GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da seahorse » 5 mar 2010, 14:38

Fra sono contenta che si sia sistemato tutto... ora verrai trattata da principessa!!!!

Cianci, se non sai più cosa fare a puntocroce, ti mando un po' di matassine, della tela e uno schemino, nonchè il mio indirizzo??? :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!

Mila, bene per il commento dell'osteopata sul tuo fisico, un po' meno sulla pancia... e che esercizi ti ha consigliato per le spinte????

Floddi... per i parenti impiccioni :martello :martello
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 14:38

stanotte mentre la pupa si dimenava come un'ossessa nella mia pancia, mi sei venuta in mente Vale, quando dici che finché un bimbo è in pancia è solo nostro... :cuore
nonostante non riuscissi né a leggere né a trovare una posizione comoda, ero comunque emozionata a sentirla dentro di me, tutta mia... :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 mar 2010, 14:39

Monsterina900 ha scritto:stanotte mentre la pupa si dimenava come un'ossessa nella mia pancia, mi sei venuta in mente Vale, quando dici che finché un bimbo è in pancia è solo nostro... :cuore
nonostante non riuscissi né a leggere né a trovare una posizione comoda, ero comunque emozionata a sentirla dentro di me, tutta mia... :emozionee
:emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 mar 2010, 14:41

seahorse ha scritto:Fra sono contenta che si sia sistemato tutto... ora verrai trattata da principessa!!!!

Cianci, se non sai più cosa fare a puntocroce, ti mando un po' di matassine, della tela e uno schemino, nonchè il mio indirizzo??? :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!

Mila, bene per il commento dell'osteopata sul tuo fisico, un po' meno sulla pancia... e che esercizi ti ha consigliato per le spinte????

Floddi... per i parenti impiccioni :martello :martello
io sono totalmente priva di addominali... :martello
scrivi mila, scrivi..che facciamo tutte!!
a parte che io rimando di un paio di settimane onde evitare di lanciarlo sul divano durante un piegamento.. :hi hi hi hi

L'altra sera ho detto a mia mamma "tra due settimane mi muovo a più non posso per farlo uscire" e lei "basta che non fai come la nonna che stava lavorando in casa e facendo di tutto di più e io sono uscita rimanendo appesa per il cordone e rischiando di morire! " :urka
Va be' che mia nonna di bimbi ne ha fatti 7...
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 mar 2010, 14:42

....si riconoscere l'errore e provvedere è stato veramente un ottimo atteggiamento....ne sono felice ed ora sono tornata a fidarmi di loro!!! :ok
In quanto al ricamo no comment, mai provato, mi limito a riattaccare i bottoni ed una volta mi son fatta l'orlo (a mano) dei pantaloni.
Floddi come sta il suocero?
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 mar 2010, 14:43

francesca1972 ha scritto:....si riconoscere l'errore e provvedere è stato veramente un ottimo atteggiamento....ne sono felice ed ora sono tornata a fidarmi di loro!!! :ok
In quanto al ricamo no comment, mai provato, mi limito a riattaccare i bottoni ed una volta mi son fatta l'orlo (a mano) dei pantaloni.
io solo punto croce.
Non so ricamare nè cucire. Gli orli mi vengono tutti storti sbilenchi ! :pistole

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 mar 2010, 14:43

stacco per andare a prender gioele tra un po' con i miei: almeno lo bacio prima che vada in trasferta !!
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 14:50

cianci ha scritto:stacco per andare a prender gioele tra un po' con i miei: almeno lo bacio prima che vada in trasferta !!
:bacio
tenera che sei :emozionee :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 14:52

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:....si riconoscere l'errore e provvedere è stato veramente un ottimo atteggiamento....ne sono felice ed ora sono tornata a fidarmi di loro!!! :ok
io solo punto croce.
Non so ricamare nè cucire. Gli orli mi vengono tutti storti sbilenchi ! :pistole
io a cucire riesco, anche gli orli con la macchina da cucire... ma fondamentalmente non ho pazienza e se il filo si incricca una sola volta anche, perdo completamente il senno :aargh .
A casa nostra io prendo le misure e imbastisco, il maritino passa alla macchina da cucire :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 mar 2010, 15:00

mio suocero sta meglio grazie! èa casa e deve prendere 9 pasticche al giorno... :x:
ma almeno è passato tutto!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 mar 2010, 15:00

CIAO
Un saluto veloce a tutte, oggi non ho molto tempo. Credo che comincerò a leggere gli arretrati e poi magari mi ricollego questa sera.
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 mar 2010, 15:04

Uff.. che fatica.. ma almeno questo post l'ho recuperato :sorrisoo
Franci menomale che è finita bene.. :coccola ma insomma!!! :aargh

Gli esercizi vanno fatti così:
Stendersi a pancia in su con le ginocchia piegate
Spingere la schiena verso terra per farla aderire completamente al suolo
Tirare in dentro la pancia (come se volesse entrare in un paio di pantaloni stretti che non si chiudono) senza sollevare i glutei
Spingere la testa al pavimento (per accorgersi di fare il movimento giusto si può mettere la mano sotto)
rilassare i muscoli pelvici
Il tutto espirando e contando fino a 5
Inspirare contraendo i muscoli pelvici contando fino a 3
Rifare tutto. Almeno 10 volte al giorno.

P.S. Secondo me mi ha detto che sono magra per convincermi a fare le sedute a pagamento.. :che_dici però mi ha fatto piacere :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 15:07

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte
Vale bene x Mattia
Sea grazie delle spiegazioni e grazie a tutte x il conforto....
Ho novità:
stamane ho chiamato la gine x informarla dell'accaduto, chiaramente mi ha fatto venire di corsa al consultorio x guardare le due eco e poi ha chiamato il primario dell'ospedale e gliene ha dette di tutti i colori.....
Morale: il primario ha voluto vedermi sbito, ha ricontrollate le eco, ha chiamato il capo ecografo le ha fatte guardare anche a leui dopodichè si è profuso in 20 minuti di scuse...ha detto che l'errore era madornale una cosa imperdonabile e mi ha detto che avevo fatto bene afarmi una eco privata visto il risultato ed ha aggiunto:
- "se se la sente di credere ancora in noi da ora in poi la seguiremo scrupolosamente sino alla fine della gravidanza"
mi ha subito prenotato un'eco x il 12 ed ha detto che monitorerà personalmente la storia del liquido amniotico; mi ha detto di stare a riposo 8che palle ancora riposo) e bere molto.
Nell'insieme mi hafatto una buona impressione xchè ha riconoscuito subito l'errore e si è scusato molto, ma molto a lungo.
In fondo errare è umano, la dott.ssa che ha fatto questa eco sbagliando a trascrivere il numero di circonferenza biparietale mi aveva anche fatto l'amnio e l'ecocardiogramma fetale e si era sempre dimostrata scrupolosa.
L'ho fatto presente al primario ma lui ha insistito che l'errore era proprio imperdonabile e che farmi passare da gravidanza fisiologica a gravidanza da monitorare era veramente una cosa grave.
Vabbè partorirò comunque lì e mi aspetto tartine col caviale al posto della minestrina :ahaha
MENO MALE ! almeno questo!!
più che caviale..io chiederei panini con culatello, salame, ..... :ahah
BEVI TANTO!!! :bacio
:quoto_1:
Culatello forever :slurpatona:
Comunque adesso ti tratterano con i guanti di velluto :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 mar 2010, 15:07

Tatai un saluto e tantissime coccole per il tuo cucciolo in arrivo :bacio
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 15:07

floddi ha scritto:mio suocero sta meglio grazie! èa casa e deve prendere 9 pasticche al giorno... :x:
ma almeno è passato tutto!
:ok :incrocini :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 15:08

Monsterina900 ha scritto:stanotte mentre la pupa si dimenava come un'ossessa nella mia pancia, mi sei venuta in mente Vale, quando dici che finché un bimbo è in pancia è solo nostro... :cuore
E' vero, è un grandissimo privilegio poter provare queste sensazioni :cuore
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 5 mar 2010, 15:11

Mila75 ha scritto:Uff.. che fatica.. ma almeno questo post l'ho recuperato :sorrisoo
Franci menomale che è finita bene.. :coccola ma insomma!!! :aargh

Gli esercizi vanno fatti così:
Stendersi a pancia in su con le ginocchia piegate
Spingere la schiena verso terra per farla aderire completamente al suolo
Tirare in dentro la pancia (come se volesse entrare in un paio di pantaloni stretti che non si chiudono) senza sollevare i glutei
Spingere la testa al pavimento (per accorgersi di fare il movimento giusto si può mettere la mano sotto)
rilassare i muscoli pelvici
Il tutto espirando e contando fino a 5
Inspirare contraendo i muscoli pelvici contando fino a 3
Rifare tutto. Almeno 10 volte al giorno.

P.S. Secondo me mi ha detto che sono magra per convincermi a fare le sedute a pagamento.. :che_dici però mi ha fatto piacere :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Scusa, ma mi immagino a cercar di tirare dentro la pancia per entrare nei pantaloni pregravidanza.... :fischia :ahaha :buuu
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 15:12

Elastygirl ha scritto:
E' vero, è un grandissimo privilegio poter provare queste sensazioni :cuore
:buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 5 mar 2010, 15:13

Floddi, bene per il suocero!!! :ok :ok
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 15:14

ho aggiornato foto pancia :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”