GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:39

Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Finalmente riesco un attimo a passare!!!! Mi siete mancate moltissimo!!!!!
Avete visto che sorpresa che mi hanno fatto questi gemellini? Sono così felice con loro, è tutto davvero meraviglioso! E come dicevamo tempo fa, il loro primo sguardo non lo si dimentica più!!!!!
Il 19 marzo stavo benissimo, non avevo contrazioni, non mi sentivo neanche particolarmente stanca; nel pomeriggio, dopo il solito pisolino sul divano, verso le 4 e mezza circa mi sono alzata e ho iniziato a sentire del liquido scendere lentamente e bagnarmi i jeans, era come un'incontinenza. Ho chiamato il gine e mi ha detto di andare al PS dell'h, infatti lì mi hanno subito confermato che si era rotta una sacca, di lì ultime analisi di cui avevano bisogno, e poi attesa l'anestesista di turno, ecc ecc, insomma, sono nati alle 21 del 19 marzo, stesso giorno e incredibilmente stessa ora del loro papà!!!!!!!!!!!!!! Ma a parte questa curiosità, l'importante è che non hanno avuto bisogno delle incubatrici, sono stati sempre con me, e sapete quanto ci tenessi a questo, quindi è andato tutto come speravo.
Simo, le tue camicine hanno portato fortuna, le ho fatte mettere subito, pensandoti tanto!!!! :cuore grazie!!!!!!!
Alla nascita pesavano 2kg Riccardo e 1,8kg Lorenzo, ora sono già cresciuti, pesano circa 2,2 -2,3 kg
Una volta a casa, dopo una settimana (hanno aspettato acquistassero un certo peso per la dimissione), non è stato semplicissimo come pensavo l'organizzazione familiare con i due cuccioli, solo adesso sono entrata a pieno ritmo e mi sento proprio bene nel nuovo ruolo di mamma!! E non faccio altro che ripetermi che cosa meravigliosa è la vita!
Cercherò di passare spesso, per leggere di voi, per rimanere in contantto con voi, questi mesi trascorsi insieme a parlare e condividere le nostre emozioni sono stati davvero importanti, quindi non riesco a staccarmi da voi, ormai mi sono affezionata! :emozionee
Però dovrete perdonarmi se, come adesso, non riesco a leggere gli arretrati!!!
Per il momento stacco, ma lascio il pc acceso, ogni tanto torno e ci salutiamo con calma,
:bacio :bacio a tutte
:-D :-D che bello risentirti!!!! e :congratulations: :congratulations: sai che appena ho saputo li ho "visualizzati" con i camicini.. :emozionee non vedo l'ora di vedere le foto... :cuore un abbraccio forte e come ti hanno detto le altre ..Chissenefrega degli arretrati!! goditi i tuoi figli!!! :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!

Messaggio da cianci » 1 apr 2010, 14:40

Vale70 ha scritto:ah ... finalmente martedì mi portano l'armadio :-D
:ok :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 14:41

Elastygirl ha scritto:
Valery83 ha scritto:ciao ragazze benvenuto Nicholas e :congratulations: a Penny oggi è un gran giorno è 2 anni fa nasceva anche Emmanuel un pesciolino di Aprile bellissimo....è una gioia immensa avere un figlio!!! :emozionee
E allora......

BUON COMPLEANNO EMMANUEL!!!!!!!!

:happy_birthady: :60_compleanno: :coretto: :festa_2:
AUGURI :congratulations:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:42

francesca1972 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Valery83 ha scritto:ciao ragazze benvenuto Nicholas e :congratulations: a Penny oggi è un gran giorno è 2 anni fa nasceva anche Emmanuel un pesciolino di Aprile bellissimo....è una gioia immensa avere un figlio!!! :emozionee
E allora......

:happy_birthady:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 14:42

ciufola23 ha scritto:ah ma ragazze...io continuo a perdere sto tappo e ad avere dolori e pancia dura.... :perplesso
:urka :urka dai che forse ci siamo!!!!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 14:43

Vale70 ha scritto:Buongiorno
appena tornata a casa dal nuoto

stamattina monitoraggio ed ecografia
il monitoraggio è durato mezzora in più perché nicolò non stava mai fermo e continuavano a perdere il segnale :che_dici
ecografia hanno detto bene anche se sempre indietro di una settimana attualmente è 2.791kg alla nascita prevedono sui 3kg

vado di arretrati
Dai Vale: non mi sembra male come peso :sorrisoo :incrocini :ok :cuore

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:44

Pottini ha scritto:Ragazze! Ho appena ricevuto l'sms di Penny! :-D

"Alle 8,32 col peso di 3.080 è nato Nicholas Alexander"
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
e :happy_birthady: :happy_birthady: a CRISTIAN & EMMANUEL!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 apr 2010, 14:44

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
E allora......

:happy_birthady:
me l'ero scordato :congratulations: auguriiiiii
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 14:44

sonofrancese ha scritto:Grazie a tutte :sorrisoo (merci les filles ;) )
La mia deve fare 3,5 kg !!! e continua di crescere perché non e ancora arrivata lol. E per il giorno di Pasquale.
:congratulations: :congratulations: :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:45

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:ah ... finalmente martedì mi portano l'armadio :-D
:ok :ok
:-D :congratulations: :ahaha :ahaha

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 14:45

Sea mi spiace davvero x il collega di tuo marito :coccola :coccola :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:49

il monitoraggio è durato mezzora in più perché nicolò non stava mai fermo e continuavano a perdere il segnale :che_dici
ecografia hanno detto bene anche se sempre indietro di una settimana attualmente è 2.791kg alla nascita prevedono sui 3kg

vado di arretrati
Dai Vale: non mi sembra male come peso :sorrisoo :incrocini :ok :cuore
il peso va benissimo anzi a me sembra addirittura troppo grosso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:49

francesca1972 ha scritto:Anche stanotte una bella dormita e calma piatta nonostante avessi fatto il "pieno do prostaglandine" :spiteful: :spiteful: :spiteful:
anzi...ho fatto un pesce d'aprile al socio....dopo aver finito il :lettone: ho cominciato a lamentarmi di dolore:- "oddio che male che male le contrazioniiiii!!!!" e lui con una faccia sorpresissima: -"oddio così subito, ammazza che potenza 'ste prostaglandine!!!" mi sono scompisciata dalle risate.... :ahah :ahah :ahah
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: Frà sei MITICA!!! :grande_risata :grande_risata
Sara33 :congratulations: a tuo fratello!!! :-D

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 14:50

ciufola23 ha scritto:ah ma ragazze...io continuo a perdere sto tappo e ad avere dolori e pancia dura.... :perplesso
:urka :urka dai che forse ci siamo!!!!!!

...sperem... :incrocini ....anche se forse è un pò presto....mah...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:50

francesca1972, :ahaha :ahaha :ahaha che bello scherzetto al socio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 apr 2010, 14:52

a stasera, :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:57

sonofrancese ha scritto:ciao

Aspetto una figlia (Chloé o Justine lol) per il 4 aprile. E in 3 giorni !!!!!
Vivo in francia et sono francese :sorrisoo . Sono la mamma de "Théa" nata il 20 luglio 2007 :emozionee
:-D
un ami français pourquoi écrire dans un site italien?
vuoi imparare l'italiano??
BENVENUTA!!! :congratulations:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:58

cianci ha scritto:a stasera, :bacio
:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 14:59

vado di arretrati
:ok :ok :incrocini beh mi pare bello grossino confronto ai primi due no?? :sorrisoo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 1 apr 2010, 15:01

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto: il Post di Monster è il primo in alto nella mascherina sopra..
non l'avevo proprio visto.. :fischia :fischia
ah sì
ma com'è che è la sopra :domanda
:perplesso non lo sò..mi hanno detto che i nuovi li mettono lì sopra per la prima settimana..
pensavo fosse normale.. :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”