GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 9:50

Buongiorno bimbe :bacio

Cia :incrocini

Stanotte sono ricominciate le perdite, dopo 3 giorni che non le avevo, mi stavo quasi mettendo tranquilla...ora mal di pancia e perdite....oggi alle 15 visita, non vedo l'ora perchè mi sta già salendo l'ansia.
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 2 ott 2013, 9:56

Nuvina noooo mannaggia alle perdite! Forse ti sei stancata trp ieri? Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la visita, facci sapere appena puoi!
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 10:00

NUVINA, per oggi :incrocini. vedrai che non sará nulla..

ALY, mia cognata mi ha detto che anche lei in gravidanza aveva cercato una crema anticellulite in gravidanza, ma nulla da fare..aspetterá di finire l'allattamento per ricominciar..non si è fidata..

KITTY,dai, ti hanno fatto fare ginnastica a gratis ieri :risatina:

oggi ho mal di pancia anche io..e stanotte quando sono andata in bagno avevo come un senso di pesantezza all'utero..qualcuna di voi l'ha mai avvertito? :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 10:16

Nuvina tanti :incrocini per la visita di oggi e :aargh per le perdite. Forza topolina!
alenny, no pesantezza all utero ancora no, ma l intestino è regolare?
aly1003 io non userei niente. Se avrò la possibilità forse più in là farò dei massaggi. So che possono farsi anche alcuni trattamenti, ma non so quali. Sul bitest non so essere precisa, ma credo tu abbia capito bene.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 10:19

Alenny, io le ho tutte, dai dolori mestruali, al senso di pesantezza, fitte, tensione...ma forse io non faccio testo...cioè, non so se è la normalità o meno...però credo di sì, l'utero diventa sempre più grande, e un certo fastidio ci sta..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 10:24

VALEMAR, diciamo che l'intestino non è piú quello di prima, però non vado male..anche se in realtá anche prima se saltavo un giorno ne risentivo subito..

NUVINA, il socio dice che si sta ingrandendo per pupino..e anche io penso sia normale, però visto che sono paranoica preferivo condividere con voi anche i dolori.. :fischia

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 2 ott 2013, 10:29

Uff allora mi toccherà tenermi la cellulite :aargh :aargh :aargh Se è aumentata così tanto in due mesi che nn ho preso neanche un kg e bevo il triplo di prima nn oso immaginare come sarà al nono mese... sigh sigh....

Alenny nemmeno io sento senso di pesantezza x ora...
ImmagineImmagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 2 ott 2013, 10:54

Alenny io invece si stanotte, sarà che continuavo ad andare a fare pipì e anche Pietro si è svegliato bagnato e ho dovuto cambiarlo.. Io ho l'impressione che fosse tipo l'intero contratto ma mi succedeva anche con Pietro!

Valemar ma non ho capito,non è che in ogni caso lo diresti a tua mamma o lo verrebbe a sapere sia che vada bene o male? In questo caso sarebbe bello che glielo dicessi oggi! Penso che comunque oltre alla preoccupazione sarebbe anche felice per te!

Nuvina di sicuro sarà stato il movimento di ieri,se cmq è un flusso leggero meglio, almeno diminuirà la sacca :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 11:06

ALY, ma suvvia..siamo belle lo stesso :ok

FRENCY, grazie per avermi detto cosa accade pure a te :thank_you:

VALEMAR, potresti mandargli i fiori da parte anche di Brigida o Umberto..sarebbe felicissima..tanto aspettare una settimana cosa cambia?
l'hai visto/a due giorni fa e stava bene..quindi forza.. :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 11:08

Frency no, se andasse male non glielo direi. Poi è anche vero che tutto può succedere, anche quando la pancia non si potrà negare, questo per essere catastrofici :corna_1:
Il fatto è che proprio non me la sento per ora.

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 11:10

Vale, che pensiero dolce..

Ma altamarea che fine ha fatto? Mi sembra che è da un po' che non scrive..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 11:15

alenny ci avevo pensato e non me la sento. Intanto sto per cambiare idea sul nome maschile...a mio suocero so che non importa, me lo disse tempo fa. Potrei scegliere un nome ed inoltre mi eviterei gli sguardi di qualcuno che penserà che lo facciamo per qualche tornaconto. Conosco i miei polli. Se non fosse per il socio che ci tiene parecchio... vabbè di tempo ce n'è :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 11:21

Grazie Nuvi, la mia mamma l anno scorso si commosse, mia suocera due anni fa rimase all inizio un po' stranita, poi capì e apprezzò il gesto.Purtroppo dopo un mese dalla festa dei nonni venne a mancare. Quell anno fu terribile.

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 2 ott 2013, 11:28

Ohhhvale, quante ne avete passate...spero proprio che bimbomix vi porti tanta tanta felicità, ve la meritate davvero!!

Vabbè, io devo alzarmi e farmi la doccia...non vedo l'ora di essere lì e allo stesso tempo vorrei fare lo struzzo e restarmene sotto le coperte...sarò sc**a eh..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 ott 2013, 11:32

NUVINA, ma va, vai lá e ammira anche per noi le capriole della tua topolina :ok

VALEMAR, capisco..quando te la sentirai glielo dirai, tua mamma di certo capirá.. :cuore

anche SCRICCIOLINI e MIMOSA è un pò che non passano :bacio
e MIMI85 che è sparita giá da un pò..

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 2 ott 2013, 11:34

Buongiorno ragazze, avete scritto un sacco...e chi vi sta dietro??!? :sorrisoo
Sono al lavoro e ho fame e sonno....tanto per cambiare, eh :fischia
Ieri sera sono crollata sul divano che non erano ancora le dieci: il socio aveva messo su un film ma non sono riuscita nemmeno a leggere il titolo....buio totale...alle 11 mi ha trascitata tipo trolley a letto ed ho fatto tutta una tirata fino a...boh...credo le 6:30...poi sono dovuta andare i box e ho iniziato a rimugginare su tutti i problemi economici...il lavoro...la salute...insomma...sono andata in ansia totale e così mi sono anzata verso le 7:30 che ero già stanca!!! :perplesso
Ora va meglio...
Ringrazio chi mi ritiene coraggiosa e mi da parole di stima...non potevo e non volevo rinunciare ad un progetto così importante come diventare madre...era troppo importante...spero che il mio (nostro) coraggio venga ricompensato in qualche modo...magari con qualche b.d.c. ogni tanto!!! :sorrisoo
Ah, per quanto riguarda doloretti e senso di pesantezza....la sera mi sembra di avere un macigno....e spesso quando starnutisco mi vengono delle fitte fortissime al basso ventre...in generale sento che la muscolatura addominale ha cambiato di "consistenza"....come se non reagisse più....penso sia il progesterone che rilassa la muscolatura di tutto l'addome, intestino compreso....riguardo al quale, il mio funziona oramai a singhiozzo e solo con l'aiutino della glicerina!!!
Per il bi test...io ho dovuto aspettare un giorno: di lunedì ho fatto eco e prelievo e il martedì mi hanno dato il risultato....mentre ora dovrò aspettare almeno 2 settimane per il risultato dell'harmony test!!!
Per il viaggio di nozze non ho ancora deciso nulla....vorrei partire tranquilla....ma forse "tranquilla" è una parola a me sconosciuta!!! :risatina:
Ora vi saluto chè il lavoro chiamaaaaaaaaaaa!!!
In bocca al lupo ha chi oggi ha visite e/o esami!!! :incrocini :incrocini :incrocini
A dopo :byeee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 ott 2013, 12:11

Nuvina rimaniamo tutte :incrocini per te e topolina!
alenny spero di sì
FedericaT buon lavoro e vedrai che riuscirai presto ad organizzare il viaggio :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 ott 2013, 12:50

Valemar ha scritto:Buongiorno pancine!
Kitty979 mi dispiace per la gamba. Ma il gine ieri ti ha ridatata? Eri tu che eri forse un po' più avanti? Sono curiosa :fischia
cia78 :incrocini per la tn!
Ah ragazze, oggi è la festa dei nonni! Mi sarebbe piaciuto poterlo dire a mia madre proprio oggi...di solito da parte di mia figlia le invio un mazzo di fiori. Spero nel pomeriggio di riuscire a farlo.
Che idea carina! devi assolutamente farlo!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 ott 2013, 12:57

:incrocini per nuvina!!!

io invece ho fatto gli esami per il bitest il 24 e ho già i risultati, mentre l'eco è l'11/10....quindi credo che portando gli esami mi diranno subito com'è la situazione...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 ott 2013, 13:00

io sono sveglia dalle 3...e in sto periodo faccio fatica anche io ad espletare certe funzioni fisiologiche....e infatti ho dei doloretti misti e sparsi alla pancia......e pure una puntino di mal di testa da sonno.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”