I miei vicini però sono molto gentili...addirittura il figlio maggiore (19 anni) della coppia che abita al piano sotto una volta mi ha portato su lui la spesa fino a casa!

Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:21
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:21
francesca1972 ha scritto:bellezze stacco e vado a prepararmi che vado a casa mia da mamma a pranzo (se mi passa la nausea) e dopo usciamo..
Un bacione a tutte a dopo![]()
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:24
sui vicini, sono fortunata anche io... prima è arrivato il corriere a consegnare un pacco e il panettiere s'è subito offerto di portarmelo su in casa! La vicina poi, nonostante i suoi 70 anni e passa se si trova in cortile, mi apre il garage e mi vuole aiutare a portare su la spesaciufola23 ha scritto:Sara stra quoto Simo....troppi cafoni ci sono in giro...al super ogni volta che ci vado becco i finti tonti che caricano la spesa sul nastro poi, con fare sorpreso, si girano e ti chiedono "Signora vuole passare?"..."E come faccio ora che hai già messo tutta la tua roba sul nastro????"...sarebbe da fargliela rimettere nel carrello!!!
![]()
I miei vicini però sono molto gentili...addirittura il figlio maggiore (19 anni) della coppia che abita al piano sotto una volta mi ha portato su lui la spesa fino a casa!
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:24
Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 12:27
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:27
io sto per mettere in forno una torta salata di indivia e porri e sul fuoco c'è il minestroneciufola23 ha scritto:Il menù di oggi prevede asparagi e uova strapazzate!
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:33
....grande la vecchina!!!Monsterina900 ha scritto:sui vicini, sono fortunata anche io... prima è arrivato il corriere a consegnare un pacco e il panettiere s'è subito offerto di portarmelo su in casa! La vicina poi, nonostante i suoi 70 anni e passa se si trova in cortile, mi apre il garage e mi vuole aiutare a portare su la spesaciufola23 ha scritto:Sara stra quoto Simo....troppi cafoni ci sono in giro...al super ogni volta che ci vado becco i finti tonti che caricano la spesa sul nastro poi, con fare sorpreso, si girano e ti chiedono "Signora vuole passare?"..."E come faccio ora che hai già messo tutta la tua roba sul nastro????"...sarebbe da fargliela rimettere nel carrello!!!
![]()
Messaggio da ciufola23 » 25 mar 2010, 12:35
Io il minestrone lo metto su per stasera!Monsterina900 ha scritto:io sto per mettere in forno una torta salata di indivia e porri e sul fuoco c'è il minestroneciufola23 ha scritto:Il menù di oggi prevede asparagi e uova strapazzate!
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 12:43
ciufola23 ha scritto:Io il minestrone lo metto su per stasera!Monsterina900 ha scritto:io sto per mettere in forno una torta salata di indivia e porri e sul fuoco c'è il minestroneciufola23 ha scritto:Il menù di oggi prevede asparagi e uova strapazzate!![]()
Buon appetito a tutte.....ora scappo a prendere Franci al nido!
Messaggio da Pottini » 25 mar 2010, 13:20
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 13:25
Pottini ha scritto:Ciao panzolle,
io scappo a pranzo da mia mamma, ché oggi viene la mitica Justine a far le pulizie.
Ma di Cianci nessuna nuova...? Mi sa che la merluzzara ci ha preso!![]()
L'arte divinatoria di leggere il futuro nelle viscere dei pesci...![]()
Boh, speriamo bene...![]()
![]()
![]()
A dopo
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:27
ciao! sono qui, sono qui!!!Vale70 ha scritto:di mSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:ma a voi non viene la tachicardia per ogni minimo movimento![]()
comunque la mia gine privata ha detto che martedì prox alla visita di dire che ho taaaante contrazioni, che ho mani e piedi gonfi (il che è vero) e di far leva sulle 38 sett![]()
![]()
come và il prurito al braccio??![]()
continuo a grattarmi è tutto rosso, ora si prude pure la spalla e mi devo mettere creme 4-5 volte al giorno perché facciano qualcosa
Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 13:27
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:29
GRAZIE MONST per aver fatto da messaggera!!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao panzolle,
io scappo a pranzo da mia mamma, ché oggi viene la mitica Justine a far le pulizie.
![]()
![]()
A dopo![]()
![]()
l'ho appena sentita via sms, nessuna maledizione dello sgombro né benedizione del merluzzo... solo una nottataccia da totano ripieno pare, causa cervicale e reflusso :ahah :ahah
passa più tardi
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:30
idem, piatto e marrone scuro, come l'altra volta!Monsterina900 ha scritto:anche il mio è diventato bruttissimo, tutto piatto e poi a nche nero, tipo lividoSimo75 ha scritto:povero ombelico..l'ho visto allo specchioVale70 ha scritto:pure io ho il suo cu*o in altoSimo75 ha scritto: io sento il culone santo di Manuel in mezzo alle tette e dei calcioni tremendi
alle costole e sul fianco dx..![]()
ma quanto è grosso???
( a proposito.. m'è cresciuta ancora la panza..non vedo più l'ombelico,
neanche a contorcermi.Fino a sabato lo vedevo)
![]()
e si è rimesso al suo posto con gambe a dx che mi sembra meglio, prima mi sentivo storta![]()
anche io fatico a vedere l'ombelico ora è tutto piattoche impressione
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 13:31
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte![]()
Sono appena tornata dalla mega mattinata in ospedale, ho fatto tutto![]()
I prelievi solo sangue, quelli delle urine andavano bene gli ultimi e così mi sono risparmiata il tiro al bersaglio![]()
Visita anestesista e ECG a posto, pure il monitoraggio, a parte il fatto che Luca dopo il primo quarto d'ora ha cominciato a ballare e dovevo spostare continuamente l'aggeggio sulla panza per non perdere il battito![]()
Eco ok, liquido normale, collo chiuso posteriore e luuuuuungo, quindi non dovrei correre rischi di partorire prima del 9. Peso stimato circa 3.100![]()
E adesso mangio qualcosa prima di svenire sulla tastiera....
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:33
:ahah :ahah :ahahtatai ha scritto:Buon giorno!!voi non potete capire che nottata...La nostra cana Trudy è in calore e un cagnetto microscopico si è infilato nel nostro giardino per trombarla...credo abbia raggiunto il suo scopo...Il nostro cagnone Kleent è castrato, ma vedo che stà soffendo da matti nel vedere sua moglie violata...Tutta notte ad abbaiare e non sapevamo come impedire al cagnetto di entrare in giardino!
Questa mattina sono andata a comprare della rete metallica e ho rinforzato tutta la rete sopratturro nelle parti più manomesse dal cagnetto...sono cotta!ma il cagnetto non riesce più ad entrare...
E adesso se è incinta come facciamo???
Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 13:33
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:GRAZIE MONST per aver fatto da messaggera!!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao panzolle,
![]()
![]()
A dopo![]()
![]()
l'ho appena sentita via sms, nessuna maledizione dello sgombro né benedizione del merluzzo... solo una nottataccia da totano ripieno pare, causa cervicale e reflusso :ahah :ahah
passa più tardi
Stanotte ho pensato seriamente di prendere lo STURALAVANDINI e tirarlo fuori.
Cervicale + reflusso + tosse + lombalgia da non riuscire ad alzarmi e lui nel frattempo mi scalciava come un dannato.
La pescivendola penso verrà presa a colpi di branzino la prima volta che la vedo...
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:35
perchè senso? sei bellissima!Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati???quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari..
![]()
Ora vado a leggere.. ma prima
Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine..) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola
Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 13:37
è vero!! anche io l'altro giorno non leggendoti sono andata in panico!!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:GRAZIE MONST per aver fatto da messaggera!!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao panzolle,
![]()
![]()
A dopo![]()
![]()
passa più tardi
Stanotte ho pensato seriamente di prendere lo STURALAVANDINI e tirarlo fuori.
Cervicale + reflusso + tosse + lombalgia da non riuscire ad alzarmi e lui nel frattempo mi scalciava come un dannato.
La pescivendola penso verrà presa a colpi di branzino la prima volta che la vedo...
ormai siamo tutte sul 'chi vive' se qualcuna ritarda a collegarsi parte il toto-panza...