GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 13:15

Any71 ha scritto:è pronto il risotto, a dopo
:slurpatona:
Buono il risotto!!! Io sto aspettando che marito capisca che deve cucinare lui i ravioli: ho messo a bagno la verdura in Amuchina, svuotato e ririempito la lavastoviglie, apparecchiato... e ora mi sono messa al computer :fischia che dite, è abbastanza chiaro? :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 13:25

Ho inserito tutti i dati del Dadi nel sito che avevate segnalato ieri. Risulta quasi per tutto al 50° percentile (tranne che per il diametro biparietale, per quello è al 5° percentile).
Quindi nella norma! :ok
Secondo i loro calcoli pesa 1,3 kg ed è lungo 33cm! :emozionee
Il mio giovanotto! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 feb 2010, 13:53

passo per un salutino veloce :bacio
buon week end

oggi faccio altro shopping per sofia :cuore
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 13:58

YLeNia ha scritto: Tatai perdona l'ignoranza..ma cos'è sto ponte indiano? :fischia
E riguardo il marito che torna alle 5 bè....mi pare davvero un po' troppo in là con l'orario.
Ma era ad un addio al celibato?
Il ponte indiano è una posizione che mi ha consigliato Sea per dare modo a Leonardo di mettersi cefalico...dalla visita di ieri mattina è risultato podalico e io tremo all'idea del cesareo!!

Marito ha sgarrato di brutto...niente addio al celibato...è tornato proprio tardi!!si è svegliato alle 12 perchè Ale l'ha voluto chiamare per il pranzo e ora è spaparanzato sul divano come se fosse malato...ha bevuto troppo ovviamente! :martello
Ma vedo che anche il tuo fà girare le balls... :perplesso
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 13:59

Io ho fatto carbonara oggi...proprio buona!! :prr

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 feb 2010, 14:21

BUON SABATO A TUTTE!!! :sorrisoo
Potti io l'altra volta avevo preso l'Apermus mi sembra (se non confondo il nome con qualcos'altro..) ma durante il travaglio non mi è proprio venuto in mente di prenderlo.. :che_dici tra l'altro dovrei averlo ancora.. poi ci guardo e vedo che non sia scaduto.. Non so dirti se abbia funzionato o meno.. come travaglio ho fatto dalle 01.30 alle 11.30 quando è nato Marco.. le ostetriche mi hanno detto che procedeva da manuale, nè veloce nè lento.. poi, però, per darci una botta mi hanno rotto le acque.. Per me il travaglio non è stato pesantissimo.. è la fase di spinta (durata 2 ore e mezzo) che mi ha distrutto :impiccata:
Tatai Yle :martello ai soci.. io il mio l'avrei ammazzato solo perchè quando si è svegliato Marco non mi ha chiuso la porta della camera quindi li sentivo giocare e mi sono svegliata :fischia non so cosa avrei potuto fare ai vostri :pistole
Vale cerca di non ripigliartelo il virus!!! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 6 feb 2010, 14:37

YLeNia ha scritto:Peper ok per la visita :ok e per il Supermercato ti sono vicina..stasera ho fatto una fila che non ti dico! tutti a guardare ma nessuno che si è offerto..e le donne sono le peggiori!!! :x:

Io sto sul sito dell'Ikea... :spiteful: !
Anche a me è capitato dio starmene per un bel pezzo in fila alle poste...notando che gli sguardi delle "donne", se così vogliamo chiamarle...erano diretti verso la mia pancia...eppure nessuna si è offerta di farmi passare!!!!!!!!!!! che schifo! :aargh

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 6 feb 2010, 14:39

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:è pronto il risotto, a dopo
:slurpatona:
Buono il risotto!!! Io sto aspettando che marito capisca che deve cucinare lui i ravioli: ho messo a bagno la verdura in Amuchina, svuotato e ririempito la lavastoviglie, apparecchiato... e ora mi sono messa al computer :fischia che dite, è abbastanza chiaro? :ahaha
Si, direi che è abbastanza chiaro!!!!!! :ok

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 6 feb 2010, 14:41

Ora vi saluto, i miei supceri e mio marito sono in salotto e io invece qui al computer..non è proprio carino, li raggiungo, ma sono stata molto contenta di avervi potuto salutare,
Buon weekend a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 15:03

Ciao Any! Buon we anche a te! :bacio

Mila: sì il nome era simile, ma mio marito dice che lui se lo ricorda diverso... boh, sabato prossimo chiedo e ti dico (ma secondo me è quello...). Effettivamente 10 ore è da manuale: 1 cm all'ora. Se poi riuscissi ad avere l'epidurale sarebbe fantastico: farei 3 ore di sofferenza e 7 di "riposo" prima delle spinte... nella speranza siano un po' più svelte delle tue 2 ore e mezza! :urka
Mah, in ogni caso, si prova tutto :fischia

Tatai: sveglia alle 12 e poi divano??? Ma cambiare la serratura di casa? :fischia

P.S. Ha funzionato, ha preparato lui il pranzo! :ok Ora riposino, dopo la levataccia alle 7 ci vuole! :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2010, 15:09

tatai ha scritto:Buon giorno...
questa mattina sono smaronatissima...ieri sera marito è uscito...ed è rientrato alla 5???ma stiamo scherzando?a parte che alle tre mi sono svegliata e non l'ho visto poi a riaddormentarmi ci ho messo una vita perchè ero preoccupata ma non volevo chiamarlo per orgoglio :martello ...
Alle 5 mi sembra veramente troppo tardi...e poi dove cavolo è andato fino a quell'ora!?!?!?!
Ora ovviamente se la dorme, ma ho intenzione di andare a caricare una lavatrice proprio tra qualche minuto...e, mannaggia, mi sa che mi dimenticherò la porta della lavanderia aperta!!(la nostra camera è lì accanto...) :spiteful:
:urka :martello :martello :martello :martello
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2010, 15:11

tatai ha scritto:Ieri sera fatto il ponte indiano e a stomaco pressochè vuoto è proprio un'altra storia!!! :ahaha ci sono durata almeno 15 minuti!
..certo che e non si gira..di certo tu diventi comunque una yogi :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2010, 15:11

Vale70 ha scritto:Buongiorno
Socio con influenza intestinale ...
Ho fatto il bagno a mattia e pulito i 2 bagni
E piove
:che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2010, 15:12

Pottini ha scritto:Noi stamattina corso preparto in acqua! :-D
Proprio rilassante, in acqua abbiamo fatto un po' di esercizi blandi e di rilassamento, poi siamo andati in palestra e per questa prima lezione ha solo presentato il corso... dalla prossima faremo stretching, esercizi per il perineo e consulenza.
Siamo 4 gestanti e anche l'ostetrica che tiene il corso è incinta! :-D 4° mese!!!

Ci ha dato 2 dritte interessanti su prodotti omeopatici da assumere per rendere più veloce la dilatazione dell'utero ( :ok :ok :ok ) e per avere più latte.
Ovviamente non ricordo i nomi, la prossima volta me li segno.
Comunque quello per la dilatazione si inizia a prendere alla 33° settimana e poi anche durante il travaglio ogni mezz'ora.
Lei l'ha usato e anche tutte le sue colleghe e dice che aiuta davvero. Voi ne sapevate qualcosa?
Se funziona, il corso si ripaga solo per questo :spiteful:
:clap
il mio problema è tenerlo chiuso, non dilatarlo ... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 feb 2010, 15:18

ciao, un saluto tra una roba e l'altra oggi giornata piena di impegni per gioele..laboratorio di maschere stamattina, poi siamo andati a comprargli le scarpe (ovviamente ha scelto quelle di ben ten!), oggi alle 16 festa dell'amichetto e stasera cena con gli amici.. :urka
sono già stanca...

mettete un po' in riga i mariti, mi raccomando !! bisogna educarli :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 feb 2010, 15:26

sono arrivati i giochi di legno dalla germania e siamo alle prese con binari trenini elettrici
ho preso anche la copertina palestrina per nicolò bellissima!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 15:42

'giorno belle panzotte :bacio

:sberla: :sberla: ai mariti di Tatai e Yle, quando ci si mettono gli uomini sanno veramente dare il 'meglio' :che_dici

io ho appena sistemato un cassetto con robine per la pupetta e preparato 3 sacchettini per l'ospedale :emozionee ero a metà tra il commosso e l'ansioso, adesso faccio un po' di merenda :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 feb 2010, 16:46

mamma santa che noia moratale!!!!!aiuto!!!!aveva smesso di piovere e stavo per andare a fare un giro in centro con Alessandrino ma ha ripreso, quindi nulla...di andare a chiudermi in un centro commerciale (senza soldini da spendere... :che_dici ) non mi và proprio...quindi siamo in casa, con marito che russa sul divano, io smaronatissimissimissima e lo gnometto ha guardato cartoni fino ad ora. Con la tv spenta stiamo facendo uno di quegli album dei super attacca stacca di Cars!!che botta di vita!!!!aiutoooooooooooo.... :aargh
non mi passa proprio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2010, 17:02

Tatai: :coccola che giornataccia. Ma perché non provi a fare qualcosa in cucina con Ale? tipo preparare un dolce o simile? Non so se è troppo piccolo, ma potresti far finta che ti stia aiutando, tipo, gli dai i gusci delle uova da buttare, o simili... e poi fate merenda insieme col dolce che avete preparato.
È un'idea del c**o, ma la butto lì :che_dici

Monst: :clap brava bimba!

Vale: bello il trenino di legno! :-D Noi non vediamo l'ora! Finirà che glielo compreremo troppo e si tirerà un vagoncino in testa finendo al PS! :ahaha
E la palestrina com'è? Postare link subito!!! :-D

Cianci: ma Gioele cosa fa, Hilton di cognome??? :ahah Quanti impegni!!! Che tipetto mondano!

Noi abbiam fatto un riposino, maritino dorme ancora... lussi da gestanti primipare! :fischia :prr
Ora vado a leggere una tesi... ne devo leggere 4 per mercoledì e scrivere le relative relazioni :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 6 feb 2010, 17:25

tatai ha scritto:mamma santa che noia moratale!!!!!aiuto!!!!aveva smesso di piovere e stavo per andare a fare un giro in centro con Alessandrino ma ha ripreso, quindi nulla...di andare a chiudermi in un centro commerciale (senza soldini da spendere... :che_dici ) non mi và proprio...quindi siamo in casa, con marito che russa sul divano, io smaronatissimissimissima e lo gnometto ha guardato cartoni fino ad ora. Con la tv spenta stiamo facendo uno di quegli album dei super attacca stacca di Cars!!che botta di vita!!!!aiutoooooooooooo.... :aargh
non mi passa proprio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coccola :coccola anche io mi sto annoiando un po', avrei un sacco di mestieri da fare in casa ma non voglio stancarmi troppo, ho cercato un po' di info su internet sul raccorciamento dell'utero e mi sono messa paura da sola... :urka
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”