GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
Considera che appena nato hanno più freddo quindi la tutina più pesante gliela puoi mettere subito...poi dipende da come sara' la stagione, ma qualche tutina in ciniglia io gliela prenderei assieme ad altre in cotone magari accompagnate da calzine e cardigan per i momenti più freddi...poi li copriremo anche con la coperta...saranno delle cipolle!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze!!!!!!!!!!!
grazie per gli auguri!!!!! sicuramente un compleanno da ricordare!!!!!!
Mi fido del mio socio...e anche degli amici sò che le donnine non sono il loro obiettivo...per il resto spero non esagerino...oggi mi ha mandato la foto dal museo di Van Gogh....ad ogni modo lui ha la testa...e spero la usi!!!!.
Sono gli amici che me la pagano visto la bugia a fin di bene, come dicono loro, che mi fa infuriare, ero dalla loro parte potevano dirmi che era Amstrdam e non Berlino eh!!!!!!.
ibisandra,
per la tua glicemia!!!!!!!!!!!!!.
Marpa, io il corso lo iniziero sabato 21.....a sentire te non vedo l'ora di andare!.
klabomb, anch'io sono gelosissima....ma mi devo fidare....
Feda, io ho una peugeut 107 spero tanto che ci stia la carrozza e l'ovetto...mah!!!!!!!!!!!sarai una brava mamma equa
gns81,
se non fossi in questo stato sarei partita alla grande pure iooooooooooo però con le compagne degli amici e poi voglio vedere se non rode pure a loro...cmq appena Nich sarà grandino non escludo di farlo....
pancineeeeeeeee!!!!!
grazie per gli auguri!!!!! sicuramente un compleanno da ricordare!!!!!!
Mi fido del mio socio...e anche degli amici sò che le donnine non sono il loro obiettivo...per il resto spero non esagerino...oggi mi ha mandato la foto dal museo di Van Gogh....ad ogni modo lui ha la testa...e spero la usi!!!!.
Sono gli amici che me la pagano visto la bugia a fin di bene, come dicono loro, che mi fa infuriare, ero dalla loro parte potevano dirmi che era Amstrdam e non Berlino eh!!!!!!.
ibisandra,

Marpa, io il corso lo iniziero sabato 21.....a sentire te non vedo l'ora di andare!.
klabomb, anch'io sono gelosissima....ma mi devo fidare....
Feda, io ho una peugeut 107 spero tanto che ci stia la carrozza e l'ovetto...mah!!!!!!!!!!!sarai una brava mamma equa

gns81,

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®
bice, anche io 2 tutine,entrambe di ciniglia!
Qui all'ospedale vogliono parecchia roba x cui ho pensato bene di avvantaggiarmi. Chi fa il cesareo come me deve avere 4bustine e dentro ad ognuna -body,tutina,calze,lenzuolino culla,bavetto,asciugamano piccolo.
Ps:solo io inizio a macchiare le maglie da un seno?
Qui all'ospedale vogliono parecchia roba x cui ho pensato bene di avvantaggiarmi. Chi fa il cesareo come me deve avere 4bustine e dentro ad ognuna -body,tutina,calze,lenzuolino culla,bavetto,asciugamano piccolo.
Ps:solo io inizio a macchiare le maglie da un seno?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®
Klabomb io non macchio le maglie ma se strizzo il capezzolo esce un mucchio di collego, più dal seno dx che dal sx...ma questo succedeva anche nella prima gravidanza...ho un seno più portato all'allattamento e su questo era d'accordo anche Sam! Anche se purtroppo ho allattato per soli due mesi...mi sono arresa alle sue mille coliche e all'inesperienza...mi e' dispiaciuto molto ma questa e' un'altra storia!!!
RUFU io la macchina la dovevo cambiare comunque, aveva già otto anni anche se non aveva ancora nessun problema, così ne ho approffittato prendendone una più grande e a GPL...adesso mi preparo che davo in concessionaria...baci a tutte pancione!!!!!!
RUFU io la macchina la dovevo cambiare comunque, aveva già otto anni anche se non aveva ancora nessun problema, così ne ho approffittato prendendone una più grande e a GPL...adesso mi preparo che davo in concessionaria...baci a tutte pancione!!!!!!

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Collego...volevo scrivere colosto...scusate!!!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Colostro! 

- ibisandra
- Active~GolGirl®
FEDA OOOPS! son ben rincoglionita!! :ahah :ahah Lo so anche io che non te lo danno per via orale!!!
MARPA purtroppo era destino... Mi è saltato fuori indipendentemente dalle feste... Anche con Luca è andata così...
Mi basterebbe con non farmi l'insulina, almeno quello!

MARPA purtroppo era destino... Mi è saltato fuori indipendentemente dalle feste... Anche con Luca è andata così...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!!!
Ma come mai avete già il seno con le perdite??????????????? cavolo!!!!! di gia?
Forse in quanto la mia è la prima gravidanza non succede?
Boh!

Ma come mai avete già il seno con le perdite??????????????? cavolo!!!!! di gia?
Forse in quanto la mia è la prima gravidanza non succede?
Boh!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®
RUFUSSINA, imperdonabile li accetti ancora TANTI AUGURI!!!
ieri pensavo di continuare a scrivere, ma ho dovuto interrompere e poi non sono più passata!!
per il socio beh anche io sarei con sentimenti contrastanti, ma sono sicura che hai fatto bene a lasciarlo andare!
ibisandra, un grande
che non ti serva l'insulina!
corso preparto il mio comincerà a febbraio!
oggi primi acquisti, sono passata dalla Benetton e c'erano dei body beige e bianchi bellissimi e ne ho presi due...peccato che le tutine erano tutte grandi...
vebbeh poi devo incominciare a fare l'inventario dell'armadio e vedere cosa mi manca e cosa c'è... ma non ho mai voglia!
adesso vado a fare pranzo prima che arrivi il socio
ciaooooooo
ieri pensavo di continuare a scrivere, ma ho dovuto interrompere e poi non sono più passata!!
per il socio beh anche io sarei con sentimenti contrastanti, ma sono sicura che hai fatto bene a lasciarlo andare!

ibisandra, un grande

corso preparto il mio comincerà a febbraio!
oggi primi acquisti, sono passata dalla Benetton e c'erano dei body beige e bianchi bellissimi e ne ho presi due...peccato che le tutine erano tutte grandi...
vebbeh poi devo incominciare a fare l'inventario dell'armadio e vedere cosa mi manca e cosa c'è... ma non ho mai voglia!

ciaooooooo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- klabomb
- Master~GolGirl®
Ma da voi ci sono gia'in giro le collezioni newborn p/e 2012??
- Feda
- Original~GolGirl®
Gufetta anch'io ho preso quei body!!! e la tutina azzurra in ciniglia coi piedini da coniglietto.
Klabomb le collezzioni p/e newborn ci sono già tipo alla Benetton e alla Chicco , sono le primissime ad uscire, se da te non c'e le hanno probabilmente sono in magazzino ed aspettano di smaltire i saldi...
Io venerdì vado a fare un giro alla prenatal, tra l'altro vende anche on line...
Klabomb le collezzioni p/e newborn ci sono già tipo alla Benetton e alla Chicco , sono le primissime ad uscire, se da te non c'e le hanno probabilmente sono in magazzino ed aspettano di smaltire i saldi...
Io venerdì vado a fare un giro alla prenatal, tra l'altro vende anche on line...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Sera amiche!!
Per quanto riguarda le perdita, della prima gravidanza ho iniziato ad averle che ero già al nono mese, così presto non mi è capitato nemmeno in questa...
Comunque è un buon segno!!! Io Luca l'ho allattato per 20 mesi!! Ero mammukka e ancora le frequento...
Mi è arrivato qualche regalino, tutine, body... Ma io ancora non ho comprato niente... Non so perchè?!?
Mia mamma ha tirato fuori dei completini miei che sono stupendi!!! Come nuovi!!
Poi sto aspettando che la prossima settimana arrivi la mia amica che lavora nel negozio di robe per bambini per fare la lista nascita, lei me l¡ha raccomandato vivamente, anche perchè essendo la seconda ho già tante cose e così non rischio che la gente mi faccia regali doppi e così anche scelgo io le cosine...
Oggi sono andata dall'endocrino, mi ha datto il baracchino per misurare la glicemia in sangue, per adesso vado avanti con la dieta e la misurazione a casa, mi controlleranno settimanalmente, se i valori fossero sballati allora mi daranno l'insulina... Stiamo a vedere...
La prossima settimana mi hanno dato una supplenza da lunedì a giovedì! Porterò bambini delle elmentari e medie e farò inglese e catalano!! Sono contentissima mi volerà la settimana!! E poi avrò dei bei soldini extra!!
Vi mando un bacione a tutte!!
Per quanto riguarda le perdita, della prima gravidanza ho iniziato ad averle che ero già al nono mese, così presto non mi è capitato nemmeno in questa...

Mi è arrivato qualche regalino, tutine, body... Ma io ancora non ho comprato niente... Non so perchè?!?

Poi sto aspettando che la prossima settimana arrivi la mia amica che lavora nel negozio di robe per bambini per fare la lista nascita, lei me l¡ha raccomandato vivamente, anche perchè essendo la seconda ho già tante cose e così non rischio che la gente mi faccia regali doppi e così anche scelgo io le cosine...

Oggi sono andata dall'endocrino, mi ha datto il baracchino per misurare la glicemia in sangue, per adesso vado avanti con la dieta e la misurazione a casa, mi controlleranno settimanalmente, se i valori fossero sballati allora mi daranno l'insulina... Stiamo a vedere...
La prossima settimana mi hanno dato una supplenza da lunedì a giovedì! Porterò bambini delle elmentari e medie e farò inglese e catalano!! Sono contentissima mi volerà la settimana!! E poi avrò dei bei soldini extra!!

Vi mando un bacione a tutte!!

E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®
Guarda io ho le perdite dal seno dalle 25 settimana e col primo uguale...pero' in realtà ho allattato pochissimo, avevo la 5 di seno mentre allattavo e subito dopo la 2...adesso sono di nuovo mamma mucca ma sono un po' preoccupata di fallire nuovamente con l'allattamento...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
gufetta, ma certo che li accetto gli Auguri!!!!!!!!!!!!!!!! fanno sempre piacere anche dopo!!!!!!
finalmente stasera rientra il quasi marito profugo!!!!!!
Non vedo l'ora....e ieri ci siamo sentiti per tel.!!!!! il nostro gatto da quando è partito è mogio e mangia poco! poverino.....
Ho guardato sul sito del policlinico in cui andrò a partorire e vogliono solo 4 cambi per il pupo...boh! mi sembrano pochi....ad ogni modo aspetto il corso prima di comprare e sopratt. i soldi del matrimonio
poi mi hanno riempita le amiche di vestitini....vedremo....
Oggi sono dovuta andare a fare il solito prelievo con mio suocero...non me la sentivo di guidare e andare da sola...spero siano ok questa volta!.
E sabato si avvicina!!!!!!!!!!!!!!

finalmente stasera rientra il quasi marito profugo!!!!!!

Non vedo l'ora....e ieri ci siamo sentiti per tel.!!!!! il nostro gatto da quando è partito è mogio e mangia poco! poverino.....
Ho guardato sul sito del policlinico in cui andrò a partorire e vogliono solo 4 cambi per il pupo...boh! mi sembrano pochi....ad ogni modo aspetto il corso prima di comprare e sopratt. i soldi del matrimonio

Oggi sono dovuta andare a fare il solito prelievo con mio suocero...non me la sentivo di guidare e andare da sola...spero siano ok questa volta!.
E sabato si avvicina!!!!!!!!!!!!!!

- Feda
- Original~GolGirl®
Da noi vogliono tre cambi, uno per ogni giorno. Io con Sam ne ho portato uno in più che pero' non ho nemmeno usato!
RUFU emozionata per il rientro del quasi maritino...meno 2 giorni!!!!
Ibi bella idea la lista per il pupo...anche se e' una sensazione mia, ma secondo me il secondo lo caga...no meno gli amici, sopratutto per i regali dando appunto per scontato che si ha già tutto!!!
RUFU emozionata per il rientro del quasi maritino...meno 2 giorni!!!!
Ibi bella idea la lista per il pupo...anche se e' una sensazione mia, ma secondo me il secondo lo caga...no meno gli amici, sopratutto per i regali dando appunto per scontato che si ha già tutto!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
qui da noi chiedono tre cambi e penso a questo punto di prendere un'altra in ciniglia per i primi giorni contando che quelle in cotone me le dovrebbero regalare,pero' anche a me hanno detto che il secondo e' molto meno calcolato del primo
Rufu non ti preoccupare io sia l'altra volta che questa non ho perdite dal seno pero' l'altra volta ho allattato per ben 9 mesi
Ibisandra
per la glicemia
qui da noi chiedono tre cambi e penso a questo punto di prendere un'altra in ciniglia per i primi giorni contando che quelle in cotone me le dovrebbero regalare,pero' anche a me hanno detto che il secondo e' molto meno calcolato del primo

Rufu non ti preoccupare io sia l'altra volta che questa non ho perdite dal seno pero' l'altra volta ho allattato per ben 9 mesi

Ibisandra

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Feda
- Original~GolGirl®
RUFU appunto io sono l'esempio...perdite a 25 settimane, allattato 2 mesi.... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ragazze! Il secondo sarà meno considerato, ma io sono fortunata che la patatina l'avrò in Spagna, mentre Luca è nato in Italia, per cui qua non hanno vissuto la nascita di un mio figlio...
Dovreste vedere come sono tutti emozionati, mi sento come se fosse il primo figlio 

E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®
Gia' Ibi, sara' anche per te un'esperienza nuova...come sono gli ospedali da te? E' molto diverso il modo di lavorare rispetto qua?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao Panciutelle,
sono davvero pessima...sono una latitante, ma tra i lavori a casa, i 2 corsi preparto, la piscina...insomma corro a destra e sinistra....
oggi è un giorno speciale per RUFU
..
TANTI AUGURI DI CUORE TESORO A TE E TUO MARITO!!!
con un marito e un figlio in arrivo il tuo 2012 è iniziato in modo esplosivo!!!!
poi poi poi....
all'ospedale mi hanno chiesto 4/5 cambi composti da camiciola della fortuna,magliettina intima,coprifasce,e calzini... niente body nè ghettine..
anche io a volte sporco la canottiera ma solo dal seno destro e poi il liquido è un po' arancione..............
Sandra no che scatole, di nuovo .... speriamo bene
mando un bacio a tutte voi
sono davvero pessima...sono una latitante, ma tra i lavori a casa, i 2 corsi preparto, la piscina...insomma corro a destra e sinistra....
oggi è un giorno speciale per RUFU

TANTI AUGURI DI CUORE TESORO A TE E TUO MARITO!!!
con un marito e un figlio in arrivo il tuo 2012 è iniziato in modo esplosivo!!!!

poi poi poi....
all'ospedale mi hanno chiesto 4/5 cambi composti da camiciola della fortuna,magliettina intima,coprifasce,e calzini... niente body nè ghettine..
anche io a volte sporco la canottiera ma solo dal seno destro e poi il liquido è un po' arancione..............

Sandra no che scatole, di nuovo .... speriamo bene

mando un bacio a tutte voi

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso