sono ora che parliamo di sesso.....Zodiaco ha scritto:e quanto avete scritto nelle prime ore del pomeriggio!!

Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:54
sono ora che parliamo di sesso.....Zodiaco ha scritto:e quanto avete scritto nelle prime ore del pomeriggio!!
Messaggio da katiam » 29 dic 2010, 16:56
Messaggio da Zodiaco » 29 dic 2010, 16:56
Messaggio da Zodiaco » 29 dic 2010, 16:57
Messaggio da katiam » 29 dic 2010, 16:58
:ahah :ahah :ahahZodiaco ha scritto:farf pensa a te e ai tuoi bimbi e non alla suocera, non vale nemmeno la qui rapporti molto pochi ma se mi viene voglia qualche volta di notte....beh mi sto zitta perchè non sono in vena....io sono quella che anche per i rapporti deve essere sempre perfettina, sistemata al meglio e al peso giusto.....avete presente Brie di Desperate Housewives? ecco una cosa del genere...le somiglio pure...
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:58
bensvegliata neocontessinakatiam ha scritto:Riemergo da morfeo e vasosuprina...
Contessa porcone...le mutande di cotone ma dentro el fuego...![]()
Qua è stata dura convincerlo (aveva paura di dare fastidio alla micia) ma poi è andata meglio, ora con le contrazioni ci siamo fermati, ma il gine mi ha detto di darla via allora....![]()
Sempre sul tema oggi fa un freddo...ho fatto la ceretta![]()
Cose per la micia compere quando iniziano i saldi, ma abbiamo già preso trio della janè e lettino e armadio, paracolpi, piumotto, materassino cambio...e la copertina..
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:00
marco dice che alla sera deve tenere il volume della tv a 10 anzichè a 6 perchè io russoZodiaco ha scritto:ciao chicchetta!!!!
beh se magari mentre dormo mi ciuccia il seno..allora non resisto....
a parte l'altra notte che sapete perchè mi ha svegliata?
perchè diceva che russavo e pure forte madonna che vergogna! all'altra gravidanza non mi era capitato!speriamo che finita la gravidanza mi passi!
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:01
Messaggio da pamela73 » 29 dic 2010, 17:01
Infatti, avevo chiesto di cambiare argomento, ma NIENTE!!!!!!!giovi78 ha scritto:sono ora che parliamo di sesso.....Zodiaco ha scritto:e quanto avete scritto nelle prime ore del pomeriggio!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da katiam » 29 dic 2010, 17:02
Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2010, 17:02
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:02
sssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è tornata pampamela73 ha scritto:Infatti, avevo chiesto di cambiare argomento, ma NIENTE!!!!!!!giovi78 ha scritto:sono ora che parliamo di sesso.....Zodiaco ha scritto:e quanto avete scritto nelle prime ore del pomeriggio!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:03
ah brava brava vai alle befane e non mi dici niente.....katiam ha scritto:ah contessa hai preso quella buona......in effetti la mia faccina angelica inganna...
Contessa ieri sn stata alle befane mi sn magnata un super gelato...e comprato le mutandone di cotone
Messaggio da Zodiaco » 29 dic 2010, 17:03
Messaggio da katiam » 29 dic 2010, 17:04
svergognato che nn si permetta..lui nn rispetta il suo titolo nobiliaregiovi78 ha scritto:marco dice che alla sera deve tenere il volume della tv a 10 anzichè a 6 perchè io russoZodiaco ha scritto:ciao chicchetta!!!!
perchè diceva che russavo e pure forte madonna che vergogna! all'altra gravidanza non mi era capitato!speriamo che finita la gravidanza mi passi!![]()
![]()
ma non è vero...ho il respiro profondo
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:04
l'altra notte sento gabri che dalla sua camera grida" bravo babiiiiiiiiiiiiiiii"Chicca83 ha scritto:alla grande zodiaco!! ti ci vedo a te che ci tieni tanto ste cose a morire dalla vergogna perche il marito dice che russi :ahah :ahah :ahah :ahah
io non russo, almeno credo, ma in compenso parlo un sacco :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Chicca83 » 29 dic 2010, 17:06
Messaggio da Zodiaco » 29 dic 2010, 17:06
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 17:06
contessina non gli dia ascolto plebaglia che da aria alla bocca!katiam ha scritto:svergognato che nn si permetta..lui nn rispetta il suo titolo nobiliaregiovi78 ha scritto:marco dice che alla sera deve tenere il volume della tv a 10 anzichè a 6 perchè io russoZodiaco ha scritto:ciao chicchetta!!!!
perchè diceva che russavo e pure forte madonna che vergogna! all'altra gravidanza non mi era capitato!speriamo che finita la gravidanza mi passi!![]()
![]()
ma non è vero...ho il respiro profondo
Messaggio da katiam » 29 dic 2010, 17:08