GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da elorso » 1 apr 2012, 21:43

Feda sei sicura che sia il tappo? Potrebbero essere perdite da movimenti uterini... Comunque buon segno! :ok
Io dopo due giorni di dolori fastidiosi e insonnia sto molto meglio... Secondo me è stato l'effetto della delicatissima visita che mi ha fatto l'ostetrica venerdì :x:
Oggi sono venuti due amici, pure loro in attesa del primo bimbo o bimba, e abbiamo fatto pollo e costine alla brace... Buono buono!
Domani mattinata in ospedale, ennesimi esami del sangue (epatite B e C), monitoraggio e poi colloquio per fare la donazione del sangue cordonale. Stavolta sono scortata da mia mamma, che dopo aver sentito che sono un po' dilatata è andata in agitazione e mi ha messo sotto scorta :argh Ci vuole moooolta pazienza!
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 8:24

Buongiorno belle pancine!!!!!!!!!!!
Sono in piedi dalle 5.30 crampi..con tanta aria nella pancia!!!! e nonostante i fermenti lattici dissenteria :buuu .
Feda, ho sognato che partorivi stanotte!!!! giuro!!!! chissà se è un sogno premonitore...
ibi, che bella immagine di voi che cantate e suonate in riva al mare....io ho ballato 10 anni in un corpo di ballo di danze caraibiche....facevamo spettacoli...che ricordi belli....ieri mi sono proprio goduta la mia mamma e la mia tata che quando se n'è andata aveva la lacrima e io pure...perchè ora la rivedrò molto probabilmente in ospedale con Nicholas tra le braccia....
elorso, ti capisco per quanto riguarda la scorta, io non guido più da 2 mesi circa, da quando sono svenuta, tranne tragitti brevi...facci sapere come è andato il monitoraggio....
gns, mi auguro che Violante sia in procinto di uscire dal tuo corpicino :ahaha.....non vedo l'ora per te!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
Monia, ma quanto è bello il tuo bimbo!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!
Marpa, tutto ok? ancora non si mupve niente?
A tutte quelle che non ho nominato un bacio e vi lascio con una domanda per tutte....
Le vostre contrazioni come sono?
ossia sentite muovere il pupo/a mentre vi vengono?...il mio si muove dopo...quando finisce...
Sentite tipo la pancia vibrare prima che vi venga?...io si!
Dopo che vi è venuta vi vengono anche le "puzzette"? a me stanotte....

:bacio pancine.....stamattina mi sento scarica...tra un pò vado a chiudere definitivamente la valigia...ho fatto un cambio con una più grande...ho tutta la roba compressa in una piccola....più una busta piena di altre cose....meglio compattare tutto in una più capiente...poi se mi va faccio 2 passi....vediamo di smuovere un pò la situazione...
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 2 apr 2012, 9:37

Buongiorno,

oggi pomeriggio ho l'ultima visita dal gine e poi mercoledi' il colloquio per la donazione del cordone,dopo di che sono pronta a partorire :fischia

Rufu durante le contrazioni di solito non si sente il bambino perche' la pancia diventa dura,per le puzzette non ci ho mai fatto caso :ahah

Feda ci sei quasi allora

Ibi che bel weekend,io invece venerdi' sono andata alla cena della palestra di mio marito,non e' che ne avessi molta voglia ma lui ci teneva,comunque ho lasciato Bea a dormire da mia mamma e sono andata con un'amica alle 1130 eravamo gia' a casa e ieri invece siamo andati a una fiera di un paese qua vicino
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 9:47

bice, Grande!!!!!!!!!!! anche tu ultimi preparativi allora!!!!!!!!!!!!!
poi dimmi che ti dicono alla visita...

Uffi sembra che mi debbano venire da un momento all'altro le mestru...avevo dimenticato questa sensazione!!!!!!!!!!!!!!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 apr 2012, 11:44

ciao apriline
passo al volo al ritorno dall'ospedale per il monitoraggio, che poi è stata un'ecografia...
Elisa sta bene, e non è stata ferma un attimo!!! il liquido è ok!!!
prossimo controllo con monitoraggio lunedì!
...vedremo...
adesso vado a fare pranzo e poi passo per gli aggiornamenti!!
ciao!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 11:47

gufetta ha scritto:ciao apriline
passo al volo al ritorno dall'ospedale per il monitoraggio, che poi è stata un'ecografia...
Elisa sta bene, e non è stata ferma un attimo!!! il liquido è ok!!!
prossimo controllo con monitoraggio lunedì!
...vedremo...
adesso vado a fare pranzo e poi passo per gli aggiornamenti!!
ciao!

:ok :ok :ok mamma Gufi 40 settimane!!!!!!!!!!
Forza Elisa!!!!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 2 apr 2012, 12:07

Che fermento ragazze!!! Chi sarà la prossima? :prr

Che voglia di leggere che qualcuna di noi ha già sfornato!! :cuore

MONIA Alec è dolcissimo... Complimenti!! :cuore

RUFI anche io ho tanta aria nella pancia... Ma è normale, non ci ho fatto caso se appena dopo una contrazione mi viene di fare una puzzetta... :risatina: Ma è possibile che sia così perchè si muove un po' tutto! Vedrai dopo il parto, finchè si sistema tutto... Io dopo il parto di Luca, che eravamo in 3 in camera, sembrava che facevamo le gare... :risatina:

BICE :incrocini per la visita, aggiornaci dopo!!

GUFETTA Speriamo che Elisa si decida in questa settimana... :incrocini

ELORSO com'è andata la visita?

MARPA, GNS tutto bene?? Passate dentro!! :prr

Vado a stirare un po'... Uffi!! Che noia... E' il mestiere che meno mi piace... Ho lasciato qualche giorno i panni lì, ma non si sono stirati da soli... :risatina:
Bacione a tutte, passo dopo!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 13:09

Pancine....help!
non capisco...non ho fitte come i giorni scorsi...sono diverse....direi scosse...crampi e forte sensazione che mi debba venire il ciclo da un momento all'altro...Nicholas si muove e gli è venuto anche il singhiozzo...comunque è tutta mattina che stò così...ma non sono forti solo tanto tanto fastidio...prima però mi è venuta tipo una scossa che mi ha fatto lacrimare...poi ho una fame esagerata...ho mangiato un piatto di riso in bianco...adesso devo cercare di rilassarmi un pò e se riesco pure a recuperare le ore di sonno perse....spero vivamente sia questione di giorni... :cuore

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 2 apr 2012, 13:24

allora vi aggiorno, da stamattina alle 5 contrazioni regolari ogni 10 minuti, dalle 7 sono arrivate a esser ogni 5 minuti, cosi preparo la valigia, preparo Sam, faccio stare il socio a casa dal lavoro, portiamo Sam all'asilo e le contrazioni cominciano a farsi piu irregolari...cosi decidiamo di andare a fare la spesa, alcune contrazioni e quindi decidiamo di andare in ospedale anche perchè dovevo ancora ritirare il tampone e altri esami ( tutti ok tra l'altro).
sono già in ospedale, quindi cosa mi costa salire in reparto...spiego che ho perdite di sangue dal giorno prima e contazioni regolari fino a poco fa' :argh ...così mi fanno il monitoraggio e ho le contrazioni ma sono irregolari, mi fanno l'ecografia e il bimbo è incanalato, ha modificato la posizione,ha liquido, la placenta non si vede perchè è posteriore...mi fanno firmare altri moduli e mi rimandano a casa.
Sono in pieno travaglio, il collo è già raccorciato e mi hanno detto che questo pomeriggio secondo loro torno pronta...
Le contrazioni qui a casa continuano, ogni 5/7 minuti e sono tutte di reni, che dolore!!!! per fortuna ho il tempo di recuperare e incredibile riesco quasi ad addormentarmi tra l'una e l'altra :urka
ha, il sangue è il tappo che continua a uscire...capirai dopo le due dita che mi ha gentilmente infilato la dottoressa credevo che mi si rompessero anche le acque!!!!!
aspetto...e se riesco vi aggiorno... :incrocini
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 13:53

Feda, :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :yeee :yeee :yeee :yeee
il mio sogno era premonitore allora!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaa....la prima aprilina sarai tu!!!!!!!!!!!! :prr

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 apr 2012, 14:06

Feda, :ok :emozionee wow allora Netal è pronto!!! :clap
un grande :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te che vada tutto nel migliore dei modi e che tu possa abbracciare presto il tuo cucciolo!!!
noi aspettiamo notizie!!! :yeee
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 15:25

FEDA DAI CHE SARAI LA PRIMA!!!!!!!

SANDRA che bello......che week end allegro e in "natura" ....... buona la paella!!!!! :sorrisoo

RUFUS coraggio!!!

ieri sera monitoraggio e visita.Lei è sempre incazzosa e agitata, ma mi sono tranquillizzata pensando che siano i "cosi" del monitoraggio a darle fastidio, perchè appena li mettono sulla pancia lei inizia a ballare.Visita : mi fa "MA NON HAI DOLORE O CONTRAZIONI?PERCHE' LA SITUAZIONE E' CAMBIATA,UTERO RACCORCIATO E MOLTO MOLTO MORBIDO.TORNA MERCOLEDì MATT E SE CI SONO LE CONDIZIONI TI STIMOLO IL PARTO."

:bacio a tutte voi!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 2 apr 2012, 17:42

Ci sono, ma sono in giro per negozi oggi. Ho letto che ci sono movimenti vari: in bocca al lupo a tutte!
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 18:03

gns81, GRANDE!!!!!!!!!!! tu sarai la seconda aprilinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: io tengo duro qui vanno e vengono i dolorini....mah!!! :incrocini

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:26

RUFI ti stai preparando...quando ero ricoverata per un pomeriggio ho avuto contrazioni dalle 14 alle 19 circa ogni 4 minuti e anche abbastanza dolorose....ma poi mi sono fatta visitare e niente...nemmeno un minimo di dilatazione... :domanda
poi tutto è passato!!!

SANDRA si il mio pazzo ticker è ricomnciato da capo........ :argh !!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 18:38

gns81, confido nel cambio della luna....il 6 :ahaha :ahaha speriamo!!!!!
intanto ho sentimenti contrastanti....paura ma dopo un pò mi viene un coraggio esagerato e mi dico non vedo l'ora...boh!!!
barcollo ma non mollo!!! :-D

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:53

RUFI ti capisco bene........ anche io ho una paura che mi si porta via....però poi mi dico che l'han fatto tutte e lo farò anche io....!!! :ok
ce la possiamo fare!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 2 apr 2012, 18:55

gns81 ha scritto:RUFI ti capisco bene........ anche io ho una paura che mi si porta via....però poi mi dico che l'han fatto tutte e lo farò anche io....!!! :ok
ce la possiamo fare!!!!!
:quoto_1: :quoto_1:
idemmmmmmmmmmmmmmmm :cuore

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 apr 2012, 18:59

ibisandra ha scritto: MONIA ho vissuto per 8 anni in Italia, dalle parti di Piacenza, mio marito è italiano... Adesso però da un paio d'anni che ci siamo trasferiti qua, lui ha sempre voglia di tornare, io un po meno... Vedremo... :fischia
:-D Anche noi siamo una "famiglia mista"!!! Il mio compagno è inglese, io ho vissuto per quasi 7 anni in Inghilterra e 3 anni fa siamo tornati in Italia... io però ho una gran nostalgia e tornerei subito su, l'unica cosa che mi frena sono i mie genitori, se gli porto via Alec penso gli venga un colpo!!!
Noi oggi giornatona!! Ho messo su fb la foto della megapaella, 50kg di riso!! :urka Per farvi un'idea, a casa io faccio la paella per 10 persone ed è 1kg di riso... Siamo tutti e 3 abbronzatissimi!! C'era un sole incredibile!
Al mattino hanno fatto la gimkana pirata i bimbi e nel pome dei papà e delle mamme hanno ballato e cantato per tutti noi, c'era una mamma che ha fatto un ballo tipico dell'Uruguay, altre che hanno ballato flamenco, e degli altri, che sono del Senegal e Cuba hanno ballato, cantato e suonato i bonghi... Veramente una bella giornata, ma, siamo cotti!!
WOW che bello!!! :-D
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 2 apr 2012, 19:04

RUFUSSINA ha scritto:Buongiorno belle pancine!!!!!!!!!!!
Sono in piedi dalle 5.30 crampi..con tanta aria nella pancia!!!! e nonostante i fermenti lattici dissenteria :buuu .
:clap Dai dai che la prossima dopo Feda sei te!!! Tieni duro (io una visitina all'H per vedere a che punto ero l'avrei fatta :fischia ) e non preoccuparti, il dolore si dimentica, ti ricorderai solo la gioia del parto!!! :yeee
Monia, ma quanto è bello il tuo bimbo!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!! E' il mio angioletto :cuore me lo mangerei di baci dalla mattina alla sera!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Bloccato

Torna a “Aprile”