GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 17:39

Sea :bacio
Floddi :coccola a te e a Micky
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da floddi » 11 feb 2010, 17:44

Mila che bello che è marco!!!!! :-D

e che belle panciotte avete tutte! :emozionee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 17:46

Sea,Floddi :bacetto e :incrocini :coccola x Micky!!!
sono arrivati i miei..mia madre oggi è una rompi.. :martello vabbè..
tanto le passa.. :prr
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2010, 17:50

:bacio panciotte belle, vado a casa

Buona serata a tutte e :incrocini :incrocini per i bimbi malati (e anche per le mamme)
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 17:53

Monsterina900, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 17:53

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Ce l'ho fatta!!!! :clap :congratulations: :yeee alla fine l'ho fatto con il multi-scheda.. spero solo di riuscire ad estrarre la memoria :fischia Ora Simo e Monster siete praticamente COSTRETTE a vedere la foto di Marco... vi piace? :hi hi hi hi
:-D a mattia è piaciuta molto "la moto la moto"
:spiteful: :spiteful: intenditore..
prossima settimana mi collego sul sito della Simply e per le magliette della pupa pensavo a una scritta tipo questa: 100% ducatista :spiteful:
che te lo dico a fare?!?!? :fischia
:fonzie2: il mio prossimo aquisto sarà :HONDA THE BEST!!
Sai che lotte di marche quando s'incontreranno?? :emozionee
Certo che Manuel dovrà darsi da fare per stare dietro a Chiarastella!! :ahaha
si sà le femmine sono più avanti.. :spiteful:
Buon ritorno!! :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 feb 2010, 17:53

ciao Simo, ibody sono meravigliosi, ti avviso che ti copio di sicuro quello "da oggi comando io!" :ahaha

ciao a tutte, Miki reclama.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 17:53

io vado a prendere la verdura e torno dopo se il socio mi lascia :bacio :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 17:54

floddi, :bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 11 feb 2010, 17:54

Ciao a tutte
Floddy baci al pupo icimurrito :coccola
Mila il multicard reader è la cosa + veloce x trasferire i dati: io lo uso pure x la nikon altro che cavetti!!! :ok Bellissimo Marco in moto :cuore
Vale stay with us!!! Come puoi pretendere che qui si resista un'intera settimana senza panterwoman??? :bacio
Simo :bacio
Monst vai con la maglietta da ducatista!
Sea :bacio

Sono stata sinora al PC a lavorare ad un articoletto sugli ftalati e l'esposizione sia in utero che attraverso giocattoli....Ho la testa tra le nuvole ma ce l'ho fatta. Mi sono DOVUTA aiutare introducendo nel mio organismo degli zuccheri sotto forma di mezza sfogliatella napoletana....
Ehhhh cosa non si fa per la scienza...... :fischia :fischia
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 17:55

Ragazze quasiquasi spero che nevichi.. Il fatto è che se andiamo all'outlet con mia suocera poi so già che mi vorrà portare dove vuole lei senza rendersi conto che io ho un bambino nella pancia ed uno fuori :che_dici e soprattutto che, dopo 5 minuti di cammino ho già il fiatone e la pubalgia che galoppa.. Ha già detto che LEI vuole andare all'Iper a fare la spesa (domenica festeggiamo i 40 anni di mia cognata) ma se pensa che io la segua si sbaglia di grosso.. (non posso sprecare energie e tempo per la SPESA.. all'outlet!!!) E poi mi piace, quando andiamo, girare con i NOSTRI ritmi, nei NOSTRI negozi.. senza orari per mangiare, bere ecc. tipo gita insomma.. quando so già che alle 12.30 comincerà a scalpitare perchè BISOGNA mangiare: e la pizza no, e i panini no, non c'è un ristorante? :bomba Sì sì.. speriamo che nevichi :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 17:58

... solo mia suocera poteva tarpare la mia voglia di shopping.. :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 17:59

Frà si il multicard lo usiamo anche noi per tutto (se no con la Rflex ci metterremmo giorni a scaricare 2 foto..) solo che con la memoria del cellulare io faccio una fatica.. :martello

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 18:00

floddi ha scritto:Mila che bello che è marco!!!!! :-D
Grazie :emozionee :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 11 feb 2010, 18:01

francesca1972 ha scritto:Sono stata sinora al PC a lavorare ad un articoletto sugli ftalati e l'esposizione sia in utero che attraverso giocattoli....Ho la testa tra le nuvole ma ce l'ho fatta. Mi sono DOVUTA aiutare introducendo nel mio organismo degli zuccheri sotto forma di mezza sfogliatella napoletana....
Ehhhh cosa non si fa per la scienza...... :fischia :fischia
Per riprendermi dalla fatica dello "scaricafotodalcellulare" mi sono dovuta fare una focaccia con la mortadella :fischia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 11 feb 2010, 18:02

:coccola Mila anche,a dire il vero, io se non introduco cibo dentro di me entro le 13 sbrocco (do letteralmente fuori di testa) infatti il mio capo è convinto che io soffra di crisi ipoglicemiche ed evita accuratamente riunioni ad orari pasto :fischia
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2010, 18:02

:aargh :aargh :aargh
parlate troppo di mangiare mi fate venire fame :perplesso

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:08

floddi ha scritto:ciao Simo, ibody sono meravigliosi, ti avviso che ti copio di sicuro quello "da oggi comando io!" :ahaha

ciao a tutte, Miki reclama.
:ok tranquilla..tanto le ho copiate quasi tutte anch'io le scritte!! :ahaha :spiteful:
ciao baci!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2010, 18:13

Buonasera!!!

Non ho ancora letto tutti gli arretrati, ma intanto vi saluto senno ora che finisco siete già tutte altrove!

AUGURI DAVIDEEEEEEEEEEE!!![/color]
:60_compleanno: :festa :festa :festa
E che cenetta si merita!!! :-D Ti invito a casa mia per il compleanno Elasty!

Quanto alla pazza gioia prima del test: vi dico solo che noi lo abbiamo concepito la prima notte a Cuba. Quindi poi alè! Pazza gioia! Ci tengo a sottolineare che eravamo in un villaggio all inclusive con inclusi alcolici a volontà... avete presente?
Per chi non lo sapesse, a Cuba il rhum costa meno dell'acqua... :che_dici

Ah, e poi il test l'ho fatto solo per accertarmi che fosse il solito ritardo, dato che dovevo prendere il Dissenten e non volevo rischiare. E invece: ops! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 18:14

Mila75 ha scritto:Ragazze quasiquasi spero che nevichi.. Il fatto è che se andiamo all'outlet con mia suocera poi so già che mi vorrà portare dove vuole lei senza rendersi conto che io ho un bambino nella pancia ed uno fuori :che_dici e soprattutto che, dopo 5 minuti di cammino ho già il fiatone e la pubalgia che galoppa.. Ha già detto che LEI vuole andare all'Iper a fare la spesa (domenica festeggiamo i 40 anni di mia cognata) ma se pensa che io la segua si sbaglia di grosso.. (non posso sprecare energie e tempo per la SPESA.. all'outlet!!!) E poi mi piace, quando andiamo, girare con i NOSTRI ritmi, nei NOSTRI negozi.. senza orari per mangiare, bere ecc. tipo gita insomma.. quando so già che alle 12.30 comincerà a scalpitare perchè BISOGNA mangiare: e la pizza no, e i panini no, non c'è un ristorante? :bomba Sì sì.. speriamo che nevichi :incrocini
:coccola :coccola certo che..che balls!!! tu fai così..quando arrivate là la saluti e le dici:
ALLORA CI RITROVIAMO ALLA MACCHINA ALLA TOT ORA!!HO PROPRIO UN SACCO DI COSE DA VEDERE/COMPRARE OGGI!! E POI NON RIESCO A STARTI DIETRO"
e poi le fai un bel sorrisone :hi hi hi hi
Dici che può funzionare?? :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”