se proprio vuoi esser sincera sincera, dì che hai spessissimo contrazioni dolorose nonostante la vasosuprina. Questo è vero, no?Pottini ha scritto:Be' dai... se dico dolori la bugia non è troppo grossa, no?Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:
Volevo chiedervi 2 cose:
- sabato ho il corso preparto e vorrei chiedere delucidazioni sul pre-ricovero o bilancio della salute. Qual è la dicitura esatta, per non fare figuracce?
A che settimana si fa di solito?![]()
- inoltre, già che sono lì in ospedale, che ha il PS ginecologico, vorrei riuscire a farmi fare una visitina, per capire se posso stare tranquilla, se è ancora tutto lungo e chiuso o se invece devo stare attenta... visto che è passata una settimana e nonostante la vasosuprina le contrazioni continuano...Però magari mi visitano, trovano tutto ok e mi tranquillizzo.
Ovviamente altrimenti chiederò al gine una visita extra, ma potendo farla sabato già che son lì...
Ecco, secondo voi cosa posso dire al PS per "strappare" una visita???![]()
![]()
per la carrozzina
![]()
per il PS, puoi dire che hai avuto dei dolori forti oppure delle perdite...ma io non sarei capace te lo dico subito, c'ho paura che dicendo certe cose poi succedono, sono complessata lo so...