bruciava il culetto e non riusciva a dromire nonostante i quintali di crema...ed ora sono sul divano con emma che piange dal mal di pancia (secondo me sono i muscoli dopo aver tanto tossito..)..non oso pensare alle mie notti quando saranno quattro.... :impiccata:

Ah, da un paio di giorni ho iniziato a sentire qualcosa anche io...principalemnte da seduta...peccato che siano per ora casi sporadici...
Per il resto sto davvero bene!
Per fortuna che mi avete parlato delle pereite perche' non ne sapevo nulla, mai successo e mi sarei tanto spaventata se fosse successo prima di sapere da voi che e' possibile succeda!

Hope sto guardando Reparto maternta' bologna!!! Quanti pianti ragazze, lo guardavo sempre prima di avere emma e poi di notte mentre la allattavo..e' sempre emozionantissimo!

E dal tavolo mi guarda un sacchettino con dentro delle brioches...non so da dove vengano, deve averle portarte a casail socio che ha lavorato sta notte...lui non mangia dolci, quindi suppongo siano per noi....me le scofanerei tutte quante adesso!!!!!
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 9:39

Buongiorno

Brrrrr qui un freddo da morire!!! Un bellissimo sole ma si gela!!!!

Fede un abbraccio forte!!! Ti penso perché non deve essere facile davvero :((

Marexia a che ora fanno reparto maternità? Anche io lo guardavo durante le mie notti insonni incinta di bea. E mi facevo di quei pianti.....

Giovedì vado a farmi un controllo. Questi giorni sono stata abbastanza a riposo e diverse ore stesa sul divano. Vediamo che dice il gine. Mi manca tantissimo la piscinaaaaaaa buuuuuuuuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 9:40

Marexia mi sono fermata a prendere un te caldo in una pasticceria vicino l'asilo. Non puoi capire che brioches che ci sono qui ma io devo resistereeeeeeeee a questo profumo micidiale
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 26 nov 2013, 10:00

Buongiorno a tutte anche qui sole e super freddo e in più il vento!! :freddo

Sono a metter le gomme invernali alla macchina di mio marito, ho resistito e non sono entrata nel bar vicino.. per non cedere alle brioche!!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 nov 2013, 10:02

Buongiorno ragazze!
Come state? Qui :freddo
Mi dispiace cia che la schiena ti dia così tanti problemi...speriamo si risolvano velocemente! :incrocini
Un super evviva per Maria!!! :clap
Ieri non sono stata per niente bene...subito dopo pranzo sono dovuta andare a Pisa per lavoro e verso le 18 ho iniziato ad avere nausea forte forte...dovevo guidare ed ero un po' nel panico...ho pianto per sfogare la rabbia e la stanchezza...ieri sera non sono riuscita nemmeno a cenare!!! :x:
Forse il freddo mi ha bloccato la digestione...boh...mi sembra strano avere le nausee all'inizio del sesto!
In ogni caso prima di rientrare a casa sono passata dal medico di famiglia che mi ha prescritto tutta una serie di esami del sangue e delle urine aggiuntivi perchè ho il ferro troppo basso e vuole controllare anche la glicemia...così domattina alzataccia...
Sto aspettando che l'endocrinologo mi faccia sapere qualcosa sul dosaggio dell'Eutirox: di solito o mi telefona o mi manda una mail!
Oggi giornata lavorativa pesante...domani pure, giovedì un vero tour de force...avrei voluto riposare venerdì ma nisba...aspetterò sabato!
Ieri mi sono prenotata per il corso preparto: 8 incontri settimanali di 2 ore l'uno...non so se riuscirò a farlo...se lo faranno di mattina con le udienze sarà un terno al lotto...e anche di pomeriggio togliere 2 ore al lavoro significa quella giornata fare tardi tardi...evabbè...voluto la bicicletta...tocca pedalare!
Io mi sono lanciata in acquisti vari....e volevo un consiglio da chi magari ha la prenatal vicina: ho visto delle cosine sul sito ma ho paura ad acquistarle senza "toccarle"...se vi capita di andare alla prenatal mi date un'occhiata ad un paio di articoli? Grasssie :sorrisoo
Ah...un'altra cosa...ma secondo voi...considerato che io vado a fine marzo...un giubbottino trapuntino ci vorrà per il Pip?
Ciaooo :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 nov 2013, 10:15

buongiorno a tutte.. :byeee

marexia , qui il corso si paga 140 euro per 7/8 lezioni..non ricordo di preciso.. :che_dici
povere le piccole.. un abbraccii forte.. :coccola

mimosa , scusa se sono stata indiscreta :bacio

hope , io non vedo l'ora arrivi domani per andare a fare le analisi e concedermi la colazione al bar con super brioches :hi hi hi hi
dai che presto la situazione tornerá sotto controllo e farai ancora tutto :ok

nuvina , qui si fa l'eco di accrescimento..io la faccio comunque privatamente quindi non ho prenotato, peró mi aveva detto che nel caso alla morfologica avrei dovuto prenotarla all'asl..
per i regali fate bene visto che c'è il Momi, l'anno prossimo ci sará la piccina, quindi continuerete ancora per un pò..
io invece quando mi sono trasferita ho dato la brutta abitudine alle bimbe che abitano qui vicino di fare santa lucia, e la piccola è arrivata con la letterina :urka
le ho detto che quest'anno arriveranno solo alcune cose per Diego e il resto va ai bambini poveri..e lei mi dice 'cosa vuoi che porti a Diego che non è ancora nato? io invece ci sono.. '..
che stress..ma a quanti anni smettono di crederci???

aly , sono contenta per il miglioramento delle analisi :ok perfetto..

fede, come procede? :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 26 nov 2013, 10:21

federica per il giubbino io aspetterei i saldi a gennaio!!
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 26 nov 2013, 10:23

alenny come è andata la notte?
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 26 nov 2013, 10:39

Buongiorno, anche qui oggi c'è un bel sole ma :freddo . Ieri dalla gine mi sono dimenticata di farmi fare il foglio per usufruire del permesso retribuito a lavoro, così oggi mi tocca ripassarci per prenderlo :martello
marexia come va con le bimbe?
Federica cavolo che situazione, non riesci mai a trovare un momento di relax... :coccola
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 26 nov 2013, 10:39

Buongiorno ragazze!!!

Intanto :yeee :yeee per kitty e per Maria :emozionee

Cia fai bene ad andare dall' ortopedico, speriamo anche che questa volta ti mettano, finalmente, in anticipata in modo che tu possa riposare e goderti la gravidanza!!! :incrocini

Aly sono contenta che le analisi siano migliorate! :ok

Marexia un abbraccio alle bimbe, speriamo guariscano presto :coccola e....io mi sarei già fiondata sulle brioches :risatina:

Fede che giornate piene...comunque, se può consolarti, ti faccio compagnia...per me questa settimana e la prossima saranno :impiccata: : il 5 ed il 6 dicembre avrò l' ispezione per la certificazione sulla sicurezza (ISO 18000) ed è tutto un fermento...tra stare dietro a queste cose e alla casa sono stachissima :argh

Poi non mi ricordo più niente....un pensiero anche per tutte quelle che non ho menzionato!!! :cuore

Per il discorso Natale, in famiglia mia usa farsi qualche pensierino piccino giusto per far felici i bimbi...di solito apriamo i regali a casa dei miei tutti insieme, così anche noi grandi siamo costretti a farci qualche regalino altrimenti ai bimbi puzzerebbe il discorso di Babbo Natale. E io sono felice che ci credano...per me è giusto che i bambini abbiano qualcosa in cui credere, che li rende felici. Tanto quando cresceranno ne avranno di cose serie da affrontare. Io li aiuto anche a preparare i biscotti per Babbo Natale...sono peggio di loro! :risatina:

La morfologica io la farò a 21+ 2, manca troppo!!! Uffffff :buuu

Qui da noi il corso pre parto non si paga...allucinanti queste diversità tra regioni!!!!

Mando un abbraccio a tutte, spero passiate una bellissima giornata :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 nov 2013, 10:46

Eh...quest'anno mi sarebbe piaciuto un natale un po' diverso (di solito non amo il periodo natalizio) con l'aspettativa di Pip....ma con queste condizioni del socio...boh...per ora non ho voglia di pensarci
Anche noi di solito piccoli pensierini simbolici...ma credo che quest'anno ci concentreremo sul pupo!
Ma che freddo fà?
Ma quanti gradi ci saranno fuori? :freddo
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”