Sea un dubbio: posso tenere le lenti a contatto (morbide, mensili, usa e getta insomma) durante l'intervento?

Ho già pensato di togliere orecchini e piercing, ma almeno le lenti...
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 16:45
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 16:47
francesca1972 ha scritto:BUONGIORNO CARE!!!![]()
Anche io vorre dedicare il mio primo pensiero a MONST che domani sarà mamma: ti ho sognata cara, venivo fino a Milano x stare lì durante il parto....Era bellissimo e tu eri raggiante![]()
![]()
![]()
![]()
SEA anche io voglio il materasso col buco lo dico da mesi
Stamane ho avuto delle contrazioni molto forti: dolore mestruale intenso e forti dolori ai reni....da subito ravvicinate a 4 minuti di distanza l'una dall'altra e poi sono andate scemando;
vado alla visita con la gine e appena entro lei esclama: - "Ti è cambiata la faccia!!! Sei prossima!!!"
poi mi visita e fa: -"Sta qui!! Sta qui!!! Senti che testona che ha!!!!" e poi mi chiede se può far sentire anche all'infermiera e anche lei infila il dito ed esclama: - "Sta proprio qui!!!!! Che capoccione che ha!!!!"
Morale: collo dell'utero praticamente inesistente e prontissimo!!!!
La gine dice di avere rapporti sessuali completi, le dico che il socio non vuole la responsabilità di far nascere il figlio prima e lei fa: -"Fammi chiamare da lui che glielo spiego io che non è PRIMA ma è a termine!!" poi prende il ricettario e scrive:
Si raccomandano rapporti sessuali complet ttutti i giorni SERVONO PROSTAGLANDINE!!! e mi dicedi darlo al socio :ahah :ahah
Sono felice anzi felicissima!!!!! (E le tocco partorire alla 42+6......)
Sono anche tornata a casa a piedi dal consultorio x affrettare di più
Domani monitoraggio e accrescimento fetale![]()
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 16:51
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 16:52
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 16:53
Messaggio da MartaS » 29 mar 2010, 16:54
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 16:55
secondo le stime delle varie preveggenti in circolazione, sei pronta al parto direicianci ha scritto:SEA grazie del chiarimento!!dato che a me sentiva la testina due settimane fa..direi che non vuole dire molto, se non che è sceso.
SARA benissimo per il rogito ! e vai di DVD.
sono già a casa perchè il socio è troppo cotto per la spesa (e ci credo : è sveglio dalle 4) per cui eccomi qui. GIoele gioca, io tra un po' mi metto sul divano perchè mi sento a pezzi. ho un sonno bestiale, continuo, come nei primi mesi. Dormirei in continuazione. E sento anche la faccia "gonfia" di sonno..avete presente quando da ragazzi si tornava di notte e poi la mattina ci si sentiva con la faccia a pallone?? ecco, così.
SIMOvai di travaglio
![]()
ora hai le carte in regola!
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 16:55
cianci ha scritto:SEA grazie del chiarimento!!dato che a me sentiva la testina due settimane fa..direi che non vuole dire molto, se non che è sceso.
sono già a casa perchè il socio è troppo cotto per la spesa (e ci credo : è sveglio dalle 4) per cui eccomi qui. GIoele gioca, io tra un po' mi metto sul divano perchè mi sento a pezzi. ho un sonno bestiale, continuo, come nei primi mesi. Dormirei in continuazione. E sento anche la faccia "gonfia" di sonno..avete presente quando da ragazzi si tornava di notte e poi la mattina ci si sentiva con la faccia a pallone?? ecco, così.
SIMOvai di travaglio
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 16:55
eh sì...cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 16:57
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 16:58
cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più
Messaggio da iris71 » 29 mar 2010, 17:01
Messaggio da Simo75 » 29 mar 2010, 17:02
Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casa
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:03
sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:06
Vale70 ha scritto:eccomi
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casa
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:06
MartaS ha scritto:forzaaaaaaaaaa cianci che sei quasi al traguardo!!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2010, 17:07
Vale70 ha scritto:sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Messaggio da cianci » 29 mar 2010, 17:07
non provateci...di pescivendola ce n'è una sola..Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:SEA grazie del chiarimento!!dato che a me sentiva la testina due settimane fa..direi che non vuole dire molto, se non che è sceso.
SIMOvai di travaglio
![]()
che bei tempi....![]()
ricapitolando...
faccia gonfia = parto imminente...
quindi dovresti esserci a stò punto no???
Messaggio da Germy » 29 mar 2010, 17:07
Messaggio da sara33 » 29 mar 2010, 17:08
STRAQUOTO il panino al salame a PasquaMila75 ha scritto:Buongiorno a tutte..![]()
Innanzitutto per Monster un abbraccio fortissimo![]()
![]()
![]()
Frà![]()
daidaidaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
.. io sono davvero stremata.. ieri ho pulito tutta casa e l'unica conseguenza è che ieri sera ed oggi sono a pezzipoi stamattina sono andata a fare le ultime analisi e poi al lavoro.. ragazze che fatica..
ma ho deciso che se non nasce.. a Pasqua mi mangio un panino al salame ENORME