GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 16:40

Io sapevo che il tampone al retto lo facevano solo le mamme che volevano partorire in acqua...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2010, 16:42

francesca1972 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Frà :ahaha

... mi è venuta in mente una cosa che non avevo messo in lista (ma che mi sembra avesse consigliato anche Sea) da portare in ospedale!!!
ROTOLONE DI CARTA CASA da usare dopo il bidet se no dopo ogni lavata dovete buttare l'asciugamano :ok
Vado che Marco vuol fare il pisolo :hi hi hi hi
A dopo!
:ok :bacio
no il rotolone nella valigia non ci entra proprio......E mo come faccio????? Già ho dovuto fare un tetris x incastrare tutto :buuu
strappi già i fogli così dovrebbero starcene un pochini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2010, 16:44

stamattina ho fatto scorta di babygella bagnoschiuma che allegato avevano i duplo morbidi con gli animaletti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2010, 16:56

appena finito altro round di pulizie... polvere soggiorno + aspirapolvere soggiorno e cucina... beh, mi sento i reni a pezzi :buuu e ho anche un po' di fiatone.
Adesso mi rilasso un po' e poi ho uno stendino da svuotare e piegare, vediamo se ce la faccio :impiccata:

PiccolaP niente parto in acqua per me, non so perché la mia gine me lo abbia prescritto, ma mi adeguo al Suo volere :inchino
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2010, 16:57

no il tampone lo fanno a tutte per lo streptococco soprattutto che con il parto naturale passa al bimbo e quindi se sei positiva ti fanno l'antibiotico prima di partorire

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 17:14

Rieccomi qua!
Confermo il discorso tampone, si fa di routine a tutte, pure con il cesareo.
Potti, mi sono immaginata la tua tazza che ascoltava con attenzione :ahaha
E non pensare al mio chilometrico travaglio (certo anche io ricordo di aver pensato "e vai 2 cm e non me ne sono accorta, lo sforno in un attimo" :impiccata: :che_dici ), di solito si fa più in fretta :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 17:17

Vale70 ha scritto:

... mi è venuta in mente una cosa che non avevo messo in lista (ma che mi sembra avesse consigliato anche Sea) da portare in ospedale!!!
ROTOLONE DI CARTA CASA da usare dopo il bidet se no dopo ogni lavata dovete buttare l'asciugamano :ok
A dopo!
no il rotolone nella valigia non ci entra proprio......E mo come faccio????? Già ho dovuto fare un tetris x incastrare tutto :buuu
Infatti io ho strappato quasi tutto il rotolo e ho messo i fogli chiusi in un sacchetto di plastica con la cernierina. Sono riuscita a infilare il tutto in una tasca della valigia :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2010, 17:18

e io sarò l'ultima ... non ho preparato e lavato nulla :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 18:04

Vale70 ha scritto:e io sarò l'ultima ... non ho preparato e lavato nulla :fischia
Per fortuna ci sei tu Vale... anch'io devo ancora preparare tutto.
Oggi sono andata in farmacia per prendere il Saugella, ma una volta a casa mi sono accorta che mi aveva dato le salviettine al posto del sapone! :aargh :bomba
Così sono tornata e ho comprato anche copriasse di carta e Apermus, che inizierò a prendere dalla 33° settimana, sperando funzioni! :incrocini :incrocini

E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Il fatto è che ora con la vestaglia lilla non c'entra una cippa :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 18:09

Vale70 ha scritto:stamattina ho fatto scorta di babygella bagnoschiuma che allegato avevano i duplo morbidi con gli animaletti

Noooooooo ma dove li hai trovati?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 18:11

Vale70 ha scritto:no il tampone lo fanno a tutte per lo streptococco soprattutto che con il parto naturale passa al bimbo e quindi se sei positiva ti fanno l'antibiotico prima di partorire
questo lo sapevo ma io per cecilia quello anale non l'ho fatto!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 feb 2010, 18:13

buona sera a tutte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 18:14

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:

A dopo!

Infatti io ho strappato quasi tutto il rotolo e ho messo i fogli chiusi in un sacchetto di plastica con la cernierina. Sono riuscita a infilare il tutto in una tasca della valigia :ok
CHE ESAGERATA!!! :prr :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 18:15

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:e io sarò l'ultima ... non ho preparato e lavato nulla :fischia
Per fortuna ci sei tu Vale... anch'io devo ancora preparare tutto.
Oggi sono andata in farmacia per prendere il Saugella, ma una volta a casa mi sono accorta che mi aveva dato le salviettine al posto del sapone! :aargh :bomba
Così sono tornata e ho comprato anche copriasse di carta e Apermus, che inizierò a prendere dalla 33° settimana, sperando funzioni! :incrocini :incrocini

E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Mi sembra doveroso consigliarti un altro giro di shopping :fischia
Scherzo!!!! Piuttosto, non hai un giacchino corto, magari incrociato, bianco o beige? E comunque non è che si può abbinare proprio tutto...
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 18:17

Vabbe', ho capito, aggiungo il panno carta tutto alla lista infinita.
Mi sa che arriverò in ospedale col set valigie Louis Vuitton :che_dici (e il solito catino, ovvio, che si porta molto con le Monogram LV)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 23 feb 2010, 18:17

piccolapisolina ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:

A dopo!

CHE ESAGERATA!!! :prr :ahaha
Eh, lo so, ma quando mi lascio prendere dai preparativi non mi ferma più nessuno :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 feb 2010, 18:20

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto: E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Scherzo!!!! Piuttosto, non hai un giacchino corto, magari incrociato, bianco o beige? E comunque non è che si può abbinare proprio tutto...
Fingerò di non aver letto quest'ultima affermazione, che fa crollare tutti i miei alibi :fischia

Sì, penso la abbinerò ad altro... ma volevo qualcosa di lungo per non rischiare "fuoriuscite" che mi costringano ad aggirarmi nei corridoi con il deretano spadellato :che_dici
Ora che ci penso... ho la vestaglia a nido d'ape bianca che uso alle terme e che ho usato anche per la preparazione al matrimonio... perfetta... stasera provo :spiteful:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 23 feb 2010, 18:23

Sul suggerimento di Vale sono andata a sbirciare il gruppo delle febbrarine 08 in pratica quello che avrei dovuto seguire da due anni a questa parte... :perplesso per cecilia

ma non me la sento proprio di bussare ed entrare... è un gruppo già formato e consolidato..troppo tardi preferisco proseguire il mio viaggio con voi!....

:sberla: ...già sono entrata in ritardo qui :ahaha e meno male che TAI mi ha invitata qui! :yeee :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 feb 2010, 18:27

Pottini ha scritto:Vabbe', ho capito, aggiungo il panno carta tutto alla lista infinita.
Mi sa che arriverò in ospedale col set valigie Louis Vuitton :che_dici (e il solito catino, ovvio, che si porta molto con le Monogram LV)
:ahaha :ahaha :ahaha
magari te lo rivestono di pelle anche quello :perplesso :prr
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 23 feb 2010, 18:30

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto: E poi oggi da Prenatal ho trovato una camicina da notte deliziosa, azzurra a pois bianchi, da allattamento. 26 euri, mi sembrava ragionevole.
Fingerò di non aver letto quest'ultima affermazione, che fa crollare tutti i miei alibi :fischia

Sì, penso la abbinerò ad altro... ma volevo qualcosa di lungo per non rischiare "fuoriuscite" che mi costringano ad aggirarmi nei corridoi con il deretano spadellato :che_dici
Ora che ci penso... ho la vestaglia a nido d'ape bianca che uso alle terme e che ho usato anche per la preparazione al matrimonio... perfetta... stasera provo :spiteful:
Susate x il romanesco ma...
AHO' MA CHE DOVETE FA? LA SFILATA DONNA SOTTO LE STELLE?????? (Quella a Piazza di Spagna x intenderci!!!!)
Ribadisco: LA MIA MISE E' INGUARDABILE!!!! E confrontata alla vostra è assolutamente pietosa.... :buuu
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”